Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35204 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #100 : Martedì 24 Dicembre 2013, 18:25:11 »
Faccio notare che con le mmerde ridotte a squadretta ( come lo e' stata negli anni del fenomeno Reja)

scusa, ma se siamo arrivati sopra siamo arrivati sopra. Che c'entra che erano squadretta? Allora pure io se arrivo dodicesimo non lo considero perchè un'annata storta ci può stare.

l'anno scorso Petko ha mancato di un punto di finirgli sopra.

questo non è vero. La roma è arrivata sotto sul campo, gli hanno assegnato 3 punti a tavolino a Cagliari, dove non vincono da 19 anni.
Squadretta, squadrone o squadra normale..sempre 19 anni.

Petko poi ha fatto la E.L. con ottimi risultati mentre la roma si grattava.

Poi le mmerde , anche e sopratutto alla mafia bancario politica, sono riusciti a vendere a prezzi stellari e a comprare bene. Poi hanno ingaggiato un allenatore NORMALE ( non piu uno Zeman, un traghettatore scalcagnato , un tikitaka e neanche un macellaretto tutto K e niente arrosto) e il resto è sotto gli occhi di tutti

il macellaretto a momenti vince lo scudo contro una squadra ben più forte. Questo a riprova che era più che normale il macellaretto, al di là delle tue convinzioni.
per il resto staremo a vedere, per me fanno ancora in tempo ad arrivare quarti e cercare di onorare il prossimo anno la E.L. come facciamo noi.

Volete il grande ( di eta') allenatore Reja? Sono queste le vostre massime aspirazioni?
Io spero solo che Lotito se non fulminato, almeno venga illuminato .Posso?

Avoja.
Io in cuor mio proverei Vilas Boas, che è libero.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #101 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:05:35 »
scusa, ma se siamo arrivati sopra siamo arrivati sopra. Che c'entra che erano squadretta? Allora pure io se arrivo dodicesimo non lo considero perchè un'annata storta ci può stare.

questo non è vero. La roma è arrivata sotto sul campo, gli hanno assegnato 3 punti a tavolino a Cagliari, dove non vincono da 19 anni.
Squadretta, squadrone o squadra normale..sempre 19 anni.

Petko poi ha fatto la E.L. con ottimi risultati mentre la roma si grattava.

il macellaretto a momenti vince lo scudo contro una squadra ben più forte. Questo a riprova che era più che normale il macellaretto, al di là delle tue convinzioni.
per il resto staremo a vedere, per me fanno ancora in tempo ad arrivare quarti e cercare di onorare il prossimo anno la E.L. come facciamo noi.

Avoja.
Io in cuor mio proverei Vilas Boas, che è libero.
Su Petko che è praticamente arrivato sopra le mmerde lo scorso anno stiamo dicendo la stessa cosa
Sul macellaretto ti ricordo quante partite vinceva di K o con gli aiutini arbitrali.

Vilas Boas costa quanto Hiddink e in Inghilterra ha fallito piu volte.
Se Lotito vuole programmare un allenatore per il futuro deve finalmente decidersi a spendere dai 2 ML di euro in su a stagione ( del resto se li da a Klose e ci va vicino con Cana, non vedo perchè non dovrebbe darli ad un allenatore di provate capacita').
Se poi si vuole realmente un traghettatore allora si buttasse su Inzaghi o Bollini, con la certezza che poi a giugno finalmente arriva un allenatore di spessore.
Reja è quanto di peggio si trova sul mercato ed oltretutto non verrebbe mai per solo sei mesi.
Quindi anche la speranza in un futuro migliore verrebbe a mancare,
Non venite poi a dirmi che se l'obiettivo è la salvezza questa rosa non sia capace di acquisirla da sola, senza allenatore ( cosi' come era la rosa ai tempi del primo Reja che ebbe solo bisogno di guardasi negli occhi a Norcia , dopo un Lazio Bari 2 a 0 che , con Reja in panchina , ci aveva spalancato le porte della serie B).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #102 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:54:03 »
Su Petko che è praticamente arrivato sopra le mmerde lo scorso anno stiamo dicendo la stessa cosa
Sul macellaretto ti ricordo quante partite vinceva di K o con gli aiutini arbitrali.

