Autore Topic: Ma Lippi?  (Letto 8384 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Ma Lippi?
« : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:32:52 »
Secondo voi è interessato a rilanciarsi nel calcio che conta?
Ovviamente per richieste economiche, prestigio e storia è un allenatore al di fuori della nostra portata però, pur relativamente giovane -ha due anni meno di Capello e Hiddink-, è da troppo tempo fuori dal grande giro e noi potremmo fargli da trampolino di lancio per qualche ambiziosa avventura europea.
Certo ha ancora un anno di contratto a dieci milioni.. E dieci milioni placano ambizioni e malinconie. Però, boh… un sondaggio discreto io lo farei.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #1 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:35:14 »
E Lippi per rilanciarsi nel calcio che conta, accetterebbe di lavorare con Lotito e Tare?
Mmmmmmmmh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #2 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:40:19 »
Reflexbleu, apprezzo i tuoi sforzi e la tua fantasia ma purtroppo siamo una tifoseria che se prende un carneade si incazza e se prende un grande nome ti risponde:

E Lippi per rilanciarsi nel calcio che conta, accetterebbe di lavorare con Lotito e Tare?
Mmmmmmmmh!

siamo fatti così, non c'è una via d'uscita.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #3 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:44:39 »
No, infatti ho premesso che saremmo un trampolino di ri-lancio.
Voglio dire, se vuole tornare nel grande calcio o passa per la Russia, lì un ingaggio e una buona squadra la trova, oppure accetta di ricominciare da una panchina meno prestigiosa in un campionato nobile come la serie A. Dubito, infatti, che adesso come adesso un top club europeo pensi a Lippi per progettare il futuro. Insomma, potrebbe essere un matrimonio interessato e proficuo per entrambe le parti.
Sempre che abbia intenzione di ricominciare, magari ha già acquistato un villone alle Cayman e tanti saluti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #4 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:50:05 »
Reflexbleu, apprezzo i tuoi sforzi e la tua fantasia ma purtroppo siamo una tifoseria che se prende un carneade si incazza e se prende un grande nome ti risponde:

siamo fatti così, non c'è una via d'uscita.
Pure tu non scherzi, anzi.
Però puoi sempre offrire il tuo contributo concreto: Ottima l'idea di Reflex, quante probabilità ci sono che adesso Lotito e Tare stiano pensando a Lippi? Come potrebbero convincerlo?
Cosa risponderebbe Lippi?
Vediamo un po' se esiste una via d'uscita....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Ma Lippi?
« Risposta #5 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:52:36 »
Se non erro dichiarò che non avrebbe mai più allenato in Italia.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #6 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:58:07 »
Lippi avrà certamente almeno una decina di offerte migliori della Lazio. Ma certo...un sondaggio lo farei.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #7 : Domenica 22 Dicembre 2013, 21:20:13 »
Se non erro dichiarò che non avrebbe mai più allenato in Italia.

Se è per questo anche Giannini disse che in Italia non avrebbe indossato altre maglie oltre quella dei sudici...
Dichiarazioni che contano zero.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Pomata

Re:Ma Lippi?
« Risposta #8 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:51:38 »
Pure tu non scherzi, anzi.
Però puoi sempre offrire il tuo contributo concreto: Ottima l'idea di Reflex, quante probabilità ci sono che adesso Lotito e Tare stiano pensando a Lippi? Come potrebbero convincerlo?
Cosa risponderebbe Lippi?
Vediamo un po' se esiste una via d'uscita....

Potevi farle nel tuo primo intervento queste domande, no? Purtroppo metti sempre il duo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #9 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:26:13 »
A me Lippi non è mai piaciuto come allenatore.

