Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35130 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #60 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:08:49 »
In quella squadra giocavano, tra gli altri  cole, essien, torres, lampard, drogba, malouda, terry...

a dire la verita in quella squadra NON giocavano (lampard e drogba in particolare). fatti fuori dall'integralismo del predecessore. il solo vero merito di di matteo fu proprio quello di rimetterli in campo. ottenendone in cambio il massimo impegno e una CL vinta in modo eroico (ma con una dose di culo mai vista prima).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #61 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:12:19 »
Beh, se reja arriva oggi (non a marzo) e a fine campionato arriviamo quinti/sesti (oltre è pura utopia), direi proprio di si, o no?


ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #62 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:13:24 »
l'avesse fatto reja si sarebbe detto: mbè, certo, ha fatto delle scelte razionali...
ma è roba da matti, guarda. Qundi un quinto posto è merito di Reja, una Champions League non è merito di Di Matteo. Complimenti per la logica ferrea...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #63 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:16:19 »
Come fa la Lazio ad ingaggiare un allenatore senza esonerare l'attuale?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #64 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:24:30 »
Reja il quinto (e anche il quarto posto), lo ha ottenuto accomodandosi sulla panca già dal ritiro estivo e non da marzo, non me pare proprio la stessa cosa. E non mi pare che l materiale umano che aveva a disposizione sia minimante paragonabile a quello di cui disponeva di matteo.

Quindi la supercoppa fu merito di Ballardini? seguendo lo stessa ferrea logica...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #65 : Martedì 24 Dicembre 2013, 00:15:32 »
Come fa la Lazio ad ingaggiare un allenatore senza esonerare l'attuale?

Tu ti fai troppe domande...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #66 : Martedì 24 Dicembre 2013, 00:25:43 »
Reja il quinto (e anche il quarto posto), lo ha ottenuto accomodandosi sulla panca già dal ritiro estivo e non da marzo, non me pare proprio la stessa cosa. E non mi pare che l materiale umano che aveva a disposizione sia minimante paragonabile a quello di cui disponeva di matteo.

Quindi la supercoppa fu merito di Ballardini? seguendo lo stessa ferrea logica...

Certo, lui scelse la formazione da mettere in campo. Pensa se non metteva Matuzalem e Rocchi ;D

malacarne

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #67 : Martedì 24 Dicembre 2013, 00:34:04 »
Forse avete dimenticato i risultati (media punti) ottenuti da Reja da quando è subentratro a Ballardini fino alla fine di quel campionato.

Dovete capire che quest'anno c'è poco da fare, si tratta solo di salvare il salvabile; Reja è l'ideale per questa situazione.

Non vedrete ercarciosciampagne?
Assisterete a risicate vittorie per 1-0?
Vi sorbirete 0-0 esterni in casa delle "grandi" dopo catenacci furibondi?
ah pardon, parliamo di punti, ovvero quello che bisogna fare.

Se la bistecca vi arriverà su un piatto di plastica e non uno d'oro con le pietre preziose incastonate VE NE FARETE UNA RAGIONE E STOP.

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #68 : Martedì 24 Dicembre 2013, 00:45:45 »
Reja il quinto (e anche il quarto posto), lo ha ottenuto accomodandosi sulla panca già dal ritiro estivo e non da marzo, non me pare proprio la stessa cosa. E non mi pare che l materiale umano che aveva a disposizione sia minimante paragonabile a quello di cui disponeva di matteo.

Quindi la supercoppa fu merito di Ballardini? seguendo lo stessa ferrea logica...

Ballardini ha vinto una gara, Di Matteo ha preso una squadra che aveva esonerato l'allenatore e ha vinto la coppa battendo Barcellona e Bayern. Più un'altra coppa. Un pochino più difficile, non credi?
Ma poi non  facciamo sempre i soliti discorsi, per Reja parla un'intera carriera. 68 anni, nessun titolo, 5 retrocessioni. Ma de che stamo a parlà...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #69 : Martedì 24 Dicembre 2013, 06:27:36 »
Reja il quinto (e anche il quarto posto), lo ha ottenuto accomodandosi sulla panca già dal ritiro estivo e non da marzo, non me pare proprio la stessa cosa. E non mi pare che l materiale umano che aveva a disposizione sia minimante paragonabile a quello di cui disponeva di matteo.

Quindi la supercoppa fu merito di Ballardini? seguendo lo stessa ferrea logica...

certo merito di Ballardini con 1/3 della rosa con Baronio e compagnia cantante ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #70 : Martedì 24 Dicembre 2013, 08:45:31 »
Io anche sono fortemente restio ad un traghettatore.

Ma è indubbio che la squadra ha bisogno di una scossa, e in attesa di un repulisti tra gennaio e giugno intanto secondo me serve allontanare un tecnico che, e spiace dirlo, ci ha messo tanto del suo nel creare questa situazione.

Reja non mi fa per nulla impazzire, se Petkovic aveva una idea tattica confusionaria il goriziano è fautore della difesa ad oltranza, segnare è un optional, che al momento temo sia l'unica cosa utile, in attesa arrivino urgenti rinforzi dal mercato, per raddrizzare la baracca e (ri)cominciare ad inanellare risultati utili consecutivi.

Ma è appunto una cura che non solo non entusiasma, sa di riciclato; tra l'altro l'idea di rivedere quelle brutte prestazioni di Coppa in nome del campionato non mi piace per nulla.

Ma Yakin non si riesce proprio a prenderlo, pur facendo uno sforzo economico? E nel caso si liberasse, potrebbe allenare da noi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #71 : Martedì 24 Dicembre 2013, 08:57:00 »
L'annuncio di petkovic mi pare renda abbastanza imperativo fare presto.
Ma per fare presto evitando anche una figura di traghettatore strictu sensu che porterebbe alla paralisi.
Si volti pagina con decisione approfittando del mercato p.v.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #72 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:00:33 »
Senza dubbio serve investire pesantemente nel mercato.

