Autore Topic: Ciro Immobile  (Letto 2342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Ciro Immobile
« : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:51:13 »
Dopo un primo anno di Serie A tentennante, sembra che quest'anno il ragazzo stia esplodendo positivamente. Già 9 gol quest'anno tra campionato e coppa.
Ricordo che è in comproprietà con la Giube.

Che dite?...già imprendibile?

malacarne

Re:Ciro Immobile
« Risposta #1 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:52:58 »
A Udine ha segnato ma si è divortato due gol allucinanti.
Oggi ne ha segnato uno bellissimo ed è stato il migliore in campo.
E' un buon attaccante senza dubbio, ma dubito che il Torino voglia privarsene ORA.
Lui e Cerci sono il loro attacco, costruiranno su loro il loro campionato.

Magari per il 2014/15.

Brocchi 63

Re:Ciro Immobile
« Risposta #2 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:03:05 »
E mica è scemo Cairo, adesso che sono in zona UEFA:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #3 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:18:15 »
Sì sì ma io infatti dico per il 2014-2015

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #4 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:47:01 »
A me sembra 'na pippa allucinante.
Ma contento di ricredermi, qualora fosse.

Oggi ha fatto il primo gol esteticamente interessante in 16 mesi di serie A.
Per il resto, ricordo solo una teoria inaudita di gol smerdati col Genoa e in questi primi 3 mesi col Toro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #5 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:53:40 »
sono abbastanza daccordo con cuchillo.  non vale assolutamente quello che te lo farebbero pagare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #6 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:07:25 »
Chi, Ciro Inutile? Per carità.
Il massimo della gloria rimane per lui il bottino simil-Pančev ottenuto in una squadra con due fuori categoria come Verratti e Insigne.
In serie A gli manca la dote fondamentale del centravanti: non è essenziale, il che vanifica le sue per nulla disprezzabili doti tecniche.
Aggiungendo il rapporto qualità/prezzo, di cui si è detto, meglio orientarsi altrove.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #7 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:00:14 »
Immobile. Ieri mentre vedevo il derby milanese, ripensavo ad una anno fa, quando stavamo 3-0 contro il Milan, ed alle congetture che facevo sui giocatori rossoneri. 'Sta pippa di Bonera, che ce famo de De Jong noi ci avemo El Tata, Muntari percaritadeddio.

Ieri mi sono sorpreso a pensare, forse pure colpa dell'inca**atura e della delusione di ieri pomeriggio, che un De Jong ci avrebbe fatto comodo, forse pure un Bonera o un Muntari.

Immobile, quanto costa?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Re:Ciro Immobile
« Risposta #8 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:17:03 »
Immobile. Ieri mentre vedevo il derby milanese, ripensavo ad una anno fa, quando stavamo 3-0 contro il Milan, ed alle congetture che facevo sui giocatori rossoneri. 'Sta pippa di Bonera, che ce famo de De Jong noi ci avemo El Tata, Muntari percaritadeddio.

Ieri mi sono sorpreso a pensare, forse pure colpa dell'inca**atura e della delusione di ieri pomeriggio, che un De Jong ci avrebbe fatto comodo, forse pure un Bonera o un Muntari.

Immobile, quanto costa?

Ma è già 'na pippa, DR caro, che lo chiedi a fare? Ascolta chi di calcio ci capisce  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #9 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:21:40 »
Non ci serve un emergente, serve chi segni almeno 15/20 goal a stagione.

Un Rocchi giovane, che andava sulla media di 12/13 prima di arrivare da noi e che con noi si assestò a quelle quote. Non a caso è tra i primi bomber della nostra storia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Eagle70

Re:Ciro Immobile
« Risposta #10 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:24:53 »
ma si, e' na pippa.
come dite?
a udine ha segnato ma s'e' magnato un gol allucinante?

ma certo so' meglio perea e floccari.
quelli il gol se li magnano e basta.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciro Immobile
« Risposta #11 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:27:41 »
A me non sembra una pippa, mi sembra però uno che non farebbe al caso nostro, come del resto un Quagliarella, perché è più un attaccante manovriero che un opportunista d'area. Ho sempre ritenuto anche io che godesse di una fama superiore a quella che meritasse, già da prima della stagione a Genova. Però non possiamo certo ignorare che quest'anno ha una media gol superiore a quella di Higuain, con una squadra dietro leggermente diversa (e lo dico proprio perché tutti abbiamo malignato - probabilmente a ragione - su "eh però con Verratti e Insigne") e senza battere neanche un rigore, contro i tre dell'argentino

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #12 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:54:54 »
Sò tutte pippe insomma.
Ma chi vorreste?
giusto per sapere...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #13 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:30:12 »
non è che so tutte pippe, ma bisogna capire che il budget non è fatto coi soldi del monopoli.
immobile a me non piace, ma non è una pippa in senso assoluto, tecnicamente non è male, mail punto è che se oggi vai dal torino e chiedi immobile ti sparano una cifra con cui all'estero puoi trovare gente migliore. se spendiamo i soldi che sperabilmente avremo da investire sulla punta, per immobile, vuol dire che il futuro attaccante di punta della lazio sarà lui. e se permetti questa prospettiva non mi alletta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:Ciro Immobile
« Risposta #14 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:38:29 »
non è che so tutte pippe, ma bisogna capire che il budget non è fatto coi soldi del monopoli.
immobile a me non piace, ma non è una pippa in senso assoluto, tecnicamente non è male, mail punto è che se oggi vai dal torino e chiedi immobile ti sparano una cifra con cui all'estero puoi trovare gente migliore. se spendiamo i soldi che sperabilmente avremo da investire sulla punta, per immobile, vuol dire che il futuro attaccante di punta della lazio sarà lui. e se permetti questa prospettiva non mi alletta.

Ecco che parte la critica che in Italia non si investe....  ;)

(A me Immobile piace, ma credo anche io che si deve cercare altrove se vuoi spendere poco)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #15 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:52:24 »
Sò tutte pippe insomma.
Ma chi vorreste?
giusto per sapere...

Per te so' pippe Matri e Pazzini, accetta che per qualcun altro lo sia Immobile. Per me, invece, è un buon giocatore. Mi ricorda, per alcuni versi, Borriello. Sono però anche d'accordo con Drenai, non è il momento opportuno per investirci.