Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35035 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #560 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:02:26 »
Errore! La contestazione non si placò semplicemente perchè non si arrivò all'accordo.
Semplicemente

Credo che si parli del "Terzo tempo" , l'idea era anche buona e sostanzialmente un compromesso senza compromettersi, però l'esperienza non decollò e non ebbe risultati economicamente apprezzabili per varie ragioni: avverse condizioni meteorologiche - pioveva quasi sempre - e divieti della questura per le partite a rischio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #561 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:02:43 »
Errore! La contestazione non si placò semplicemente perchè non si arrivò all'accordo.
Semplicemente

Beh però a un certo punto era diminuita, dai.
Comunque tu dici che ancora oggi basterebbe pagare il solo Diabolik?
Mi domando perché non lo si faccia, allora. Quanto vorrà mai? E quanti soldi perde la Lazio giocando ogni domenica con 5000 spettatori?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #562 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:07:22 »
arrivarono le partite con Cagliari ed Atalanta dove due decisioni arbitrali contestate ma sostanzialmente corrette dal punto di vista regolamentare

Col Cagliari Orsato fu ineccepibile e infatti rimasi scandalizzato da chi osò contestare il rigore solare di Agazzi su Klose, ma contro l'Atalanta il gol di Floccari fu splendidamente IRREGOLARE, dai! Nonostante Lotito disse che Floccari era stato a Medjugorje, e quindi non l'avrebbe potuta prendere volontariamente di mano... :D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

CP 4.0

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #563 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:07:49 »
...Comunque tu dici che ancora oggi basterebbe pagare il solo Diabolik?
Mi domando perché non lo si faccia, allora. ....

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/arrestato-'capo'-ultras-lazio-diabolik/msg520157/#msg520157

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #564 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:10:20 »
Di Francesco intriga di più perchè viene da un buon campionato con il Sassuolo.
Dove però è bene ricordarlo aveva buoni giocatori, Zaza e Berardi in attacco su tutti.
Pioli al contrario è stato cacciato al Bologna dove la rosa era scarsa anche prima della cessione di Diamanti.
Avere poi Curci come portiere, non aiuta...
L'anno scorso Pioli al Bologna aveva fatto bene. Ricordo con un buon gioco

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #565 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:13:39 »
Pioli non è un cretino. Ma neanche Reja lo è, peraltro. E' solo che se decidi di cambiare Reja uno s'aspetterebbe qualcosa di diverso da Reja, laddove Pioli ha l'aria di essere il più simile. Però non è uno scemo. E non è romanista. Contentamose.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #566 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:15:31 »
Beh però a un certo punto era diminuita, dai.
Comunque tu dici che ancora oggi basterebbe pagare il solo Diabolik?
Mi domando perché non lo si faccia, allora. Quanto vorrà mai? E quanti soldi perde la Lazio giocando ogni domenica con 5000 spettatori?
Per anni mi sono convinto che questa poteva essere una soluzione. Economicamente conveniente, peraltro, tutto considerato.
Poi, però, ho maturato un punto di vista diametralmente opposto.
C'è una linea ideale che non può essere spostata oltre un certo limite. E accordi del genere sono al di là della linea. Che la Lazio e la Presidenza proseguano lungo il loro cammino. Sopporteremo le conseguenze, non lievi, delle (giuste) decisioni della Società.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #567 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:19:21 »
C'è una linea ideale che non può essere spostata oltre un certo limite.

E' pagare il pizzo. Per carità, immensa stima nei confronti di quelli che non lo pagano e magari ci muoiono anche, però a varcare la linea ideale è fondamentalmente chi lo riscuote, non chi viene taglieggiato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #568 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:24:37 »
E' pagare il pizzo. Per carità, immensa stima nei confronti di quelli che non lo pagano e magari ci muoiono anche, però a varcare la linea ideale è fondamentalmente chi lo riscuote, non chi viene taglieggiato.
Non giudico chi è vittima, cui va anzi il mio profondo rispetto. Mi permetto di esprimere un mio desiderio: trovo giusto che la mia Società non si assoggetti a simili dinamiche. Con tutto quello che ne consegue. Anche quando molto spiacevole e dannoso.

Il dramma è che - similmente come avviene per i commercianti che dicono no al pizzo - le Istituzioni (del calcio e della Repubblica) ti lasciano solo, alle prese con l'incontrollabile contropotere delle curve. La quinta mafia, così come è stata descritta in un recente ampio servizio dell'Espresso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #569 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:36:06 »
L'anno scorso Pioli al Bologna aveva fatto bene. Ricordo con un buon gioco

Bene?
Semplicemente, in rapporto ai giocatori di cui ha potuto disporre, il miglior campionato della storia del Bologna (stando a quanto dicono i tifosi stessi).
Uno che non ha mai sbagliato una stagione, manco quella in corso, dove gli hanno allestito una rosa da media serie B. Ecco, lo Spezia di Mangia non credo fosse peggio.

Trovo esagerata la diffidenza verso Pioli.
Pur con una sensibilità e dei concetti calcistici diversi può essere il Delio Rossi del 2005.

