Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35047 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #580 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:44:14 »
Per anni mi sono convinto che questa poteva essere una soluzione. Economicamente conveniente, peraltro, tutto considerato.
Poi, però, ho maturato un punto di vista diametralmente opposto.
C'è una linea ideale che non può essere spostata oltre un certo limite. E accordi del genere sono al di là della linea. Che la Lazio e la Presidenza proseguano lungo il loro cammino. Sopporteremo le conseguenze, non lievi, delle (giuste) decisioni della Società.

Franz nutro nei tuoi confronti una profonda stima, ma permettimi di ricordare a me stesso e agli altri utenti del forum che la società SS Lazio per il tramite di uno dei suoi uomini, l'addetto stampa..., aveva concluso un accordo con Diabolik. Quest'ultimo era ospite fisso a LSR oltre che nella tribuna autorità dello stadio olimpico. Non c'è stata alcuna decisione della società o alcun pizzo da pagare. Solo ed esclusivamente la gestione dell'ultimo anno ha portato ad una netta divisione rispetto all'operato della società. Cosa dal mio punto di vista al quanto condivisibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #581 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:46:24 »
Nunzio vobis gaudio magnum, Habemus Papa!
Lo Zio Edy e' a Formello, intrattenuto da Lotito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #582 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:48:42 »
Se dovesse essere riconfermato Reja non sapete quanto mi roderebbe.... :grrr:
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #583 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:58:19 »
Se Lotito riuscira' a convincere lo Zio a ritornare, vorra' dire che la guerra sotterranea tra Reja e Tare, segna un punto a favore del saggio friulano.
Gia' mi sogno uno Zio Edy, trionfante entrare in Formello, dopo la vittoriosa campagna contro gli etiopici, con incatenato al suo carro, un Tare pittato di nero e con i capelli ricci.
E come sottofondo una marcia trionfale.
Dopo aver battuto il nemico, lo Zio Edy, dovra' ridare splendore e linfa vitale alla sua, nostra, amata Lazio.

Se dovesse essere riconfermato Reja non sapete quanto mi roderebbe.... :grrr:
Ti consiglio la carta vetrata, piu' che la tela smeriglio
 
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #584 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 18:27:33 »
Allucinante la sceneggiata che si sta consumando.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #585 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 18:49:36 »
Subito dopo la fine del campionato dissi che avrei cambiato l'allenatore ma solo se il nuovo arrivato ci avrebbe consentito di fare un effettivo passo in avanti. Sostituire Reja con Pioli mi sembra una mossa piuttosto inutile perche non penso che sia l'ex tecnico del Bologna l'uomo buono per un salto di qualità.
Mi sconcerta il fatto che una società che fattura 110 milioni di euro all'anno, sesto bacino d'utenza e prima squadra di Roma non voglia aspirare ad un allenatore con uno spessore diverso. Mi è inconcepibile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #586 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 18:57:51 »
Nunzio vobis gaudio magnum, Habemus Papa!
Lo Zio Edy e' a Formello, intrattenuto da Lotito.


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #587 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 19:32:30 »
Soddisfazioni mi ricorda il dialogo in treno tra Amendola e Memphis...

"Pareggio in casa e sconfitta fori...Io 'ste soddisfazioni me le stoppo ar caXXo..."

E poi me pare che je dice pure una cosa tipo: "vai ancora in giro co' le soddisfazioni" o qualcosa del genere.

Eh, un grande cult.

Et voilà, da 2.30
Sembrano i discorsi nostri  :D


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #588 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 20:36:47 »
non mi hai capito o forse non mi sono spiegato io. L'encefalogramma piatto e' riferito alla Lazio, nel senso che non ci sono sussulti, navighiamo in acque calme ( i conti) con vento piatto ( risultati sportivi).
Se da quello che ho scritto se ne ricava l'impressione di aver voluto offendere qualcuno, me ne scuso sinceramente.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami tu. Avevo inteso male allora..
 :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #589 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 22:36:09 »
Non sappiamo cosa può fare Pioli con la materia prima che gli mette a disposizione la Lazio. Non è nemmeno lontanamente paragonabile al Bologna, al Chievo eccetera. Non ha senso bocciare Pioli preventivamente. Non è un passo indietro rispetto a Reja.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #590 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 22:45:47 »
Non sappiamo cosa può fare Pioli con la materia prima che gli mette a disposizione la Lazio. Non è nemmeno lontanamente paragonabile al Bologna, al Chievo eccetera. Non ha senso bocciare Pioli preventivamente. Non è un passo indietro rispetto a Reja.

