Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35036 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #500 : Martedì 10 Giugno 2014, 22:01:59 »
La gattina frettolosa feci tutti i gattini ciechi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #501 : Martedì 10 Giugno 2014, 22:15:54 »
E il mercato chi lo dovrebbe pianificare? I giocatori scelti in base a quali caratteristiche? Per quale modulo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #502 : Martedì 10 Giugno 2014, 22:57:19 »
E il mercato chi lo dovrebbe pianificare? I giocatori scelti in base a quali caratteristiche? Per quale modulo?
Lotito e Tare,  lo hanno detto a chiare note e qui dentro ci sono Orgers che la pensano esattamente come Lotito e Tare, infatti solo 5-6 Allenatori al mondo fanno il mercato.
Quindi comprare gente da 4-4-2 e darli a Gasperini, non dovrebbe comportare nessun problema a Gasperini, infatti hai visto che e' successo quando e' andato all'Inter, dove ha proposto il suo gioco con attori non adatti?
Se non si capisce che l'allenatore e' il centro del progetto, credo che continueremo a parlare tra sordi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #503 : Martedì 10 Giugno 2014, 23:25:54 »
Lotito e Tare,  lo hanno detto a chiare note e qui dentro ci sono Orgers che la pensano esattamente come Lotito e Tare, infatti solo 5-6 Allenatori al mondo fanno il mercato.
Quindi comprare gente da 4-4-2 e darli a Gasperini, non dovrebbe comportare nessun problema a Gasperini, infatti hai visto che e' successo quando e' andato all'Inter, dove ha proposto il suo gioco con attori non adatti?
Se non si capisce che l'allenatore e' il centro del progetto, credo che continueremo a parlare tra sordi.

Ma infatti è un errore comprare gente da 442 e darli a gasperini.. o non compri gente da 442 o non assumi gasperini ma qualcuno che faccia il 442. Ancora più grave se prendi giocatori da 442
DOPO aver assunto Gaspeini.

Se qualcuno esprime il concetto che non dovrebbe essere l'allenatore a fare la squadra ma soltanto che l'allenatore e gli acquisti dovrebbero essere presi in una ottica unitaria non è che siamo dei pazzi che vogliono proteggere il duo tare - lotito! Semplicemente vediamo (io e chi la pensa come me) come non necessario che l'allenatore sia scelto prima per tanti motivi.
Se non la pensi come me (o altri) è inutile che cerchi di smontare questa idea bollandola come "protezione di tare e lotito"

Ed in tutto questo anche io sono convinto come te che l'allenatore sia l'elemento più importante e che dal punto di vista tecnico la scelta degli allenatori sia stata la mancanza più grave della gestione lotito.. anche per questo preferirei che scegliesse con oculatezza!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #504 : Martedì 10 Giugno 2014, 23:35:43 »
"lotito vattene" è uno slogan che da solo non vuol dire nulla. non esiste un laziale che non vorrebbe un magnate che ci trasformi nel PSG, ma non per questo tocca scriverlo in tutti i post. mettiamolo come disclaimer sulla home page di bc.org e evitiamo il lotito sì lotito no in ogni topic? io ci starei.
ma mannaggia la pupazza.Io ormai a Lotito sono rassegnato, ma perchè non possiamo aspirare ad un allenatore diverso da uno che non si carica nessun altro e che sta attaccato alla Lazio come na cozza.Possiamo aspirare e dopo 10 anni di minestrari e incapaci PRETENDERE UN ALLENATORE VERO?
Basta con reja e i suoi simili .Lotito non possiamo sostituirlo ma mi sarei leggermente sfranto che lotito debba essere sinonimo di incapacita'nella scelta di un ruolo fondamentale nel gioco del calcio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #505 : Martedì 10 Giugno 2014, 23:39:39 »
ma mannaggia la pupazza.Io ormai a Lotito sono rassegnato, ma perchè non possiamo aspirare ad un allenatore diverso da uno che non si carica nessun altro e che sta attaccato alla Lazio come na cozza.Possiamo aspirare e dopo 10 anni di minestrari e incapaci PRETENDERE UN ALLENATORE VERO?
Basta con reja e i suoi simili .Lotito non possiamo sostituirlo ma mi sarei leggermente sfranto che lotito debba essere sinonimo di incapacita'nella scelta di un ruolo fondamentale nel gioco del calcio

