Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35137 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #80 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:33:04 »
Reja significa al minimo un altro anno e mezzo di mediocrita' infinita, di non gioco, di discussioni e di mancanza di una pur minima speranza in un futuro migliore. Nel fratte,po le merde continueranno a surclassarci .

Reja è sempre arrivato sopra la roma, dovesse restare sarà così anche il prossimo anno.
Ma non resterà, dovesse mai tornare.

Lotito ha gia fatto troppe cazzate nella scelta degli allenatori in dieci anni di Lazio.Ripetere l'errore prendendo uno talmente senza mercato che , mentre lo sciagurato Petko trova addirittura estimatori in Svizzera e rimedia una retribuzione di 1.5 milioni netti l'anno,il friulano pensionato non lo ha cercato nessuno.

Ma questi 1,5 sono riscontrabili su qualche quotidiano o sono frasi buttate lì?

Nel secondo caso anch'io non voglio essere da meno, dicendo di aver letto di un Reja cercato da diversi club, ad esempio il Palermo quando era in A, e ai quali il friulano ha detto no.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #81 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:58:48 »
Senza dubbio serve investire pesantemente nel mercato.

Stavolta voglio gente vera.

28 mln li si spenda per due pedine massimo.

Centravanti e difensore.

Se avanza pure un terzino ambifascia o sx.

A pensà che se spendevi davvero ad agosto 28 milioni per un difensore e un attaccante adesso la situazione era ben diversa, prendevi un terzino e un centrocampista in prestito e avevi fatto il tuo onesto lavoro.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #82 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:15:57 »
Le merde ad oggi hanno il doppio + 1 dei punti racimolati dalla Lazio , se questo non significa essere stati surclassati non conoscete il termine surclassare in lingua italiana.

Sì, ma è anche questa colpa di Reja?  :)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #83 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:25:27 »
Le merde ad oggi hanno il doppio + 1 dei punti racimolati dalla Lazio , se questo non significa essere stati surclassati non conoscete il termine surclassare in lingua italiana.

per la parola surclassare sul dizionario c'é scritto: vedersi la coppa alzata sul volto in un derby storico e contemporaneamente perdere l'Europa per mano di chi la coppa l'ha alzata.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #84 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:35:17 »
Le merde ad oggi hanno il doppio + 1 dei punti racimolati dalla Lazio , se questo non significa essere stati surclassati non conoscete il termine surclassare in lingua italiana.

Ma tu davvero ci stai male per questa cosa? E lo chiedo anche agli altri. Per me era scontato che sarebbe andata così (in proporzioni non così nette, loro hanno tirato fuori il massimo e noi il minimo), ma insomma, c'è stato il 26 maggio, è quello il motore di entrambe le stagioni, la loro e la nostra. Patire la loro classifica vuol dire, nel mio modo inconscio di ragionare, volerla scambiare con il 26 maggio, e io non scambio neanche cristiano ronaldo col 26 maggio. Nel 2013 a Roma la squadra che ha surclassato l'altra non è la roma, grazie a dio. Il mio Natale 2013 è lieto, il loro è doppiamente illusorio, perché li illude di aver cancellato il passato e li illude di avere in mano un futuro roseo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #85 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:39:34 »


Le merde ad oggi hanno il doppio + 1 dei punti racimolati dalla Lazio , se questo non significa essere stati surclassati non conoscete il termine surclassare in lingua italiana.


Almeno a noi non è stato fatto un funerale a Ponte Milvio  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #86 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:39:41 »


Le merde ad oggi hanno il doppio + 1 dei punti racimolati dalla Lazio , se questo non significa essere stati surclassati non conoscete il termine surclassare in lingua italiana.

E' andata cosi' proprio perche abbiamo cacciato Reja a furor di popolo che voleva costruire una squadra ragionata.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #87 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:55:57 »
 Il mio Natale 2013 è lieto, il loro è doppiamente illusorio, perché li illude di aver cancellato il passato e li illude di avere in mano un futuro roseo

Peccato che noi non possiamo neanche illuderci di avere un futuro roseo.
Noi non abbiamo illusioni, ma solide realtà e chi ce le vende ed assicura si chiama Claudio Lotito con le sue azzeccatissime scelte dell'allenatore vincente . :D

Avanti Reja per i prossimi anni( non illudetevi se arriva non lo caccera' certo Lotito , cosi' come non lo ha cacciato in passato di fronte a dei risultati che , cosa piu triste, numerosi tifosi della Lazio reputano se non esaltanti certamente in linea con le possibilita passate e future della SS LAZIO).Fuori dall'EL con ignominia, fuori dalla coppa Italia , per due anni sotto l'Udinese e mai a 21 punti sopra le mmerde.
Toglietemi pure l'illusione e la speranza a questo punto mi resta solo il 26/05/2013.( tra l'altro manco merito di Reja).

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #88 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:02:08 »
Ve ne farete una ragione.
Forza GRANDE Reja.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #89 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:08:34 »
Peccato che noi non possiamo neanche illuderci di avere un futuro roseo.
Noi non abbiamo illusioni, ma solide realtà e chi ce le vende ed assicura si chiama Claudio Lotito

Ma che modo di ragionare è, dai. Che vuol dire "neanche"? Assolutamente nulla, perché a differenza loro abbiamo le solide realtà che deridi. Se non scambi il tuo 2013 col loro c'è poco da fare, devi prendere atto che i fatti stanno dalla nostra e le illusioni dalla loro.

