Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35040 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #520 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:21:28 »
Le soddisfazioni per molti, qui dentro perche' fuori credo siano differenti, sono funzione del fatturato.
Hai il sesto incasso? bene allora il tuo piazzamento sara' soddisfacente se ti piazzi in una forbice che va dal 4 al 7 posto.
Io quando leggo certi interventi ho l'impressione di leggere un elettroncefalogramma di un paziente in condizioni critiche ma stabili.

Io non ragiono diversamente, credo anch'io che il piazzamento dipenda moltissimo dal fatturato. Poiché sono convinto che più spendi e più vinci. Tuttavia c'è modo e modo di arrivare sesti o settimi. Arrivarci con la minestrina e coi trentenni è il modo che mi dà meno soddisfazione.


Tu per esempio se arrivi secondo al super gioco dei mondiali “facendo bene” puoi ritenerti soddisfatto?  ;D

Per carità, tutto meno che secondo. Meglio dodicesimo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #521 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:22:08 »
Secondo me è proprio qui che le nostre strade si separano. Alla parola soddisfazioni. Che intendi per "ci toglieremo le nostre soddisfazioni"? Quali sarebbero le tue soddisfazioni?

penso che ragionevolmente dal prossimo campionato mi aspetto di tornare in europa. se ci riusciamo sarò soddisfatto.

stiamo ringiovanendo la rosa, i giocatori chiave che hanno costruito il nostro ciclo migliore (e che comunque al massimo ci ha portato lo stesso in EL) stanno smettendo o non ci sono piu. i nuovi devono ancora dimostrare tutto.
siamo una buona squadra ma per quest'anno non possiamo certo ambire al vertice.

Possiamo tenere tranquillamente Reja, quindi.

difatti io sono rimasto molto stupito di questa telenovela sull'allenatore. per me era scontato per quest'anno tenersi reja.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #522 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:26:29 »
Magari mi sbaglio ma per me Pioli allenatore della Lazio, significa ridimensionamento così come lo significa la conferma di Reja.

Inzaghi significa scommessa.

Allegri significa rilancio.

Ovviamente è tutto da confemrare sul campo altrimenti rimangono parole e come tali pesano.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #523 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:29:28 »
Magari mi sbaglio ma per me Pioli allenatore della Lazio, significa ridimensionamento così come lo significa la conferma di Reja.

Più che ridimensionamento (quello c'è già stato) significa dire che questa dimensione ti va benissimo. Che è la tua, che ci stai comodo, che non te ne può frega' di meno di metterla in discussione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #524 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:29:46 »
ma ridimensionamento rispetto a che?
la lazio al top del suo ciclo rejano ha lottato per la CL (senza raggiungerla). per la prossima stagione è ultra ottimistico aspettarsi di essere già al top di un ciclo nuovo.
fare un annata simile sarebbe ottimo, altro che ridimensionamento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #525 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:31:18 »
Io non ragiono diversamente, credo anch'io che il piazzamento dipenda moltissimo dal fatturato. Poiché sono convinto che più spendi e più vinci. Tuttavia c'è modo e modo di arrivare sesti o settimi. Arrivarci con la minestrina e coi trentenni è il modo che mi dà meno soddisfazione.


Per carità, tutto meno che secondo. Meglio dodicesimo!
Allora mettiamoci daccordo, per me la soddisfazione e' principalmente data dal piazzamento finale, indipendentemente da come ci arrivi (lecitamente, non come quella'antri). Soddisfazione e' anche essere in contesa fino all'ultimo per il raggiungimento di un obiettivo
Certo che se ci arrivi dando spettacolo e' meglio ma non e' fondamentale.
Per esempio per me gli Interisti dovrebbero ritenersi molto soddisfatti dei piazzamenti raggiunti con Herrera, anche se quella squadra (anzi due) vinceva le partire con uno striminzito 1 a zero ed anche con il grande Mou non e' che si vedesse molto spettacolo, pero' molti tituli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #526 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:34:05 »
Allora mettiamoci daccordo, per me la sodisfazione e' principalmente data dal piazzamento finale, indipendentemente da come ci arrivi (lecitamente, non come quella'antri). Soddisfazione e' anche essere in contesa fino all'ultimo per il raggiungimento di un obiettivo

magari fosse così, sai quanti post ci ho speso...
quest'anno siamo stati in corsa fino alla penultima giornata per un obiettivo e tutti a dire che non gliene fregava nulla, che era un insulto per la storia della lazio ecc.
tra l'altro tutta gente che qualche mese prima riteneva impossibile quel traguardo ma vabbè.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #527 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:36:44 »
Sembrerebbe che Allegri abbia rifiutato.
Come comincia bene questo Mercoledi', se ne stesse in Toscana che l'aria di Roma gli fa male.

