Autore Topic: Lazio - Parma commenti  (Letto 10313 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:16:07 »
Peccato che le uniche occasioni pericolose le abbia create lui...Inzaghi un genio...Parolo 40 anni peggiore in campo e toglie Cataldi,l'unico con 2 piedi umani insieme a Luis...un genio...bello anche vedere 3 pali in difesa contro brunetta...e ho visto Correa,c'ha svoltato...poi nella merda mette il 4312...ma farlo prima noooo sia mai...grazie ora dentro Rocchi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Certo ha tolto Cataldi per fare entrare Junior Escalante, mentre per Marco Parolo AkAk Gerson.
Quelli ha e quelli deve far giocare, ahi voja a gira'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:16:20 »
Mo nun me fate er sabba contro Muriqi. .. che sabato c'è er derby.

Collaboriamo ad un'atmosfera sana senza fa i fenomeni. Grazie
Diciamo che il buon Vedat è diversamente bravo.

E la chiudiamo così, con un pietoso silenzio sul kosovaro. Sino a quando giocherà con la Lazio non ravviso alcun vantaggio nel distruggere questo calciatore.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:16:30 »
Hai fatto un ottima osservazione su muriqi...una punta che non ne prende una di testa , un destro solo per camminare , un calciatore che quest'anno non ha dimostrato di meritare la Lazio...
Se ha messo un difensore in area figurati che opinione si è fatto di muriqi....
Comunque questa partita vinta fortunosamente denota la fallimentare campagna acquisti...
Fares muriqi escalante akpa non sono da Lazio
Dimenticavo...10 minuti dal termine e si sente...calmaaaa fatela girare con calmaaaa....ma certo!!! Io avrei messo Reina x fare ancora qualche palleggio lì dietro...grazie di tutto.Via.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:17:28 »
Certo ha tolto Cataldi per fare entrare Junior Escalante, mentre per Marco Parolo AkAk Gerson.
Quelli ha e quelli deve far giocare, ahi voja a gira'
Parolo l'ha tolto molto dopo cataldi,non ci provare a cambiare le cose x darti ragione...ottima mossa lasciarlo dentro..non c'era Batista il regista da far giocare? Via.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:18:18 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:22:57 »
Diciamo che il buon Vedat è diversamente bravo.

E la chiudiamo così, con un pietoso silenzio sul kosovaro. Sino a quando giocherà con la Lazio non ravviso alcun vantaggio nel distruggere questo calciatore.
Cioe' quale e' il tuo suggerimento?
Quando gioca e cicca la palla a 1 metro dalla porta e la manda a fallo che manco Calloni sarebbe capace, dobbiamo fare come i romani di Asterix? Fischiare in aria guardando da altra parte?
Dimmelo perche sono veramente curioso, certo non puoi chiedermi di dire bravo sei stato fortunato, ritenta e mica stappo una coca per vedere sotto al tappo cosa c'e'.
Ti giuro mandami un vademecum di comportamento e lo seguiro'!
Tanto pippa e' e pippa rimane!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:26:59 »
Brutti, brutti, brutti. Il ciclo di Inzaghi è giunto al termine. Il finale di questa stagione fa scopa con i tre minuti allucinanti di Salisburgo, con la mancata qualificazione alla CL di tre anni fa quando non l’abbiamo persa con l’Inter all’ultima giornata ma con un Crotone già retrocesso contro il quale abbiamo stentato a pareggiare, con il finale dello scorso anno quando abbiamo dilapidato una fortuna. La Società ha le sue colpe ma il Mister ha avallato ogni scelta e ci ha messo del suo con la gestione dello spogliatoio, con un modulo di gioco che oramai non da più certezze.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

