Autore Topic: Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...  (Letto 9065 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #80 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:02:56 »
se sta sul culo ai procuratori dovrebbe essere motivo di vanto.
per quanto riguarda i presidenti a me risulta che si va d'accordo con Cellino e Galliani, oltre che Ghirardi (Lotito è un grande presidente, disse).
Della Valle da un'intercettazione del 2005 viene descritto come ''bandito'' dallo stesso Lotito, non credo abbia cambiato opinione.

Moratti dovrebbe stare sul culo a te più che a Lotito.

Chi altro c'é? DeLa e Coppedelli?

sara' sicuramente felice, non lo metto in dubbio.
ma una societa' di serie a non va avanti cosi'.
da della valle ghirardi cellino e chi te pare non hai mai preso un giocatore.

moratti mi dovrebbe stare sul culo?
e perche'?
perche' gli ha rubato a zero un giocatore che ha preso 350 mila euro per 5 anni? il migliore di gran lunga della squadra? uno che con una squadra di segacce fece due gol al real madrid?

oppure mi dovrebbe stare sul culo perche' ha impedito alle merde di vincere 4 scudetti di fila?



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #81 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:14:43 »
Scusate ma mi spiegate dove starebbero questi giocatori indegni presi dalla Lazio?

Cioè il mantra ripetuto da tanti di voi è che prendiamo "scarponi" in Sudamerica invece dei "Campioni" in Italia.

A prescindere che mi piacerebbe che li incontraste questi "scarponi" e glielo diceste in faccia...come reagireste VOI se nel vostro posto di lavoro vi appellassero in cotal guisa, sia pure se non state rendendo bene?

E' vero che la Lazio compra soprattutto in Sudamerica, ma è anche vero che in Italia i prezzi non stanno nè in cielo nè in terra.

Per dire, Marchisio, bravissimo per carità, 30 mln. Ora ditemi Marchisio, rispetto a Gonzalez, che differenza ha avuto? Prendete il Gonzalez della stagione scorsa e mettetemelo nella Juve, poi prendete quel Marchisio e mettetelo nella Lazio. La classifica si inverte? Sicuri?

Altro mantra, i Biondini/Parolo/inseriebbisitrovadimegliodegliscarponisudamericani.

Vogliamo contare quante partite, non dico da 8, ma da 6 giocano i Biondini/Parolo in tutta una stagione? Li confrontiamo con i nostri "scarponi" Gonzalez, Onazi, Luic, Perea etc.?

Considerate però che:

a) costoro non fanno le Coppe

b) al contrario dei nostri costoro non sono nazionali

Non vi viene per la mente che i problemi della Lazio non sono tanto sul mercato ma sui ruoli acquisiti, e che magari certi acquisti sbagliati siano stati presi seguendo i dettami del tecnico? Ci siamo scordati di Makinwa, richiesto da Delio Rossi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #82 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:18:12 »
Credo che questa strategia comunicativa, fatta di pallonate talmente ridicole da far perdere qualsiasi credibilità a chi le porta avanti, sia studiata a tavolino: si vuole fare in modo che le contestazioni per i problemi reali siano annegate in un mare di fregnacce, tale da poter far dire al destinatario che i tifosi contestino per motivi di interesse. Insomma, i martellatori sono in realtà alleati di Lotito: o forse, in qualche caso, si tratta dello stesso Lotito, che utilizza alcuni account sui vari forum.
Ma ste cretinate se ci credete veramente, dimostratele, invece di continuare a inquinarci il forum continuando a darvi di gomito tra i topic.
Avanti cominciate a portare i messaggi di gennaio scorso quando sfumò FA e si parlava di incompetenza e che per due euro c'era scappato un vero fenomeno... e rinfacciateli agli autori, invece di attribuirli a pioggia a chi la pensa differentemente da voi.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #83 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:21:32 »
Scusate ma mi spiegate dove starebbero questi giocatori indegni presi dalla Lazio?

Cioè il mantra ripetuto da tanti di voi è che prendiamo "scarponi" in Sudamerica invece dei "Campioni" in Italia.