Vilas Boas costa quanto Hiddink e in Inghilterra ha fallito piu volte.
Se Lotito vuole programmare un allenatore per il futuro deve finalmente decidersi a spendere dai 2 ML di euro in su a stagione ( del resto se li da a Klose e ci va vicino con Cana, non vedo perchè non dovrebbe darli ad un allenatore di provate capacita').
Se poi si vuole realmente un traghettatore allora si buttasse su Inzaghi o Bollini, con la certezza che poi a giugno finalmente arriva un allenatore di spessore.
Reja è quanto di peggio si trova sul mercato ed oltretutto non verrebbe mai per solo sei mesi.
Quindi anche la speranza in un futuro migliore verrebbe a mancare,
Non venite poi a dirmi che se l'obiettivo è la salvezza questa rosa non sia capace di acquisirla da sola, senza allenatore ( cosi' come era la rosa ai tempi del primo Reja che ebbe solo bisogno di guardasi negli occhi a Norcia , dopo un Lazio Bari 2 a 0 che , con Reja in panchina , ci aveva spalancato le porte della serie B).

Quindi Reja ci ha spalancato le porte della B e la squadra da sola si e' salvata. bene.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #103 : Martedì 24 Dicembre 2013, 22:59:29 »
Realismo.

Reja conosce ambiente e giocatori, conosce il campionato, ha costruito squadre poco spettacolari ma equilibrate. Inoltre ha messo a posto Zarate, che stava spaccando squadra e spogliatoio. Secondo ci sono almeno un paio di soggetti troppo propensi a giocare per se stessi più che per la squadra, meritano una raddrizzata.
Ci annoieremo, ma non ditemi che ora ci stiamo divertendo.

Rejalismo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

malacarne

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #104 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 05:10:20 »
Ci annoieremo, ma non ditemi che ora ci stiamo divertendo.

Se arrivano punti io non mi annoio.
A qualche forumiano esteta del calcio potrà sembrare assurdo ma...
 
...la tensione che provo durante la partita va al di là di tutto. Essa è il risultato della speranza che si possa vincere unita alla paura che possa perdere e questa combinazione m'impedisce assolutamente di divertirmi durante i 90 minuti... a meno che non si stia sul 4-0 a 10 minuti dalla fine.

Io durante le partite della Lazio non mi sono MAI divertito, se non in rarissimi casi in cui il risultato era abbondantemente in cassaforte, tipo Lazio-Udinese 5-0 del 2006/07 o Lazio-Bologna 6-0 dell'anno scorso. Rari casi..

A me del calcio champagne non me ne frega niente.
A me interessano i punti.
Mo' che vengano dopo un pallosissimo 1-0 o dopo un elettrizzante 5-1 non m'interessa.
Sono sempre tre punti, per me un 1-0 e un 14-0 stanno sullo stesso piano.
Se le due partite sopracitate le avessimo vinte 1-0 per me sarebbe stato lo stesso.
Esiste la gioia per la vittoria, non la gioia per la vittoria 1-0 e per la vittoria per 5-0 (a meno che non si parli di derby)

Lo stesso dicasi dei pareggi.
Se andiamo allo Juventus Stadium e pareggiamo per 0-0 dopo un catenaccio immondo o se facciamo 3-3 dopo una partita giocata a viso aperto... la conseguenza è la stessa. Un punto.

A ME INTERESSANTO I PUNTI, STOP, FINE DELLA STORIA.

E REJA LI HA PORTATI.

Giglic

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #105 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 07:30:18 »
Se arrivano punti io non mi annoio.
A qualche forumiano esteta del calcio potrà sembrare assurdo ma...
 
...la tensione che provo durante la partita va al di là di tutto. Essa è il risultato della speranza che si possa vincere unita alla paura che possa perdere e questa combinazione m'impedisce assolutamente di divertirmi durante i 90 minuti... a meno che non si stia sul 4-0 a 10 minuti dalla fine.

