Autore Topic: Lazio - Parma commenti  (Letto 10365 volte)

Panzabianca

Re:Lazio - Parma commenti
« Risposta #80 : Giovedì 13 Maggio 2021, 12:50:42 »
Va bene chiamare in causa quelli bravi e non infierire sui poveri cristi, ma è il 13 di maggio e mi pare che di tempo ne sia passato.
Fares e Muriqi (cito loro per quanto s'è speso) sono stati dei flop da chiedere la testa di Tare adesso, subito, mò.
Il mercato si è fatto perché la rosa era corta e nessuno di quelli arrivati ha aggiunto niente.
Un po' poco per scagionarli come pori cristi malcapitati.
Hanno avuto le loro occasioni, hanno fatto poco, male o malissimo.
Se restano può darsi possano rifarsi. A oggi speriamo non restino, ché la storia di Berisha e Vavro dovrebbe aver insegnato qualcosa.
E non voglio fare il conto dei soldi buttati.
A proposito, non tutti sono esperti di come si cucinano le minestre, ma il cucchiaio alla bocca restituisce sensazioni che ciascuno ha il diritto di commentare.
La minestra cattiva è cattiva. Non è che siccome lo chef è stellato e noi non sappiamo cucinare diventa buona.

Pancrà, la parabola del giocatore portoghese ora in forza al Man.Utd dovrebbbe far un sol boccone di ciò che hai scritto.
Ragioniamo per schemi e quasi sempre attraverso il filtro di tv e giornali.

Troppo poco. Ed è chiaro che questo sia valido per la requisitoria matadoriana come anche per la replica dolliana.

Tu sai che ruolo abbia ora, proprio mo, Pereira? Io no. Mi dici di chi è la colpa?
Perché Muriqi è costretto a giocare con 60 m di campo davanti?

geddy

« Risposta #81 : Giovedì 13 Maggio 2021, 13:17:29 »
Muriqi non e' da area di rigore. E' incline a tornare e prendere palla, non e' un finalizzatore.

ThomasDoll

« Risposta #82 : Giovedì 13 Maggio 2021, 13:22:17 »
Pancrà, la parabola del giocatore portoghese ora in forza al Man.Utd dovrebbbe far un sol boccone di ciò che hai scritto.
Ragioniamo per schemi e quasi sempre attraverso il filtro di tv e giornali.

Troppo poco. Ed è chiaro che questo sia valido per la requisitoria matadoriana come anche per la replica dolliana.

Tu sai che ruolo abbia ora, proprio mo, Pereira? Io no. Mi dici di chi è la colpa?
Perché Muriqi è costretto a giocare con 60 m di campo davanti?

E quindi tutto quello che abbiamo fatto in 5 anni è frutto del caso, solo perché Muriqi, per citare il tuo esempio, come tutti i calciatori del terzo millennio, accorcia le distanze con la difesa? O perché Pereira non è né una mezzala né una punta e noi non giochiamo col trequartista? E chi l'ha preso Pereira, Inzaghi o Tare? E se veniva David Silva dove giocava, al posto di Correa o di Luis Alberto? E perché, se avevamo messo 20 milioni su un difensore (scarso pure lui), poi finito all'aesse per 30, abbiamo dirottato quei soldi su un attaccante che non serviva, mai messo in condizione di risultare meno che goffo e inadeguato?
Le dichiarazioni di facciata dei convenuti non me le bevo, Inzaghi e Tare si sono chiaramente smentiti l'un l'altro. Di questi rinforzi Simone non sapeva che farsene e non li ha considerati. Allora o sono validi ma non per il nostro modo di giocare, quindi non aveva senso prenderli se hai questo allenatore, oppure erano inadeguati proprio come valore tecnico, e quindi peggio mi sento.
Resto ai protagonisti e ai fatti, mi perdonerai se le opinioni dei tifosi non le considero, se non, appunto, quando dicono di che sa la minestra.
La squadra non è stata rinforzata e ha fatto quello che ha potuto.
Soldi ne abbiamo spesi, quindi per me il principale imputato è chi ha fatto la spesa, che servivano farina uova pasta e carne e ha comprato mutande fragole carote e facioli. Seguito dal cuoco che ha cucinato male.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 13 Maggio 2021, 13:34:50 »
Thomas quello che dici e' in parte esatto, l'unico problema e' che pure Caicedo Inzaghi lo utilizzava col contagocce, idem Correa, ma ti ricordi per quanto tempo abbiamo scritto di provarli di piu' ? questo non fa di Pereira, Muriqi o Escalante dei fenomeni, ma ripeto, Inzaghi ha le sue fisse e la situazione assurda di Strakosha e' li a dimostrarlo...lui si fissa con certe idee e da li non si muove neanche se prende le tranvate. Caicedo l'ha utilizzato il primo anno pochissimo e quelle rare volte doveva fare i movimenti di Immobile, inconcepibile.Ma criticare Inzaghi per certe assurdita', non significa volergli male, non significa osannare Tare, che sono 3 mercati che butta nel cesso i pochi/tanti soldi a disposizione, significa solamente cercare di leggere la stagione. La rosa era competitiva per le 3 competizioni ? NO ! certi giocatori sono stati utilizzati male o gestiti male ? SI , Strakosha in primis...si poteva provare a correggere qualcosa a gennaio ? SI, si poteva provare, finito il non mercato a modificare qualcosa per non spremere i senatori e gestire meglio i nuovi in modo che dessero una mano in piu' ? SI.....e via discorrendo.

