Autore Topic: Uniti per la Lazio  (Letto 4769 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #20 : Domenica 22 Dicembre 2013, 21:54:03 »
non è palesemente in grado.
il tifoso dovrebbe indurlo.
purtroppo la Lazio non ha più tifosi ma solo uno scarso pubblico.
di merda, per altro.

Il fatto che non ci sia ancora nessuno coi forconi fuori villa S. Sebastiano conferma la seconda parte del tuo post.

Ahimè.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #21 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:00:58 »
Io credo che i tifosi possono fare al massimo quello che gli compete, tifare. Tutti insieme. Punto.
Da tempo però la società doveva intervenire. Ora ha grandi colpe. Senza dietrologie,  senza scuse.
Oggi l'attuale situazione non è più tollerabile.
Noi il 6 gennaio come sempre saremo allo stadio a tifare. Punto

io credo che giá stando qui significa tifarla. Se stó su un forum della Lazio alle 11 di sera giá vuol dire che ci tengo, cosí come tutti voi.
Chi deve tenerci piú di tutti é il responsabile, e possibilmente coi fatti e non con i Bikila scalzo e i gruppi coesi.
sine pennis volare haud facile est

malacarne

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 04:40:33 »
Abitudine al campo? mancanza di personalità?
Poca capacità di adattamento?.

Abitudine al campo?
E di che ti vuoi abituare? A Roma, Milano, Monaco, Madrid, Rio de Janeiro, Frosinone il campo sempre quello è.
Due porte, due aree, due metacampo.

E poi so giocatori professionisti... cioè è uguale PER ME giocare in un campo o in un altro che non gioco neanche in Terza Categoria e cambia per loro?

Personalità? In che senso personalità? No perché se mi parli di personalità allora l'ambiente (ovvero il tifo) conta.

La verità è proprio questa: il tifo conta.
Altrimenti andare allo stadio non avrebbe neppure senso.
E' il tifoso che rende il calcio speciale, ricordatevelo... Senza il tifoso il calcio non sarebbe nulla e quindi il tifoso CONTA.
Ma sicuramente avete letto anche voi Febbre a 90°, per dire. Li lo spiega molto bene sto concetto.

Giglic

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 07:01:56 »

La verità è proprio questa: il tifo conta.


Quindi i cori "Lotito pdm" dopo l'1-1 di Biglia contavano?

Zapruder

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:29:44 »
Allora spiegatemi perchè le partite fuori casa sono più difficili di quelle in casa.

Familiarità col terreno di giuoco e con l'ambiente circostante di chi gioca in casa. Stress dovuto allo spostamento di chi gioca in trasferta. Non c'è invece alcuna correlazione tra fattore campo e numero o "calore" del pubblico né con la distanza di questo dal terreno di giuoco. Nella Premier League dei mitici stadi senza pista, il fattore campo ha lo stesso peso che nella nostra serie A. ll contributo del pubblico, se esiste, è una componente che non varia in base a consistenza, animosità, prossimità del campo. Negli ultimi anni, uno dei terreni col miglior fattore campo è Udine, tanto per dire.

Non esistono scuse, per i risultati della Lazio. Così come non c'è chi possa appropriarsene.

Brocchi 63

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:35:55 »
sì però Nascar ti ha risposto bene.
uno più che finanziare la Lazio in ogni modo possibile e seguirla allo stadio, possibilmente tifandola, che altro deve fare?
mica pretenderai che se mettemo qui sul forum a sventola' bandierine come scemi.

Rispondo all'amico Boks per tutti.
E' chiaro, ed in questo concordo con Zapruder, quando scrive:

..., dei risultati deve occuparsi chi è delegato a farlo.

però, poichè il momento calcistico è gravissimo e guai a sottovalutarlo; poichè siamo sotto attacco di chi ci vorrebbe morti per fare della fognaria l'unica squadra dell'Urbe, almeno tra di noi finiamola di scornarci tra lotito e non lotito, anche perchè l'unico risultato che si otterrebbe è spaccare ancora di più la fragilità ambientale. Sostituti del patròn, all'orizzonte neanche si scorgono.
Cinque mesi di tregua chiedo, nulla di più e nulla di meno. Niente bandierine sul forum, servirebbero ad un cazzo, solo evitare di spaccarci ulteriormente.
Ma visto l'andamento del topic, sembra che il mio sia un sogno puerile e nulla più.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:39:28 »
C'è un dato carino, quest'anno, sul fattore campo. Ebbene, in una classifica la Lazio fino a ieri stava davanti alla roma, che in campionato ha appena doppiato in scioltezza i nostri punti: la classifica di cui parlo è quella dei primi tempi in casa. Si giocasse sempre all'Olimpico e solo per 45 minuti, la Lazio sarebbe in piena zona Champions, coi suoi 16 punti (quarta dietro Napoli, 21, Juve, 20, e roma, 17). E la roma ha giocato una partita in più. Purtroppo per noi esistono le trasferte e i secondi tempi. In trasferta noi abbiamo fatto la miseria di 4 punti e abbiamo la seconda peggior difesa (18 gol presi) della serie A. Neanche con Ballardini (in 9 partite fece il doppio dei punti - 8 - e prese meno della metà dei gol, sempre 8)

