Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35157 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #460 : Lunedì 9 Giugno 2014, 22:21:32 »
Ma sto topic l'ha aperto Magnotta ?


 :P
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #461 : Lunedì 9 Giugno 2014, 22:27:34 »
Anche perche' dillo ar Pomata dopo la storia dell'ammericani, suona come si puo' dire un po'..... vuoto? :D

Guarda che la storia dell'ameregani è tutto un impiccio...a oggi, chi comanda e dirige è unicredit.

Le palle stanno congelate in attesa del rientro dei soldi esposti dalla banga ;D

darienzo

R: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #462 : Lunedì 9 Giugno 2014, 22:33:24 »
Ma sto topic l'ha aperto Magnotta ?


 :P

Rido come una scimmia. Mi immagino un anziano signore friulano che telefona a casa lalaziomia per invitarlo a un torneo di burraco

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #463 : Lunedì 9 Giugno 2014, 23:08:10 »
Aho, c'è chi ha smesso di andare allo stadio per colpa di Lotito e chi come me ha smesso per colpa di Lotito e di Reja.
Lotito purtroppo non se po caccia', ma Reja si puo' definitivamente pensionare ( almeno per la Lazio) . o no? ?
Io sono certo che la Lazio con Reja non si smuoverà mai da un non gioco e da risultati modesti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #464 : Lunedì 9 Giugno 2014, 23:15:58 »
Aho, c'è chi ha smesso di andare allo stadio per colpa di Lotito e chi come me ha smesso per colpa di Lotito e di Reja.
Lotito purtroppo non se po caccia', ma Reja si puo' definitivamente pensionare ( almeno per la Lazio) . o no? ?
Io sono certo che la Lazio con Reja non si smuoverà mai da un non gioco e da risultati modesti.

Ma tu dai la colpa a Reja x il "non gioco" della Lazio, diciamo che Lotito tiene Reja perchè con quello che gli mette a disposizione è l'unico che riesce a cavare qualche ragno dal buco...

Davvero pensi che se cambia l'allenatore questi giocatori ti portino in CL? Ma che te sei Pomatizzato? ;D

darienzo

R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #465 : Lunedì 9 Giugno 2014, 23:16:46 »
LLM, prova a vedere Reja come un semplice traghettatore e vedrai cambierà la tua posizione di chiusura

ThomasDoll

Re:R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #466 : Lunedì 9 Giugno 2014, 23:49:01 »
LLM, prova a vedere Reja come un semplice traghettatore e vedrai cambierà la tua posizione di chiusura

traghettatore? E' roba che manco Magellano...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #467 : Martedì 10 Giugno 2014, 00:52:42 »
Tu non devi pensare che la Tifoseria della Lazio sia costituita da quella sparuta minoranza che, qualsiasi cosa accada e a prescindere è contro Lotito per i ben noti motivi di mangiatoie.
Tu manda in pensione Reja e sostituiscilo con un allenatore di provato valore ( Simeone è un sogno impossibile) ,e vedrai se la sparita maggioranza non ricompare.
La sparuta minoranza non conta nulla. Il vero problema è che la Tifoseria della Lazio è manipolata dalla comunicazione negativa delle radio "LAZIALI" che criticano tutto ciò che fa la Società, dalla mattina alla sera e da dieci anni a questa parte. Quindi, puoi comprare chi ti pare, o l'allenatore più forte del mondo ma, se non cambia la tipologia del messaggio disfattista dei comunicatori "LAZIALI" regnerà sempre il disamore. Questo, vale per il Tifoso tiepidino che avrebbe bisogno di rassicurazioni e stimoli in ogni momento e che, invece, viene avvilito e depresso in continuazione.

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #468 : Martedì 10 Giugno 2014, 01:21:29 »

La sparuta minoranza non conta nulla. Il vero problema è che la Tifoseria della Lazio è manipolata dalla comunicazione negativa delle radio "LAZIALI" che criticano tutto ciò che fa la Società, dalla mattina alla sera e da dieci anni a questa parte. Quindi, puoi comprare chi ti pare, o l'allenatore più forte del mondo ma, se non cambia la tipologia del messaggio disfattista dei comunicatori "LAZIALI" regnerà sempre il disamore. Questo, vale per il Tifoso tiepidino che avrebbe bisogno di rassicurazioni e stimoli in ogni momento e che, invece, viene avvilito e depresso in continuazione.
quanto ve place sto ritornello! Poi quelli che so mentalizzati  dalle radio siamo noi. basta di' qualche cosa contro che subito attaccate sta pippa   Da aaaradio e guido e plastico e Diabolik. Un Giorno crescerete e capirete  che non siete solo voi a pensare con il cervelli proprio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #469 : Martedì 10 Giugno 2014, 01:26:10 »
chissà se quello che stava con la bandiera sugli spalti a Fluminense-Italia era stato catechizzato dalla curva, dice che aveva indosso gadget e intonava cori antilotitiani...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #470 : Martedì 10 Giugno 2014, 02:09:46 »

chissà se quello che stava con la bandiera sugli spalti a Fluminense-Italia era stato catechizzato dalla curva, dice che aveva indosso gadget e intonava cori antilotitiani...
sicuramente! Non l'hai sentita l'intervista? Pare che Lotito gli ha tolto i biglietti aggratise delle partite della Lazio in Brasile e poi ha chiuso i negozi. Invece per quanto riguarda la squadra ed i calciatori era molto contento, specialmente de Cana e Novaretti, conosciuti in tutto il mondo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #471 : Martedì 10 Giugno 2014, 08:22:03 »
chissà se quello che stava con la bandiera sugli spalti a Fluminense-Italia era stato catechizzato dalla curva, dice che aveva indosso gadget e intonava cori antilotitiani...