geddy

« Risposta #84 : Giovedì 13 Maggio 2021, 13:44:54 »
Ci sono comunque circostanze che non hanno favorito l'inserimento dei nuovi. Escalante mi aveva dato la sensazione di poter dare qualcosa e si e' infortunato saltando più di qualche partita, Fares ha avuto tanti guai fisici. Si e' pagato caro l'esperimento ACE a sinistra.

Panzabianca

« Risposta #85 : Giovedì 13 Maggio 2021, 13:45:18 »
E quindi tutto quello che abbiamo fatto in 5 anni è frutto del caso, solo perché Muriqi, per citare il tuo esempio, come tutti i calciatori del terzo millennio, accorcia le distanze con la difesa? O perché Pereira non è né una mezzala né una punta e noi non giochiamo col trequartista? E chi l'ha preso Pereira, Inzaghi o Tare? E se veniva David Silva dove giocava, al posto di Correa o di Luis Alberto? E perché, se avevamo messo 20 milioni su un difensore (scarso pure lui), poi finito all'aesse per 30, abbiamo dirottato quei soldi su un attaccante che non serviva, mai messo in condizione di risultare meno che goffo e inadeguato?
Le dichiarazioni di facciata dei convenuti non me le bevo, Inzaghi e Tare si sono chiaramente smentiti l'un l'altro. Di questi rinforzi Simone non sapeva che farsene e non li ha considerati. Allora o sono validi ma non per il nostro modo di giocare, quindi non aveva senso prenderli se hai questo allenatore, oppure erano inadeguati proprio come valore tecnico, e quindi peggio mi sento.
Resto ai protagonisti e ai fatti, mi perdonerai se le opinioni dei tifosi non le considero, se non, appunto, quando dicono di che sa la minestra.
La squadra non è stata rinforzata e ha fatto quello che ha potuto.
Soldi ne abbiamo spesi, quindi per me il principale imputato è chi ha fatto la spesa, che servivano farina uova pasta e carne e ha comprato mutande fragole carote e facioli. Seguito dal cuoco che ha cucinato male.

Si, ma perché io, Inzaghi, me devo mette in rosa giocatori che col mio modulo non c'entrano un ciufolo?
Devo esse cretino.
Perché sto tentativo continuo de addossà tutte le responsabilità di una deludente campagna acquisti unicamente ar biondo greco?
Sta cosa non la capisco.
Per come la vedo io, Inzaghi potrebbe aver fatto un grossolano errore. Quale?
1) accettare supinamente ogni acquisto, con ciò pensando che in caso de mal parata avrebbe potuto dà un cazzotto a Marcuccio così da risultare pronto all'estremo sacrificio;

o, in alternativa secca

2) confidare oltremodo nelle proprie capacità e pensare che ogni pezzo de legno possa diventà un burattino parlante.

Perché non fargli carico di questo?
Perché non discutere di questo?
Vogliamo parlare di come ha gestito alcuni rapporti all'interno dello spogliatoio?
Di come abbia fatto sempre giocare -anche zoppi, lo ha detto Lulic- gli stessi, facendo così percepire agli altri tutta la sua disistima?
Qui nessuno vuol mettere in croce Inzaghi, ma certo nella distribuzione delle responsabilità lui deve figurare a pieno titolo.

