Autore Topic: Lazio - Parma commenti  (Letto 10292 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma commenti
« Risposta #160 : Sabato 15 Maggio 2021, 10:34:54 »
Sei meraviglioso. Più refrattario di un mattone di asbesto. Da due decenni scrivi sempre e solo la stessa cosa in maniera ossessiva, e parli di contraerea.

Il tuo è il metodo dialettico dei lunacomplottisti:

"la Terra è piatta"
"Ma no, che piatta"
"Ecco lo vedi? I servi della CIA"

Dualismo e quindi legittimazione.

Le opinioni sono sacre e sai bene quanto siano stati difesi gli spazi dove si potessero esprimere. Desiderare il massimo è doveroso, per chiunque e in qualsiasi contesto, il tifo calcistico più di altri.

Ma continuare a descrivere una Lazio miserabile e con le ali tarpate è un falso, o se preferisci una cazzata. Che stanca, annoia, deprime. E rende ridicolo chi continua a martellare con Kakuta e si defila regolarmente nei momenti buoni.
A me della tua diatriba dialettica col Mago, interessa meno che niente, però certo che anche tu non sei molto originale nelle risposte ed a volte si ha come l’impressione che il tuo disco rotto di Postiga Vignaroli sia più uno scudo al niente di risposta. E poi io che frequenti i forum laziali dai tempi del forum su Lazio.it ti posso garantire che il Mago non e monocorde perché ha saputo riconoscere i meriti di Lotito. Che poi il Mago come me e tanti altri laziali ci sentiremo come i sopravvissuti del romanzo The sum of all fears il giorno che Lotito passa la mano e’ innegabile.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #161 : Sabato 15 Maggio 2021, 10:35:04 »
Ringraziamo Inzaghi che ha fatto miracoli con questa squadra

Io,.credo che Inzaghi abbia fatto benissimo: ma persinonSacchi e Zeman che erano Super-integralisti ti dicevano che il tecnico puo' far molto ma niente senza avere dei buoni giocatori.

Il calcio e' uno sport di squadra: Inzaghi ha fatto bene perche' e' bravo ma anche perche' ha avuto ed ha una squadra forte (con dei difetti come anche lui ha pur essendo un ottimo tecnico).

Cosi sembra veramente cha abbiamo una squadra di pippe: e no, si incensi pure Inzaghi ma senza far passare la Lazio per una squadra di peppe che molto semplicemente fa' arrivare al discorso della societa' che non avrebbe conseguenzialmente fatto il suo lavoro allestendo una squadra di pippe.

Secondo me i risultato sono frutto del lavoro di tutti: cosi come gli errori.

A questo gioco al massacro no n ci sto': non dico a te perche' non so' se volessi dire questo ma sento questa atmosfera generale nell' aria.

Inzagho quest' anno ha fatto almeno 12 punti all' ultimo minuto anche perche' qualcuno gli ha messo a disposizione Caicedo che e' stato fondamentale.

Poi ognuno esprime la propria opunione: ma il fatto che tutto sia opinabile dimostra che nessuno ha la verita' ed ogni idea va' rispettata.

Ma le idee altrui andrebbero rispettate a prescindere: infatti il mio messaggio vuol esprimere un altra opinione opinabile e non vuol screditare la tua o, chi la pensa come te.

Deboto invece che qualcuno che ha idee diverse su Inzaghi (come Davide), sembra che venga marcato a uomo quando parla del mister.

Ripeto ne' approfitto per fare un discorso generale te non c'entri nulla: ho approfittato della tua frase per prendere questo discorso.

Inzaghi puo' piacere e nin piacere e nessuno puo' cambiare i guste dell' altro.

Io, tra l' altro sono per il fatto che sia lui che Tare hanno sulle spalle molti errori quest' anno ma cio' non toglie che voglia ripartire da loro (perche' tutti possono sbagliare).

Dwtto questo non capisco questa divisione e queste critiche tra uno schieramento ed un altro (la parte pro-Inzaghi e contro-Inzaghi d pro-Tare e cintro-Tare), perche' ognuno e' normale che abbia una sua personale opinione.

Non per questo la si deve contestare spingendo vrrso la propria.

Personalmente continuo a dire (un po' come Thomas), che Ds e Allenatore lavorano assieme per cui meriti ed errori andrebbero condivisi.

Daje.