Io durante le partite della Lazio non mi sono MAI divertito, se non in rarissimi casi in cui il risultato era abbondantemente in cassaforte, tipo Lazio-Udinese 5-0 del 2006/07 o Lazio-Bologna 6-0 dell'anno scorso. Rari casi..

A me del calcio champagne non me ne frega niente.
A me interessano i punti.
Mo' che vengano dopo un pallosissimo 1-0 o dopo un elettrizzante 5-1 non m'interessa.
Sono sempre tre punti, per me un 1-0 e un 14-0 stanno sullo stesso piano.
Se le due partite sopracitate le avessimo vinte 1-0 per me sarebbe stato lo stesso.
Esiste la gioia per la vittoria, non la gioia per la vittoria 1-0 e per la vittoria per 5-0 (a meno che non si parli di derby)

Lo stesso dicasi dei pareggi.
Se andiamo allo Juventus Stadium e pareggiamo per 0-0 dopo un catenaccio immondo o se facciamo 3-3 dopo una partita giocata a viso aperto... la conseguenza è la stessa. Un punto.

A ME INTERESSANTO I PUNTI, STOP, FINE DELLA STORIA.

E REJA LI HA PORTATI.

Hai Ragione. Ma a me interessano di più i successi. E Reja li ha evitati

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #106 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 08:10:26 »
Reja, in questo momento, è la minestra calda (per usare un termine abusato) che molti tifosi Laziali (io ci ho aperto pure un topic, fra l'altro) desiderano in questo freddo inverno petkoviciano, una sorta di coperta di Linus nei momenti in cui le cose vanno male.

Però, aspettate. Reja aveva il superMarchetti, aveva Biava e Dias nel loro momento migliore, aveva Mauri e Ledesma, aveva Hernanes e Klose al top, aveva persino uno Zarate decente, e aveva Kozak  ;D

Petkovic una combinazione così l'ha avuta forse solo nei famosi tre mesi della "luna di miele", in cui ha realizzato quasi 2 punti a partita come media / punti. Poi il giocattolo si è rotto. Forse il merito di Reja è quello di aver mantenuto sano il giocattolo per più tempo possibile, chi lo sa. Ma se zio Edi arriverà di nuovo, il suo problema maggiore sarà quello di vedere se i suoi vecchi giocatori saranno ancora al livello di due /  tre anni fa, se vedremo di nuovo quei Marchetti e Klose, quegli Hernanes e Ledesma.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #107 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 09:31:05 »
Reja, in questo momento, è la minestra calda (per usare un termine abusato) che molti tifosi Laziali (io ci ho aperto pure un topic, fra l'altro) desiderano in questo freddo inverno petkoviciano, una sorta di coperta di Linus nei momenti in cui le cose vanno male.

Però, aspettate. Reja aveva il superMarchetti, aveva Biava e Dias nel loro momento migliore, aveva Mauri e Ledesma, aveva Hernanes e Klose al top, aveva persino uno Zarate decente, e aveva Kozak  ;D

Petkovic una combinazione così l'ha avuta forse solo nei famosi tre mesi della "luna di miele", in cui ha realizzato quasi 2 punti a partita come media / punti. Poi il giocattolo si è rotto. Forse il merito di Reja è quello di aver mantenuto sano il giocattolo per più tempo possibile, chi lo sa. Ma se zio Edi arriverà di nuovo, il suo problema maggiore sarà quello di vedere se i suoi vecchi giocatori saranno ancora al livello di due /  tre anni fa, se vedremo di nuovo quei Marchetti e Klose, quegli Hernanes e Ledesma.

