Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35298 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #180 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 20:51:48 »

Una posizione che i sento di condividere in grossa parte. Però vorrei chiederti: sarebbe giusto in questo momento puntare su uno come yakin? Se la risposta fosse negativa, allora mi piacerebbe sapere quale allenatore di livello, ad oggi, potrebbe arrivare sulla nostra panca. Perché io non ne vedo di liberi adesso.
Vedi, se Lotito fosse realmente convinto che è indispensabile puntare su un allenatore di provata capacita' , un vincente , ovviamente ben pagato, e che oggi questa scelta gli è preclusa solo dalla indisponibilita' a gennaio ( anche se un Hiddink... pagandolo.....) allora sceglierebbe un vero traghettatore come Bollini o Inzaghi. Scegliere il friulano come lo dipinge giustamente TD (Reja percepisce come un marchio sulla pelle il fatto di aver concluso la carriera senza raccogliere quanto, secondo lui, meritasse, e rivendica disperatamente la paternità di tutte le scelte vincenti, scaricando le colpe sui singoli per quello che non va. ) oggi significherebbe invece rimettersi in casa un macigno che aspira a ben altro che al ruolo di semplice traghettatore e tutto sommato rendere Lotito felice nel non dover obbligatoriamente prendere a giugno un "magnager" costoso.
Diversamente affidare transitoriamente la squadra a Bollini presupporrebbe la promessa che a giugno si vuole finalmente cambiare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #181 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:13:21 »
Non credo che per Lotito l'allenatore non sia importante. Per Lotito non è importante connotare la squadra in senso tecnico. Lui un'operazione tipo quella che fece Cragnotti con Zeman non la farebbe mai con riferimento al gioco, la farebbe per i risvolti economici favorevoli, semmai. Lui pensa che la Lazio abbia bisogno di un allenatore. Stop. Entrare nel merito dell'allenatore non è da lui. Nemmeno lo si è mai sentito criticare un allenatore, del resto. Al massimo può valutarlo come persona, non certo come tecnico. Per quello c'è Tare, come prima c'era Sabatini e prima ancora Martino, quello che ci portava Maifredi a tracolla.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #182 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:20:01 »
L' unico allenatore decente dell'era Lotito è stato Rossi, cioè niente di più che un buon mestierante.
Gli altri sono stati, da Caso a Petkovic passando per Papadopulo, Ballardini e Reja, allenatori che nessuna squadra con un minimo di ambizione avrebbe MAI preso.
Ora torna Reja, che -è bene precisarlo- non ha trovato uno straccio di squadra da quando è andato via dalla Lazio, e che in questo momento, ripeto in questo momento, al massimo può essere considerato meno peggio dell' attuale Petkovic. E niente di più.
Io continuo a chiedermi per quale cazzo di motivo, per quale stracazzo di motivo (perché un qualche fottutissimo incomprensibile motivo ci sarà pure stato, eh?) non sono stati presi i vari Mazzarri/Conte/Montella/Sinisa/Simeone
che (non ora, ovviamente, ma nel dopo Rossi) sarebbero venuti a Formello camminando sui gomiti e baciando millimetro per millimetro tutta la strada che li portava qui.

Seguendo la tua linea di ragionamento, quali sono oggi gli analoghi di Mazzarri/Conte/Montella/Sinisa/Simeone
che verrebbero a Formello camminando sui gomiti e baciando millimetro per millimetro tutta la strada che li porta qui?

Chi proponi a Lotito?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #183 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:26:03 »
Oh, poi, visto che Reja ha passato l'età limite, se non mi sbaglio, perché non gli fanno fare il Direttore Tecnico? Si sceglie un allenatore giovane che gli piace, che so, un Biava, coordina l'area tecnica e gestisce in modo defilato la squadra. Un ruolo consono all'età che ha, a quel punto potrebbe lavorare fino a 96 anni e le sue vedove sarebbero finalmente soddisfatte, senza facce morì de cacarella a noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #184 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:29:12 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #185 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 21:33:52 »
Se si fa in prospettiva-lancio di Inzaghino ci sto.

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #186 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:25:08 »
Seguendo la tua linea di ragionamento, quali sono oggi gli analoghi di Mazzarri/Conte/Montella/Sinisa/Simeone
che verrebbero a Formello camminando sui gomiti e baciando millimetro per millimetro tutta la strada che li porta qui?

Chi proponi a Lotito?

Guidolin

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #187 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:26:18 »
Seguendo la tua linea di ragionamento, quali sono oggi gli analoghi di Mazzarri/Conte/Montella/Sinisa/Simeone
che verrebbero a Formello camminando sui gomiti e baciando millimetro per millimetro tutta la strada che li porta qui?