Stavolta voglio gente vera.

28 mln li si spenda per due pedine massimo.

Centravanti e difensore.

Se avanza pure un terzino ambifascia o sx.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #73 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:39:20 »
Io anche sono fortemente restio ad un traghettatore.

Ma è indubbio che la squadra ha bisogno di una scossa, e in attesa di un repulisti tra gennaio e giugno intanto secondo me serve allontanare un tecnico che, e spiace dirlo, ci ha messo tanto del suo nel creare questa situazione.

Reja non mi fa per nulla impazzire, se Petkovic aveva una idea tattica confusionaria il goriziano è fautore della difesa ad oltranza, segnare è un optional, che al momento temo sia l'unica cosa utile, in attesa arrivino urgenti rinforzi dal mercato, per raddrizzare la baracca e (ri)cominciare ad inanellare risultati utili consecutivi.

Ma è appunto una cura che non solo non entusiasma, sa di riciclato; tra l'altro l'idea di rivedere quelle brutte prestazioni di Coppa in nome del campionato non mi piace per nulla.

Ma Yakin non si riesce proprio a prenderlo, pur facendo uno sforzo economico? E nel caso si liberasse, potrebbe allenare da noi?
Il ritorno di Reja sancirà definitivamente il fallimento di Lotito nella scelta degli allenatori , la totale mancanza di programmazione e lungimiranza.
Il desiderio di molti di rivedere Reja sulla panchina della Lazio è poi la dimostrazione lampante della disperazione di un ambiente che ormai non spera neanche piu' di uscire da una mediocrita' ritenuta ormai ineluttabile.
In fondo il tifoso ha cio che si merita , e se il potere di sostituire un presidente è praticamente nullo, l'accontentarsi di un Reja è per me indice di una rassegnazione colpevole.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #74 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:44:36 »
in questo momento storico la scelta di Reja è la più razionale e semplice.

poi a fine campionato si cambia.

Il ritorno di Reja sancirà definitivamente il fallimento di Lotito nella scelta degli allenatori , la totale mancanza di programmazione e lungimiranza.

nessun club programma per più degli 8 mesi successivi. Garcia era la quarta scelta per dire.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #75 : Martedì 24 Dicembre 2013, 11:12:50 »
Senza dubbio serve investire pesantemente nel mercato.

Stavolta voglio gente vera.

28 mln li si spenda per due pedine massimo.

Centravanti e difensore.

Se avanza pure un terzino ambifascia o sx.


se credi che si spendano 28 milioni anche a gennaio credi anche che la befana giri di notte su una scopa, dai Fabio....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #76 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:18:37 »
in questo momento storico la scelta di Reja è la più razionale e semplice.

poi a fine campionato si cambia.

nessun club programma per più degli 8 mesi successivi. Garcia era la quarta scelta per dire.

Scordatevi un Reja che torna per sei mesi, Scordatevi un Lotito che cambia allenatore tra sei mesi. Scordatevi la lettera di dimissioni di Reja.
Reja significa al minimo un altro anno e mezzo di mediocrita' infinita, di non gioco, di discussioni e di mancanza di una pur minima speranza in un futuro migliore. Nel fratte,po le merde continueranno a surclassarci .
Io non ci sto piu.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #77 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:28:09 »
Scordatevi un Reja che torna per sei mesi, Scordatevi un Lotito che cambia allenatore tra sei mesi. Scordatevi la lettera di dimissioni di Reja.
Reja significa al minimo un altro anno e mezzo di mediocrita' infinita, di non gioco, di discussioni e di mancanza di una pur minima speranza in un futuro migliore. Nel fratte,po le merde continueranno a surclassarci .
Io non ci sto piu.

Te sei troppo catastrofico.
E poi a me, dopo il 26 maggio,  per anni a venire, le merde le considero come la cacca nella sabbiera dei miei gatti: una paletta basta per eliminarli.
Che tanto,  anche ques'anno strepitano strepitano e non vincono un cazzo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #78 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:53:31 »
Nel fratte,po le merde continueranno a surclassarci .

Con Reja in realtà non è stato così
Ma lo rilevo solo per la statistica, non per introdurmi nel tuo ragionamento.

Come detto altrove, spero Lotito smentisca al più presto l'ipotesi Reja, possibilmente entro stasera, ti vedo soffrire troppo ed hai diritto ad un Sereno Natale  :)

Auguri!  :icon_santa:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #79 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:12:42 »
Con Reja in realtà non è stato così
Ma lo rilevo solo per la statistica, non per introdurmi nel tuo ragionamento.

Come detto altrove, spero Lotito smentisca al più presto l'ipotesi Reja, possibilmente entro stasera, ti vedo soffrire troppo ed hai diritto ad un Sereno Natale  :)

Auguri!  :icon_santa:

Lotito ha gia fatto troppe cazzate nella scelta degli allenatori in dieci anni di Lazio.Ripetere l'errore prendendo uno talmente senza mercato che , mentre lo sciagurato Petko trova addirittura estimatori in Svizzera e rimedia una retribuzione di 1.5 milioni netti l'anno,il friulano pensionato non lo ha cercato nessuno.
Un motivo ci sara'
Se poi deve essere un traghettatore , che almeno ci dia la speranza che a giugno si cambia. Con Bollini sarebbe possibile, con Reja no.
Io vorrei almeno la possibilita' di sperare in qualcosa di diverso. Chiedo troppo ?

Le merde ad oggi hanno il doppio + 1 dei punti racimolati dalla Lazio , se questo non significa essere stati surclassati non conoscete il termine surclassare in lingua italiana.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.