L'eroico Edoardo, resiste strenuamente a difesa del fortino dall'assalto della tribu' degli sfigati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #528 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:38:40 »
magari fosse così, sai quanti post ci ho speso...
quest'anno siamo stati in corsa fino alla penultima giornata per un obiettivo e tutti a dire che non gliene fregava nulla, che era un insulto per la storia della lazio ecc.
tra l'altro tutta gente che qualche mese prima riteneva impossibile quel traguardo ma vabbè.
Ma infatti, qui dentro, non siamo molti che riconoscono che Zio Edy ha fatto, once more, un egregio lavoro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #529 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:41:54 »
ma ridimensionamento rispetto a che?
la lazio al top del suo ciclo rejano ha lottato per la CL (senza raggiungerla).

Ridimensionamento esattamente rispetto a quello. Alla miglior Lazio dell'era Lotito.
Se lui ha messo in piedi una squadra in grado di lottare per la Champions fino all'ultima giornata per due anni consecutivi, io mi aspetto 1) che possa farlo ancora, ma soprattutto 2) che voglia farlo, che sia quello il suo obiettivo.
Lotito non è solo Kakuta e Postiga, Lotito ha anche comprato gente come Marchetti, Dias, Ledesma, Hernanes, Klose, Lichtsteiner, Kolarov, gli stessi Cana e Cisse che quando sono arrivati avevano un cv da giocatori internazionali, lo stesso Zarate... Io mi aspetterei di leggere, insieme ai discreti nomi che leggo, anche qualche nome di profilo più alto, del livello di quelli che ho nominato. Perché i giocatori discreti che tappano i buchi sono utilissimi, ma non è solo con quelli che vai in  paradiso. Solo con quelli continui ad arrivare dal sesto al decimo posto.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #530 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:46:35 »
anche con il grande Mou non e' che si vedesse molto spettacolo

Mi dai un assist: togliamo di mezzo i titoli (che non avrebbe vinto senza i campioni) e togliamo di mezzo il suo stile di gioco (che comunque secondo me è il migliore, ossia attaccare quelli più scarsi e difendersi da quelli più forti). Mourinho, a te tifoso, dà soddisfazione anche solo andando in conferenza stampa. Mihajlovic, sempre al netto dei risultati e dello stile di gioco, avrebbe potuto essere il nostro Mourinho. E mi avrebbe dato grande soddisfazione. Reja e Pioli, sotto questo aspetto, sono quanto di più grigio e deprimente si possa immaginare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #531 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:47:19 »
sì ma non lo puoi fare ogni anno.
quando la lazio ha preso hernanes lo ha potuto fare perchè l'impianto era gia completo (ripeto, con reja eravamo gia da EL anche nell'anno in cui abbiamo rischiato la B solo che non se ne accorse nessuno). e cedendo kolarov ha potuto concentrare le risorse su UN acquisto.
quest'anno dobbiamo immettere 4 o 5 titolari.
siccome non siamo il real madrid, questi per forza di cose non possono essere degli hernanes. il budget va ripartito fra troppi acquisti.
una volta che la squadra sarà completata e solida si può concentrare tutto il budget annuale su un calciatore e innestare la ciliegina.
ovviamente le cose cambiano se fai una cessione realmente eccellente. tipo se prendiamo 40 per candreva tutto il mercato della lazio cambia, per questo non ero d'accordo con il discorso di cuchillo ieri. c'è un mercato della lazio tenendo candreva e un altro cedendolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #532 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:49:41 »
Quindi possiamo dir che si deve riaprire un ciclo? Se si vi sembra che Reja sa la persona giusta? Pioli? A me sembra proprio di no, mi piacerebbe un allenatore con un certo tipo di esperienza e sopratutto con un peso specifico nello spogliatoio che riesca a farsi sentire!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #533 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:51:48 »
Ridimensionamento esattamente rispetto a quello. Alla miglior Lazio dell'era Lotito.
Se lui ha messo in piedi una squadra in grado di lottare per la Champions fino all'ultima giornata per due anni consecutivi, io mi aspetto 1) che possa farlo ancora, ma soprattutto 2) che voglia farlo, che sia quello il suo obiettivo.
Lotito non è solo Kakuta e Postiga, Lotito ha anche comprato gente come Marchetti, Dias, Ledesma, Hernanes, Klose, Lichtsteiner, Kolarov, gli stessi Cana e Cisse che quando sono arrivati avevano un cv da giocatori internazionali, lo stesso Zarate... Io mi aspetterei di leggere, insieme ai discreti nomi che leggo, anche qualche nome di profilo più alto, del livello di quelli che ho nominato. Perché i giocatori discreti che tappano i buchi sono utilissimi, ma non è solo con quelli che vai i  paradiso. Solo con quelli continui ad arrivare dal sesto al decimo posto.
Hai fatto dei nomi tra i quali i soli Marchetti,Ledesma, Hernanes si sapeva chi fossero prima di averli acquistati.
Klose lo hai preso a paramentro zero,
Lich, Kola, Dias e lo stesso Zarate, non credo che fossero dei giocatori affermati
quindi il mercato della Lazio, si fa sempre con un giocatore affermato, lo scorso anno FA, e parecchie scommesse che possono andare da Kola fino a Novaretti.
Quest'anno, sempre che i nomi siano veri, stanno acquistando con giocatori che, a parte l'olandese, hanno gia' dimostrato in serie A, quindi non lo chiamerei ridimensionamento quanto differente strategia. Il problema e' che, secondo me, non risolve con questi nomi i problemi che abbiamo avuto lo scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #534 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:53:00 »
se prendiamo 40 per candreva tutto il mercato della lazio cambia, per questo non ero d'accordo con il discorso di cuchillo ieri. c'è un mercato della lazio tenendo candreva e un altro cedendolo.