Chi proponi a Lotito?
Mazzarri/Conte/Montella/Sinisa/Simeone sono delle occasioni mancate: c'è chi ha saputo coglierle e chi no. NOI NO.
Sono stati di volta in volta tutti accostati alla Lazio, erano tutti a portata di mano (e soprattutto alla nostra portata) ma SE LI SONO PRESI GLI ALTRI.
Se per miopia, per diffidenza, per supponenza, per incapacità, per mancanza di fiuto non so, ma fatto sta che NOI, pur potendo, non li abbiamo presi. E i treni passano.
Se leggi i commenti di qualche settimana un nome che non solo io ma moltissimi tifosi facevano era quello di Mihailovich, ma è un altro treno che purtroppo abbiamo visto passare.
E se puntualmente ti lasci scappare tutte le occasioni che ti capitano poi ti devi accontentare degli scarti, ed è la situazione in cui ci troviamo adesso.
Ora mi chiedi chi propongo a Lotito.
Cosa vuoi che proponga a questo punto del campionato, cioè in un momento che in giro ci trovi solo gli scarti?
O un atto di coraggio ed affidi la squadra per sei mesi a Bollini (tanto peggio di Petkovic non può fare) con la speranza che valorizzi qualche giovane, o (ed è quello che sta facendo) un atto di callida&pavida Lotitaggine ed affidi pure la squadra a Reja tanto una ventina di punti bene o male (sperando che non faccia troppi danni) li farà lo stesso: NON PIU' DI SEI MESI PERO'!
L'importante è che in questi sei mesi riesca a fare quello che non è mai riuscito a fare in dieci anni: scegliere un allenatore degno di questo nome.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #188 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:30:12 »
lo danno per fatto con conferma se vince l'EL o se si qualifica per l'Europa. Quindi Yakin non si è impegnato con noi. Ovviamente non come DT, inutile sperarci...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #189 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:33:28 »
lo danno per fatto con conferma se vince l'EL o se si qualifica per l'Europa.

Entrambe le ipotesi mi spingerebbero a sottoporgli un contratto quinquennale a giugno 2014. Avrebbe fatto un miracolo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #190 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:35:06 »
lo danno per fatto con conferma se vince l'EL o se si qualifica per l'Europa. Quindi Yakin non si è impegnato con noi. Ovviamente non come DT, inutile sperarci...

se fosse, come farsti a non confermarlo? purtroppo mi pare improbabile al momento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #191 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:40:12 »
lo danno per fatto con conferma se vince l'EL o se si qualifica per l'Europa.
E se vincono cento milioni al superenalotto comprano due fuoriclasse.
Le probabilità sono le stesse  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #192 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:47:42 »
Oh, poi, visto che Reja ha passato l'età limite, se non mi sbaglio, perché non gli fanno fare il Direttore Tecnico? Si sceglie un allenatore giovane che gli piace, che so, un Biava, coordina l'area tecnica e gestisce in modo defilato la squadra. Un ruolo consono all'età che ha, a quel punto potrebbe lavorare fino a 96 anni e le sue vedove sarebbero finalmente soddisfatte, senza facce morì de cacarella a noi.

È quanto in molti auspicammo - in prospettiva - all'epoca delle sue dimissioni.

(di vedove, però, in giro continuo a non vederne)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #193 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:50:53 »
è il velo nero davanti agli occhi, scostalo ;)

comunque fino a giugno ce lo cibiamo in panca, dopo Dio Lotito provvede.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #194 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:52:52 »
Entrambe le ipotesi mi spingerebbero a sottoporgli un contratto quinquennale a giugno 2014. Avrebbe fatto un miracolo

In el ci arrivi anche con la finale di CI...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #195 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 23:58:14 »
è il velo nero davanti agli occhi, scostalo ;)

comunque fino a giugno ce lo cibiamo in panca, dopo Dio Lotito provvede.

mah, bella come battuta, nullo come  aderenza alla realta e contributo alla discussione.
;)

Continuo a pensare, e sperare, che non venga.
Non sopporterei di vederti soffrire (cit.) così

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #196 : Sabato 28 Dicembre 2013, 00:02:28 »
In el ci arrivi anche con la finale di CI...

per come la vedo io è molto piu facile mettersi dietro verona e milan in campionato piuttosto che arrivare in finale di coppa italia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #197 : Sabato 28 Dicembre 2013, 00:10:19 »
Oh, poi, visto che Reja ha passato l'età limite, se non mi sbaglio, perché non gli fanno fare il Direttore Tecnico? Si sceglie un allenatore giovane che gli piace, che so, un Biava, coordina l'area tecnica e gestisce in modo defilato la squadra. Un ruolo consono all'età che ha, a quel punto potrebbe lavorare fino a 96 anni e le sue vedove sarebbero finalmente soddisfatte, senza facce morì de cacarella a noi.

Reja è uomo di campo, gli piace sentire l'odore dell'erba, mettersi la tuta, distribuire i palloni.   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #198 : Sabato 28 Dicembre 2013, 00:26:57 »
Reja è uomo di campo, gli piace sentire l'odore dell'erba, mettersi la tuta, distribuire i palloni.   ;D

Hai ragione. Preferisce il campo alla scrivania a tal punto che condisce l'insalata con l'olio canforato, che non deve mancare mai nella sua dispensa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #199 : Sabato 28 Dicembre 2013, 01:11:40 »
David Amoyal per il sito di Di Marzio scrive che l'accordo è per "un anno e mezzo di contratto con possibilità di rescissione"

The deal was in the air and now it’s about to become official. Edy Reja will be Lazio’s new coach, the announcement is expected to be made at some point tomorrow. The deal will be for a year and a half with the possibility of receding the contract. There are also numerous options tied to winning the Europa League as well as a strong finish to the Serie A season. The only certainty at Lazio is that Reja will be announced as Lazio’s new coach tomorrow, Petkovic is ready to say goodbye…