ThomasDoll

« Risposta #86 : Giovedì 13 Maggio 2021, 13:55:33 »
Se il responsabile è chi ha fatto la spesa seguito dal cuoco che ha cucinato male, dove leggi che è colpa di Tare e non di Inzaghi?
Tare deve essere cosparso di pece e piume per aver speso 30 milioni tra Fares e Muflon, più n'antri 30 tra Durmisi, Berisha e Vavro.
Recidivo. Inzaghi è responsabile del campo. Il mercato è roba di quell'altro.

Panzabianca

« Risposta #87 : Giovedì 13 Maggio 2021, 14:02:41 »
Muriqi non e' da area di rigore. E' incline a tornare e prendere palla, non e' un finalizzatore.

Riccà, è un contropiedista?
Muriqi ti fa manovra, apre il campo e poi aspetta - perchè li deve stà - in area. Col gioco nostro non c'entra nulla. Non c'entra coi partners, non c'entra col resto. Inzaghi, durante le estenuanti trattative per prendere il kosovaro e Fares,  ndo stava?

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 13 Maggio 2021, 14:05:36 »
“Bisogna crescere mentalmente, perché tecnicamente la squadra fa delle cose incredibili e, per qualità, gioco e organizzazione, è a tratti la migliore in Italia. Se però a questo non abbini qualità mentali, poi fai fatica e lotti sempre per la sesta o settima posizione, provi a restare aggrappato alle grandi ma non va bene. Una società come la Lazio deve lottare sempre per andare in Champions League, per poter crescere sotto il punto di vista economico e della visibilità. Questo ti permette di guadagnare più soldi da utilizzare poi per migliorare. Per fare uno step in avanti e stare al passo delle grandi bisogna prima di tutto concentrarsi".

Ciro Immobile dopo Lazio-Parma.

Più laziale lui di tanta altra gente che si dichiara laziale…

La Lazio deve ripartire da Lui e da gente come Milinkovic Savic che si gioca un tempo con naso fratturato e fontanella di sangue.

Ecco, il sangue sulla maglia significa tutto.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Panzabianca

« Risposta #89 : Giovedì 13 Maggio 2021, 14:08:58 »
Se il responsabile è chi ha fatto la spesa seguito dal cuoco che ha cucinato male, dove leggi che è colpa di Tare e non di Inzaghi?
Tare deve essere cosparso di pece e piume per aver speso 30 milioni tra Fares e Muflon, più n'antri 30 tra Durmisi, Berisha e Vavro.
Recidivo. Inzaghi è responsabile del campo. Il mercato è roba di quell'altro.

Eh, ma è il cuoco che te ordina gli ingredienti, è ol cuoco che sa come usarli, su.

Io ho grandi difficoltà a credere che si sia acquistato Muriqi per una impuntatura del DS, vieppiù alla luce del denaro speso. Il giocatore si conosceva.

Ti dirò anche un'altra cosa: avvicendare Inzaghi  - spero non con un pincopalla - servirà pure a far chiarezza su sta vicenda della fluttuante responsabilità del mercato.

E sperò ancora che chi verrà preso serva non già  a "darci una mano" ma a cambiare in meglio i destini della Lazio.

geddy

« Risposta #90 : Giovedì 13 Maggio 2021, 14:09:35 »
Non ne ho idea. Fares voleva prenderlo lui. Muriqi sembra più una fissa di Tare. Non credo Inzaghi potesse avere un idea del giocatore prima di allenarlo.

ThomasDoll

« Risposta #91 : Giovedì 13 Maggio 2021, 14:12:24 »
Eh, ma è il cuoco che te ordina gli ingredienti, è ol cuoco che sa come usarli, su.

Io ho grandi difficoltà a credere che si sia acquistato Muriqi per una impuntatura del DS, vieppiù alla luce del denaro speso. Il giocatore si conosceva.

Ti dirò anche un'altra cosa: avvicendare Inzaghi  - spero non con un pincopalla - servirà pure a far chiarezza su sta vicenda della fluttuante responsabilità del mercato.

E sperò ancora che chi verrà preso serva non già  a "darci una mano" ma a cambiare in meglio i destini della Lazio.

Spero tu abbia ragione.
La stagione (altrove, cucinati da altri cuochi) di Durmisi, Berisha e Vavro mi fa venire qualche dubbio atroce.

Panzabianca

« Risposta #92 : Giovedì 13 Maggio 2021, 14:22:55 »
Non ne ho idea. Fares voleva prenderlo lui. Muriqi sembra più una fissa di Tare. Non credo Inzaghi potesse avere un idea del giocatore prima di allenarlo.