Mo' lo dico. Tra lui e Donadoni non ci vedo tutto questo gap a favore del bergamasco.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #570 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:36:43 »
Col Cagliari Orsato fu ineccepibile e infatti rimasi scandalizzato da chi osò contestare il rigore solare di Agazzi su Klose, ma contro l'Atalanta il gol di Floccari fu splendidamente IRREGOLARE, dai! Nonostante Lotito disse che Floccari era stato a Medjugorje, e quindi non l'avrebbe potuta prendere volontariamente di mano... :D

Il tocco di mano fu in seguito alla traversa colpita da Radu e non poteva essere che involontario,


proprio questo episodio è paradigmatico del diverso trattamento mediatico, la partita finisce 2 a 0 e tutti parlano del gol di Floccari, altre squadre si avvantaggiano di episodi irregolari e tutto viene annacquato dal risultato, alla lunga questo incide perché in un caso mette pressione agli arbitri mentre nell'altro la toglie, e alla fine ti puoi ritrovare con una decina di gol in fuorigioco segnati e non sanzionati, forse non bastano neanche a farti vincere il campionato però t'aiutano ad arrivare secondo ed a gestire le partite senza il patema negli ultimi minuti. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #571 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:46:54 »
Bene?
Semplicemente, in rapporto ai giocatori di cui ha potuto disporre, il miglior campionato della storia del Bologna (stando a quanto dicono i tifosi stessi).
Uno che non ha mai sbagliato una stagione, manco quella in corso, dove gli hanno allestito una rosa da media serie B. Ecco, lo Spezia di Mangia non credo fosse peggio.

Trovo esagerata la diffidenza verso Pioli.
Pur con una sensibilità e dei concetti calcistici diversi può essere il Delio Rossi del 2005.

Mo' lo dico. Tra lui e Donadoni non ci vedo tutto questo gap a favore del bergamasco.

Su questo non ci piove. Ti dirò di più: al contrario di Donadoni, Pioli alle prese con una grande piazza è tutto da scoprire. Potrebbe rivelarsi una sorpresa.
La perplessità è sul profilo -potevamo osare di più e rivolgerci al mercato estero-, sui modi e sul contesto che gravita attorno. E la spiacevole sensazione che Pioli sia sbracato sul divano, barba incolta, bottiglia di birra in una mano e telefono nell'altra.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #572 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:48:56 »
Che te devo dì?
Per me è un gol irregolare e quando me ne segnano uno così contro (che mi fa perdere la partita) nella migliore delle ipotesi l'aria del salotto s'impregna di bestemmie...
Non credo che Gervasoni, Tagliavento, Orsato e Celi leggano il nostro forum.
Quindi, di norma dico quello che penso senza pensare agli effetti (che non ci sono) che il mio pensiero può produrre verso l'esterno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #573 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:52:18 »
E la spiacevole sensazione che Pioli sia sbracato sul divano, barba incolta, bottiglia di birra in una mano e telefono nell'altra.

Beh, vista l'ottima somiglianza trovata da darienzo con Billy Bob Thornton, evocando "Monster's Ball", aggiungiamoci pure 'na mignotta a domicilio...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #574 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 16:57:42 »
Beh, vista l'ottima somiglianza trovata da darienzo con Billy Bob Thornton, evocando "Monster's Ball", aggiungiamoci pure 'na mignotta a domicilio...

Ahia, salta subito uno dei tre parametri.  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #575 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:01:59 »
Che te devo dì?
Per me è un gol irregolare e quando me ne segnano uno così contro (che mi fa perdere la partita) nella migliore delle ipotesi l'aria del salotto s'impregna di bestemmie...
Non credo che Gervasoni, Tagliavento, Orsato e Celi leggano il nostro forum.
Quindi, di norma dico quello che penso senza pensare agli effetti (che non ci sono) che il mio pensiero può produrre verso l'esterno.

Se il tocco fosse arrivato direttamente su un cross ci poteva stare anche il dubbio, la distanza ed il movimento del corpo come variabili più o meno significanti, però in quel caso specifico, una palla che rimbalza sulla traversa e colpisce Floccari che si trovava una volta tanto al posto giusto, per me non c'era volontarietà, troppo vicino e troppo veloce la palla per vaporizzarsi.

Magari fosse quello che scriviamo noi il problema, tanto meglio che i pensieri siano liberi e non prevenuti, la critica era verso chi dai media alzò la polemica e verso chi non si spese minimamente per disinnescarla.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #576 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:23:36 »
A 'sto punto spero solo che si sbrighino...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #577 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:24:42 »
Bene?
Semplicemente, in rapporto ai giocatori di cui ha potuto disporre, il miglior campionato della storia del Bologna (stando a quanto dicono i tifosi stessi).
Uno che non ha mai sbagliato una stagione, manco quella in corso, dove gli hanno allestito una rosa da media serie B. Ecco, lo Spezia di Mangia non credo fosse peggio.

Trovo esagerata la diffidenza verso Pioli.
Pur con una sensibilità e dei concetti calcistici diversi può essere il Delio Rossi del 2005.

Mo' lo dico. Tra lui e Donadoni non ci vedo tutto questo gap a favore del bergamasco.

Condivido al 100%, anche nel paragone con Donadoni.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #578 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:26:36 »
A noi serviva un tecnico giovane, affamato, uno in rampa emergente.

Uno Yakin, un Klopp.

Invece stiamo a scegliere tra Pioli, Reja e Inzaghi/Bollini...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #579 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 17:31:07 »
Comunque o Pioli o Reja (forse stasera o domani mattina sapremo) mi aspettavo qualcosa di più in considerazione del fatto che la società doveva venire fuori dal pantano della contestazione!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....