Autore Topic: grazie Lotito  (Letto 10247 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #120 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:27:52 »
Ma come tu statistichi tutto, adesso non si deve, perché non conviene? che poi a fine anno le classifiche dell'anno solare ci sono sempre state, capisco che adesso non conviene parlarne...

quindi hai partecipato ai topic di plauso e ringraziamenti per l'ottimo anno solare 2012? C'erano questi topic?
In caso contrario, come mai?

A tutti coloro che ritengono Lotito competente di calcio.

credo di non aver mai letto in nessun Forum che Lotito sia competente di calcio.
Rari gli esempi di presidenti che ne masticano, così al volo direi il berlusca. Non me ne vengono in mente altri.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #121 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:43:51 »
quindi hai partecipato ai topic di plauso e ringraziamenti per l'ottimo anno solare 2012? C'erano questi topic?
In caso contrario, come mai?
Insisti? Con i cali nei gironi di ritorno, sospetto non ci siano grandi statistiche solari riguardanti la Lazio. Cosa cerchi i complimenti perché nell'anno solare 2012 eravamo a metà classifica? Certe statistiche si evidenziano se sei ai vertici, o se sei agli ultimi posti.
A tua convenienza potevi aprici tutti i topic che volevi e verificare l'interesse.
 

credo di non aver mai letto in nessun Forum che Lotito sia competente di calcio.
Rari gli esempi di presidenti che ne masticano, così al volo direi il berlusca. Non me ne vengono in mente altri.
Eccerto, però è solo Lotito che va in televisione a vantarsi di parlare di calcio e non di pallone, quindi dev'essere convinto di capirci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:grazie Lotito
« Risposta #122 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 07:48:25 »
l'ora è drammatica e l'aria si insozza vieppiù di nemici della Lazio.
di cultori di un'idolatria autoreferenziale e subordinata, di stampo nordcoreano, che preme la testa della Lazio verso il basso di una melmosa mediocrità.
quando, smettendo di essere malmostoso pubblico senza più nerbo, i laziali torneranno ad essere tifosi e, vivaddio, gli ultras ricominceranno ad esser tali anche di fatto, questa oscura congrega di antilaziali dal pensiero debole e subalterno potrà essere spazzata via e la strada per la salificazione dei ruderi di Villa S.Amatriciano diverrà finalmente percorribile.

Pomata

Re:grazie Lotito
« Risposta #123 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:05:59 »
quindi hai partecipato ai topic di plauso e ringraziamenti per l'ottimo anno solare 2012? C'erano questi topic?
In caso contrario, come mai?

credo di non aver mai letto in nessun Forum che Lotito sia competente di calcio.
Rari gli esempi di presidenti che ne masticano, così al volo direi il berlusca. Non me ne vengono in mente altri.

Rileggiti i topic di plauso alle stagioni buone, quelle del terzo posto, "smerdato" dalla penalizzazione dell'altri. Trofei vinti; smerdati come segue: Ai rigori co a samp, amo sculato perchè l'inter c'ha preso a pallonate e la roma più ridicola dell'ultimo ventennio...

Queste sono le sue critiche, dice di non ascoltare la radio ma ne detta la lìnea in maniera eccellente.

Sulla competenza di calcio di Lotito, non lo sò se lo sia, di certo sta tra i primi 5/6 in Italia.

l'ora è drammatica e l'aria si insozza vieppiù di nemici della Lazio.
di cultori di un'idolatria autoreferenziale e subordinata, di stampo nordcoreano, che preme la testa della Lazio verso il basso di una melmosa mediocrità.
quando, smettendo di essere malmostoso pubblico senza più nerbo, i laziali torneranno ad essere tifosi e, vivaddio, gli ultras ricominceranno ad esser tali anche di fatto, questa oscura congrega di antilaziali dal pensiero debole e subalterno potrà essere spazzata via e la strada per la salificazione dei ruderi di Villa S.Amatriciano diverrà finalmente percorribile.

Quoto, abbiamo tifosi autoreferenziali ed altri annebbiati o minacciati per tifare Lazio liberamente.

Giglic

Re:grazie Lotito
« Risposta #124 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:15:12 »
l'ora è drammatica e l'aria si insozza vieppiù di nemici della Lazio.
di cultori di un'idolatria autoreferenziale e subordinata, di stampo nordcoreano, che preme la testa della Lazio verso il basso di una melmosa mediocrità.
quando, smettendo di essere malmostoso pubblico senza più nerbo, i laziali torneranno ad essere tifosi e, vivaddio, gli ultras ricominceranno ad esser tali anche di fatto, questa oscura congrega di antilaziali dal pensiero debole e subalterno potrà essere spazzata via e la strada per la salificazione dei ruderi di Villa S.Amatriciano diverrà finalmente percorribile.

