Sondaggio

Questi i nomi delle ultime ore.Chi preferite?

Bollini
3 (8.3%)
Di Carlo
4 (11.1%)
Reja
20 (55.6%)
S. Inzaghi
3 (8.3%)
Non sono d'accordo con un traghettatore
6 (16.7%)

Totale votanti: 31

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 27 Dicembre 2013, 20:24:05

Autore Topic: Quale traghettatore?  (Letto 5197 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Quale traghettatore?
« Risposta #60 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:12:04 »
Stamattina nella mia mazzetta di giornali quotidiana ho letto anche de 'L'Uomo Ragno".
Ipotesi suggestiva, da non scartare a priori

Inviato da me usando un tastierino


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #61 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:10:29 »
Se a Reja gli dici : contratto di 6 mesi con rinnovo automatico se arrivi terzo credete sia una cattiva idea?
Io credo sia una genialata.

darienzo

R: Quale traghettatore?
« Risposta #62 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:13:28 »
Si parla anche di Heynches

Inviato da me usando un tastierino


Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #63 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:28:32 »
Trapattoni, Zoff...ma cos'è un elenco di ex allenatori??

Hanno chiuso Villa Arzilla e li devono piazzare da qualche parte.  Con la massima stima per due grandi protagonisti della storia del calcio italiano, ma appunto è storia.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #64 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:44:47 »
Dal sito della "rosea":

traghettatore — E' sempre più forte la candidatura del 68enne Edy Reja, fermo da un anno e mezzo, ovvero da quando aveva lasciato la Lazio, con l'ottimo quarto posto del campionato 2011-12, arrivato dopo una stagione travagliata, con tanto di contestazioni, dimissioni presentate e mai accettate. Il tecnico friulano fino a pochi giorni fa voleva un anno e mezzo di contratto e intanto ha fatto sapere al Bologna che non era interessato a prendere il posto di Pioli (salvato dal gol di Diamanti con il Genoa, almeno per il momento): ora sembra essersi deciso ad accettare il ruolo di traghettatore fino a giugno. Domenico Di Carlo, che questa situazione l'aveva accettata da subito, e che era andato speranzoso a vedere Verona-Lazio, a questo punto passa in secondo piano, come la soluzione interna, Alberto Bollini, allenatore della Primavera, campione d'Italia a giugno, o Simone Inzaghi, che guida gli Allievi Nazionali (ma ha meno esperienza in panchina del collega, e deve ancora prendere il patentino di prima categoria).

prima scelta — La prima scelta per la panchina resta sempre Murat Yakin, con cui la Lazio è in parola da tempo per la prossima stagione, sfruttando gli ottimi rapporti con Tare, suo compagno di squadra al Kaiserslautern. Il direttore sportivo biancoceleste lo aveva chiamato già come testimone di nozze, ora lo vorrebbe come allenatore: solo che Yakin sta guidando (con ottimi risultati) il Basilea, e per rompere unilateralmente il contratto dovrebbe trattare, lasciando sul tavolo un bel po' di soldi. Oltre a tutte le perplessità nel subentrare a stagione in corso, in una situazione così complicata: meglio lasciar fare a qualcun altro il lavoro sporco, e presentarsi in estate per partire con calma, con qualche nuovo acquisto, una squadra giocoforza ringiovanita e più tempo per avviare il progetto. Sempre che nel frattempo non arrivi qualche offerta ancora migliore da Premier League o Bundesliga, ovviamente: l'accordo sulla parola c'è - tanto che la Lazio prima di richiamare Reja farà un ultimo tentativo per accelerare i tempi - ma niente di scritto.

Francesco Oddi
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #65 : Martedì 24 Dicembre 2013, 18:43:40 »
Una soluzione come quella paventata sopra sarebbe quanto di peggio possibile.
Allora tanto varebbe confermare l'atuale tecnico.
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #66 : Martedì 24 Dicembre 2013, 18:55:13 »
Delle possibili opzioni sceglierei uno tra il nostro Edy e Di Carlo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #67 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:17:10 »
Delle possibili opzioni sceglierei uno tra il nostro Edy e Di Carlo.

Peccato che questi non verranno mai a fare da traghettatori e , grazie all'insipienza e alla non decisione di Lotito, ci toccherebbe buttare nel wc non solo quest anno ma almeno anche il prossimo.

Io mi sarei leggermente stufato di questa situazione.
Che Lotito scelga un allenatore capace per almeno tentare un progetto a piu lunga scadenza, anche perchè gia mi sento nelle orecchie le lagne dei guido e soci che in presenza di un traghettatore incomincerebbero subito con il refrain che i calciatori, sapendo che l'allenatore a giugno va via, non lo seguono .
Basta con tutte queste storie di cui si conosce a memoria sia l'inizio che la fine.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #68 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:47:30 »
di carlo sei mesi li firma col sangue.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #69 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:52:19 »
Per non dimenticare:

Ora siamo al ridicolo.Se c'è uno che deve chiedere scusa per i continui fallimenti e la totale assenza di gioco ,questo è il sign reja.
Non scherziamo,Petkovic al suo confronto è un gigante.

