Autore Topic: Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...  (Letto 9000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #120 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:15:07 »
L'ho sempre pensato.

Basterebbe rileggere il topic sul mercato di gennaio quando sfumò FA.

Rileggiamo pure i topic di questa estate, sai le risate, con i vari utenti che davano la Lazio al pari di fiorentina e napoli, daje su che ci facciamo due risate.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #121 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:15:29 »
La discussione si è arenata nella solita guerra di posizione. Come al solito, peraltro.
Questo tipo di 'omnibus' si presta a una deriva del genere, legittimando il recupero degli andamenti dei campionati 2010-2011 e 2011-2012, utilizzati tanto dai difensori che dai detrattori dell'attuale Dirigenza.
Chi legge si annoia e non trova alcuno spunto utile, ormai annoiato dalle stanche repliche di una tragicomica rappresentazione dove ogni attore recita immancabilmente la stessa parte.

Risultato: forum sempre più deserto, numero dei nuovi iscritti degli ultimi sei mesi inferiore - sparo una cifra a senso - alle dieci unità, al netto delle reiscrizioni di chi si era cancellato. Inaridimento della vena, in definitiva.

Tristemente vero.

A me piacerebbe disquisire di argomenti tecnici e tattici, invece nada...

Per esempio vogliamo parlare del cambio scellerato Candreva - Perea, dove il Coco è stato messo a fare l'esterno a sinistra, ad intrupparsi con Keita? Lui che il meglio l'ha dato come punta centrale?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #122 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:20:30 »
se la maggior parte delle persone viene qui a riciclare le cazzate che sente alla radio, è una speranza la mia destinata a rimanere tale.

Beh, certo. Se, tuttavia, così fosse. Solo se fosse così, dunque. Ma se non fosse? Mai sfiorato dal dubbio? Ti invito, insomma, a prendere in considerazione che il tuo assunto potenziale sia figlio di una distorta percezione e non della fedele fotografia della realtà di questa nostra piccola comunità virtuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #123 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:22:47 »
Dovrei essere io a chiedere a te perchè ti affanni a difendere l'indifendibile, solo m'interessasse.

Lotito è un gestore incompetente che ci tiene in ostaggio e si circonda da yes man in grado di farlo galleggiare nella mediocrità e che non gli creino problemi.
Petkovic, che è stato scelto da questa dirigenza incapace, sta per essere esonerato dopo una sola vittoria in trasferta in un intero anno solare.

detto questo, spero di essermi meritato una tua risposta in merito al 2012, dove arrivammo quarti a Maggio ed eravamo a ridosso della Juventus a Dicembre nel campionato successivo.
perchè scrivere: metà classifica?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #124 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:31:24 »
Lotito è un gestore incompetente che ci tiene in ostaggio e si circonda da yes man in grado di farlo galleggiare nella mediocrità e che non gli creino problemi.
Petkovic, che è stato scelto da questa dirigenza incapace, sta per essere esonerato dopo una sola vittoria in trasferta in un intero anno solare.

detto questo, spero di essermi meritato una tua risposta in merito al 2012, dove arrivammo quarti a Maggio ed eravamo a ridosso della Juventus a Dicembre nel campionato successivo.
perchè scrivere: metà classifica?
Ma se te l'ho detto io che era quarta? Tu neppure lo sapevi. Se ti dicevo quinta o sesta, cambiava qualcosa?
Ripero queste classifiche servono per capire l'andamento, il trend, ma se vogliamo provare ad essere concreti e costruttivi, dobbiamo andare oltre al mero dato statistico e al mero compiacimento o meno.

Si fosse aperto un topic cosa ci si sarebbe potuto scrivere?
O, buono il piazzamento,  adesso cosa decidiamo di fare, lasciamo tutto così, oppure proviamo a lavorare per migliorarlo? L'anno scorso abbiamo avuto un calo decisivo nel ritorno, per mantenere queste posizioni e provarle a migliorare, per prima cosa bisogna evitare nuovamente di ripetere il calo nel proseguo della stagione in corso.
 
Si poteva fare qualcosa di meglio? C'erano i presupposti? E' stato fatto? perchè non è stato fatto?

Oppure  limitarsi al compiacimento, come siamo bravi, che giocatori forti che abbiamo, che presidente illuminato, che DS capace! :band3: :band1: :band2: :band3:

cosa preferisci?
Utile?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #125 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:37:16 »
Rileggiamo pure i topic di questa estate, sai le risate, con i vari utenti che davano la Lazio al pari di fiorentina e napoli, daje su che ci facciamo due risate.

facciamoci queste due risate, tanto rimane tra noi. Posta pure, a me non darebbe fastidio, anzi.
Però Nascar, devi ammettere che è vero che la Lazio fu attaccata ferocemente per non essere riuscita a prendere FA a Gennaio.

Così come, l'anno prima, perchè invece di Honda arrivò Candreva.
Magari il giapponese sarà più forte, non lo so, ma lo stesso Milan deve aspettare il 2014 per prenderlo e a momenti esce dalla C.L. la scorsa settimana, oltre ad essere dodicesimo in A.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #126 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:41:34 »
è vero che la Lazio fu attaccata ferocemente per non essere riuscita a prendere FA a Gennaio.
Da chi?

Magari il giapponese sarà più forte, non lo so, ma lo stesso Milan deve aspettare il 2014 per prenderlo e a momenti esce dalla C.L. la scorsa settimana, oltre ad essere dodicesimo in A.
E quindi?
Cos'è finchè c'è qualcuno che fa peggio, il nostro peggio è più sostenibile? Al momento ce ne sono ancora poche che fanno peggio eh? Il fondo del barile è quasi raggiunto, occhio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #127 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:00:06 »
facciamoci queste due risate, tanto rimane tra noi. Posta pure, a me non darebbe fastidio, anzi.
Però Nascar, devi ammettere che è vero che la Lazio fu attaccata ferocemente per non essere riuscita a prendere FA a Gennaio.

Così come, l'anno prima, perchè invece di Honda arrivò Candreva.
Magari il giapponese sarà più forte, non lo so, ma lo stesso Milan deve aspettare il 2014 per prenderlo e a momenti esce dalla C.L. la scorsa settimana, oltre ad essere dodicesimo in A.

Su F.A. è assolutamente vero, anche se c'era parecchia frustrazione per un mercato nuovamente fallimentare.

Pomata

Re:Ora ci dobbiamo preoccupare veramente...
« Risposta #128 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:23:43 »
Comunque su FA e Perea io non metterei proprio la parola fine, aspettiamo un tecnico serio ma sopratutto un ambiente più sereno dentro lo spogliatoio. La società ha puntato su di loro e non credo che butti tutto al cesso per una stagione fallita, nel calcio ogni stagione fa storia a se, non sempre si riesce a fare bene.

Mi aspetto un cambio in panchina e la partenza di qualche senatore che non vuole più giocare nella Lazio.