Sondaggio

REja

Si
No

Autore Topic: Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!  (Letto 35220 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #400 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:15:53 »
Edy Reja ha chiuso il campionato con 10 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte in 21 giornate. Ha totalizzato 36 punti alla media di 1,71 per partita. Dopo aver ereditato la panchina da Ballardini nel febbraio 2010, le due stagioni successive e gli ultimi quattro mesi al posto di Petkovic, il tecnico friulano ha raggiunto la quota di 131 presenze sulla panchina della Lazio. E’ il quinto allenatore di sempre nella storia del club biancoceleste. Lo precedono soltanto Dino Zoff (202 panchine), Juan Carlos Lorenzo (196), Tommaso Maestrelli (189) e Sven Goran Eriksson (188). Reja ha appena superato Sperone (128) e Zeman (118). In 131 partite ha totalizzato 63 vittorie, 27 pareggi e 41 sconfitte. Ne vince una ogni due.


Premesso che sono anni (dai tempi di Mancini) che spero in un allenatore giovane, bello, telegenico e volitivo, quindi carismatico, però tutto sommato i risultati der minestra alias dechestamoaparlà direi proprio che sono invidiabili. Speriamo che il prossimo allenatore riesca a migliorarli. Nel frattempo onore a Reja per il bel traquardo raggiunto (quinto nella storia delle panchine laziali).

" all´allenatore che (spero) se ne andrà, ponti d´oro (semicit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #401 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:25:40 »
onore a Reja per il bel traquardo raggiunto (quinto nella storia delle panchine laziali)

A parte che più partite fa senza raggiungere traguardi sportivi, peggio è. Ma dimenticare così le 179 panchine di Delio Rossi è grave

Io poi la vedo meglio così: in 3 anni (2 interi più due mezze stagioni) Reja ha fatto 131 presenze, di cui 19 erano partite di coppa; Petkovic ha fatto 81 presenze, di cui 26 erano partite di coppa. Il 14% per Reja, dunque, e il 32% (1 su 3) per Petkovic. Inoltre, laddove Reja ha un 48% di vittorie totale, Petkovic ha un 45%. E nelle coppe, mentre Petkovic ha 14 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte, Reja ha 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. E le 8 vittorie di Reja sono così ripartite: 3 contro squadre di divisioni inferiori (Portogruaro, Albinoleffe e l’Hellas dell’epoca), 2 contro il Rabotnicki, 1 contro una squadra già qualificata (lo Sporting), 1 contro lo Zurigo e 1 contro il Parma quest’anno. Nelle coppe Reja ha vinto solo una partita esterna, quella contro il Rabotnicki

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #402 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:32:29 »
non dimenticherei neppure:

 - PERCHÉ è stato licenziato Petkovic

 - PERCHÉ è dovuto tornare Reja

il rendimento alterno della squadra, dopo una passata stagione complessivamente buona, è di colpo precipitato  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #403 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:34:44 »
A parte che più partite fa senza raggiungere traguardi sportivi, peggio è. Ma dimenticare così le 179 panchine di Delio Rossi è grave

Io poi la vedo meglio così: in 3 anni (2 interi più due mezze stagioni) Reja ha fatto 131 presenze, di cui 19 erano partite di coppa; Petkovic ha fatto 81 presenze, di cui 26 erano partite di coppa. Il 14% per Reja, dunque, e il 32% (1 su 3) per Petkovic. Inoltre, laddove Reja ha un 48% di vittorie totale, Petkovic ha un 45%. E nelle coppe, mentre Petkovic ha 14 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte, Reja ha 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. E le 8 vittorie di Reja sono così ripartite: 3 contro squadre di divisioni inferiori (Portogruaro, Albinoleffe e l’Hellas dell’epoca), 2 contro il Rabotnicki, 1 contro una squadra già qualificata (lo Sporting), 1 contro lo Zurigo e 1 contro il Parma quest’anno. Nelle coppe Reja ha vinto solo una partita esterna, quella contro il Rabotnicki

e ho detto tutto!!!

