Autore Topic: Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...  (Letto 9004 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #20 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:13:01 »
Si, c'è da preoccuparsi perché la squadra è vecchia, demotivata, mal messa in campo, i giovani acquistati in estate non sono all'altezza della serie A, in società non ci sono personaggi capaci di garantire un cambio di direzione.
Servirebbero subito nuovo allenatore e nuovo DS, ma al momento l'obiettivo principale di Lotito sembrano le spuntature nel sugo della polenta a Cortina.

Conosci il menù? T'ha invitato, quindi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #21 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:13:44 »
ma c'è stata.
e per disputarla devi anche superare la Juventus in semifinale.

Sempre nel 2013.

la stagione si chiamava 2012-2013. Non esiste l'anno solare nel calcio, tranne che per le statistiche.

E' vero. Ma il 2013 in campionato è stato da retrocessione

Zapruder

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #22 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:17:07 »
(senza nulla togliere alla gravità della situazione, è interessante notare come la tiritera del "2013 pochi punti" non tenga IN ALCUN CONTO il discreto cammino nelle Coppe: mentre, quando si era contenti dei tanti punti che faceva Reja, scattava subito l'opzione "sì ma devi tenere conto anche delle Coppe". il solito giochino)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #23 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:18:15 »
Non si sta in serie A per diritto divino.
Fare a gennaio quello che non si è fatto in estate.
E un nuovo allenatore.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #24 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:19:59 »
(senza nulla togliere alla gravità della situazione, è interessante notare come la tiritera del "2013 pochi punti" non tenga IN ALCUN CONTO il discreto cammino nelle Coppe: mentre, quando si era contenti dei tanti punti che faceva Reja, scattava subito l'opzione "sì ma devi tenere conto anche delle Coppe". il solito giochino)
Ma basta, il solito giochino lo stai portando avanti tu....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #25 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:22:18 »
Ma basta, il solito giochino lo stai portando avanti tu....

Mago, lascia stare e goditi l'sms che ti ho mandato...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #26 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:28:18 »
(senza nulla togliere alla gravità della situazione, è interessante notare come la tiritera del "2013 pochi punti" non tenga IN ALCUN CONTO il discreto cammino nelle Coppe: mentre, quando si era contenti dei tanti punti che faceva Reja, scattava subito l'opzione "sì ma devi tenere conto anche delle Coppe". il solito giochino)

sinceramente non credo sia un giochino, lo fanno senza farlo apposta.

quando Reja veniva preso a pallate in Europa c'era ancora effettivamente nostalgia di sfide europee, mentre al giorno d'oggi prevale l'esigenza di valutare la squadra in campionato.

non lo fanno apposta, cambiano i gusti e i metri di giudizio. Certo, questi cambiamenti penalizzano sempre il giudizio sulla Lazio da parte dei propri tifosi, ma credo sia una casualità. Perlomeno lo spero per loro, altrimenti sarebbe un brutto vivere il calcio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #27 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:40:02 »
Io non sono famoso nel FORUM per essere un ottimista o un "positivo"....

Ma se a me il 26 maggio 2013, alle 17.55, mi avessero detto che il prezzo da pagare per vincere la partita che si sarebbe disputata di lì a 5 minuti, sarebbe stato il dover vivere una stagione come quella che stiamo in effetti vivendo....beh....io avrei firmato col sangue!!!!!!!

non mi sarei mai aspettato di dover applaudire diepa!!!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #28 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:42:40 »
Serve un allenatore che abbia molta personalità, che sappia allenare la squadra e sappia tenere testa alla dirigenza.
Non facciamo l'errore di buttare tutto a mare, sicuramente gli errori ci sono stati, la squadra è cmq buona, anche se ha un buco in attacco, chi veramente è il minus di questa squadra è Petkovic, va esonerato non per oggi o per le ultime partite, ma per quello che ha fatto da gennaio 2013, quando ha incominciato a metterci del suo la squadra ha perso fiducia e si è persa, abbiamo un rendimento da retrocessione.

Anselazio

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #29 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:44:57 »
Impossibile non distinguere in due il 2013. Come dice Malacarne è evidente che l'anno scorso, sulla base anche dei problemi legati agli infortuni, la rosa ha FATTO UNA SCELTA… che sarebbe stata perfetta se non ci fosse stato un corrotto cornuto scozzese a farci fuori prima di una semifinale. Vittoria in coppa Italia e semifinale EL: una stagione da paura sarebbe stata, anche ammettendo che il Benfica ci facesse fuori.

Quello che stiamo vedendo ora nasce dalle gravi responsabilità della società nel mercato estivo e dai deliri di un tecnico del tutto inadeguato. A questo aggiungiamo il comportamento quantomeno bizzarro di alcuni giocatori impegnati a giocare per mettersi in vetrina più che per il collettivo (e una buone dose di sfiga) ed esce fuori una stagione travagliatissima che la società DEVE impegnarsi a riportare su livelli accettabili (non è tutto da buttare visto che abbiamo ancora le coppe).
Bisogna cominciare dal trainer e mandarlo a casa immediatamente. Petkovic per me è la delusione più grande: devo dire che ci sono proprio cascato…il girone di ritorno dello scorso anno mi aveva fatto venire dei dubbi, ma ad oggi è il principale responsabile del tracollo di gioco e risultati in campionato (per fortuna nelle coppe abbiamo beccato un girone facilissimo).
Il mercato è fondamentale per recuperare almeno due titolari da inserire e scaricare dei giocatori che non solo sono inutili, ma sono addirittura nocivi.
Se non facciamo queste operazioni bisognerà stringere le chiappe fino a giugno sperando di cavarsela, ma a quel punto non riuscirò proprio più a capire quali strategie stia seguendo la società...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #30 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:05:11 »
Io non sono famoso nel FORUM per essere un ottimista o un "positivo"....

