Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #480 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:53:33 »
No, che scherzi? Non esistono.
Esiste, al contrario, chi ogni Santo giorno, almeno una volta al giorno deve usare una (o più) parole tra "aradio", "catetere", "ellenico" e "propaganda".
Magari affiancandoci i  "pedalini" di qualcuno.

Lui, al contrario tuo e di uno fottìo di gente che ama la Lazio ma è critica verso la società senza secondi fini e sobillati da nessuno, è un laziale vero, nudo, crudo e puro.

Finché il "fottìo di gente" si accoda a questi personaggi, non avrà mai alcuna credibilità.

E quando prenderete la puntuale musata, rendendovi conto di essere stati usati come marionette, invocherete la buonafede e il troppo amore.

Comodo, eh?

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #481 : Martedì 10 Giugno 2014, 11:14:13 »
Si diceva anche che Keita con Reja avrebbe visto il campo col binocolo,
mi pare sia andata in maniera diversa.
Il problema dell'esplosione di FA, come di quasi chiunque altro, non risiede in chi allena, ma in chi gli gioca a fianco, convinciamocene

o magari risiede in FA medesimo.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #482 : Martedì 10 Giugno 2014, 11:15:50 »
Finché il "fottìo di gente" si accoda a questi personaggi, non avrà mai alcuna credibilità.

E quando prenderete la puntuale musata, rendendovi conto di essere stati usati come marionette, invocherete la buonafede e il troppo amore.

Comodo, eh?

1) Io sono una persona, il plurale applicalo a qualcun altro
2) Io non seguo nessuno, non ascolto "aradio", non do retta alla "propaganda", detesto "l'ellenico" e ai pedalini di Scarnecchia preferisco quelli di Nardecchia (così abbiamo smarcato la fase refrain).
3) Io ho la credibilità pari alla tua e a quella di qualunque altro laziale. E' come il voto. Uno vale un altro. Piaccia o no.
4) Non sono stato usato da Lotito né da Wilson. Amo la Lazio e per lei faccio il cazzo che mi pare, secondo coscienza (e questo mi ha spinto ad abbonarmi consecutivamente negli ultimi trent'anni e altrettanto farò appena riapriranno, tanto per fare un esempio)
5) Non invocherò niente davanti a nessun. Men che meno a personaggio come te che vivono nell'ossessione di rappresentare qualcuno ma che, nell'universo laziale, nella stoira di questo club, hanno la rilevanza di una loffa liberata nell'Universo (cit.).
Vali quanto l'ellenico, se non l'hai capito. Nè più, né meno.
E a ben vedere, nonostante ne sia ossessionato, hai gli stessi suoi atteggiamenti da capopopolo e da portatore sano di Verità.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #483 : Martedì 10 Giugno 2014, 11:22:22 »
1) Io sono una persona, il plurale applicalo a qualcun altro

Hai parlato spendendo il sentire di "un fottìo di persone", la risposta al plurale è dovuta.

Quanto al resto, chiunque abbia idea di valere più di uno è un povero scemo. Ma ho idea che siano molti di più quelli che non pensano manco di valere uno, salvo non siano ammucchiati in qualche folla.

Io penso che questo delirio non sia credibile, non è che la credibilità te la attesti da solo.

Buon proseguimento in coda alle Vanne Marchi, io continuo a stare con la Lazio. Come sempre.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #484 : Martedì 10 Giugno 2014, 11:33:28 »
Buon proseguimento in coda alle Vanne Marchi, io continuo a stare con la Lazio. Come sempre.

In coda alle Vanne Marchi ci starà tua sorella, non io (vediamo se così capisci).
E a stare con la Lazio ci sto io, come tutti i Laziali (e manco a questo sei arrivato), grazie a Dio non ci stai da solo.