Dimmi se è un comportamento da top manager. E poi con chi ti vuoi lamentare?

Ora si può chiedere la testa del Marchese Biondo Greco... comunque disposto ad andare in galera, purchè in compagnia dei
Monsignori: Rolla, Fanti e Bellarmino, dei cardinali Fioravanti e Bucci; ........

Claudius: “ E basta, OH!
Marchese Biondo Greco: “ Troppi ce ne so...
Claudius: “ Tu me stai decimando tutto li sacri quadri sociali e bona parte della panchina,
ricordati figliolo, che la giustizia non è di questo mondo, ma dell’altro
.”
Marchese Biondo Greco: “ lo so, Santità, Giustizia dell’altro mondo.”
Claudius: “ Proprio così figliolo, e poichè noi siamo di questo mondo, ti condanniamo a 30 giorni
de Formello, 10 giorni per aver mancato di rispetto al Presidente, dandolo per assente, facciamo i
dovuti scongiuri, altri 10 giorni per esserti preso gioco della nostra giustizia facendo
acquistare  un povero innocente kosovaro...

Marchese Biondo Greco: “quello l’ho risarcito Santità, l' ho pagato 3 volte il suo prezzo..."

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 13 Maggio 2021, 15:27:51 »
 Hai ragione,non è da area di rigore,non è un finalizzatore, quindi non è un attaccante....
 Io a volte mi impunto sul mister che gioca sempre allo stesso modo e con gli stessi uomini...ma ieri era palese il perché... I nuovi o le riserve non danno garanzie, sono inadatti al suo gioco oppure difficili da collocarli in campo.
La Lazio gioca di fraseggio e muriqi non ti serve quindi o non è capace.
Possiamo benissimo dire che non abbiamo i quinti che sanno crossare...se poi i cross te li fanno i tre della difesa .....
Ieri abbiamo giocato con un portiere, abbiamo perso un po' di manovra ma tra i pali  non c'è paragone...
Io dico che si continua a sbagliare il mercato....e Inzaghi si adatta ...
Poi le frasi di circostanza per non compromettere gli equilibri...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 13 Maggio 2021, 15:32:38 »
Io sto con Panzabianca.
- Inzaghi c'è  dal 2016-17, Tare prese Immobile per sostituire Klose e poi fece il suo solito mercato, il quasi sconosciuto Lukaku per la fascia sinistra, uno sconosciuto Luiz Felipe futuribile mandato a giocare e Luis Alberto che qualcuno credeva sostituto di Candreva (spesa totale per questi tre meno di 10m) quindi per la difesa Wallace prima e Bastos poi. Il campionato si chiuse con un quinto posto (malgrado tre sconfitte consecutive nelle ultime tre) e la finale di C.Italia persa contro la Juve.
- Nel successivo 2017-18 è ancora Tare a fare da solo la campagna acquisti, si deve sostituire Biglia e arriva Leiva, quindi come rinforzi prende Marusic e Caicedo (sfido chiunque a dire che fossero noti) e due vecchie cariatidi Nani e Caceres che costano solo d'ingaggio. La Lazio vince la Supercoppa e perde la qualifica in Champions più per sfiga che per demeriti. Inzaghi fin'ora si è sempre qualificato per le coppe, ha vinto una supercoppa, in Coppa Italia ha fatto una finale e una sfigata semifinale, ha assunto potere di parola.
- Campionato 2018-19, c'è da sostituire De Vrij e Simone chiede espressamente Acerbi, per sostituire il partente Felipe Anderson vorrebbe anche il Papu Gomez che costa troppo e Tare gli prende Correa, quindi come riserve, siccome Simone vuole giocatori pronti prende tre nazionali Durmisi, Berisha e Badelj non andando come aveva sempre fatto in precedenza su giocatori da scoprire (comunque da mandare a Salerno prende quasi a zero André Anderson e Casasola (vi dice niente ?)). Nuova qualificazione  all'EL attraverso la vittoria in Coppa Italia.
- Campionato 2019-20, non esce nessuno e quindi ci sono pochi soldi, per sostituire Basta Simone vuole assolutamente Lazzari e viene accontentato, durante il campionato appena trascorso Inzaghi aveva provato Acerbi a sx con Luiz Felipe al centro e Patric a destra esperimento che sembrava riuscito e quindi serviva un centrale di riserva per consentire ad Acerbi di sostituire Radu nei suoi purtroppo frequenti infortuni, si prende Vavro, un giocatore apparentemente pronto in quanto nazionale slovacco e che malgrado i non buoni risultati con noi farà da titolare tutte le qualifiche ad Europa 2020, poi a poco più di zero un giovanissimo attaccante Adekanye e Jony (un'ala sinistra che Inzaghi trasformerà in quinto di sinistra).
- Nella presente campagna acquisti Simone pretende e ottiene Fares per sostituire Lulic, quindi dalla Salernitana prende Akpa Akpro (poteva scartarlo come fece con Sprocati), quindi ottiene un portiere esperto bravo coi piedi (Reina) e sempre per il progetto Acerbi a sx convince Hoedt a tornare da noi, di Escalante (preso a zero) sapevamo tutto sin da febbraio, poi c'era il problema Caicedo che si sapeva avesse voglia di chiudere la carriera in un dorato campionato arabo e che avesse già avuto contatti in tal senso quindi serviva una punta Tare individua questo Muriqi (che è anche stato un tormentone di oltre un mese) quindi lo sapevamo noi e anche Simone.
Direi che il solo Pereira sia tutta farina del sacco di Tare.
- Se si esaminano le campagne precedenti a Inzaghi Tare ogni volta che ha dovuto sostituire un titolare ci ha sempre preso, questa è la prima volta che per sostituirne uno prende una toppa (Fares per Lulic) ma non risulta sia lui ad averlo voluto. O0