Saggio. Ma vale per tutti anche per il furlan :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #591 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 22:54:36 »
Di preventivo con Reja non c'è stato niente quando è stato assunto la prima volta, anzi, fu scelta largamente condivisa da tutti, nessuno escluso.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #592 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:07:10 »
Non sappiamo cosa può fare Pioli con la materia prima che gli mette a disposizione la Lazio. Non è nemmeno lontanamente paragonabile al Bologna, al Chievo eccetera. Non ha senso bocciare Pioli preventivamente. Non è un passo indietro rispetto a Reja.
Concordo. Non vedo come questa sciagurata società potrebbe riuscire a fare peggio una volta esonerato un allenatore così scarso.Anche Pioli diventa un passo avanti

Resta comunque delinquenziale che con il sesto fatturato in A non debba puntare su un allenatore capace e ben retribuito negli ultimi 10 anni.
Questo è inaccettabile,  come è umiliante per un tifoso dover attendere così a lungo  il non rinnovo ad un manifesto allenatore da serie inferiore quando una sua conferma avrebbe fatto imbufalire ulteriormente una tifoseria già imbufalita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #593 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:12:16 »
Secondo me Pioli è bravo, il problema è che lo prendi mentre è a spasso dopo l'esonero di Bologna. Il valore della squadra lo ha certificato il campionato, il Bologna di Pioli però si è salvato giocando a pallone. Non so come digerirà lui la piazza, la piazza di sicuro digerirà lui secondo convenienza rispetto al campo di battaglia. A Pioli auguro di ripetere l'avvio di Delio Rossi, per poi fare meglio, sempre se sia lui il mister. Di sfide da vincere ce ne sono tante, prima tra tutte tirare fuori il meglio da Felipe Anderson o recuperare un grande portiere come Marchetti. Qui c'è da levarsi delle soddisfazioni, e, se serve, anche qualcuno dalle scatole.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #594 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 23:25:34 »
Secondo me Pioli è bravo, il problema è che lo prendi mentre è a spasso dopo l'esonero di Bologna. Il valore della squadra lo ha certificato il campionato, il Bologna di Pioli però si è salvato giocando a pallone. Non so come digerirà lui la piazza, la piazza di sicuro digerirà lui secondo convenienza rispetto al campo di battaglia. A Pioli auguro di ripetere l'avvio di Delio Rossi, per poi fare meglio, sempre se sia lui il mister. Di sfide da vincere ce ne sono tante, prima tra tutte tirare fuori il meglio da Felipe Anderson o recuperare un grande portiere come Marchetti. Qui c'è da levarsi delle soddisfazioni, e, se serve, anche qualcuno dalle scatole.
Tare?
Mammagari mamma

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #595 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:40:08 »
FINALMENTE.

Ovviamente l'ignavia e la sconclusionata incapacità di Lotito si è mostrata nel suo totale splendore.
Per sostituire Reja è stato necessario aspettare un mese e aspettare che se ne andasse da solo ( dopo le solite dimissioni dichiarate, poi smentite, poi finalmente confermate,con lo sfinimento Lotito style che ancora una volta risparmia du sordi rispetto all'esonero)

Spero che questa volta l'abbandono sia veramente definitivo.

Spero ( ma non ci credo ) che il nuovo allenatore sia uno all'altezza della squadra con il sesto fatturato in Italia.
Certo se Lotito pensa con un biennale da mezza piotta l'anno di assumere un Pioli , novità a parte, l'entusiasmo dei tifosi rimarra' sotto i tacchi.

Un piccolissimo passo avanti comunque si è fatto con l'abbandono di Reja per sfinimento suo e di chi lo ha dovuto sopportare per ben due volte e sempre nella totale mediocrità, senza uno straccio di gioco etc etc.

SFL
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #596 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:43:19 »

Un piccolissimo passo avanti comunque si è fatto con l'abbandono di Reja per sfinimento suo e di chi lo ha dovuto sopportare per ben due volte e sempre nella totale mediocrità, senza uno straccio di gioco etc etc.

SFL
Almeno oggi c'è un laziale tanto tanto contento.
Una buona cosa. Felice per te.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #597 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:47:30 »

FINALMENTE.


Un piccolissimo passo avanti comunque si è fatto con l'abbandono di Reja per sfinimento suo e di chi lo ha dovuto sopportare per ben due volte e sempre nella totale mediocrità, senza uno straccio di gioco etc etc.

SFL
Mi auguro di cuore che tu non ti debba ricredere e salutare Lo Zio Edy come salvatore della Patria per la terza volta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #598 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:51:38 »
il lato positivo di tutta questa faccenda è che almeno ora finirà questa pioggia di post fotocopia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

baol

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #599 : Giovedì 12 Giugno 2014, 12:52:23 »

Un piccolissimo passo avanti comunque si è fatto con l'abbandono di Reja per sfinimento suo e di chi lo ha dovuto sopportare per ben due volte e sempre nella totale mediocrità, senza uno straccio di gioco etc etc.

SFL

No, dopo 30 pagine di topic e preghiere, me lo definisci piccolissimo ? ? ? ?
Da te minimo m'aspettavo questo:



LaLazioMia: "That's one small step for [a] man, one giant leap for mankind"


 ;)