A prescindere che mi piacerebbe che li incontraste questi "scarponi" e glielo diceste in faccia...come reagireste VOI se nel vostro posto di lavoro vi appellassero in cotal guisa, sia pure se non state rendendo bene?

E' vero che la Lazio compra soprattutto in Sudamerica, ma è anche vero che in Italia i prezzi non stanno nè in cielo nè in terra.

Per dire, Marchisio, bravissimo per carità, 30 mln. Ora ditemi Marchisio, rispetto a Gonzalez, che differenza ha avuto? Prendete il Gonzalez della stagione scorsa e mettetemelo nella Juve, poi prendete quel Marchisio e mettetelo nella Lazio. La classifica si inverte? Sicuri?

Altro mantra, i Biondini/Parolo/inseriebbisitrovadimegliodegliscarponisudamericani.

Vogliamo contare quante partite, non dico da 8, ma da 6 giocano i Biondini/Parolo in tutta una stagione? Li confrontiamo con i nostri "scarponi" Gonzalez, Onazi, Luic, Perea etc.?

Considerate però che:

a) costoro non fanno le Coppe

b) al contrario dei nostri costoro non sono nazionali

Non vi viene per la mente che i problemi della Lazio non sono tanto sul mercato ma sui ruoli acquisiti, e che magari certi acquisti sbagliati siano stati presi seguendo i dettami del tecnico? Ci siamo scordati di Makinwa, richiesto da Delio Rossi?

cioe' tu stai cercando di fare un raffronto tra gonzalez e marchisio?
ma veramente?
ma che e' il primo aprile oggi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #84 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:23:25 »
Non vi viene per la mente che i problemi della Lazio non sono tanto sul mercato ma sui ruoli acquisiti, e che magari certi acquisti sbagliati siano stati presi seguendo i dettami del tecnico? Ci siamo scordati di Makinwa, richiesto da Delio Rossi?
Ma non è che se si è sbagliato una volta, allora il sistema è sbagliato ed è sinonimo di errore certo.
E non è che se si è sbagliato una volta poi si deve accettare di sbagliare in seguito.
Tra l'altro l'errore della trattativa di Makinwa fu il riscattarlo quando si era capito che non era adatto (e qui Delio Rossi non ha avuto responsabilità)

Per dire, Marchisio, bravissimo per carità, 30 mln. Ora ditemi Marchisio, rispetto a Gonzalez, che differenza ha avuto? Prendete il Gonzalez della stagione scorsa e mettetemelo nella Juve, poi prendete quel Marchisio e mettetelo nella Lazio. La classifica si inverte? Sicuri?
Incredibile! Adesso tecnicamente paragoniamo Marchisio a Gonzalez!
Comunque non esiste solo Marchisio, ma anche Nainggolan che costa poco più di 10 milioni di euro e FA lo abbimo pagato 8.
I Parolo e i Biondini magarli averli al posto dei Gonzalez e degli Onazi.
Poi è chiaro che uno da solo non fa la differenza, soprattutto se gioca nel deserto. Oggi da noi non ci riesce neppure Hernanes e pure sappiamo che è bravo, come Candreva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #85 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:39:04 »
Mi sa che non mi sono spiegato bene.

Marchisio, da 1 a 10, quanto ti cambia una partita? Diciamo 6,5? Non è decisivo quanto Vidal, eppure viene valutato 30 mln. Cioè quanto Hamsik, per dire. Vogliamo paragonare Hamsik e Marchisio?

Per voi li vale 30 mln? Per me no. Al max 15.

Ora, in un ruolo simile, con un budget come la Lazio, ce li spendereste 30 per Marchisio? E considerate anche la sua propensione all'infortunio...

Ecco quindi che si ripiega su Gonzalez. E Gonzalez non è uno scarpone, è un nazionale uruguayano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #86 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:42:24 »
Ecco quindi che si ripiega su Gonzalez. E Gonzalez non è uno scarpone, è un nazionale uruguayano.
Perchè è un generoso ed in mezzo a calciatori di classe superiore è utile come umile gragario e portatore d'acqua. Un po' come Gottardi, che in mezzo ai campioni per le sue caratteristiche, ci poteva stare.
Ma se la squadra è composta di 5 Gottardi e 5 Gonzalez, la cosa non funziona.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #87 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:47:40 »
Mi sa che non mi sono spiegato bene.

