Autore Topic: grazie Lotito  (Letto 10221 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #140 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:39:13 »
non ha senso parlare di primi posti per questa Lazio.
anno solare, lunare, calcistico o gregoriano che sia.
perche' non e' quello l'obiettivo di lotito.
non gli interessa e non lo vuole.

queste non sono opinioni, ma illazioni da ossessionato.
ma che scemenze si devono leggere?   ::)

Capita capita, tu prova a farlo vedi come fioccano sui giornali gli articoli celebrativi.

potresti spiegarti meglio?
secondo me sull'anno solare 2012 sei d'accordo con me ma non sai come uscirne. Ed ora fai la co.j.onella.
sbaglio?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #141 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 14:23:50 »
scusa MM, ma perchè scrivi senza prima dare un'occhiata a quello che successe nel 2012?
in campionato arrivammo quarti a Maggio, mentre a Dicembre eravamo a ridosso della Juventus.

perchè parli di metà classifica?

quello che sto cercando di dirti è che l'anno solare 2013 è oggi evidenziato per le pessime performances in campionato, mentre 12 mesi prima nessuno dei comunicatori evidenziava un 2012 da primi posti.
Come nessun netter apriva topic di plauso e compiacimento.
Capisci ora?
Cos'è una stima a peso? a occhio? Poi lo dici a me che parlo prima di verificare?
Se ne dobbiamo parlare, bisogna prendere i dati, non le posizioni. Partite giocate in campionato, vinte, perse e pareggiate, confrontate a quelle della altre 16 squadre nell'anno solare 2012.
Poi come al solito non è che siccome quando stavamo meglio nessuno ha aperto topic di compiacimento, perchè se fosse servito, se fosse stato necessario, avresti potuto, se non dovuto, aprirlo tu, ad esempio.
Non è che adesso, siccome non c'è stato quello di compiacimento, non si può parlare di questo dato sconcertante.
Da queste classifiche poi devi estrapolare i dati che ti servono per lavorare allo scopo di migliorarti continuamente.
Se vuoi migliorare.
Comunque in rete ci sono, la Lazio è quarta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:grazie Lotito
« Risposta #142 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 14:28:45 »
figurati robylele.
io la penso come pomata: il tifoso tifa.
il 26 maggio lotito l'ho applaudito, dal mio posto in tribuna. e dopo ero talmente contento che novaretti mi sembrava una grande intuizione, f. anderson una genialata e biglia in colpo alla nedved.

siccome però sono tifoso DELLA LAZIO, e non di lotito o delle mie idee, adesso sono incazzato come una iena.
guardo le cose e mi rendo conto che la squadra fa ridere, il presidente è un arrogante di bassissima cultura e intelligenza, e che il ds non vale davvero un cazzo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #143 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:12:38 »


siccome però sono tifoso DELLA LAZIO, e non di lotito o delle mie idee, adesso sono incazzato come una iena.
guardo le cose e mi rendo conto che la squadra fa ridere, il presidente è un arrogante di bassissima cultura e intelligenza, e che il ds non vale davvero un cazzo.

Mi domando perche' non si possa parlare di questo invece che scatenare sempre le solite risse tra fondamentalisti.

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #144 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:12:50 »
Pochi giorni fa:
Citazione
Petkovic? I media hanno creato questa barriera, dicendo che il presidente voleva cambiare l'allenatore: sono abituato a capire le situazioni, sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo.

"Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara....

Oggi:
Citazione
“Serve una scossa, sto valutando. Incontrerò il mister, ma non si può più andare avanti così.

Visto che si è smentito da solo nel giro di un paio di giorni, lo posso dire con certezza, lotito sei un cazzaro!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #145 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:14:02 »
Per carita' aspetta...non l'ha ancora licenziato. Non vorrei ci ripensasse nel frattempo.

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #146 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:16:17 »
Per carita' aspetta...non l'ha ancora licenziato. Non vorrei ci ripensasse nel frattempo.

Russò uno che dice quelle parole e poi non licenzia l'allenatore allora oltre a non stare bene lo fa con cattiveria, altrimenti non parli e amen.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #147 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:30:06 »
Pochi giorni fa:
Oggi:
Visto che si è smentito da solo nel giro di un paio di giorni, lo posso dire con certezza, lotito sei un cazzaro!

probabilmente è un cazzaro, ma nella fattispecie io, che non mi faccio prendere dalla foga e dalle antipatie personali, leggo:

sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo.

ora immagino che l'abbia capito e fortunatamente credo sia sulla strada dell'esonero.

non ho trovato contraddizioni. Al limite gli si può imputare (oltre che la scelta originaria del bosniaco tramite Tare) di aver aspettato troppo e di aver perso 3 giorni a Formello a cercare di capire una cosa che era evidente a tutti.
E cioè che bisognava cambiare l'allenatore, già che non si può fare con giocatori e presidenti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #148 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:34:05 »
Pochi giorni fa:
Oggi:
Visto che si è smentito da solo nel giro di un paio di giorni, lo posso dire con certezza, lotito sei un cazzaro!

e' lo stesso che st'estate disse "piu di questo non posso fare" e due giorni dopo disse "non vendero' mai la Lazio" ?
e' lui no?





Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #149 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:42:50 »
Mi domando perche' non si possa parlare di questo invece che scatenare sempre le solite risse tra fondamentalisti.

a me borgorosso piace pure (e se non sono ricambiato pazienza) però lui scrive:
il presidente è un arrogante di bassissima cultura e intelligenza, e che il ds non vale davvero un cazzo

e tu lo appoggi dicendo che avremmo bisogno di parlare proprio di questo.

sicuro che non apparteniate anche voi alla schiera dei fondamentalisti?      ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:grazie Lotito
« Risposta #150 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:43:42 »
e' lo stesso che st'estate disse "piu di questo non posso fare" e due giorni dopo disse "non vendero' mai la Lazio" ?
e' lui no?

Si. È lui.
Lo stesso presidente che, sotto la sua reggenza, ha vinto 3 trofei,  tanti quanti Napoli soccer, rioma e Florentia Viola  messi insieme nello stesso periodo, col nome di S.s. Lazio 1900.
Proprio lui.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #151 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:44:25 »
a me borgorosso piace pure (e se non sono ricambiato pazienza) però lui scrive:
il presidente è un arrogante di bassissima cultura e intelligenza, e che il ds non vale davvero un cazzo

e tu lo appoggi dicendo che avremmo bisogno di parlare proprio di questo.

sicuro che non apparteniate anche voi alla schiera dei fondamentalisti?      ;D

Ha detto qualcosa di differente dai fatti?

Pomata

Re:R: Re:grazie Lotito
« Risposta #152 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:53:50 »
Si. È lui.
Lo stesso presidente che, sotto la sua reggenza, ha vinto 3 trofei,  tanti quanti Napoli soccer, rioma e Florentia Viola  messi insieme nello stesso periodo, col nome di S.s. Lazio 1900.
Proprio lui.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sei crudele...

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #153 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:57:20 »
probabilmente è un cazzaro, ma nella fattispecie io, che non mi faccio prendere dalla foga e dalle antipatie personali, leggo:

sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo.

ora immagino che l'abbia capito e fortunatamente credo sia sulla strada dell'esonero.

non ho trovato contraddizioni. Al limite gli si può imputare (oltre che la scelta originaria del bosniaco tramite Tare) di aver aspettato troppo e di aver perso 3 giorni a Formello a cercare di capire una cosa che era evidente a tutti.
E cioè che bisognava cambiare l'allenatore, già che non si può fare con giocatori e presidenti.

robylele io non mi sono fatto prendere dalla foga perchè ieri avevo postato quelle parole aspettando proprio una sua mossa e vedere se rimaneva coerente con quanto detto.
Oggi tornato dal lavoro leggo quelle parole e mi sembra inevitabile l'esonero di Petkovic quindi non solo ha ritardo questo cambio ma dopo la vittoria contro il livorno ha fatto la voce grossa incolpando tifosi e stampa, poi per non farsi mancare niente ha detto testuali parole:
"Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara....
Ecco a quanto sembra lo sta esonerando dopo una gara.

Dimmi se non ho torto?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #154 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:58:31 »
Ha detto qualcosa di differente dai fatti?

Sì, ha detto una sua opinione, pur largamente condivisa.
Non mi pare un buon viatico per parlare di calcio come auspicavi, ma proprio un abbozzo di rissa tra fondamentalisti.

Non è proibito si intende, ognuno scrive quello che può e che si sente. Però sarebbe meglio non cercare di appiccicare etichette agli altri quando magari siamo fondamentalisti noi stessi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:grazie Lotito
« Risposta #155 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:00:23 »
Sei crudele...

Perché,  non è così pomata?
Ho scritto qualcosa di falso o inesattezze?
"Se mi sbalio mi corigerete" (cit.)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #156 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:03:45 »
Sì, ha detto una sua opinione, pur largamente condivisa.
Non mi pare un buon viatico per parlare di calcio come auspicavi, ma proprio un abbozzo di rissa tra fondamentalisti.

Non è proibito si intende, ognuno scrive quello che può e che si sente. Però sarebbe meglio non cercare di appiccicare etichette agli altri quando magari siamo fondamentalisti noi stessi.

Io non sono fondamentalista per il semplice fatto che non ho opinioni preconcette. Io ho difeso Lotito e l'ho ferocemente contestato con la stessa identica passione a seconda delle sue scelte e dei suoi comportamenti. Non posso dire lo stesso di molti utenti del forum che hanno un ritornello fisso che non cambia da anni.