« Risposta #27 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:28:11 »
Ma con che regole giocate a scopa?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:29:14 »
Brutti, brutti, brutti. Il ciclo di Inzaghi è giunto al termine. Il finale di questa stagione fa scopa con i tre minuti allucinanti di Salisburgo, con la mancata qualificazione alla CL di tre anni fa quando non l’abbiamo persa con l’Inter all’ultima giornata ma con un Crotone già retrocesso contro il quale abbiamo stentato a pareggiare, con il finale dello scorso anno quando abbiamo dilapidato una fortuna. La Società ha le sue colpe ma il Mister ha avallato ogni scelta e ci ha messo del suo con la gestione dello spogliatoio, con un modulo di gioco che oramai non da più certezze.
Si e er go de turone era bono!
Quale gestione dello spogliatoio? ma non lo vedi che darebbero tutti via il culo per SimOne? Parli con frasi fatte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:34:40 »
GODO COME UN MAIALACCIOOOOOO
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:35:00 »
Quale gestione dello spogliatoio? ma non lo vedi che darebbero tutti via il culo per SimOne? Parli con frasi fatte.
Dici? Le reazioni di L. Alberto e quella oggi di Muriqi alle sostituzioni non mi sembrano di giocatori contenti. Come non mi sembra contento Strakosha, ne il già salutato Hoedt, ne Pereira tenuto sempre in panchina e quando ha giocato lo ha fatto quasi sempre fuori ruolo. Poi parliamo del fatto che giocano sempre gli stessi pure infortunati.

geddy

« Risposta #31 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:38:11 »
Ma io più che altro sono curioso di sapere le regole con cui giochi a scopa.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:42:06 »
Dici? Le reazioni di L. Alberto e quella oggi di Muriqi alle sostituzioni non mi sembrano di giocatori contenti. Come non mi sembra contento Strakosha, ne il già salutato Hoedt, ne Pereira tenuto sempre in panchina e quando ha giocato lo ha fatto quasi sempre fuori ruolo. Poi parliamo del fatto che giocano sempre gli stessi pure infortunati.
Allora LA non e' mai contento neanche quando scopa con la moglie, poi pero' e' lo stesso LA che va ad abbracciare Inzaghi dopo un gol, questo lo ricordi si?
Muriqi oggi ha preso a calci le bottigliette, lo ha detto a te perche lo ha fatto? magari, e' un ipotesi e, lo ha fatto pwerche ha capito che era meglio se restava in Turchia
Pereira, si e' confessato con te che e' scontento? io le dichiarazioni che leggo sono di uno che vuole rimanere alla Lazio perche' e' sicuro di essere al posto giusto nel momento giusto.
e comunque Geddy non confondere traversone con la scopa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

superaquila

« Risposta #33 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:43:17 »
Un bravo allenatore non deve rendere un giocatore contento ma lo deve stimolare a rendere sempre di più e lo deve tenere sempre sulla corda, se un giocatore non capisce questo vuol dire che non ha la stoffa per fare questo mestiere.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:53:01 »
Allora LA non e' mai contento neanche quando scopa con la moglie, poi pero' e' lo stesso LA che va ad abbracciare Inzaghi dopo un gol, questo lo ricordi si?
Muriqi oggi ha preso a calci le bottigliette, lo ha detto a te perche lo ha fatto? magari, e' un ipotesi e, lo ha fatto pwerche ha capito che era meglio se restava in Turchia
Pereira, si e' confessato con te che e' scontento? io le dichiarazioni che leggo sono di uno che vuole rimanere alla Lazio perche' e' sicuro di essere al posto giusto nel momento giusto.
e comunque Geddy non confondere traversone con la scopa.
Dopo un gol tutti si abbracciano. Anche Caicedo abbraccia tutti ma è anche vero che sono due anni che se ne vuole andare. Strakosha lo ha voluto titolare e difeso  per tre anni poi arriva Reina, 40 anni, e lo relega in panchina. Ha lasciato partire Bastos e ci siamo trovati scoperti, poi ha voluto Hoedt che non faceva giocare, poi ha chiesto Musacchio che è sparito e rimesso fuori rosa Hoedt. E in tutto questo ho visto Parolo e Marusic sulla linea dei tre . A te sembra una buona gestione dello spogliatoio? Per non dire di Cataldi che lo scorso anno aveva fatto molto bene e quest’anno si è visto pochissimo.

borgorosso

« Risposta #35 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 23:53:33 »
Lasciali stare.
Il prossimo anno avremo un altro tecnico e ci divertiremo a vedere se farà 70 punti.