Da non dimenticare la fantastica prestazione a Vaslui...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #404 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:37:43 »
Stamattina leggendo la rassegna stampa ho colpo, speranzoso, tra un articolo e l'altro spiragli interessanti.
SE come qualcuno scrive non c'è unità di intenti tra il DS e Mister Reja, è facile che "dechestamoaparlà" viene mandato fuori giri dal Igli...
Speriamo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #405 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:39:08 »
minuti
 Se è fortuna perdere nei primi. 30 minuti   di barsa atletico due giocatori di  grande  valore......... L Importanza  di un allenatore Capace non  può essere discussa.

Si la tua osservazione e' giusta ed e' passata anche per la mia testa.  Ma poi
a riprova e per effetto contrario di ogni cosa,  si vedono questi che corrono come
matti, senza sosta per tutto il campo e faccio qualche altro pensierino, e poi dopo
ogni cosa che sembra vada male, gli va sempre a finire bene; cioe' sembra che la
sorte almeno sia dalla sua parte.     I vincenti il culo ce lo hanno sempre, non c e'
un fatto o una cosa che gli va male, e insomma,  io aspetterei per fare dichiarazioni
ufficiali perche' la nave controvento bisogna vedere come cammina e li' e' che valuti 
un po' tutta la struttura della barca .... non so se mi sono spiegato .... io aspetterei
un po' a dare giudizi decisi ...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #406 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:39:57 »
A parte che più partite fa senza raggiungere traguardi sportivi, peggio è. Ma dimenticare così le 179 panchine di Delio Rossi è grave

Io poi la vedo meglio così: in 3 anni (2 interi più due mezze stagioni) Reja ha fatto 131 presenze, di cui 19 erano partite di coppa; Petkovic ha fatto 81 presenze, di cui 26 erano partite di coppa. Il 14% per Reja, dunque, e il 32% (1 su 3) per Petkovic. Inoltre, laddove Reja ha un 48% di vittorie totale, Petkovic ha un 45%. E nelle coppe, mentre Petkovic ha 14 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte, Reja ha 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. E le 8 vittorie di Reja sono così ripartite: 3 contro squadre di divisioni inferiori (Portogruaro, Albinoleffe e l’Hellas dell’epoca), 2 contro il Rabotnicki, 1 contro una squadra già qualificata (lo Sporting), 1 contro lo Zurigo e 1 contro il Parma quest’anno. Nelle coppe Reja ha vinto solo una partita esterna, quella contro il Rabotnicki

Ho preso di getto quell'articolo senza evidentemente controllarlo (vedi Delio Rossi), però sul discorso dei traguardi sportivi non sono d'accordo. Con questo ragionamento noi della Lazio dovremmo schifare (perchè è questo che molti fanno) la stragrande maggioranza dei nostri allenatori, Dino Zoff (sperando di non sbagliare di nuovo) in primis.
Il mio era comunque un discorso prettamente affettivo poiche, a mio avviso, il personaggio lo merita se non altro proprio per le presenze.
Poi sulle mie speranze per la panchina della Lazio ho già scritto.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #407 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:48:20 »
non dimenticherei neppure:

 - PERCHÉ è stato licenziato Petkovic

 - PERCHÉ è dovuto tornare Reja

il rendimento alterno della squadra, dopo una passata stagione complessivamente buona, è di colpo precipitato  8)

Esatto Zio Bob!!!
Aria nuova, in rosa ed alla conduzione tecnica-

La società tagli e inserisca le figure che si è deciso di inserire. Senza fare sconti a nessuno

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #408 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:53:59 »
Ho preso di getto quell'articolo

Era un articolo?  :o
Spero di qualche sitarello...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #409 : Martedì 20 Maggio 2014, 13:07:07 »
Era un articolo?  :o
Spero di qualche sitarello...