"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #485 : Martedì 10 Giugno 2014, 11:38:13 »
Si diceva anche che Keita con Reja avrebbe visto il campo col binocolo,
mi pare sia andata in maniera diversa.
Il problema dell'esplosione di FA, come di quasi chiunque altro, non risiede in chi allena, ma in chi gli gioca a fianco, convinciamocene

A parte che le prime partite non l'ha fatto giocare, ma se non l'avesse messo in campo uno cosí, era da metterlo su una barca a remi e spedirlo verso l'Australia con una fiasca d'acqua e un pacco di grissini, il nostro buon vecio.
Chiaro che per far rendere FA, devi affiancarlo anche a gente valida, ma se ricordi la sua gestione in quella partita dove mancó il rigore e lo sostituí per punizione, ti renderai conto che uno cosí é meglio che alleni a Pescara o Sanbenedetto del Tronto, dove dopo gli allenamenti si puó andare al molo a pescare n pó e la sera rilassarsi con una sana briscola.
sine pennis volare haud facile est

Zapruder

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #486 : Martedì 10 Giugno 2014, 11:44:18 »
In coda alle Vanne Marchi ci starà tua sorella, non io (vediamo se così capisci).
E a stare con la Lazio ci sto io, come tutti i Laziali (e manco a questo sei arrivato), grazie a Dio non ci stai da solo.

Molto strana questa rivendicazione di autonomia di pensiero, da parte di chi ha apostrofato a suo tempo i presenti a Lazio-Sassuolo, nel caso non si fossero ripresentati in massa alla partita successiva, come "tifosi di Plastino e Greco".

Probabilmente ora dovresti dirti da solo che "tifoso di Plastino e Greco lo dici a tu' sorella", ma di personaggi che nella dialettica usano la clava, salvo poi stracciarsi le vesti o dare in escandescenze non appena vengono sfiorati, ne ho conosciuti fin troppi:  non vale la pena insistere.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #487 : Martedì 10 Giugno 2014, 12:10:01 »
Molto strana questa rivendicazione di autonomia di pensiero, da parte di chi ha apostrofato a suo tempo i presenti a Lazio-Sassuolo, nel caso non si fossero ripresentati in massa alla partita successiva, come "tifosi di Plastino e Greco".

Probabilmente ora dovresti dirti da solo che "tifoso di Plastino e Greco lo dici a tu' sorella", ma di personaggi che nella dialettica usano la clava, salvo poi stracciarsi le vesti o dare in escandescenze non appena vengono sfiorati, ne ho conosciuti fin troppi:  non vale la pena insistere.

Hai passato mezz'ora a cercare un mio post vecchio che ti desse un minimo di appiglio per rinfacciarmi qualcosa?
Davvero così stai messo?

Dove starebbe l'ìincoerenza lo sai solo te, poi.
L'ho detto? Lo ribadisco.
Rispettavo chi veniva SOLO a Lazio-Sassuolo ma non condividevo.
E ancor meno ho condiviso l'abbandono dello stadio.
Quindi? Finiti gli slogan, finiti gli argomenti?
Dai, spara un bell'aradio, che è tanto (tre minuti) che non lo dici.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #488 : Martedì 10 Giugno 2014, 13:29:57 »
chissà se quello che stava con la bandiera sugli spalti a Fluminense-Italia era stato catechizzato dalla curva, dice che aveva indosso gadget e intonava cori antilotitiani...

Se uno si prende la briga di ascoltare la breve intervista fatta a quel tifoso magari scopre che è della provincia di Roma e che è andato in Brasile per i mondiali e unendo l'utile al dilettevole indossa la maglietta per far conoscere la protesta contro Lotito, però bisogna ascoltare l'intervista, se uno guarda solo le figure può ricavare un'impressione diversa.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #489 : Martedì 10 Giugno 2014, 13:54:23 »
Comunque prendo atto che l'ennesima discussione è finita sul solito binario: lotitiani e antilotitiani.
La Lazio è molto altro, mettetevelo in testa, soprattutto quelli che vogliono vietare a un tifoso di desiderare un altro presidente. Non è negando dignità al pensiero degli altri che si risolverà qualche problema, l'antiberlusconismo ha fatto più danni che la grandine e l'anti-antilotitismo, o lotitismo, ne sta facendo di inenarrabili.
Prendete i vostri BTU, le vostre iconcine sacre, il vostro fare le pulci agli altri e andate a tifare distruggere un'altra squadra.
Tutti quanti.
Oggi m'è toccato leggere degli evviva perché abbiamo la più folta rappresentanza laziale di tutti i tempi al mondiale. I risultati avvilenti della stagione nascosti sotto al tappeto dell'argomento da sbattere in faccia ai contestatori. In questa guerra del cazzo TUTTI negano la realtà. Non solo quelli della fazione opposta.
Non se ne può più. Abbiamo una squadra devastata e dobbiamo far finta di essere contenti perché c'è Postiga al mondiale, tirajelo in faccia a Guidone. Ci stiamo arrabbattando per mettere sotto contratto un allenatore esonerato da una retrocessa, in alternativa all'arzillo pluriretrocesso in panca o all'esordiente enfant du pays. Sul mercato finora si è chiacchierato, mentre l'uomo che abbiamo già acquistato 46 volte senza averlo ancora pagato e che è l'unico calciatore di alto livello in rosa fa l'occhietto ai soldi del PSG.
Ma va tutto bene, il problema è il catEtere antilotitiano, oppure i tifosi amanti der gestore coll'occhi foderati de presciutto.
Checcazzo.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #490 : Martedì 10 Giugno 2014, 14:02:14 »
Se uno si prende la briga di ascoltare la breve intervista fatta a quel tifoso magari scopre che è della provincia di Roma e che è andato in Brasile per i mondiali e unendo l'utile al dilettevole indossa la maglietta per far conoscere la protesta contro Lotito, però bisogna ascoltare l'intervista, se uno guarda solo le figure può ricavare un'impressione diversa.

Ho rivisto il filmato su youtube di Maurizio.
Lo conosco da ormai 25 anni, siamo stati vicini di posto in Nord per un sacco di tempo.
Vive in sudamerica da moltissimi anni per lavoro.
Maurizio è una persona simpaticissima e molto ironica.
Non credo sia vittima del catetere, le aradio ed altro...
Semplicemente non apprezza l'operato del presidente Lotito.
Può succedere.

Tuttavia, cercherei di non scivolare sempre sul Lotito-si, Lotito-no...
In questo topic specifico si DOVREBBE scrivere su Reja, sulla riconferma, sulla eventuale successione del mister di Lucinico...

Come diceva la moglie di Furio, "NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUU'!!!!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #491 : Martedì 10 Giugno 2014, 14:05:21 »
Comunque prendo atto che l'ennesima discussione è finita sul solito binario: lotitiani e antilotitiani.
La Lazio è molto altro, mettetevelo in testa, soprattutto quelli che vogliono vietare a un tifoso di desiderare un altro presidente. Non è negando dignità al pensiero degli altri che si risolverà qualche problema, l'antiberlusconismo ha fatto più danni che la grandine e l'anti-antilotitismo, o lotitismo, ne sta facendo di inenarrabili.
Prendete i vostri BTU, le vostre iconcine sacre, il vostro fare le pulci agli altri e andate a tifare distruggere un'altra squadra.
Tutti quanti.
Oggi m'è toccato leggere degli evviva perché abbiamo la più folta rappresentanza laziale di tutti i tempi al mondiale. I risultati avvilenti della stagione nascosti sotto al tappeto dell'argomento da sbattere in faccia ai contestatori. In questa guerra del cazzo TUTTI negano la realtà. Non solo quelli della fazione opposta.
Non se ne può più. Abbiamo una squadra devastata e dobbiamo far finta di essere contenti perché c'è Postiga al mondiale, tirajelo in faccia a Guidone. Ci stiamo arrabbattando per mettere sotto contratto un allenatore esonerato da una retrocessa, in alternativa all'arzillo pluriretrocesso in panca o all'esordiente enfant du pays. Sul mercato finora si è chiacchierato, mentre l'uomo che abbiamo già acquistato 46 volte senza averlo ancora pagato e che è l'unico calciatore di alto livello in rosa fa l'occhietto ai soldi del PSG.
Ma va tutto bene, il problema è il catEtere antilotitiano, oppure i tifosi amanti der gestore coll'occhi foderati de presciutto.
Checcazzo.

Sottoscrivo al 100%.
Il catetere ha buon gioco se la Lazio fà una stagione di m.... come quella appena finita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #492 : Martedì 10 Giugno 2014, 14:40:48 »
Io amplierei il titolo del topic modificandolo in Presidente , la prego, Reja e ZENGA,   Nooooooooo!!!!!!