Tu dici che tifare Lazio dopo il pareggio di Biglia con un "Lotito pdm" è giusto? Che far passare la squadra in secondo piano rispetto alla propria battaglia contro Lotito è giusto? Io credo che vada tifate la squadra, IN PRIMIS. Poi viene il resto, tra cui la critica a Lotito che diventa più credibile in questa maniera

Pomata

Re:grazie Lotito
« Risposta #125 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:27:45 »
Tu dici che tifare Lazio dopo il pareggio di Biglia con un "Lotito pdm" è giusto? Che far passare la squadra in secondo piano rispetto alla propria battaglia contro Lotito è giusto? Io credo che vada tifate la squadra, IN PRIMIS. Poi viene il resto, tra cui la critica a Lotito che diventa più credibile in questa maniera

Ti quoto, basterebbe amare la Lazio anche SENZA RISULTATI, purtroppo parecchia gente non ci riesce.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #126 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:53:48 »
l'ora è drammatica e l'aria si insozza vieppiù di nemici della Lazio.
di cultori di un'idolatria autoreferenziale e subordinata, di stampo nordcoreano, che preme la testa della Lazio verso il basso di una melmosa mediocrità.
quando, smettendo di essere malmostoso pubblico senza più nerbo, i laziali torneranno ad essere tifosi e, vivaddio, gli ultras ricominceranno ad esser tali anche di fatto, questa oscura congrega di antilaziali dal pensiero debole e subalterno potrà essere spazzata via e la strada per la salificazione dei ruderi di Villa S.Amatriciano diverrà finalmente percorribile.

parole dure, terribili, definitive per cio stesso cindivisibili.
e l ora delle decisioni irrevocabili.
il tempo di trovare la spada e arrivo anche io
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #127 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:56:01 »
Tu dici che tifare Lazio dopo il pareggio di Biglia con un "Lotito pdm" è giusto? Che far passare la squadra in secondo piano rispetto alla propria battaglia contro Lotito è giusto? Io credo che vada tifate la squadra, IN PRIMIS. Poi viene il resto, tra cui la critica a Lotito che diventa più credibile in questa maniera

perdonami ma non e il momento delle ricette su come si fa il laziale.
e il momento dell azione! la situazione sta precipitando il fuoco e divampato e tu sta a vedere le norme sulla precedenza?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:grazie Lotito
« Risposta #128 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 08:59:46 »
perdonami ma non e il momento delle ricette su come si fa il laziale.
e il momento dell azione! la situazione sta precipitando il fuoco e divampato e tu sta a vedere le norme sulla precedenza?

Quoto, l'azione del tifoso è tifare.

Giglic

Re:grazie Lotito
« Risposta #129 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:04:30 »
perdonami ma non e il momento delle ricette su come si fa il laziale.
e il momento dell azione! la situazione sta precipitando il fuoco e divampato e tu sta a vedere le norme sulla precedenza?

Io voglio fare il tifoso della Lazio. il "Laziale", al di fuori del tifoso della Lazio, non so cosa sia. E si, se ogni volta che segniamo insultiamo la società, hai ragione: la situazione sta precipitando ed il fuoco è divampato

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #130 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:29:49 »
Quoto, l'azione del tifoso è tifare.

il tifoso e una specie evoluta dall australopiteco urlante dedito alla caccia di striscioni e fumogeni
ora abbiamo il tifosus videns sapiens cogens.
prendiamone atto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #131 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:32:53 »
Io voglio fare il tifoso della Lazio. il "Laziale", al di fuori del tifoso della Lazio, non so cosa sia. E si, se ogni volta che segniamo insultiamo la società, hai ragione: la situazione sta precipitando ed il fuoco è divampato

che ad ogni gol scatti l insulto e qualcosa che dispiace anche a me ma questo e.
servono misure nuove come minina esposizione pubblica diversa governance diversa pklitica e linguaghio.
si che a te non piace molto ma 10 anni di rapporti janno prodotto questo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #132 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:59:56 »
Rileggiti i topic di plauso alle stagioni buone, quelle del terzo posto, "smerdato" dalla penalizzazione dell'altri. Trofei vinti; smerdati come segue: Ai rigori co a samp, amo sculato perchè l'inter c'ha preso a pallonate e la roma più ridicola dell'ultimo ventennio...

Queste sono le sue critiche, dice di non ascoltare la radio ma ne detta la lìnea in maniera eccellente.