Zapruder

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:46:10 »
Rispondo all'amico Boks per tutti.
E' chiaro, ed in questo concordo con Zapruder, quando scrive:

però, poichè il momento calcistico è gravissimo e guai a sottovalutarlo; poichè siamo sotto attacco di chi ci vorrebbe morti per fare della fognaria l'unica squadra dell'Urbe, almeno tra di noi finiamola di scornarci tra lotito e non lotito, anche perchè l'unico risultato che si otterrebbe è spaccare ancora di più la fragilità ambientale. Sostituti del patròn, all'orizzonte neanche si scorgono.
Cinque mesi di tregua chiedo, nulla di più e nulla di meno. Niente bandierine sul forum, servirebbero ad un cazzo, solo evitare di spaccarci ulteriormente.
Ma visto l'andamento del topic, sembra che il mio sia un sogno puerile e nulla più.

Il tuo invito è stato disatteso fin dalla prima replica, mi pare.

Brocchi 63

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:47:00 »
Asi parece

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:29:02 »
Certo tutti uniti, per il bene supremo.

Sostenere la Lazio sempre e comunque!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Eagle70

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:55:23 »
parlate parlate parlate.
sempre con le chiappe sul divano al calduccio col telecomando in mano.
strano che l'inno cantato a squarciagola sul 4-1 non l'ha sentito nessuno qui dentro.
pure i veronesi si sono azzittiti in segno di rispetto.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:57:34 »
parlate parlate parlate.
sempre con le chiappe sul divano al calduccio col telecomando in mano.
strano che l'inno cantato a squarciagola sul 4-1 non l'ha sentito nessuno qui dentro.
pure i veronesi si sono azzittiti in segno di rispetto.
Vabbè ma vuoi mettere con i cori Lotito pezzo di merda dopo il pareggio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:59:43 »
Vabbè ma vuoi mettere con i cori Lotito pezzo di merda dopo il pareggio?

immagino sara' stato assordante.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:08:12 »
parlate parlate parlate.
sempre con le chiappe sul divano al calduccio col telecomando in mano.
strano che l'inno cantato a squarciagola sul 4-1 non l'ha sentito nessuno qui dentro.
pure i veronesi si sono azzittiti in segno di rispetto.

Senza mancare di rispetto a chi segue la Lazio in ogni stadio d'Italia, mi sfugge un particolare: cosa ci sarebbe di meritevole nel cantare l'inno della propria squadra, anche sul 4-1?

E' ovvio che faccia più notizia il non tifare per tutto il resto della partita, no?!

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #34 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:13:55 »
immagino sara' stato assordante.

Si sentiva solo quello dalla mia postazione davanti al pc che è l'unico posto dal quale posso permettermi di vedere la Lazio, in streaming. 
Perchè io al contrario di te non mi posso permettere di andare allo stadio, nemmeno all'Olimpico, e mi sarei pure rotto il c.azzo di quelli come te che danno le patenti di lazialità.
Complimenti per l'inno cantato sul 4-1, è servito a farvi sentire orgogliosi e spavaldi di essere?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:15:28 »
Senza mancare di rispetto a chi segue la Lazio in ogni stadio d'Italia, mi sfugge un particolare: cosa ci sarebbe di meritevole nel cantare l'inno della propria squadra, anche sul 4-1?
E' ovvio che faccia più notizia il non tifare per tutto il resto della partita, no?!

Ma quale mancare di rispetto se loro sono i primi a non avere rispetto per la squadra per la quale dicono di tifare.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Eagle70

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:39:53 »
Si sentiva solo quello dalla mia postazione davanti al pc che è l'unico posto dal quale posso permettermi di vedere la Lazio, in streaming. 
Perchè io al contrario di te non mi posso permettere di andare allo stadio, nemmeno all'Olimpico, e mi sarei pure rotto il c.azzo di quelli come te che danno le patenti di lazialità.
Complimenti per l'inno cantato sul 4-1, è servito a farvi sentire orgogliosi e spavaldi di essere?

chi ha dato patenti di lazialita'?
coda di paglia?
qui c'e' chi insulta chi si fa 700 kilometri andare e idem a tornare, spende tempo e denaro per seguire la Lazio.
non ci puoi andare? mi spiace per te ma non rompere i coglioni a chi invece ci va.
senno' ti armi di denari e bagagli e glielo vai a contestare in faccia.


malacarne

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:38:01 »
Familiarità col terreno di giuoco

Ma non è vero questo su.
I terreni so tutti uguali.
Cioè A ME basta un niente per abituarmi ad un altro campo e loro hanno lo stress? Ma su eh  ;D

Forza Lazio.

Nascar

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:19:13 »
Abitudine al campo? mancanza di personalità?
Poca capacità di adattamento?.

Ecco mancanza di personalità, il resto è fuffa, il campo è uguale per tutti.

malacarne

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #39 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:22:55 »
E la personalità a che serve?
A fronteggiare l'ambiente avversario no?
Creato da chi? Dallo stadio, ovvero dai tifosi avversari.

Quindi il tifo conta.
Sono equazioni inconfutabili  ;)