In effetti si, il corriere dello sport  :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #410 : Martedì 20 Maggio 2014, 13:17:11 »
In effetti si, il corriere dello sport  :D

Il Corriere dello Sport?? Il Corriere dello Sport s’è scordato che Delio Rossi ha allenato la Lazio?!?   ???
Dio mio...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #411 : Martedì 20 Maggio 2014, 13:41:44 »
Il Corriere dello Sport?? Il Corriere dello Sport s’è scordato che Delio Rossi ha allenato la Lazio?!?   ???
Dio mio...
Il corriere di trigoria, pur di affossare la Lazio, fa ora il tifo sfegatato per far restare per l'eternità il minestraro.Omettere le presenze e i numeri( complessivi di EL e CI), oltre che il trofeo di Rossi è una tipica azione da trigorioti.
Questo dovrebbe far aprire gli occhi a Lotito e a quella sparuta minoranza che nonostante tutto ci arintigna con "dechestamo aparlà".

Igli provaci e pensaci tu a far cambiare idea al "decoccioman". :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #412 : Martedì 20 Maggio 2014, 14:06:58 »
A me di vincere le ultime tre del campionato, quando ti sei giocato e hai perso le partite decisive per la stagione non interessa per nulla.

Vediamo la media punti, di vittorie e di goal presi/fatti nei momenti decisivi della stagione, e non nel finale, quando sei abbondantemente fuori da tutto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #413 : Martedì 20 Maggio 2014, 14:12:51 »
Una rifondazione calcistica dovrebbe partire dalla guida tecnica.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #414 : Martedì 20 Maggio 2014, 14:30:11 »
Una rifondazione calcistica dovrebbe partire dalla guida tecnica.
L'undicesimo comandamento.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #415 : Martedì 20 Maggio 2014, 14:36:06 »
smattellare la vecchia guardia che ha dato tanto in questi anni (terrei radu, ad esempio) e, con una nuova guida tecnica e corposi investimenti sul mercato, provare ad aprire un nuovo ciclo.
Una idea di squadra che possa incontrare le simpatie della gente e ben-disporla anche ad un annetto transitorio.

Aria fresca! Entusiasmo! Speranza! Vitalita'!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #416 : Martedì 20 Maggio 2014, 14:51:27 »
[...]
Aria fresca! Entusiasmo! Speranza! Vitalita'!
Aggiungerei anche un bel "cambiare per non marcire", che riecheggia uno storico motto e ci permetterebbe di imbarcare nella crociata per il cambiamento, tra gli altri, anche Boks XV, il vicino bulgaro di TD e mezza curva...  :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #417 : Martedì 20 Maggio 2014, 20:37:25 »
smattellare la vecchia guardia che ha dato tanto in questi anni (terrei radu, ad esempio) e, con una nuova guida tecnica e corposi investimenti sul mercato, provare ad aprire un nuovo ciclo.
Una idea di squadra che possa incontrare le simpatie della gente e ben-disporla anche ad un annetto transitorio.

Aria fresca! Entusiasmo! Speranza! Vitalita'!

E quanno ce casca "er gefstore "? La sua specializzazione è nel deprimere e non nell' entusiasmare , togliere qualsiasi speranza fin da subito e sopprimere la vitalità.

Ora che ci penso è un modo di agire comune a quello sparato quotidianamente nell'etere da quito, facco and C. :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #418 : Martedì 20 Maggio 2014, 20:50:51 »
Ho votato SI, ma mi ero espresso in modo favorevole altre volte.
LO so che adesso ML mi fa un'altra cazziata, ma io vorrei vederlo Reja con una squadra di buon livello.
Quest'anno non abbiamo perso l'EL per colpa di Reja o di come gli  ha risposto la squadra, ma secondo me, per errori individuali, vedi Cana, Novaretti Radu, Dias a Milano, Klose a Bologna.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Presidente , la prego, Reja Nooooooooo!!!!!!
« Risposta #419 : Martedì 20 Maggio 2014, 21:17:06 »
Pare abbia chiesto Cannavaro e Quagliarella.

Grazie di tutto ma arrivederci.
Oh vivacchiare...