Che ne facciamo 58 baciamo per terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 13 Maggio 2021, 00:00:56 »
Sono bastate le assenze in partenza di Luiz Felipe, Leiva, Milinkovic, Lulic e Correa per fare molta fatica contro il Parma.
Patric, Fares e soprattutto Muriqui sono sembrati molto in difficoltà, e forse non all'altezza, Strakosha decisivo in positivo, e poi tanta fatica....per fortuna all'ultimo respiro arriva la zampata di Immobile, gol numero 150 alla Lazio, ed arriva anche la qualificazione matematica in Europa League, una competizione europea forse più funzionale al nostro organico, ed a quelli che sono gli obiettivi sportivi di questa Lazio.

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 13 Maggio 2021, 00:03:02 »
Lasciali stare.
Il prossimo anno avremo un altro tecnico e ci divertiremo a vedere se farà 70 punti.

Che ne facciamo 58 baciamo per terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ringraziamo Inzaghi che ha fatto miracoli con questa squadra
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 13 Maggio 2021, 00:05:50 »
Appunti sparsi.

Muriqi, recita il sito della Lazio, 1,94 mt. X 92 kg, un fisico del genere ti fa pensare ad uno magari non agile e veloce, ma roccioso, tosto, forte di testa e sui contrasti aerei, tipo Milinkovic; sui piedi potrebbe essere bravo come scarso.

Ti trovi un giocatore lento, poco reattivo, che di testa non ne prende una che una, che sui contrasti finisce quasi sempre o a terra o che perde il pallone, con la capacità di trovarsi quasi sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato e a fare la cosa sbagliata.

Non so perchè stia facendo vedere questo, ma chiaramente se è arrivato a questi livelli non può essere l'oscenità che spesso abbiamo visto; mi viene da pensare che il giocatore sia inadatto al gioco in Italia, che abbia o abbia avuto seri problemi fisici e che non si sia per nulla adattato e inserito.

Cataldi ha più volte detto e ripetuto che come regista non ci sa giocare, che il suo ruolo è la mezzala; è stato schierato sempre, come titolare o subentrante, come mediano/regista, giocando spesso male e compromettendo diverse partite. Stasera giocando come mezzala non mi è per nulla dispiaciuto, ed è stato l'unico, vista la scarsa serata di Luis Alberto, a provare a dettare gioco e a mettere ordine. Mi piacerebbe vederlo per una stagione intera esclusivamente nel suo ruolo, con un mediano vero di ruolo.

Fares continua a passare da una prova deludente ad un'altra; oltre a non avere la benchè minima idea di come si difenda (diagonali difensive, raddoppi di marcatura etc.) in avanti quando prova a spingere si pesta i piedi con LA e con Correa, inoltre riesce a fare quasi sempre il tipo di cross sbagliato per la situazione...questo, unito al fatto che spesso è stato fuori per infortunio ne fa una delle principali delusioni della stagione.

Escalante ed Akpa, più giocano più dimostrano di saper fare una cosa sola, ossia contrastare e rubare palla; dopodichè, nell'istante successivo a quando conquistano la sfera o quando ricevono il passaggio del compagno, sembra che non sappiano che farsene. Limiti notevoli, che ne dimostrano la scarsa utilità per una squadra che vorrebbe puntare in alto.

Strakhosha probabilmente, anzi quasi sicuramente, è meglio di Reina; ma perchè allora è andato così in difficoltà con la concorrenza con lo spagnolo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #39 : Giovedì 13 Maggio 2021, 00:25:47 »
Dopo il derby, Inzaghi ci deve dire che vuol fare da grande. Sta temporeggiando troppo e le grazie le fa solo la Madonna.

La Lazio esisteva prima di lui e continuerà ad esistere anche dopo,

Certo la gestione di alcuni giocatori - in special modo i nuovi arrivati, naturalmente, dopo aver avallato il mercato - lascia molti punti interrogativi. Poteva fare molto meglio.
Di quasi tutti i nuovi acquisti ancora oggi non conosciamo l'esatto valore; di altri manco la posizione in campo.