Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35254 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #280 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:18:09 »

Obiettivo Liedholm!  :)
Di certo onorando il contratto che gli abbiamo offerto diventerà il secondo allenatore più anziano di sempre in serie A

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #281 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:29:01 »
La Lazio è andata direttamente a fare l'Europa League perché cosi prevede il regolamento per chi vince la coppa nazionale.

esatto. Così come l'Udinese andò a fare i preliminari di C.L. perchè aveva una migliore differenza reti.
Quindi se l'Udinese va considerata quarta e noi quinti, Lazio l'anno scorso è arrivata quarta perchè ha saltato i preliminari di E.L.

volendo invece privilegiare i risultati del campionato in termini di punti è arrivata in realtà solo sesta, in quanto la roma ha usufruito di 3 punti a tavolino su un campo dove non vince da 19 anni.

se vale invece solo la classifica finale nuda e cruda allora la Lazio è arrivata settima lo scorso anno e quarta nel 2011. E non quinta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #282 : Domenica 29 Dicembre 2013, 10:03:38 »
Ma a 'sto punto Yakin?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Eagle70

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #283 : Domenica 29 Dicembre 2013, 10:15:49 »
Ma a 'sto punto Yakin?

boh, diranno che non e' vero.
in fin dei conti avevamo preso accordi con un allenatore sotto contratto con un'altra societa', giusto?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #284 : Domenica 29 Dicembre 2013, 10:21:28 »
Chiariamo una cosa.

Secondo i regolamenti, posso contattare un tesserato sotto contratto con un'altra società se ho il nulla osta da parte della società stessa.

Yakin penso che questo benestare lo abbia, visto che al Basel lo vogliono cacciare via da almeno sei mesi, stando a quanto si legge sui giornali.

Sulla questione Petkovic, il fatto è che lui non se ne vuole andare, a me appare palese che la squadra non lo stia seguendo più, lui sta allenando malissimo da settembre, da gennaio a maggio posso metterci il discorso infortuni come parziale scusante, ma non più di tanto, e il discorso di licenziamento è, mi pare, un muro contro muro.

Inutile, speriamo non deleterio, ma tipico del personaggio. Non credo ce ne dovessimo stupire più di tanto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Eagle70

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #285 : Domenica 29 Dicembre 2013, 10:36:20 »
Chiariamo una cosa.

Secondo i regolamenti, posso contattare un tesserato sotto contratto con un'altra società se ho il nulla osta da parte della società stessa.

Yakin penso che questo benestare lo abbia, visto che al Basel lo vogliono cacciare via da almeno sei mesi, stando a quanto si legge sui giornali.

Sulla questione Petkovic, il fatto è che lui non se ne vuole andare, a me appare palese che la squadra non lo stia seguendo più, lui sta allenando malissimo da settembre, da gennaio a maggio posso metterci il discorso infortuni come parziale scusante, ma non più di tanto, e il discorso di licenziamento è, mi pare, un muro contro muro.

Inutile, speriamo non deleterio, ma tipico del personaggio. Non credo ce ne dovessimo stupire più di tanto...

non so quanto questo discorso valga per chi e' in scadenza di contratto.
dovrebbe essere uguale a quello dei calciatori.


ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #286 : Domenica 29 Dicembre 2013, 11:53:40 »
boh, diranno che non e' vero.
in fin dei conti avevamo preso accordi con un allenatore sotto contratto con un'altra societa', giusto?

diranno che sono cazzate che s'inventa la stampa, mai trattato Yakin...
è il momento di più bassa credibilità "storica" di questa società, il biennale a Reja, se confermato, dimostra che stiamo improvvisando e che niente di quello che dice la società, tendenzialmente, va considerato vero a priori. Coerenza zero, credibilità zero, prospettive beato a chi ci ha un occhio. Speriamo Lotito cavi il coniglio dal cilindro, oppure saranno pianti.

Zapruder

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #287 : Domenica 29 Dicembre 2013, 12:06:50 »
diranno che sono cazzate che s'inventa la stampa, mai trattato Yakin...
è il momento di più bassa credibilità "storica" di questa società, il biennale a Reja, se confermato, dimostra che stiamo improvvisando e che niente di quello che dice la società, tendenzialmente, va considerato vero a priori. Coerenza zero, credibilità zero, prospettive beato a chi ci ha un occhio. Speriamo Lotito cavi il coniglio dal cilindro, oppure saranno pianti.

Aaaaamaggica voleva Allegri, non è riuscita a farlo schiodare e ha ripiegato su Garcia.

Non credo che esista qualcuno che stia pensando della loro attuale classifica "sìpperò è frutto d'improvvisazione.". La bontà di un lavoro si vede dai risultati. La Lazio di Reja farà 35 punti, di qui alla fine; uscirà col Valencia in EL e col Napoli secondo estratto in CI: perderà contro squadre più forti, insomma. Come avrebbe fatto Petkovic. Che è andato un po' sopra le righe contro la Juventus in Coppa, un po' sotto col Fenerbahce in EL. Siamo in media, quindi.

Boks XV

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #288 : Domenica 29 Dicembre 2013, 12:14:10 »
non ricordo particolari furti a Dortmund, ricordo però che all'andata sculammo con un autogol una partita da 0-0.

mi era sfuggita 'sta perla.
è la prova -non bastasse il supporto compulsivo ossessivo a Lotito- che tu non sei laziale.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #289 : Domenica 29 Dicembre 2013, 12:14:49 »
Ma a 'sto punto Yakin?

E' chiaro come il sole che a questo punto il progetto Yakin e' saltato per
volonta' delle due parti perche' sembra che anche lui avesse qualche dubbio ....
o offerte piu prestigiose della Lazio ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #290 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:06:57 »
mi era sfuggita 'sta perla.
è la prova -non bastasse il supporto compulsivo ossessivo a Lotito- che tu non sei laziale.

più che altro sono anti-Zeman. Sarò ossessionato anch'io, chi può dirlo?   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #291 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:11:33 »
E' chiaro come il sole che a questo punto il progetto Yakin e' saltato per
volonta' delle due parti perche' sembra che anche lui avesse qualche dubbio ....
o offerte piu prestigiose della Lazio ...


sembra, pare.. Oh, proprio chiaro come il sole eh?   ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #292 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:14:48 »
Per il suo secondo anno Reja potrebbe assurgere ad altra carica. Anche Presidente alla Zoff, chissà. Col Patron che sale un gradino e si pone come Padre Nobile.
Ecco come l'ipotesi del capelluto allenatore turco-svizzero può reggere tuttora.
Situazione molto fluida e in divenire

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #293 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:21:15 »

sembra, pare.. Oh, proprio chiaro come il sole eh?   ::)

Mbe non sono amico di Yakin non posso sapere quello che pensa,  pero'
da quello che si legge.   Tu hai altre fonti per caso  ? .... Parli con questi
personaggi o cosa   ??   Con te si confessano  ??

Pero' vivo in Svizzera e qualcosa so' per via indiretta ....     

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #294 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:30:10 »
Aaaaamaggica voleva Allegri, non è riuscita a farlo schiodare e ha ripiegato su Garcia.

Beh, a parte il fatto che Garcia è molto più bravo di  Allegri, mi sembra si tratti dello stesso tipo di calcio. Ha un senso, avere un piano B  dello stesso segno. Il nostro piano B in questo caso è erase&rewind. C'era modo di prendere le cose per tempo e anche, a oggi, di risolvere diversamente. Non c'era solo la soluzione-Reja, a disposizione. Il paragone con le merde calzerebbe se avessero assunto, che so, il macellaretto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #295 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:45:00 »
Per il suo secondo anno Reja potrebbe assurgere ad altra carica. Anche Presidente alla Zoff, chissà. Col Patron che sale un gradino e si pone come Padre Nobile.
Ecco come l'ipotesi del capelluto allenatore turco-svizzero può reggere tuttora.
Situazione molto fluida e in divenire
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #296 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:48:02 »
A Merlì, non convieni mai mai mai con me

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #297 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:56:58 »
A Merlì, non convieni mai mai mai con me
E lo so, ma non ci posso fare niente.
Però proviamoci dai. Che giorno è oggi? Domenica, ne convieni? Chi è il presidente della Lazio oggi? Lotito, ne convieni? Vedi non è poi difficile, riproviamo? Chi è l'allenatore della Lazio oggi? Questa, al momento, è già più difficile, se Reja non è stato ufficializzato dalla società è Petkovic, ne convieni?
Ma dai su, si scherza, non è che si debba convenire per forza su qualcosa, fa parte del dialogo e del confronto, per me discutere nel reciproco rispetto è più utile e costruttivo del darsi ragione dandosi di gomito o attraverso i karma. Dove c'è confronto, si aiuta chi legge a sviluppare la propria opinione. Se vuole.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #298 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:02:48 »
Pur stando su blocchi contrapposti su qualche piccola cosa ci può essere comunanza di intenti. E non lo dico solo per me, vedo che in alcuni casi la polarizzazione delle posizioni sta facendo sfracelli innescando anche screzi non da poco, perchè quando va a mancare certo rispetto reciproco diventa molto doloroso il forum. A me dispiacciono le offese personali, anche quelle nei confronti di persone "terze"

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #299 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:21:28 »
Si riparte quindi con Reja...
Questo 'erase e rewind' mi fa molto pensare.
Non si fosse aspettato così tanto oggi avremmo potuto avere Sinisa in panchina e diversi punti in più nel carniere.