Spero vivamente di no!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #10 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 08:33:08 »
E' di ieri la notizia che non rinnoverà il suo contratto con la squadra cinese del Guangzhou...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #11 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 09:35:04 »
RB, mi meraviglio di te. Lippi in Cina prendeva 10 milioni l'anno. L'ingaggio di Reja è nell'ordine degli 8-900mila euro. Dai, su.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #12 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 09:42:11 »
se lippi dovesse allenare una squadra in europa vorrebbe anche delle garanzie tecniche, giocatori di un certo livello, consiglierebbe qualche acquisto e non so se da
noi questo possa accadere
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #13 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 17:10:31 »
RB, mi meraviglio di te. Lippi in Cina prendeva 10 milioni l'anno. L'ingaggio di Reja è nell'ordine degli 8-900mila euro. Dai, su.

Non lo so, io queste cifre le ho maneggiate quando c'erano le lire, quindi non ho idea che effetto facciano sulle ambizioni e le aspirazioni di un uomo, però immagino che quando ne hai tanti -ma proprio tanti- possa sorgerti il dubbio di aver lasciato qualcosa d'intentato e che puoi rimetterti in gioco solo per il gusto e la passione per quella professione che ti ha condotto al successo.

In generale, io sono un po' preoccupato per la prossima stagione. Non vorrei che ricreassero l'ennesimo cortocircuito tra rosa e allenatore. Dopo aver consegnato a Petkovic il gruppo di Reja temo commettano l'errore opposto, con il friulano che ci va a deprimere e mortificare l'ambizione e la creatività dei giovani che abbiamo e che arriveranno (la strada sembra questa). Ci sarebbe d'aprire un topic in tal senso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #14 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 17:14:35 »
RB, mi meraviglio di te. Lippi in Cina prendeva 10 milioni l'anno. L'ingaggio di Reja è nell'ordine degli 8-900mila euro. Dai, su.

Lo facciamo venire un paio di mesi su.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #15 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 17:19:15 »
Lo facciamo venire un paio di mesi su.

Da metà febbraio a metà aprile, quando entrano nel vivo le coppe...
Sarcasmo a parte, io vorrei sempre gente che viene alla Lazio in fase ascendente, mai in fase discendente.
Posso fare un'eccezione per qualche giocatore, non la farei mai per un allenatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #16 : Giovedì 5 Novembre 2015, 18:12:43 »
Fonti indirette (nel senso "....mi ha detto quello che gli hanno detto...." ), mi dicono di incontro molto cordiale tra Lotito e Lippi, e viste le ultime esternazioni dell'ex campione del mondo x club e della nazionale italiana, ovvero il suo desiderio di ritornare ad allenare un club in Italia, non vorrei che se Pioli dovesse davvero naufragare il suo successore, subito o a giugno sarebbe Marcello Lippi, spesso contattato da Lotito, e che cmq starebbe pensando a lui pure se Pioli, pur concludendo la stagione, non soddisferebbe per i risultati raggiunti.
Di certo, e questo per riportato diretto, A Tare e Lotito, la gestione di Pioli sta facendo sorgere in loro più di qualche dubbio, anche e soprattutto per i moduli adottati e spesso cambiati (sappiamo bene che Tare punta su di un 4-3-3 da utilizzare dal settore giovanile alla prima squadra, e questo è stato uno dei primi diktat riguardo il progetto academy).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #17 : Giovedì 5 Novembre 2015, 18:19:01 »
A Lippi devi comprargli i giocatori.
Detto questo andrebbe ovviamente più che bene.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #18 : Giovedì 5 Novembre 2015, 19:47:34 »
i giocatori ci sono, basterebbero un paio di ritocchi e Lippi lo vedo andar d'accordo con Lotito. io pero' punto piu' su Special One.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ma Lippi?
« Risposta #19 : Giovedì 5 Novembre 2015, 20:15:58 »
Se (ipotesi) davvero si pensasse a Lippi, sapendo che il medesimo vuole i giocatori lo si farebbe con l'intenzione di comprarglieli.
Altrimenti non lo si cercherebbe.
Eppoi mica è tanto vecchio, ha solo sette mesi più di me  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.