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #493 : Martedì 10 Giugno 2014, 15:24:00 »
Comunque prendo atto che l'ennesima discussione è finita sul solito binario: lotitiani e antilotitiani.
La Lazio è molto altro, mettetevelo in testa, soprattutto quelli che vogliono vietare a un tifoso di desiderare un altro presidente. Non è negando dignità al pensiero degli altri che si risolverà qualche problema, l'antiberlusconismo ha fatto più danni che la grandine e l'anti-antilotitismo, o lotitismo, ne sta facendo di inenarrabili.
Prendete i vostri BTU, le vostre iconcine sacre, il vostro fare le pulci agli altri e andate a tifare distruggere un'altra squadra.
Tutti quanti.
Oggi m'è toccato leggere degli evviva perché abbiamo la più folta rappresentanza laziale di tutti i tempi al mondiale. I risultati avvilenti della stagione nascosti sotto al tappeto dell'argomento da sbattere in faccia ai contestatori. In questa guerra del cazzo TUTTI negano la realtà. Non solo quelli della fazione opposta.
Non se ne può più. Abbiamo una squadra devastata e dobbiamo far finta di essere contenti perché c'è Postiga al mondiale, tirajelo in faccia a Guidone. Ci stiamo arrabbattando per mettere sotto contratto un allenatore esonerato da una retrocessa, in alternativa all'arzillo pluriretrocesso in panca o all'esordiente enfant du pays. Sul mercato finora si è chiacchierato, mentre l'uomo che abbiamo già acquistato 46 volte senza averlo ancora pagato e che è l'unico calciatore di alto livello in rosa fa l'occhietto ai soldi del PSG.
Ma va tutto bene, il problema è il catEtere antilotitiano, oppure i tifosi amanti der gestore coll'occhi foderati de presciutto.
Checcazzo.

Nessuno vieta a nessun tifoso di desiderare un altro presidente, diverso leggere "giustificazioni" al boicottaggio messo in atto contro la Lazio.

Tutto qui

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #494 : Martedì 10 Giugno 2014, 15:42:14 »
Pomà, sai bene che non è vero, chiunque domani dicesse Lotito vattene sarebbe messo in conto catetere e sottoposto al vade retro, omo posseduto dallo dimonio cateteraro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #495 : Martedì 10 Giugno 2014, 15:44:53 »
"lotito vattene" è uno slogan che da solo non vuol dire nulla. non esiste un laziale che non vorrebbe un magnate che ci trasformi nel PSG, ma non per questo tocca scriverlo in tutti i post. mettiamolo come disclaimer sulla home page di bc.org e evitiamo il lotito sì lotito no in ogni topic? io ci starei.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #496 : Martedì 10 Giugno 2014, 16:01:06 »
"lotito vattene" è uno slogan che da solo non vuol dire nulla. non esiste un laziale che non vorrebbe un magnate che ci trasformi nel PSG, ma non per questo tocca scriverlo in tutti i post. mettiamolo come disclaimer sulla home page di bc.org e evitiamo il lotito sì lotito no in ogni topic? io ci starei.

Finalmente, le parole che tutti aspettavamo. ;D

PS Tra la sanificazione degli enti pubblici e l'industria petrolifera c'è un mondo intero pieno di gradazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #497 : Martedì 10 Giugno 2014, 16:26:48 »
"lotito vattene" è uno slogan che da solo non vuol dire nulla. non esiste un laziale che non vorrebbe un magnate che ci trasformi nel PSG, ma non per questo tocca scriverlo in tutti i post. mettiamolo come disclaimer sulla home page di bc.org e evitiamo il lotito sì lotito no in ogni topic? io ci starei.
ma chi, e dove, lo scrive in ogni post?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #498 : Martedì 10 Giugno 2014, 21:26:00 »
Io sono sconcertato...ma quanto ancora dobbiamo aspettare per sapere il nome del prossimo allenatore??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #499 : Martedì 10 Giugno 2014, 21:31:35 »
C'è tempo, Fà, è il 10 giugno, si riprende a lavorare tra un mese