La vecchia guardia si farà in 4 per lui. Il problema della Lazio è Petko e i giocatori gli giocano contro. Spero solo che Reja non abbandoni Keita...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #108 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 09:45:24 »
Più che altro sono curioso di vedere, se arriverà Reja, che fine faranno i vari Onazi, Cavanda, Keita, Anderson e Perea quando mancheranno, e temo che succederà ancora, i titolari...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #109 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 10:22:40 »
Intanto non ci sono novità. E il Mister ha appena mangiato il panettone.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #110 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 11:05:03 »
Più che altro sono curioso di vedere, se arriverà Reja, che fine faranno i vari Onazi, Cavanda, Keita, Anderson e Perea quando mancheranno, e temo che succederà ancora, i titolari...
cavanda lo ha lanciato lui...
Che fine vuoi che facciano?
11 ne deve mette in campo, li userà.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #111 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 11:17:23 »
Non coniero il termine "vedove di Petko" a similitudine del "vedove di Reja" con cui alcuni avevano voluto (in modo distorto ed un po' fastidiosamente, ma fa niente) definire i recinti e stabilire vincitori e vinti dopo l'avvicendamento tra il goriziano e Vlado.

Io personalmente sono sempre stato, a parte situazioni critiche, per l'allenatore pro tempore della SS LAZIO, e all'epoca segnalavo solo quanto fosse irragionevole continuare a coprire di contumelie un allenatore, e togliere serenità ad una squadra, mentre gli stessi erano in corsa per obiettivi importanti, poi sfumati magari solo per differenza reti.

Alla fine del secondo anno (e mezzo) sono stato d'accordo con l'avvicendamento, che avevo definito per tempo come auspicabile (ma non in corsa, una corsa importante a dispetto delle valutazioni sul gioco) visto il rapporto deteriorato che richiedeva un "nuovo inizio".

Posso solo rilevare la totale asimmetria di valutazioni su Reja e Petko. Io continuo a volere bene ad entrambi, e riconosco i meriti di entrambi, e chiedo scusa al primo per gli insulti da etilista che ha ricevuto per strada e sul forum, e che sono stati fortunatamente risparmiati al secondo

Ma l'asimmetria c'è, e non si comprende. Se non alla luce di discussioni autoreferenziali. Ci può stare, come ci sta il segnalarlo.
Peccato, ma in fin dei conti la cosa è di poca importanza, conta più la SS LAZIO e la scelta migliore in questo frangente - che forse, alla luce di tali avversioni prevenute in parte di molti tifosi, non è Reja, e non per colpa sua.

Io gli sarò per sempre grato, e per sempre gli chiederò scusa a nome non mio, ma altrui.
E continuerò ad essere grato a Petko, ma questo lo avete già capito, e nel suo caso, fortunatamente, non devo chiedergli scusa per gli insulti stradali. Ha potuto mandare anche serenamente a stendere quella zavorra di Zarate (con clan di complemento) che aveva condizionato l'ambiente (costringendo gli allenatori a giustificarsi, da Delio Rossi in poi) ed il tifo per tanto tempo, quello fu il miracolo di Petko e dei suoi occhioni blu, per sempre grato per avere sbloccato la situazione.

Buon natale Edy, buon natale Petko,  forza LAZIOTTAMIABBELLA, e auguri a tutti, asimmetrici o meno :)


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #112 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 11:21:07 »
cavanda lo ha lanciato lui...
Che fine vuoi che facciano?
11 ne deve mette in campo, li userà.

Ricordi male.

Cavanda fu usato durante l'ultimo anno di Licthsteiner come rimpiazzo, giocò male e fu ceduto a gennaio al Torino. Quando ritornò Reja non lo utilizzò mai.

E sappiamo come la pensa Reja sui giovani...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #113 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 12:35:17 »
Ricordi male.

Cavanda fu usato durante l'ultimo anno di Licthsteiner come rimpiazzo, giocò male e fu ceduto a gennaio al Torino. Quando ritornò Reja non lo utilizzò mai.

E sappiamo come la pensa Reja sui giovani...

Lo lancio' lui e ricordo bene. Poi se Cavanda e' una sega non e' certo colpa di Reja.

Quanto ha giocato in serie B Cavanda?