Marchisio, da 1 a 10, quanto ti cambia una partita? Diciamo 6,5? Non è decisivo quanto Vidal, eppure viene valutato 30 mln. Cioè quanto Hamsik, per dire. Vogliamo paragonare Hamsik e Marchisio?

Per voi li vale 30 mln? Per me no. Al max 15.

Ora, in un ruolo simile, con un budget come la Lazio, ce li spendereste 30 per Marchisio? E considerate anche la sua propensione all'infortunio...

Ecco quindi che si ripiega su Gonzalez. E Gonzalez non è uno scarpone, è un nazionale uruguayano.

c'e' tutto un mondo intorno.
non parlo dei matia bazar ma di quello che esiste nel mercato tra marchisio e gonzalez.
un universo.
che va da parolo a hetemaj, passando per biondini e kucka, un paio sicuramente dell'udinese tipo allan (che vabbe' e' piu' regista) a pinzi a badu, borja valero per dirti l'hanno preso a zero o giu' di li', etc etc.

gilardino ce lo volevano regalare e c'ha fatto schifo.
potevi prendere portanova a zero.
hertaux non costava tantissimo, nemmeno danilo.
potevi provare a prendere thereau a meno della meta' di FA.

c'era un mondo in italia.
ma noi compriamo solo in albania o in sud america.
e poi c'e' pure chi dice che non e' vero.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #88 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:49:02 »
Allora, lo ripeterò fino all'inverosimile.

NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.

Quante altre volte bisognerà ripeterlo?

Una cosa è la stagione 2012/13, un'altra questa.

Nella parte del 2013 facente parte della scorsa stagione la Lazio era impegnata su tre fronti; io capisco che volevate la botte piena e la moglie ubriaca, ma spingere a manetta su tre fronti come un Barcellona o un Real Madrid...

NON ERA POSSIBILE
NON ERA POSSIBILE
NON ERA POSSIBILE
NON ERA POSSIBILE

L'avete capito mo'? :D

La squadra ha puntato sulle coppe, come ha fatto nel 1997/98 quando lo scudetto era tutt'altro che un'utopia (e infatti pure quell'anno siamo finiti settimi)
Una è andata bene, una no perché ci ha pensato una merda di nome Collum a farci fuori.
Magari perdevamo col Benfica, magari perdevamo col Chelsea, magari la vincevamo, chi lo sa.
Abbiamo comunque disputato un'ECCELLENTE coppa italia (eccellente perché l'abbiamo vinta) e una buona europa League.

NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA
NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA
NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA
NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA.

Quest'anno poi è un altro paio di maniche e sono d'accordo sul marasma, il nulla pneumatico, le belve del giurassico scatenate, la rava e la fava.

Ma, ripeto...

NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.

Mo' sto post me lo salvo, me so stufato de stallo sempre a scrive.


oh.

Concordo al 100%.

Concordo anche che con questo organico solo un allenatore non all'altezza poteva fare cosi' male. Non venite a raccontarmi che questa rosa non è competitiva con , Verona, Torino ,Parma,Genova,cagliari, udinese. Solo il MIlan è riuscito a fare peggio con una rosa sulla carta superiore.
Qui il primo problema è di manico e se Lotito non capisce l'importanza di investire su un allenatore serio saranno guai grossi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #89 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:53:33 »
Qui il primo problema è di manico e se Lotito non capisce l'importanza di investire su un allenatore serio saranno guai grossi.

rassegnamose.
sara' SEMPRE cosi'.

il target e' quello.
le credenziali sono prendere poco di stipendio e non rompere i coglioni sul mercato.
appena alzano la capoccetta... via.
sempre cosi' e cosi' sara' sempre.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #90 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:10:25 »
Concordo al 100%.