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

« Risposta #95 : Giovedì 13 Maggio 2021, 15:43:15 »
ok, allora si fanculizzi Inzaghi.
Su Berisha e Durmisi quindi niente da dire e se Vavro e Muriqi non hanno funzionato non ve la rifate con Tare, lui non ha colpe.
La scomparsa di questi giocatori altrove è dovuta sicuramente al peggioramento maturato a Formello nelle mani dello staff di incompetenti che ci mandano in Europa grazie alle intuizioni di Tare e nonostante la conduzione tecnica pasticciona e cocciuta.
Bene, abbiamo un colpevole. Il nuovo mister lo sceglie Tare o lo fa direttamente lui?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 13 Maggio 2021, 15:47:35 »
Su Berisha e Durmisi quindi niente da dire e se Vavro e Muriqi non hanno funzionato non ve la rifate con Tare, lui non ha colpe.
La scomparsa di questi giocatori altrove è dovuta sicuramente al peggioramento maturato a Formello nelle mani dello staff di incompetenti che ci mandano in Europa grazie alle intuizioni di Tare e nonostante la conduzione tecnica.
Bene, abbiamo un colpevole.
Il nuovo mister lo sceglie Tare o lo fa direttamente lui?
No TD non è che non abbia colpe ma negli ultimi tre mercati gli è stato chiesto di fare altrimenti, di acquistare giocatori che prima non prendeva in considerazione e quando cerchi giocatori pronti ma per la panca non sei una strisciata o una partenopea, a prescindere dai soldi che offri non offri altrettanta visibilità (i tanti che abbiamo perso a favore delle merde dovrebbero ricordarci qualcosa).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 13 Maggio 2021, 15:50:00 »
Jim non te credevo capace de sto modo ripetitivo, corrosivo, lamentoso e rancoroso de fa er laziale. Lascialo a chi lo sa fare e ci gode. Nun te mette pure tu a loop co ste cazzate, su.
La Lazio, soggetto (e oggetto) di passione collettiva, ora non sono le tue, le vostre continue lamentele da perdenti ma l'entusiasmo di chi vivendo a Roma - e vivendo il derby in ogni momento  -  jé sta sopra de 9 punti. Sono belle cose da vivere in loco e in diretta, vieppiù, ne converrai, considerando gli scenari che tu e gli altri profeti del malaugurio state cercando di anticiparci, a tutti i costi volendoci trasmettere tristezza e pessimismo.
È sport, è tifo. Qui non si travasano le ns storie personali, le infelicità e le frustrazioni.

Vuoi continuare a dire che Muriqi è na pippa? Che te devo dì? Contento te.

Io - ripeto - oggi passerò il tempo a pija per culo i romoletti che stanno 9 punti sotto. Nella settimana del derby se deve fa solo questo, quindi, ora esci fora e cerca lì dove sei, in Oregon, il tuo bravo romoletto da pijà per culo. Ce sarà sicuramente.