Ma se a me il 26 maggio 2013, alle 17.55, mi avessero detto che il prezzo da pagare per vincere la partita che si sarebbe disputata di lì a 5 minuti, sarebbe stato il dover vivere una stagione come quella che stiamo in effetti vivendo....beh....io avrei firmato col sangue!!!!!!!
QUOTO IN PIENO !!

Eagle70

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #31 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:08:22 »
Quanti punti abbiamo fatto nel 2013?

43 punti  in 37 partite.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #32 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:27:44 »
Una squadra che non c'è più nelle mani di un dilettante. Giocatori comprati a casaccio da un presidente presuntuoso, affiancato da un ds che pesca soltanto a casa sua o con i suoi amici. Ora Lotito ha un mese di tempo per rifondare tutto ma temo che sia frenato dalla sua natura dubbiosa e dal braccetto corto. Il 2013 è stato l'annus horribilis dell'ultimo trentennio.

Ma come si fa.

Il ds che pesca soltanto a casa sua o con i suoi amici ha portato alla Lazio Klose Cissé Hernanes Marchetti e, tra i giovani, FA e Perea.

Se il 2013 è stato l'annus horribilis dell'ultimo trentennio, con la coppainfaccia, vorrei sapere cos'è stato l'anno di Caso.

 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #33 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:31:30 »
Ma come si fa.

Il ds che pesca soltanto a casa sua o con i suoi amici ha portato alla Lazio Klose Cissé Hernanes Marchetti e, tra i giovani, FA e Perea.

Se il 2013 è stato l'annus horribilis dell'ultimo trentennio, con la coppainfaccia, vorrei sapere cos'è stato l'anno di Caso.

Si vabbè ma non citare solo questi, altrimenti siamo tutti bravi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #34 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:35:40 »
Si vabbè ma non citare solo questi, altrimenti siamo tutti bravi.

perchè? giustamente cita queli che dimostrano l'insensatezza della tesi. manco le basi...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #35 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:44:26 »
Si vabbè ma non citare solo questi, altrimenti siamo tutti bravi.

Se qualcuno scrive ds che pesca soltanto a casa sua o con i suoi amici, è logico citare i casi importanti in cui ha pescato altrove.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #36 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:47:22 »
perchè? giustamente cita queli che dimostrano l'insensatezza della tesi. manco le basi...

Ma ancora mi quoti, cioè non ti basta aver scritto che abbiamo il miglior terzino sinistro della serie A, devo ripescare pure la discussione sui centrali di difesa così facciamo fare una risata a tutti?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #37 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:13:04 »
non è colpa mia se continui a scrivere sciocchezze. facendolo è naturale che ti si quoti.
le mie opinioni sui giocatori della lazio in quanto tali sono lecite. per te non sono all'altezza di giocare in serie a, per me sono giocatori piu o meno forti, ma sono in grado di giudicarli per quello che sono, non in base agli slogan aprioristici di cui ti fai megafono. radu ad esempio per me nel suo ruolo è il migliore della serie A. non c'è nulla di male ad avere opinioni e cercare di sostenerle, invece di parlare per vuoti slogan come fai tu. infatti quando ti ho chiesto chi fossero per te i terzini sinistri meglio di radu ti sei rifiutato di fare nomi.
ripesca pure, qualora a qualcuno fosse sfuggita l'inconsistenza delle tue "tesi" potranno rinfrescarsi la memoria.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #38 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:20:58 »
non è colpa mia se continui a scrivere sciocchezze. facendolo è naturale che ti si quoti.
le mie opinioni sui giocatori della lazio in quanto tali sono lecite. per te non sono all'altezza di giocare in serie a, per me sono giocatori piu o meno forti, ma sono in grado di giudicarli per quello che sono, non in base agli slogan aprioristici di cui ti fai megafono. radu ad esempio per me nel suo ruolo è il migliore della serie A. non c'è nulla di male ad avere opinioni e cercare di sostenerle, invece di parlare per vuoti slogan come fai tu. infatti quando ti ho chiesto chi fossero per te i terzini sinistri meglio di radu ti sei rifiutato di fare nomi.
ripesca pure, qualora a qualcuno fosse sfuggita l'inconsistenza delle tue "tesi" potranno rinfrescarsi la memoria.

 ;D Divertente come post, me raccomando continua a dire che la Lazio gioca bene, mi pare di averlo letto pure oggi, strano che abbiamo solo 20 punti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #39 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:21:18 »
perchè? giustamente cita queli che dimostrano l'insensatezza della tesi. manco le basi...
FA (con incluso Novaretti) e Perea, in questo caso, quale tesi smentirebbero/confermerebbero?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"