Concordo anche che con questo organico solo un allenatore non all'altezza poteva fare cosi' male. Non venite a raccontarmi che questa rosa non è competitiva con , Verona, Torino ,Parma,Genova,cagliari, udinese. Solo il MIlan è riuscito a fare peggio con una rosa sulla carta superiore.
Qui il primo problema è di manico e se Lotito non capisce l'importanza di investire su un allenatore serio saranno guai grossi.
Ma tu le squadre che citi le hai viste giocare? Hai visto quanto corrono, quanto sono corte, quanti contrasti vincono, quante ripartenze riescono a fare? Hanno giocatori NORMALI, ben assortiti, con caratteristiche diverse con le quali compongono squadre omogenee....  La rosa della Lazio è decisamente pessimamente assortita. Da anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #91 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:13:32 »
rassegnamose.
sara' SEMPRE cosi'.

il target e' quello.
le credenziali sono prendere poco di stipendio e non rompere i coglioni sul mercato.
appena alzano la capoccetta... via.
sempre cosi' e cosi' sara' sempre.

Non credo che il problema sia l'imposizione delle scelte di mercato. Credo che la Lazio sia una delle poche societa' che ha ascoltato, forse troppo,  gli allenatori nelle scelte di mercato. Mi piacerebbe che qualcuno mi elencasse le societa' , in Italia e all'estero, che fanno fare il mercato agli allenatori. Una sola c'era ed era il Manchester di Fergusson.Ora non è piu cosi' neanche per il Manchester.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #92 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:49:19 »
rassegnamose.
sara' SEMPRE cosi'.

il target e' quello.
le credenziali sono prendere poco di stipendio e non rompere i coglioni sul mercato.
appena alzano la capoccetta... via.
sempre cosi' e cosi' sara' sempre.

Ma noi in teoria i soldi per prendere un Capello ce li avremmo. Il problema é che Capello non ti viene ad allenare floccari o Gonzalez, quello vole i giocatori. Quindi dovremo accontentarci di allenatori di secondo piano che si accontentino a loro volta dei Cana e dei Novaretti qualsiasi, sperando nella sculata.
sine pennis volare haud facile est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #93 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:52:15 »
Non credo che il problema sia l'imposizione delle scelte di mercato. Credo che la Lazio sia una delle poche societa' che ha ascoltato, forse troppo,  gli allenatori nelle scelte di mercato. Mi piacerebbe che qualcuno mi elencasse le societa' , in Italia e all'estero, che fanno fare il mercato agli allenatori. Una sola c'era ed era il Manchester di Fergusson.Ora non è piu cosi' neanche per il Manchester.
Bene, quindi Felipe Anderson, Novaretti, Perea, Vinicius e Biglia li ha chiesti Petkovic, come li conosceva, quando li ha visti giocare?
Come ha fatto a ritenerli all'altezza della serie A italiana e pronti subito per diventare titolari nei ruoli in cui la Lazio era carente?
Ma come fai?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #94 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:08:05 »
Ma ste cretinate se ci credete veramente, dimostratele, invece di continuare a inquinarci il forum continuando a darvi di gomito tra i topic.

tra l'altro il fu-socio Teotokris -alla memoria del quale rimanda la prassi di presidio del forum dello Zapruder-, in quest'opera di zatterante della censura, teneva bordone a penne di spessore rilevante.
questo si contenta di far controcanto al nulla.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #95 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:46:38 »
sara' sicuramente felice, non lo metto in dubbio.
ma una societa' di serie a non va avanti cosi'.
da della valle ghirardi cellino e chi te pare non hai mai preso un giocatore.

chi dovevamo prendere, Lucarelli o Agostini? La Florentia che c'avrebbe dato? Forse Donadel prima che andasse a fare tribuna a Napoli.

moratti mi dovrebbe stare sul culo?
e perche'?
perche' gli ha rubato a zero un giocatore che ha preso 350 mila euro per 5 anni? il migliore di gran lunga della squadra? uno che con una squadra di segacce fece due gol al real madrid?

oppure mi dovrebbe stare sul culo perche' ha impedito alle merde di vincere 4 scudetti di fila?