Peraltro a me Reja non piace in quasi nulla, ma ad oggi abbiamo solo la sua dichiarazione di ieri in cui dice di "non essere stato contattato"

Giglic

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #90 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:10:57 »
Con Reja in realtà non è stato così


4 Sconfitte di fila (con la quinta di Ballardini). Poi, solo poi, Klose al 93'. No, non è stato così, è stato peggio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #91 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:17:47 »
4 Sconfitte di fila (con la quinta di Ballardini). Poi, solo poi, Klose al 93'. No, non è stato così, è stato peggio.

Ne ha vinto solo uno di derby Reja?

Mi pare che ha vinto anche in casa della rioma che non succedeva dal 98, oltre ad arrivargli sempre sopra.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #92 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:21:05 »
Ne ha vinto solo uno di derby Reja?

Mi pare che ha vinto anche in casa della rioma che non succedeva dal 98, oltre ad arrivargli sempre sopra.

Sappi rispettare la sofferenza altrui :D

Auguri ad entrambi.  :icon_santa:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #93 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:22:03 »
Ne ha vinto solo uno di derby Reja?

Mi pare che ha vinto anche in casa della rioma che non succedeva dal 98, oltre ad arrivargli sempre sopra.

No due. Dopo 4 sconfitte di fila. E si, gli è arrivato sopra per due anni su 3, mentre il Pet no. Ma per qualche strambo motivo, preferisco l'annata dove c'era Petkovic, sicuramente per motivi soggettivi...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #94 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:23:21 »
Sappi rispettare la sofferenza altrui :D

Auguri ad entrambi.  :icon_santa:

Grazie altrettanto :D


Rega' soffrite un po come ve pare. Per me se arriva Reja e' na boccata de ossigeno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #95 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:26:18 »
Avanti Reja per i prossimi anni( non illudetevi se arriva non lo caccera' certo Lotito

eppure un anno e mezzo fa prendemmo Petkovic al posto suo. Mi sembra una previsione prettamente scaramantica perchè non ami particolarmente il friulano.   :D

cosi' come non lo ha cacciato in passato di fronte a dei risultati

ammazza.. :o
 il primo anno, presa la Lazio al terz'ultimo posto l'ha proiettata al dodicesimo con una media punti sontuosa.
i due anni dopo (sempre sopra le merde) prima al 3° ex aequo e poi al 4°.
perchè contestare anche dei risultati così lusinghieri? Non si capisce.

Fuori dall'EL con ignominia, fuori dalla coppa Italia

scusa LLM, ma per te conta il campionato o le coppe? Perchè ci sono due linee di pensiero.

Una soppesa un club per quello che fa in un torneo lungo e completo che verte su 38 incontri, snobbando le coppe.
Altri amano considerare anche le coppe che, in Europa, sono sempre difficili e impegnative di Giovedì sera e che in Italia comunque sono un trofeo che ti porta in Europa, ti fa aprire la teca dei trofei e ti qualifica per l'Europa dell'anno successivo.

per due anni sotto l'Udinese

ma l'Udinese, terza per 2 anni di seguito, mi pare sia arrivata sopra anche a Juventus, Milan, Napoli, rioma, Inter e Fiorentina. Per alcune di esse anche per 2 anni di seguito.
non ci possiamo paragonare al fatturato dell'Udinese, ma neanche a quello delle strisciate..


e mai a 21 punti sopra le mmerde.

ma questo non è demerito della Lazio o di Reja. Non puoi pretendere che noi, arrivati terzi ex aequo, abbiamo dei poteri magici per far fare 39 punti in 38 partite alle merde.
Sarà merito loro, che c'entra Reja?






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #96 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:27:17 »
Sinceramente, pur riconoscendo a Reja i suoi meriti passati, il suo eventuale ritorno non accende i miei entusiasmi. Poi oh, se riporta in dote il suo (mi pare) 1,80 punti/partita, lo faccio affacciare la domenica a piazza san pietro!
Se resuscita lulic ed hernanes, allora scatta la statua, mentre se restaura ledesma titolare inamovibile, preparo forca e cappio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #97 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:33:32 »
Dei quattro derbies persi da Reja solo UNO ne abbiamo perso meritatamente, cioè l'ultimo.
Le altre sconfitte sono state figlie di episodi (e di decisioni arbitrali scellerate, per quanto riguarda secondo derby).


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #98 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:40:14 »
No due. Dopo 4 sconfitte di fila. E si, gli è arrivato sopra per due anni su 3


due su due.
non credo possano fare testo i primi 4 mesi e mezzo dove comunque sono arrivati parecchi punti.

Reja è arrivato SEMPRE sopra le merde.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #99 : Martedì 24 Dicembre 2013, 18:02:16 »
Faccio notare che con le mmerde ridotte a squadretta ( come lo e' stata negli anni del fenomeno Reja), l'anno scorso Petko ha mancato di un punto di finirgli sopra.
Poi le mmerde , anche e sopratutto alla mafia bancario politica, sono riusciti a vendere a prezzi stellari e a comprare bene. Poi hanno ingaggiato un allenatore NORMALE ( non piu uno Zeman, un traghettatore scalcagnato , un tikitaka e neanche un macellaretto tutto K e niente arrosto) e il resto è sotto gli occhi di tutti ( il k ovvisamente non li abbandona mai, cosi' come noi continuiamo ad essere come la brasiliana senza cula della nota canzone).

Volete il grande ( di eta') allenatore Reja? Sono queste le vostre massime aspirazioni?
Io spero solo che Lotito se non fulminato, almeno venga illuminato .Posso?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.