Io quest'inverno, dopo la cessione di Hernanes, ero rimasto suppergiù a due schieramenti:
- E' una vergogna, abbiamo ceduto Hernanes e c'hanno portato Kakuta e Postiga!
- Era inutile sprecare i soldi incassati in un mercato che offre poco, certo che però a questo punto mi aspetto acquisti importanti in estate.

Poi l'estate arriva e i nomi sono Astori e Parolo. E improvvisamente si forma un terzo schieramento: quelli che comunque gli va benissimo così.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #535 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:55:46 »
io ero nello schieramento
- Era inutile sprecare i soldi incassati in un mercato che offre poco, certo che però a questo punto mi aspetto acquisti importanti in estate.
e lo sono tuttora. abbiamo fatto benissimo a non buttare soldi a gennaio.

e sono convinto che con quei soldi stiamo facendo il mercato attuale.
gente come parolo e astori io li metto nella stessa fascia di biglia, per dire, che è quella che mi aspetto per gli acquisti titolari di norma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #536 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:56:30 »
Hai fatto dei nomi tra i quali i soli Marchetti,Ledesma, Hernanes si sapeva chi fossero prima di averli acquistati.
Lich, Kola, Dias e lo stesso Zarate, non credo che fossero dei giocatori affermati

No, ho fatto una lista di nomi in cui, accanto agli affermati Marchetti, Ledesma, Hernanes (ma anche Cana e Cisse!) c'erano giovani come Lichtsteiner, Kolarov e Zarate che erano sì semisconosciuti, ma avevano grandi margini di crescita, essendo comunque tra i più bravi della loro generazione. Io mi accontenterei anche di acquisti così, di prospettiva. E' il 29enne Parolo a 6 milioni che mi deprime.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #537 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:59:41 »
Mi dai un assist: togliamo di mezzo i titoli (che non avrebbe vinto senza i campioni) e togliamo di mezzo il suo stile di gioco (che comunque secondo me è il migliore, ossia attaccare quelli più scarsi e difendersi da quelli più forti). Mourinho, a te tifoso, dà soddisfazione anche solo andando in conferenza stampa. Mihajlovic, sempre al netto dei risultati e dello stile di gioco, avrebbe potuto essere il nostro Mourinho. E mi avrebbe dato grande soddisfazione. Reja e Pioli, sotto questo aspetto, sono quanto di più grigio e deprimente si possa immaginare.
Vedi per me l'allenatore ideale non e' Reja, ma Mancini o gente come Mancini.
E' chiaro che se dovessi scegliere tra una conferenza tenuta da Mou o Miha o Mancini ed una tenuta da Reja o Allegri o Pioli, non avrei dubbi, ma il problema e' che probabilmente alla conferenza di Mancini non verrei invitato, quindi se devo scegliere tra Reja, Pioli, Allegri scelgo Reja.
L'unico mistero e' Sinisa, ma siamo sicuri che Sinisa fosse disponibile, oggi?
Bisognerebbe chiederlo a Lotito oppure Tare, io non so darti risposta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #538 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 13:03:19 »
L'unico mistero e' Sinisa, ma siamo sicuri che Sinisa fosse disponibile, oggi?

Ma dai, ha rinnovato con la Sampdoria! E s'è preso le sue belle settimane, prima di farlo.
Semmai rispetto a Mihajlovic l'obiezione può essere un'altra: possibile che 'sto salvatore della Patria non lo volesse nessuno, tant'è che gli è toccato rimanere a Genova? La troverei legittima. Certo poi andrebbe fatta anche a proposito di Reja, di Pioli, dello stesso Allegri e compagnia bella...

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #539 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 13:08:19 »
Vabbè quando ha rinnovato Sinisa c'era scelta di squadre in cerca di allenatori, oggi in serie a siamo rimasti scoperti solo noi!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....