Pandev ha preso il pattuito e con regolarità, nessuno gli aveva puntato una pistola alla tempia. D'altronde quando è arrivato dall'Ancona colleghi romanisti sghignazzano perchè avevamo preso un altro Pancev.
Poi al dunque mi pare che gli fu proposto un contratto quintuplo e con un anno di retroattività, non mi pare poco per la Lazio.

Moratti ha impedito due scudetti al rioma e non 4. In ogni caso ha fatto i suoi interessi, mica i nostri.
Quindi ti potrebbe stare tranquillamente sul caz.zo mentre ti compiaci che i suoi interessi coincidevano con i nostri, perchè oltre Pandev fai finta di non ricordare anche altri affari, tipo Mancini e Stankovic.

Per non parlare degli oboli elargiti ai difettosi per Chivu e, soprattutto, Amantino mancini.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #96 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:53:18 »
chi dovevamo prendere, Lucarelli o Agostini? La Florentia che c'avrebbe dato? Forse Donadel prima che andasse a fare tribuna a Napoli.

Pandev ha preso il pattuito e con regolarità, nessuno gli aveva puntato una pistola alla tempia. D'altronde quando è arrivato dall'Ancona colleghi romanisti sghignazzano perchè avevamo preso un altro Pancev.
Poi al dunque mi pare che gli fu proposto un contratto quintuplo e con un anno di retroattività, non mi pare poco per la Lazio.

Moratti ha impedito due scudetti al rioma e non 4. In ogni caso ha fatto i suoi interessi, mica i nostri.
Quindi ti potrebbe stare tranquillamente sul caz.zo mentre ti compiaci che i suoi interessi coincidevano con i nostri, perchè oltre Pandev fai finta di non ricordare anche altri affari, tipo Mancini e Stankovic.

Per non parlare degli oboli elargiti ai difettosi per Chivu e, soprattutto, Amantino mancini.

ancora co sta storia di pandev?
ma lo sai che ogni anno lotito gli proponeva il rinnovo ritoccato e puntualmente a fine anno faceva finta di niente?
l'ultimo anno s'e' cacato sotto e gli ha fatto la proposta oscena, irricevibile per qualsiasi calciatore.
lucarelli e agostini magari avecceli.

mancini e stankovic so' scappati da una Lazio che stava per fare una brutta fine.
potevano andare al milan o alla juve. sono andati a vincere tutto all'inter.

quanto ai difettosi so' stati furbi, mica come noi che li mandiamo a scadenza li mettiamo fuori rosi 6 mesi prima e non ci becchiamo un centesimo.

ma i parametri zero che prendono lotito e tare non valgono?
moratti e' un pezzodimerda e loro invece so' bravi?
come funziona spiega un po'?


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #97 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:54:31 »
sembra che Trapattoni prenda corpo .....
in quel caso non sarà un traghettatore ..... mi pare il minimo che si possa pensare.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #98 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:58:57 »
Ma tu le squadre che citi le hai viste giocare? Hai visto quanto corrono, quanto sono corte, quanti contrasti vincono, quante ripartenze riescono a fare? Hanno giocatori NORMALI, ben assortiti, con caratteristiche diverse con le quali compongono squadre omogenee....  La rosa della Lazio è decisamente pessimamente assortita. Da anni.

neanche il quarto posto del 2012 e il terzo posto ex aequo del 2011 ti hanno impedito di scrivere quello che ho letto?
Perchè lo fai, MM?   :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #99 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:01:44 »
neanche il quarto posto del 2012 e il terzo posto ex aequo del 2011 ti hanno impedito di scrivere quello che ho letto?
Perchè lo fai, MM?   :(


quei due anni sono i peggiori fallimenti dell'era lotito.
e ti avrebbero dovuto dimostrate che razza di imprenditore de sta ceppa e'.
bastava pochissimo, un piccolo sforzo per andare in champions a spasso.
vatti a rivedere le sessioni di mercato invernali di quell'anno.
vai vai.