E' evidente che non lo reputa fondamentale.. e non è il solo a pensarlo sia nel mondo degli addetti ai lavori sia nel mondo dei tifosi.
Lo si vede anche dal fatto che quando ha dovuto schierarsi scegliendo tra giocatori e allenatore ha sempre scelto i primi.. sempre!

Purtroppo questo è, a mio avviso, il più grosso limite nel campo tecnico e nella visione prospettica di Lotito!
Un limite che ci frenerà a lungo!


E anche per questo quando leggo che bisogna sbrigarsi a scegliere l'allenatore mi metto paura.. perchè se dovesse decidere di sbrigarsi la scelta è ovvia: Reja
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #506 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 01:14:41 »
Ma infatti è un errore comprare gente da 442 e darli a gasperini.. o non compri gente da 442 o non assumi gasperini ma qualcuno che faccia il 442. Ancora più grave se prendi giocatori da 442
DOPO aver assunto Gaspeini.

Se qualcuno esprime il concetto che non dovrebbe essere l'allenatore a fare la squadra ma soltanto che l'allenatore e gli acquisti dovrebbero essere presi in una ottica unitaria non è che siamo dei pazzi che vogliono proteggere il duo tare - lotito! Semplicemente vediamo (io e chi la pensa come me) come non necessario che l'allenatore sia scelto prima per tanti motivi.
Se non la pensi come me (o altri) è inutile che cerchi di smontare questa idea bollandola come "protezione di tare e lotito"

Ed in tutto questo anche io sono convinto come te che l'allenatore sia l'elemento più importante e che dal punto di vista tecnico la scelta degli allenatori sia stata la mancanza più grave della gestione lotito.. anche per questo preferirei che scegliesse con oculatezza!
No io ho soltanto riportato le dichiarazioni di Tare, credo, e le successive argomentazioni degli Orgers. Questa volta non sto facendo polemica, anzi ti diro' che io penso che quelle parole vadano interpretate come: i nomi sono scelti dalla Societa' su un canovaggio discusso anche con il tecnico, tant'e' che per me il tecnico gia' c'e' e se non e' Reja e' una soluzione interna. Comunque il fine settimana e' dietro l'angolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #507 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 08:49:17 »
Sottoscrivo il topic, REJA NO!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #508 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 08:57:33 »
Chiaro che per far rendere FA, devi affiancarlo anche a gente valida, ma se ricordi la sua gestione in quella partita dove mancó il rigore e lo sostituí per punizione

La punizione non riguardava l'aver fallito il rigore quanto averlo voluto battere a discapito delle gerarchie prestabilite.
Fallo con Mourinho uno scherzetto del genere poi mi sai dire dove finisci a giocare.
FA con Keita e Candreva + una punta è molto difficile trovi spazio,
chiunque alleni.

se non l'avesse messo in campo uno cosí, era da metterlo su una barca a remi e spedirlo verso l'Australia con una fiasca d'acqua e un pacco di grissini, il nostro buon vecio.

Siccome l'ha messo su tale scialuppa c'andrebbero messi gli astuti commentatori che vaticinano il suo mancato utilizzo,
dotandoli anche del famoso binocolo con cui avrebbe visto il campo
:D

Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #509 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:30:04 »
Rinnovo la preghiera. Dopo  un  anno  Fallimentare  insistere sarebbe Osceno.

Certo. Ma il sostituto ottimale, per me,  non sarebbe Pioli.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #510 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:35:19 »
Certo. Ma il sostituto ottimale, per me,  non sarebbe Pioli.