SE ti stai riferendo al sottoscritto, ADESSO, dimostra quello che hai scritto, CONCRETAMENTE, altrimenti chiedi scusa e non ti permettere di attribuirmi cose mai scritte. Hai rotto gli zebedei con questo continuo modo di fare, offensivo ed insolente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #133 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:07:51 »
che ad ogni gol scatti l insulto e qualcosa che dispiace anche a me ma questo e.
servono misure nuove come minina esposizione pubblica diversa governance diversa pklitica e linguaghio.
si che a te non piace molto ma 10 anni di rapporti janno prodotto questo

Se si accetta il non tifare e l'insulto immediato dopo un gol fatto come dato assodato, allora si dovrebbero prendere come assodati anche i difetti di Lotito.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:grazie Lotito
« Risposta #134 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 11:56:19 »
Se si accetta il non tifare e l'insulto immediato dopo un gol fatto come dato assodato, allora si dovrebbero prendere come assodati anche i difetti di Lotito.

hai perfettamente ragione.
una massa di idioti, coloro che si comportano in tal guisa.
apposta dico che ormai abbiamo solo pubblico e non più tifosi.
i tifosi tiferebbero la Lazio fino al 90° più recupero e poi andrebbero a Villa S.Sebastiano coi camion di letame.
questi "ultras" sono, invece, il perfetto equivalente degli altri nemici mortali della Lazio, gli ottusi ciabattanti della media storica, i chierichetti del bacino d'utenza.
si meritano gli uni con gli altri.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #135 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 12:54:49 »
Insisti? Con i cali nei gironi di ritorno, sospetto non ci siano grandi statistiche solari riguardanti la Lazio. Cosa cerchi i complimenti perché nell'anno solare 2012 eravamo a metà classifica? Certe statistiche si evidenziano se sei ai vertici, o se sei agli ultimi posti.
A tua convenienza potevi aprici tutti i topic che volevi e verificare l'interesse.
 

scusa MM, ma perchè scrivi senza prima dare un'occhiata a quello che successe nel 2012?
in campionato arrivammo quarti a Maggio, mentre a Dicembre eravamo a ridosso della Juventus.

perchè parli di metà classifica?

quello che sto cercando di dirti è che l'anno solare 2013 è oggi evidenziato per le pessime performances in campionato, mentre 12 mesi prima nessuno dei comunicatori evidenziava un 2012 da primi posti.
Come nessun netter apriva topic di plauso e compiacimento.
Capisci ora?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:grazie Lotito
« Risposta #136 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:10:26 »
c'è davvero poco da capire.
la classifica dell'anno solare non vale nulla.
il problema, per ciascun senziente tifoso della Lazio, è che e da un anno che giochiamo una merda e che i risultati sono della medesima materia del gioco.

il tecnico è in confusione. il cambio di Candreva è degno del miglior carlos bianchi misto a luigi enrico. la società (bah, società... lotitare) ha condotto una campagna acquisti stupida che è parte integrante del motivo per cui facciamo ridere. i giocatori, patetici, approfittano del clima per non assumersi le proprie responsabilità.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #137 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:22:48 »

la classifica dell'anno solare non vale nulla.
il problema, per ciascun senziente tifoso della Lazio, è che e da un anno che giochiamo una merda e che i risultati sono della medesima materia del gioco.


nessun dubbio su questo, altrimenti il nostro trainer non avrebbe già le valigie pronte.
Auspico però che in futuro si possa parlare di anno solare anche quando saremo da primi posti, così come non successe nel 2012.
A costo di dover fare dei complimenti a qualcuno, non necessariamente al gestore.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #138 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:26:01 »
nessun dubbio su questo, altrimenti il nostro trainer non avrebbe già le valigie pronte.
Auspico però che in futuro si possa parlare di anno solare anche quando saremo da primi posti, così come non successe nel 2012.
A costo di dover fare dei complimenti a qualcuno, non necessariamente al gestore.

non ha senso parlare di primi posti per questa Lazio.
anno solare, lunare, calcistico o gregoriano che sia.
perche' non e' quello l'obiettivo di lotito.
non gli interessa e non lo vuole.
il problema e' quando la media punti rasenta la salvezza.
li' bisogna preoccuparsi.
li' servono tutti i calendari del globo, pur di capire il problema, il trend e porvi rimedio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #139 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 13:26:55 »
nessun dubbio su questo, altrimenti il nostro trainer non avrebbe già le valigie pronte.
Auspico però che in futuro si possa parlare di anno solare anche quando saremo da primi posti, così come non successe nel 2012.
A costo di dover fare dei complimenti a qualcuno, non necessariamente al gestore.

Capita capita, tu prova a farlo vedi come fioccano sui giornali gli articoli celebrativi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia