Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22640 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #160 : Domenica 29 Dicembre 2013, 13:59:07 »
Come cos'è che non mi convince?
Se uno dopo la vittoria contro il livorno mi dice che la stampa ha creato questo clima contro l'allenatore e poi prima della cena te ne esci con: noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una partita e poi dopo 4 schiaffi presi dal verona chiami Reja allora sei un emerito coglione, perchè non ci sono altre parole, cioè dimmi tu come fai a dar credito ad un uomo del genere.
Preciso una cosa, uno alla stampa può dire quello che vuole ma ci vuole un minimo di coerenza con se stessi altrimenti eviti di parlare.

robylele ce la fai a darmi una risposta sensata o da te devo aspettarmi un non ragionamento?

ma io non capisco cosa vuoi sapere da me.

vediamo, hai detto che Lotito sapeva già di qualche problema dalla Svizzera e io ero d'accordo. Poi Lotito parla male della stampa  perchè, presumo, Lotito non ha certezze in questo senso e sa che in genere la stampa gli dà contro, A TORTO O A RAGIONE. Fino a qui ci siamo, mi pare.

Poi dice la frase che continui a postare che, infatti, conferma quello che sappiamo e cioè che la Lazio non licenzia sulla base di una partita, ma, presumo, sulla base di un numero considerevole di partite o di comportamenti reputati, A TORTO O A RAGIONE, negativi o lesivi per il club.

Poi, una volta deglutita l'ufficialità del problema di cui sopra, minaccia le vie legali (speriamo siano solo parole uscite fuori in un momento di delusione, personalmente sono più che contrario) e contatta Reja che, A TORTO O A RAGIONE, viene valutato come la migliore delle possibilità attuali.

Però se vuoi che definisca Lotito co.jone lo posso sempre fare eh?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #161 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:02:50 »
Alexandre Zen-Ruffinen, avvocato del Sion, difende Petkovic, ma con riserva:
"Così, a guardare da fuori, questa storia sembra descrivere un presidente che cerca in tutti i modi di risparmiare e mettere pressione.
Comunque, ad onor del vero, per un giudizio completo, dovrei vedere il contratto che l'allenatore di Sarajevo ha con la Lazio, la presenza di alcune clausole potrebbe cambiare la faccenda".

Una battuta l'ha rilasciata anche il presidente della Federazione, Peter Gillièron, che senza tanti giri di parole, ha affermato: "Abbiamo trattato direttamente con Petkovic, con contatti indiretti con la Federazione Italiana, ma non con la Lazio. Non abbiamo sbagliato nulla, facendo tutto secondo i regolametni".

E queste cose le dice l'avvocato difensore di Petkovic.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Vlado Petkovic
« Risposta #162 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:20:11 »
Non credo sia il suo avvocato, perché avrebbe giá letto il contratto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #163 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:34:57 »
Le opinioni vanno rispettate, e non conosco ancora nessuno tra i frequentatori di forum che intimorisca chi ne esprima di un certo tipo, o telefoni ai conducenti delle aradio per spiegare come commentare la tal notizia (intercettazioni a verbale, non mi sto inventando nulla: per la serie, "il commento ve lo mandiamo noi"). Ma anche le opinioni si possono commentare, e si può ipotizzare che alcune siano così avulse da ogni realtà, da essere frutto di suggestione: dovunque essa provenga.
e quindi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #164 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:51:19 »
Non credo sia il suo avvocato, perché avrebbe giá letto il contratto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Hai ragione, ho letto male io, è l'avvocato del Sion (ma che c'entra allora?).
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #165 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:12:36 »
Per me a naso lasciando da parte i punti di vista espressi dagli avvocati la società se fa causa a Petkovic fa una sciocchezza.
L'accordo con la Svizzera è dal 1 luglio 2014. In quella data Petkovic non ha più obblighi contrattuali con la Lazio.
Sarebbe interessante sapere cosa avrebbe fatto Lotit,o se la Federazione Elvetica non avesse diffuso la notizia dell'accordo con Petkovic, prima di Natale.
Avrebbe sollevato Vlado dall'incarico?

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #166 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:27:33 »
ma io non capisco cosa vuoi sapere da me.

vediamo, hai detto che Lotito sapeva già di qualche problema dalla Svizzera e io ero d'accordo. Poi Lotito parla male della stampa  perchè, presumo, Lotito non ha certezze in questo senso e sa che in genere la stampa gli dà contro, A TORTO O A RAGIONE. Fino a qui ci siamo, mi pare.

Poi dice la frase che continui a postare che, infatti, conferma quello che sappiamo e cioè che la Lazio non licenzia sulla base di una partita, ma, presumo, sulla base di un numero considerevole di partite o di comportamenti reputati, A TORTO O A RAGIONE, negativi o lesivi per il club.

Poi, una volta deglutita l'ufficialità del problema di cui sopra, minaccia le vie legali (speriamo siano solo parole uscite fuori in un momento di delusione, personalmente sono più che contrario) e contatta Reja che, A TORTO O A RAGIONE, viene valutato come la migliore delle possibilità attuali.

Però se vuoi che definisca Lotito co.jone lo posso sempre fare eh?