Anche per me questa è una verità imprescindibile, considerando anche "l'euforia" che porterebbe nell'ambiente  :piagne:
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #511 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:38:51 »
Pioli è bravo fidatevi.
Cosa vi serve Beppe Grillo scusate, serve un allenatore non un buffone che aizza le curva e si ruffiana i media, il bologna di diamanti e gilardino giocava anche bene...
L' euforia all' ambiente la faranno le vittorie, l' importante che si compri quei 5/6 titolari che servano.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #512 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:55:16 »
Pioli è bravo fidatevi.
Cosa vi serve Beppe Grillo scusate

Pioli è bravo, Parolo ci darà quel che serve...
Mi pare che, dopo un periodo in cui eravamo arrivati a ridosso della Champions, adesso ci siamo stabilizzati a ridosso dell'Europa League. Questi sono nomi da squadra a ridosso dell'Europa League. Più che Beppe Grillo mi piacerebbero nomi più importanti, almeno in prospettiva...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #513 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:02:57 »
la squadra che perse la CL per differenza reti con l'udinese veniva da una stagione deludente, non aveva le coppe, molti prevedevano un campionato tribolato ma in realtà era facile vedere che la squadra era meglio di quello che la classifica finale dell'anno prima faceva sembrare (bastava guardare il girone di ritorno).

è la stessa identica situazione di quest'anno. cerchiamo di prendere quella manciata di giocatori che coprano le mancanze della rosa che sono evidenti a tutti. mettiamola in mano a uno pragmatico che non voglia dimostrare di essere un fenomeno e ci toglieremo le nostre soddisfazioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #514 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:04:38 »
la squadra che perse la CL per differenza reti con l'udinese veniva da una stagione deludente, non aveva le coppe, molti prevedevano un campionato tribolato ma in realtà era facile vedere che la squadra era meglio di quello che la classifica finale dell'anno prima faceva sembrare (bastava guardare il girone di ritorno).

è la stessa identica situazione di quest'anno. cerchiamo di prendere quella manciata di giocatori che coprano le mancanze della rosa che sono evidenti a tutti. mettiamola in mano a uno pragmatico che non voglia dimostrare di essere un fenomeno e ci toglieremo le nostre soddisfazioni.

Possiamo tenere tranquillamente Reja, quindi.

(io, rimango dell'avviso che Reja senza coppe, sia ottimo. Che ci portasse in Europa e si sciacquasse dai bal)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #515 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:04:57 »
 (bastava guardare il girone di ritorno).

Ecco,
questa è una considerazione sempre valida per qualsiasi squadra.
Voglio 11 Scaloni

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #516 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:06:33 »
cerchiamo di prendere quella manciata di giocatori che coprano le mancanze della rosa che sono evidenti a tutti. mettiamola in mano a uno pragmatico che non voglia dimostrare di essere un fenomeno e ci toglieremo le nostre soddisfazioni.

Secondo me è proprio qui che le nostre strade si separano. Alla parola soddisfazioni. Che intendi per "ci toglieremo le nostre soddisfazioni"? Quali sarebbero le tue soddisfazioni?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #517 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:16:23 »
Soddisfazioni mi ricorda il dialogo in treno tra Amendola e Memphis...

"Pareggio in casa e sconfitta fori...Io 'ste soddisfazioni me le stoppo ar caXXo..."

E poi me pare che je dice pure una cosa tipo: "vai ancora in giro co' le soddisfazioni" o qualcosa del genere.

Eh, un grande cult.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #518 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:17:23 »
Le soddisfazioni per molti, qui dentro perche' fuori credo siano differenti, sono funzione del fatturato.
Hai il sesto incasso? bene allora il tuo piazzamento sara' soddisfacente se ti piazzi in una forbice che va dal 4 al 7 posto.
Io quando leggo certi interventi ho l'impressione di leggere un elettroncefalogramma di un paziente in condizioni critiche ma stabili.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #519 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:18:55 »
Secondo me è proprio qui che le nostre strade si separano. Alla parola soddisfazioni. Che intendi per "ci toglieremo le nostre soddisfazioni"? Quali sarebbero le tue soddisfazioni?

Tu per esempio se arrivi secondo al super gioco dei mondiali “facendo bene” puoi ritenerti soddisfatto?  ;D