Kozak chi lo ha lanciato definitivamente?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #114 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 12:54:27 »
I fanatici di Reja amano la mediocrità e questo è un fatto certo.
Per i fanatici di Reja la Lazio non deve, neanche in sogno, poter aspirare, non dico a vette altissime, ma neanche alla sola partecipazione alla CL.
I fanatici di Reja dimenticano come  arrivare alla EL è considerato poi dal friuliano un intralcio insopportabile al campionato per cui fallire nelle Coppe per lui ( e Benedetti) è positivo ed auspicabile.
Questo ovviamente limirandoci ai risultati, se poi parliamo di gioco io non ricordo partite con gioco , non dico entusiasmante, ma almeno non noioso. Unico schema poi il catenaccio e il contropiede basato non su schemi ma su individualita'.

Spero Lotito non sbagli ancora perchè , come direbbe lui,
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #115 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 13:40:25 »
I fanatici di Reja amano la mediocrità e questo è un fatto certo.
Per i fanatici di Reja la Lazio non deve, neanche in sogno, poter aspirare, non dico a vette altissime, ma neanche alla sola partecipazione alla CL.
I fanatici di Reja dimenticano come  arrivare alla EL è considerato poi dal friuliano un intralcio insopportabile al campionato per cui fallire nelle Coppe per lui ( e Benedetti) è positivo ed auspicabile.
Questo ovviamente limirandoci ai risultati, se poi parliamo di gioco io non ricordo partite con gioco , non dico entusiasmante, ma almeno non noioso. Unico schema poi il catenaccio e il contropiede basato non su schemi ma su individualita'.

Spero Lotito non sbagli ancora perchè , come direbbe lui,
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Io sono contrario a Reja, pero adesso sembra essere l'unica alternativa possibile. Pensiamo ad aggiustare la stagione che con 2/3 vittorie consecutive rientreremo nel grupo per l'EL.

Daje Nonno datte da fa' poi a giugno cambiamo, se spera :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #116 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 14:33:56 »
Io sono contrario a Reja, pero adesso sembra essere l'unica alternativa possibile. Pensiamo ad aggiustare la stagione che con 2/3 vittorie consecutive rientreremo nel grupo per l'EL.

Daje Nonno datte da fa' poi a giugno cambiamo, se spera :D

Poma fammi capire, ma mica ce lo ha ordinato il dottore che dobbiamo per forza soffrire , senza oltre tutto avere la speranza del nuovo e con la quasi certezza che questa mediocrità si prolunghi nel tempo come il contratto di Reja.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #117 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 16:24:34 »
Hai Ragione. Ma a me interessano di più i successi. E Reja li ha evitati

Vorrà dire che in questo 2013/2014 con il traghettatore Reja vedremo la Lazio concludere dignitosamente il campionato, recuperando un'identità di squadra per poi ripartire da zero l'anno prossimo magari con Yakin.

Non solleveremo trofei? Non vinceremo né Coppa Italia né Europa League?
Ce ne faremo una ragione.

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #118 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 17:25:33 »
Poma fammi capire, ma mica ce lo ha ordinato il dottore che dobbiamo per forza soffrire , senza oltre tutto avere la speranza del nuovo e con la quasi certezza che questa mediocrità si prolunghi nel tempo come il contratto di Reja.

Per il momento ci dovrebbe bastare che la Lazio non rischi, poi a casa salva rifacciamo i mobili ;)

Prima la Lazio, poi i nostri desideri

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #119 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 18:05:15 »
Però, aspettate. Reja aveva il superMarchetti, aveva Biava e Dias nel loro momento migliore, aveva Mauri e Ledesma, aveva Hernanes e Klose al top, aveva persino uno Zarate decente, e aveva Kozak  ;D

Vero, vero, vero.
Però penso che Hernanes, rimesso dove lo faceva giocare Reja, potrebbe tornare quello di due anni fa, che Biglia sia forte, che Cavanda ed Onazi valgano molto più di due anni fa, che all'inizio Reja aveva Zarate ma non aveva Candreva, che il vero Marchetti non sia quello di queste settimane.

Insomma, qualche motivo d'ottimismo c'è.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.