Si vabbè ao io mi arrendo, questo passaggio poi
Citazione
Poi dice la frase che continui a postare che, infatti, conferma quello che sappiamo e cioè che la Lazio non licenzia sulla base di una partita, ma, presumo, sulla base di un numero considerevole di partite o di comportamenti reputati, A TORTO O A RAGIONE, negativi o lesivi per il club.

viene smentito dalle parole che ha detto lotito dopo la vittoria contro il livorno, lotito lo ha licenziato per la batosta contro il verona altrimenti col cavolo che lo esonerava o licenziava.

darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #167 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:32:22 »
Di parole se ne dicono tante. In un'atmosfera conviviale di affratellamento si cercano frasi più docili, inutile stare a sfrucugliare su ogni dichiarazione. Patron di lotta e di governo, in certi casi

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #168 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:34:19 »
Di parole se ne dicono tante. In un'atmosfera conviviale di affratellamento si cercano frasi più docili, inutile stare a sfrucugliare su ogni dichiarazione. Patron di lotta e di governo, in certi casi

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

E certo ora di parole se ne dicono tante, praticamente solo quando fa comodo a voi, cioè fatemi un fischio così capisco quale dichiarazione devo prendere sul serio.

GMar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #169 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:46:03 »
Il rapporto tra Lazio (società e squadra) e allenatore era irrimediabilmente compromesso. Giusto quindi l'avvicendamento (e giusta anche la scelta di un uomo di esperienza, di polso, che conosce ed è conosciuto nell'ambiente, "cornice" inclusa).
Di tutto il resto, compresa l'inutile e squallida pantomima iniziata con il non-so-quindi-non-è-vero, passata per i brindisi di Natale post Lazio-Livorno e terminata con le minacce di licenziamento per giusta causa, avrei volentieri fatto a meno. Credo, però, che la manfrina abbia a che fare soprattutto col modo abbastanza personale di Lotito di fare il presidente, nel bene e nel male.

Tornando a Petkovic (al quale riconosco grandi qualità umane): come allenatore, secondo me, le sue carenze più gravi sono legate alla personalità, al carattere e alla capacità di trasmettere grinta e motivazioni (a ripensarci oggi, trovo ancora inconcepibile che una squadra che sta per giocarsi una finale in un derby abbia avuto bisogno dell'apporto di un motivatore!!!). Carenze che poi sono anche all'origine dall'ambiguità con cui anche lui ha gestito la fine di questo rapporto.

Resta comunque, come già ho scritto altrove, l'immensa e immutata gratitudine per il 26 maggio, che, in fondo, è l'unica cosa del 2013 che verrà ricordata (e non solo da noi!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #170 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:53:17 »
Mah io tutte ste qualità umane di Petkovic mica le vedo. Sette giorni fa aveva detto di non saper niente della Svizzera e che erano tutte fandonie. Erano mesi che andava avanti la storia, all'insaputa della Lazio. Comunque mi sento di ringraziarlo sinceramente per ciò che ha fatto qui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #171 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:56:47 »
Hai ragione, ho letto male io, è l'avvocato del Sion (ma che c'entra allora?).

Il Sion è la vecchia squadra di Petkovic, se non erro ... forse lo hanno contattato in quanto conoscente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Vlado Petkovic
« Risposta #172 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 01:38:49 »
Ma se sul contratto ci fosse un'opzione di rinnovo esercitabile dalla Lazio, e petkovic l'avesse resa nulla di fatto accordandosi con la federazione elvetica, non farebbe bene la Lazio a chiedere la giusta causa per annullare il contratto in essere?

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Eagle70

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #173 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 08:20:28 »
Ma se sul contratto ci fosse un'opzione di rinnovo esercitabile dalla Lazio, e petkovic l'avesse resa nulla di fatto accordandosi con la federazione elvetica, non farebbe bene la Lazio a chiedere la giusta causa per annullare il contratto in essere?

Inviato dal mio SM-N9005

quindi l'abbiamo esonerato per ripicca, mica perche' facciamo pessimi risultati in campionato da un anno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #174 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 08:32:08 »
Non hai capito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #175 : Lunedì 30 Dicembre 2013, 10:57:18 »
quindi l'abbiamo esonerato per ripicca, mica perche' facciamo pessimi risultati in campionato da un anno.
ancora non è neppure esonerato, se è per quello. Però se il contratto prevedesse un'opzione per il secondo anno, di fatto il futuro ct della Svizzera sarebbe venuto meno al contratto, annullando.  Allora la Lazio, secondo me, farebbe bene a portarlo in tribunale, indipendentemente dall'esonero.

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #176 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 18:10:52 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #177 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 18:16:43 »
Con questa situazione ancora non si può ufficializzare Reja. Verso Lazio-Inter con Bollini in panca

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Pomata

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #178 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 18:32:01 »
E certo ora di parole se ne dicono tante, praticamente solo quando fa comodo a voi, cioè fatemi un fischio così capisco quale dichiarazione devo prendere sul serio.

Prendi sul serio tifare Lazio anche se piccola.

Auguri


Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #179 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 19:43:43 »
Prendi sul serio tifare Lazio anche se piccola.

Auguri

Io la Lazio la tifo eccome, mica la vedo col binocolo da casa come te al calduccio.



Il 2014 inizia in tribunale per noi, ripeto i tifosi a volte ci mettono del loro ma come puoi trovare un po di pace se il primo a fare guerre inutili è proprio lotito.