FORZA LAZIO.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Sabato 15 Maggio 2021, 11:39:17 »
Sei meraviglioso. Più refrattario di un mattone di asbesto. Da due decenni scrivi sempre e solo la stessa cosa in maniera ossessiva, e parli di contraerea.

Il tuo è il metodo dialettico dei lunacomplottisti:

"la Terra è piatta"
"Ma no, che piatta"
"Ecco lo vedi? I servi della CIA"

Dualismo e quindi legittimazione.

Le opinioni sono sacre e sai bene quanto siano stati difesi gli spazi dove si potessero esprimere. Desiderare il massimo è doveroso, per chiunque e in qualsiasi contesto, il tifo calcistico più di altri.

Ma continuare a descrivere una Lazio miserabile e con le ali tarpate è un falso, o se preferisci una cazzata. Che stanca, annoia, deprime. E rende ridicolo chi continua a martellare con Kakuta e si defila regolarmente nei momenti buoni.
Ma di cosa parli esattamente? Ma non ti riesce mai, una volta, di rispondere nel merito, sempre giudizi sprezzanti e mai confronto. Qui se c'è uno monocorde che vuole convincere il forum di come il rendimento della Lazio del tutto coerente con le aspettative di un'analisi che prescinda da qualsiasi considerazione calcistica ma che scaturisca solo da valutazioni sui bacini di utenza, questo sei tu. Perchè oltre a convincere te stesso vuoi convincere tutto il forum? Non ti basta aver convinto i tuoi seguaci, che ormai sono rassegnati quanto te a questa realtà distopica che racconti?
Quello che descrivi tu rappresenta una Lazio miserabile, incapace di migliorarsi, di essere ambiziosa, che nega i principi dello sport, perchè per te è INUTILE tentare di migliorarsi, dal momento che non contano il gioco e i giocatori, ma il bacino d'utenza, che se Lotito passasse da queste parti andrebbe immediatamente a chiedere a Tare di verificare dove gioca Bacino Dutenza, dal momento che vince sempre.
Io provo a capire dove, come, migliorare per essere più competitivi, più ambiziosi, vincenti, lo faccio semplicemente da tifoso credendo di parlare con altri tifosi che hanno le mie stesse ambizioni.
Tu sei rassegnato e invece di ammettere semplicemente la tua rassegnazione, perchè conosci i limiti della gestione di Lotito, conosci i limiti professionali del DS, perchè sono evidenti, invece di provare ad essere propositivo cercando di capire se esistono strade alternative per crescere, migliorarsi, vincere, per giustificare la tua rassegnazione attacchi gli altri quelli che vorrebbero andare oltre il bacino d'utenza e si chiedono se sia possibile spendere 12 milioni di euro per un difensore vero invece di Vavro, o venti milioni di euro per un calciatore utile invece di Muriqi.
Tu invece no, questa è la situazione, questo è Lotito, questo è Tare, ci deve andare bene, perchè questo è il bacino d'utenza e non rompete i coglioni.
Di più non si può fare, di più sarebbe inutile fare. Per te tutto è inutile, inutile programmare, inutile avere un tecnico bravo, inutile fare qualsiasi cosa. Per te tutto quello che non sa fare Lotito è inutile, ormai sei completamente Lotitocentrico, assuefatto a lui.
Bidoni di Terni
Postiga, Kakuta, Vavro e Novaretti.
Diciott'anni di Lotito così ti hanno ridotto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Sabato 15 Maggio 2021, 12:33:53 »
Partita di fine stagione brutta e triste.
Abbiamo mollato.
Non capisco perchè noi molliamo a fine stagione e il Parma (già retrocesso) no

borgorosso

« Risposta #164 : Sabato 15 Maggio 2021, 12:38:43 »
Che la Lazio faccia il suo è innegabile.
Che Lotito sia un tappo innegabilmente falso, a meno che l’alternativa non sia una proprietà molto facoltosa.
Non basta un Commisso a rovesciare completamente le sorti del club.

Che la Lazio faccia più del suo è falso, basti guardare l’Atalanta.

Io preferirei lo sceicco.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Sabato 15 Maggio 2021, 13:04:08 »
....
Che la Lazio faccia più del suo è falso, basti guardare l’Atalanta.
....

non paragonare la Lazio all'Atalanta.
loro hanno un vivaio che fèrmate proprio,
scuole calcio in ogni dove
e riescono dove noi non riusciamo: plusvalenze a non finire.
le stesse plusvalenze che je permettono di fare mercato
forse piu' di noi e una rete intorno al DS piu' che ottima.