E' il frutto di anni e anni di propaganda. Non si è credibili, quando ci si accoda ai cortei di plastini ed ellenici.

Con 500.000 Euro di investimento (legale, per carità) in "comunicazione", Lotito diventa il miglior presidente del mondo, statene certi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #472 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:00:55 »
ma esistono pure tifosi come me scontenti del modo di (non) fare della societá senza essere necessariamente travisati dalle aradio. Io che stó all'estero ascolto solo la radio ufficiale in streaming, dovrei, secondo questa teoria, essere un fideista assoluto del buon padre Lotito che ci tende la mano dicendoci "sono veramente vostro amico".
Non ho pregiudizi.
Se fa bene, gli dico bravo, l'ho sempre fatto. Ad esempio, credo fermamente che con un altro allenatore FA diventa un mostro, e sempre con un altro allenatore un paio di giovani della primavera possano esplodere.
Ma questo non succederá con reja, convinciamocene.
sine pennis volare haud facile est

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #473 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:10:33 »
Ma tu dai la colpa a Reja x il "non gioco" della Lazio, diciamo che Lotito tiene Reja perchè con quello che gli mette a disposizione è l'unico che riesce a cavare qualche ragno dal buco...

Davvero pensi che se cambia l'allenatore questi giocatori ti portino in CL? Ma che te sei Pomatizzato? ;D
La risposta te l'hanno data altri allenatori che con rose sulla carta decisamente inferiori hanno portato le loro squadre ad essere piu' competitive della Lazio e ad esprimere un gioco di gran lunga migliore.Anche finendo dietroi la Lazio come la Samp di Sinisa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #474 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:14:49 »
La sparuta minoranza non conta nulla. Il vero problema è che la Tifoseria della Lazio è manipolata dalla comunicazione negativa delle radio "LAZIALI" che criticano tutto ciò che fa la Società, dalla mattina alla sera e da dieci anni a questa parte. Quindi, puoi comprare chi ti pare, o l'allenatore più forte del mondo ma, se non cambia la tipologia del messaggio disfattista dei comunicatori "LAZIALI" regnerà sempre il disamore. Questo, vale per il Tifoso tiepidino che avrebbe bisogno di rassicurazioni e stimoli in ogni momento e che, invece, viene avvilito e depresso in continuazione.
Da scrivere sulla pietra.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #475 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:17:12 »
La scelta di Pioli, con rispetto x lui, magari è e sarà un grande allenatore, sarebbe devastante in un ambiente fortemente depresso (ricordiamoci che lo scorso anno era vicino alla roma e la loro tifoseria si fece sentire....), sarebbe una scelta incomprensibile, vorrebbe dire essere fuori dal mondo, perché se vuoi risparmiare metti Bollini o Inzaghi, mentre se vuoi conquistare la tifoseria scegli Allegri.
Non riesco proprio a capirla l'eventuale scelta di Pioli, vorrebbe dire che Lotito ci gode ad essere odiato oppure a mandare in depressione l'ambiente, cosa alla quale non credo.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #476 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:26:02 »
ma esistono pure tifosi come me scontenti del modo di (non) fare della societá senza essere necessariamente travisati dalle aradio.

No, che scherzi? Non esistono.
Esiste, al contrario, chi ogni Santo giorno, almeno una volta al giorno deve usare una (o più) parole tra "aradio", "catetere", "ellenico" e "propaganda".
Magari affiancandoci i  "pedalini" di qualcuno.

Lui, al contrario tuo e di uno fottìo di gente che ama la Lazio ma è critica verso la società senza secondi fini e sobillati da nessuno, è un laziale vero, nudo, crudo e puro.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #477 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:28:12 »
pioli non era vicino alla roma l'anno scorso, ma quelli prima, e infatti guarda caso quanta ragione hanno avuto i tifosi a rompere le palle? ennesima riprova che le scelte non vanno fatte in base a chi vuole la piazza.

detto questo ovviamente pure io preferirei donadoni. e guarda, mi sentirei piu tranquillo pure con reja per questioni ambientali. ma pioli non è l'ultimo dei coglioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #478 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:30:51 »
 Ad esempio, credo fermamente che con un altro allenatore FA diventa un mostro, e sempre con un altro allenatore un paio di giovani della primavera possano esplodere.
Ma questo non succederá con reja, convinciamocene.

Si diceva anche che Keita con Reja avrebbe visto il campo col binocolo,
mi pare sia andata in maniera diversa.
Il problema dell'esplosione di FA, come di quasi chiunque altro, non risiede in chi allena, ma in chi gli gioca a fianco, convinciamocene
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #479 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:46:42 »

Si diceva anche che Keita con Reja avrebbe visto il campo col binocolo,
mi pare sia andata in maniera diversa.
Il problema dell'esplosione di FA, come di quasi chiunque altro, non risiede in chi allena, ma in chi gli gioca a fianco, convinciamocene

Di questo non mi convinco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.