Autore Topic: Uniti per la Lazio  (Letto 4784 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Uniti per la Lazio
« : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:48:16 »
Non è il momento di guardare a chi ce l'ha più lungo, nelle diatribe da forum: Il momento è troppo critico;

non è il momento di lasciare la Lazio in balia degli eventi, troppi sciacalli sono alla porta aspettando nostre disgrazie.

Ci aspettano due mesi di fuoco e fiamme; restiamo uniti solo e soltanto per Lei.
Chi tra giocatori e tecnico non se la sente si accomodi alla porta. Ora conta solo la Lazio

Avanti!

Nascar

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #1 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:50:03 »
Vado sempre allo stadio e quando posso una trasferta all'anno me la faccio sempre, compro prodotti ufficiali, più di questo non so cosa fare, io il mio dovere lo faccio chi non lo fa è quello che oggi non si è presentato davanti ai microfoni. CVD

malacarne

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #2 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:50:23 »
Spero che questo topic non venga guastato dai vari "Sipperò con Lotito come famo, fai tenerezza, ma dai dobbiamo salvarci, per me il campionato è finito, l'unico obiettivo della stagione è perdere con la Juve ecc..."

Ci sono già tanti topic in cui poter scrivere queste "cose", mi auguro che venga capito lo spirito di questo.

AVANTI LAZIO!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #3 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:51:24 »
Non è il momento di guardare a chi ce l'ha più lungo, nelle diatribe da forum: Il momento è troppo critico;

non è il momento di lasciare la Lazio in balia degli eventi, troppi sciacalli sono alla porta aspettando nostre disgrazie.

Ci aspettano due mesi di fuoco e fiamme; restiamo uniti solo e soltanto per Lei.
Chi tra giocatori e tecnico non se la sente si accomodi alla porta. Ora conta solo la Lazio

Avanti!

Brocchi 63

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #4 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:01:13 »
Vado sempre allo stadio e quando posso una trasferta all'anno me la faccio sempre, compro prodotti ufficiali, più di questo non so cosa fare, io il mio dovere lo faccio chi non lo fa è quello che oggi non si è presentato davanti ai microfoni. CVD

Nascar non parlavo del presidente; parlavo di noi tifosi; E neanche di partite viste abbonamenti et similia. Era un invito all'unità ed alla coesione.
Bisogna ricreare quel legame simbiotico che ci portò a salvarci nel campionato 83-84, quando a marzo ci davano già per spacciati.

Occhio che a scherzare troppo col fuoco ci si brucia e, l'ho detto prima troppi sciacalli sono alla porta aspettando nostre disgrazie

Boks XV

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #5 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:07:01 »
Nascar non parlavo del presidente; parlavo di noi tifosi; E neanche di partite viste abbonamenti et similia. Era un invito all'unità ed alla coesione.
Bisogna ricreare quel legame simbiotico che ci portò a salvarci nel campionato 83-84, quando a marzo ci davano già per spacciati.

Occhio che a scherzare troppo col fuoco ci si brucia e, l'ho detto prima troppi sciacalli sono alla porta aspettando nostre disgrazie

sì però Nascar ti ha risposto bene.
uno più che finanziare la Lazio in ogni modo possibile e seguirla allo stadio, possibilmente tifandola, che altro deve fare?
mica pretenderai che se mettemo qui sul forum a sventola' bandierine come scemi.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #6 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:11:39 »
Io credo che i tifosi possono fare al massimo quello che gli compete, tifare. Tutti insieme. Punto.
Da tempo però la società doveva intervenire. Ora ha grandi colpe. Senza dietrologie,  senza scuse.
Oggi l'attuale situazione non è più tollerabile.
Noi il 6 gennaio come sempre saremo allo stadio a tifare. Punto

Nascar

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #7 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:23:17 »
Nascar non parlavo del presidente; parlavo di noi tifosi; E neanche di partite viste abbonamenti et similia. Era un invito all'unità ed alla coesione.
Bisogna ricreare quel legame simbiotico che ci portò a salvarci nel campionato 83-84, quando a marzo ci davano già per spacciati.

Occhio che a scherzare troppo col fuoco ci si brucia e, l'ho detto prima troppi sciacalli sono alla porta aspettando nostre disgrazie

Scusa, fammi capire secondo te se ci uniamo tutti insieme magicamente Cana si riscopre un centrale, che radu non salta una gara, che konko diventa d'acciaio, che l'attacco segna valanghe di gol, che facciamo una campagna acquisti da 8 in pagella, ao ennamo su ancora alle favole vai dietro.

Zapruder

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #8 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:29:11 »
Il tifoso non conta nulla, dei risultati deve occuparsi chi è delegato a farlo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #9 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:33:08 »
Il tifoso non conta nulla, dei risultati deve occuparsi chi è delegato a farlo.

Giocatori in primis, più che l'allenatore...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Boks XV

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #10 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:35:35 »
Il tifoso non conta nulla, dei risultati deve occuparsi chi è delegato a farlo.

non è palesemente in grado.
il tifoso dovrebbe indurlo.
purtroppo la Lazio non ha più tifosi ma solo uno scarso pubblico.
di merda, per altro.

Zapruder

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #11 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:46:43 »
E' in grado, è in grado.

Ma, come tutti quelli a cui riescono alcune volte i giochi di prestigio, ogni tanto pensa di essere diventato Silvan. Nel calcio, però, i prestigiatori non valgono: contano solo e soltanto i gol.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #12 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:58:01 »
E' in grado, è in grado.
Si, forse a girà la polenta nel paiolo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #13 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:01:08 »
Il momento è deprimente e apatico, non critico.
Questa squadra si salva tranquillamente.
Per il resto concordo con Zapruder sul non impatto dei tifosi sui risultati di una squadra di calcio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #14 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:01:35 »
La Lazio se quando l' ha presa stava al funerale, ora ci sta ritornando.
Perchè sì, era sepolta sotto milioni di euro però aveva un popolo dietro, una curva che lo capeggiava c'era unione, nella paura di scomparire c'era comunque un cuore che pulsava, e probabilmente è quello che l' ha salvata, non solo Lotito.
Ora è esanime, squadra allo sbando spalti vuoti, clima e urla irrespirabili, impedimenti a tifare.
Forse siamo ad un punto di molto critico, chi comanda se ne rendo conto?
Ho paura di no.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #15 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:09:25 »
la cosìdetta "unità" la fa il risultato sul campo Eagles71. Ora non arrivano i risultati e non c'è "unità", il 26 maggio li abbiamo sdrumati e c'era unità.
E così ogni volta che abbiamo vinto.

malacarne

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #16 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:37:22 »
Il momento è deprimente e apatico, non critico.
Questa squadra si salva tranquillamente.
Per il resto concordo con Zapruder sul non impatto dei tifosi sui risultati di una squadra di calcio.

Allora spiegatemi perchè le partite fuori casa sono più difficili di quelle in casa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #17 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:38:51 »
Abitudine al campo? mancanza di personalità?
Poca capacità di adattamento?.

Pomata

Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #18 : Domenica 22 Dicembre 2013, 21:48:01 »
non è palesemente in grado.
il tifoso dovrebbe indurlo.
purtroppo la Lazio non ha più tifosi ma solo uno scarso pubblico.
di merda, per altro.

Quoto, bisognerebbe riempire lo stadio e tifare per la Lazio. Purtroppo ad oggi, non succede ne una ne l'altra cosa.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Uniti per la Lazio
« Risposta #19 : Domenica 22 Dicembre 2013, 21:53:40 »
Giocatori in primis, più che l'allenatore...

Ambè!!! Stamo in buone mani allora.....