Al resto penserà la Lazio. Io me posso dispiacè perché i nuovi acquisti non sono andati bene, ma sono sempre un tifoso della Lazio, il migliore che io conosca. E finché essi saranno qui, non spenderò certo il mio tempo a farmi bello criticandoli.

Al resto si penserà dopo il derby e la fine del campionato. Tutti rifletteremo e torneremo a scrive cazzate inutili qui sopra.

Resta fermo l'auspicio di assicurarsi presto le prestazioni di un facilitatore e di uno zampatore, possibilmente, da consultare anche prima de scrive un post su un forum.

Se vié qui sopra per condividere e mai pe scrive a dispetto o, peggio, per trasmettere rancor. Sarebbe una cosa da idiota.

Quello, se Dio vuole, se fa solo dal vivo così si ottiene subito risposta.

Jim, tanta serenità accompagni il tuo tifo per la Lazio.
Mo vado a cacà.

P.s. invece de pensà a Muriqi, e a Gatsby /Fitzgerald che era gay, te sei vaccinato?

P.P.S. io so quello che si deve sapere. Non di più.
La differenza tra quello che scrivi tu e quello che scrivo io e che tu - se non va bene ti rifugi dietro al siamo tifosi, io faccio dei commenti a caldo da tifoso e poi mi rivedo la partita concentrando l'attenzione sul singolo movimento e/o giocatore e estrinseco (mazza questa e' forte) i miei commenti tecnici che esulano dall'essere tifoso.
Per esempio dopo essere stato contento del gol di Ciro al 99 ho pensato, riverdendolo, che una botta di culo (5 rimpalli a favore) non me la ricordavo dal campionato 1898-1899.
Tutto quanto sopra non e' applicabile due o piu volte all'anno, li la vittoria travalica ('mazza nantra) la tecnica ed un gol come quello di ieri sarebbe battezzato come Gollazzo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 13 Maggio 2021, 15:54:53 »
Aggiungo che tanto per la cronaca il Reims Berisha ce lo ha ricomprato (dove è titolare) e ci abbiamo perso pochissimo, Badelj dopo il prestito alla viola è andato al Genoa dove è il principale artefice della salvezza, Lukaku sta facendo benissimo ad Anversa, Vavro pare abbia superato i problemi fisici e l'Huesca pare se lo terrebbe.
Curiosamente i più rimpianti dai tifosi Keita, Felipe Anderson, Biglia (e da Gasco Bastos) via dalla Lazio sono andati malissimo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Giovedì 13 Maggio 2021, 16:01:57 »
La scomparsa di questi giocatori altrove è dovuta sicuramente al peggioramento maturato a Formello nelle mani dello staff di incompetenti che ci mandano in Europa grazie alle intuizioni di Tare e nonostante la conduzione tecnica pasticciona e cocciuta.
Bene, abbiamo un colpevole. Il nuovo mister lo sceglie Tare o lo fa direttamente lui?
Chiaro che non ha colpe, cosi come non ha meriti Inzaghi quando la Lazio ha viaggiato al di sopra del Livello della Juve di Sarri, li sono i giocatori ad essre fenomeni, ma quando questi fenomeni entrano in campo demotivati, allora e' colpa di Inzaghi che non li ha saputi motivare.
Eppure la storia e molto semplice, basterebbe guardare in modo asettico e non pregiudiziale l'andamento della Lazio.
Forte nel giocare una volta a settimana, da retrocessione se chiamata ogni 3 giorni.
E questo n on e' dovuto agli schemi oppure all'ostinarsi del trainer nel non variare gli schemi offensivi e limitandosi a quei due schemi, ricordatici da Davide, (mi chiedo come cazzo abbiamo fatto lo scorso anno a far diventare Ciro scarpa d'oro). Questa mia opinione e' suffragata dai numeri, dai trofei vinti dai record ora detenuti dal piacentino ed i numeri non dicono cazzate, noi si!
Con questo penso di aver risposto al Matador, anzi no vorrei aggiungere che a qualsiai latitudine, negli sport di squadra professionistici il trainer conta molto poco e le sue mansioni principali sono quelle di mantenere il gruppo unito ed al riparo da critiche spesso fatte da gente che non capisce la complessita di coordinare 25 teste differenti in una sola testa.
Questo Inzaghi alla Lazio, lo fa in modo come nessuno mai (solo il Maestro ci e' riuscito ma erano altri tempi).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!