Citazione
A noi non serve un altro allenatore, a noi serve UN ALLENATORE , e Petko lo è.
Chi poi crede che l'allenatore non conta praticamente nulla nei risultati si sbaglia , e pure di brutto, ma di brutto proprio. ( cosi' come si sbaglia se cerca di far passare l'apporto del pubblico come irrilevante).

Commentare e' superfluo.

Qui ognuno si fa portavoce della sua grande conoscenza di calcio, senza mai chiedere scusa delle stronzate che dice, salvo rari casi di gente corretta. Mo addirittura che si critichino con veemenza anche DEI RISULTATI CHE PARLANO DA SOLI pur di suffragare le proprie assurde convinzioni e' ridicolo. D'ora in poi mi divertiro' a cercare le cose indietro dato che la memoria e' breve.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Quale traghettatore?
« Risposta #70 : Martedì 24 Dicembre 2013, 20:05:00 »
di carlo sei mesi li firma col sangue.

Speriamo che firma corcasso.

;D


Schettino piuttosto ha risolto i problemi?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #71 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 11:39:14 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/12/25-345360/Serie+A+Lazio%2C+Lotito%3A+%C2%ABPetkovic%3F+Domani+mi+rimetto+al+lavoro%C2%BB

Serie A Lazio, Lotito: «Petkovic? Domani mi rimetto al lavoro»

Il presidente della Lazio: «Inutile decidere subito, la squadra si ritrova il 30 dicembre». In arrivo Reja

ROMA - "Domani mi rimetto al lavoro": sono giorni cruciali in casa Lazio per decidere il futuro della conduzione tecnica dopo l'ultimo pesante ko di Verona. Il presidente Claudio Lotito ribadisce di "non avere ancora deciso" se esonerare Vladimir Petkovic o proseguire l'avventura con il tecnico di Sarajevo. "Comunque - spiega il presidente biancoceleste - sarebbe stato inutile prendere una decisione in questi giorni. Sono cattolico e volevo osservare la Festa del Natale stando in pace in famiglia e facendo stare in pace anche gli altri. Tanto più - conclude Lotito - che la squadra torna ad allenarsi lunedì 30 e quindi una scelta tra ieri e oggi sarebbe stata inifluente". Le quotazioni per un eventuale dopo-Petkovic comunque non sembrano essere cambiate: il favorito è Edy Reja, che ha già guidato in passato la squadra capitolina.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #72 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 12:16:18 »
Petkovic ci sta leggermente prendendo per il culo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #73 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 12:28:46 »
E' indeciso: vlado o non vlado?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #74 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 12:32:49 »
Secondo me stanno cercando di capire se Yakin si libererebbe senza troppi sforzi...altrimenti vireranno su Reja. E comunque entro il 30 si deciderà, almeno ho capito così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #75 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:49:12 »
Qualcuno ha visto SERIAMENTE le squadre di Di Matteo giocare?

ThomasDoll

Re:Quale traghettatore?
« Risposta #76 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:57:37 »
Ma perché, te sei andato a Londra a vederle? Sempre con questo ridicolo tono da so tutto io, che di quanto capisci di calcio basta basarsi sul nick che ti sei scelto.
Io ho visto le squadre di Di Matteo battere il Barcellona e il Bayern seriamente.
Ho visto il West Bromwich Albion tornare in Premier League seriamente.
Quindi? Vuoi dire che è stato culo? Ti sembra serio parlare di culo quando si vince una Champions League?

malacarne

Re:Quale traghettatore?
« Risposta #77 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 16:21:47 »
Serie A Lazio, Lotito: «Petkovic? Domani mi rimetto al lavoro»

No ma tranquillo, fai con comodo

Sono cattolico e volevo osservare la Festa del Natale stando in pace in famiglia e facendo stare in pace anche gli altri.

Ah è cosi?
Beh allora è proprio per far stare in pace gli altri, ovvero tutti noi, che dovresti muoverti.
Ed è proprio perché sei cattolico che dovresti accanare con questo immobilismo, visto che la sua conseguenza è solo una marea montante di BESTEMMIE.

:(

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #78 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 17:28:43 »
Ma perché, te sei andato a Londra a vederle? Sempre con questo ridicolo tono da so tutto io, che di quanto capisci di calcio basta basarsi sul nick che ti sei scelto.
Io ho visto le squadre di Di Matteo battere il Barcellona e il Bayern seriamente.
Ho visto il West Bromwich Albion tornare in Premier League seriamente.
Quindi? Vuoi dire che è stato culo? Ti sembra serio parlare di culo quando si vince una Champions League?

Premesse: non ho un'opinione ben definita su Di Matteo allenatore; ho stima e simpatia per l'ex-calciatore; il suo Chelsea, per me, faceva moderatamente schifo.

Perché un allenatore giovane con questo bel curriculum è a spasso e rischia di accettare una panchina poco prestigiosa e ambiziosa come quella che gli può proporre Lotito? E mica è un pensionato sfigato come Reja, no?  ;D

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Quale traghettatore?
« Risposta #79 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 17:44:49 »
Perché un allenatore giovane con questo bel curriculum è a spasso e rischia di accettare una panchina poco prestigiosa e ambiziosa come quella che gli può proporre Lotito? E mica è un pensionato sfigato come Reja, no?  ;D

Poco prestigiosa un par de palle.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"