Autore Topic: grazie Lotito  (Letto 10287 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #100 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:21:16 »

Che grande imprenditore  ;D

secondo te la Salernitana stava meglio prima o sta meglio adesso?

se dici la seconda è evidente che come imprenditore 'sportivo' (cit. FK) non sia attaccabile. Se dici la prima però potresti spiegarlo, così da informare tutti quelli che non ne sanno nulla.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #101 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:26:49 »
Ma relativamente al calcio, Lotito competente de che?
Ma state scherzando? Lotito competente?
Ma cosa ci capisce Lotito di calcio?
Ma per piacere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #102 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:29:53 »
Ma relativamente al calcio, Lotito competente de che?
Ma state scherzando? Lotito competente?
Ma cosa ci capisce Lotito di calcio?
Ma per piacere.

a chi dici MM?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:grazie Lotito
« Risposta #103 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:34:07 »
Ma relativamente al calcio, Lotito competente de che?
Ma state scherzando? Lotito competente?
Ma cosa ci capisce Lotito di calcio?
Ma per piacere.

Apriamoledirette...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #104 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:36:29 »
secondo te la Salernitana stava meglio prima o sta meglio adesso?

se dici la seconda è evidente che come imprenditore 'sportivo' (cit. FK) non sia attaccabile. Se dici la prima però potresti spiegarlo, così da informare tutti quelli che non ne sanno nulla.

ma che e' vostro parente? vostro zio? Vi stipendia? Rilassateve...

A me di Lotito non me ne fotte niente. A me da fastidio il suo modo di fare come di tutti i furbetti del quartierino che credono di essere i piu' furbi. In fondo gli voglio anche bene per averci salvato, ma e' un incompetente presuntuoso. E odio sia le fazioni che lo contestano a priori, sia quelli che si farebbero dare .. .... per difenderlo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #105 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:47:45 »
ma che e' vostro parente? vostro zio? Vi stipendia? Rilassateve...

A me di Lotito non me ne fotte niente. A me da fastidio il suo modo di fare come di tutti i furbetti del quartierino che credono di essere i piu' furbi. In fondo gli voglio anche bene per averci salvato, ma e' un incompetente presuntuoso. E odio sia le fazioni che lo contestano a priori, sia quelli che si farebbero dare .. .... per difenderlo.

neanche a me interessa come persona e non mi è parente.
volevo capire che ha fatto di negativo a Salerno, io ero rimasto ad una promozione.

ma no.
leggiamo insieme un po' di sms sulla radiolina di regime.

LSR a me fa un pò dormire e non mi collego spesso, però accolgono tutte le telefonate e le fanno finire. La stessa cosa non si può dire di altre emittenti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:grazie Lotito
« Risposta #106 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:53:56 »
Aspettiamo Bertarelli e cominceremo a tifare Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #107 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:55:48 »
Aspettiamo Bertarelli e cominceremo a tifare Lazio.

Tifiamo Lazio sempre e comunque ma, da persone intelligenti quali siamo (non tutti purtroppo), permettiamoci anche di dissentire con il proprietario della S.S. Lazio SPA se dice o fa cazzate.

Zapruder

Re:grazie Lotito
« Risposta #108 : Domenica 22 Dicembre 2013, 23:56:14 »
A proposito di radio, chi è che sta battendo sulla storiella dei magheggi col mercato sudamericano e dei "punti nell'anno solare"? 'ste due lagne sono diffusissime, escludo che siano venute in mente contemporaneamente a migliaia di persone. Chi è la Vanna Marchi di turno?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #109 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:06:43 »
A proposito di radio, chi è che sta battendo sulla storiella dei magheggi col mercato sudamericano e dei "punti nell'anno solare"? 'ste due lagne sono diffusissime, escludo che siano venute in mente contemporaneamente a migliaia di persone. Chi è la Vanna Marchi di turno?

Facco e Capodaglio portano la bandiera. Pure Buzzanca, Cerracchio e Scarcelli non scherzano però.
Il primo non vede neanche le partite della Lazio da anni, va a braccio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #110 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:12:27 »


secondo te la Salernitana stava meglio prima o sta meglio adesso?

se dici la seconda è evidente che come imprenditore 'sportivo' (cit. FK) non sia attaccabile. Se dici la prima però potresti spiegarlo, così da informare tutti quelli che non ne sanno nulla.


Il nostro è riuscito anche a vincere due campionati e una supercoppa di categoria in 3 anni da co-proprietario della Salernitana.



Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #111 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:15:49 »
A proposito di radio, chi è che sta battendo sulla storiella dei magheggi col mercato sudamericano e dei "punti nell'anno solare"? 'ste due lagne sono diffusissime, escludo che siano venute in mente contemporaneamente a migliaia di persone. Chi è la Vanna Marchi di turno?

magari so' venute in mente a migliaia di persone contemporaneamente perche' so' vere...
t'aveva sfiorato sto dubbio?

Pomata

Re:grazie Lotito
« Risposta #112 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:21:58 »
Sarà battaglia sui diritti d'autore.

Zapruder

Re:grazie Lotito
« Risposta #113 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:26:36 »
magari so' venute in mente a migliaia di persone contemporaneamente perche' so' vere...
t'aveva sfiorato sto dubbio?

Migliaia di persone che, per la prima volta in 42 anni che seguo la Lazio, scoprono "la classifica dell'anno solare"?

Quanto alla faccenda degli affari col Sudamerica, qualche anno fa una nota personalità ex-cordatara mi stragiurò che gli acquisti di Muslera e Gonzalez servivano a nascondere i soldi in Uruguay. Ovviamente, la Lazio non ha più comprato in Uruguay... Quindi il "conto segreto" s'è spostato da altre parti. Del resto, siamo gli unici in Italia che pescano in Sudamerica...

Io a uno come te che in un campionato s'è fatto 16 trasferte su 17, metto la testa sotto i suoi piedi senza chiedergli nemmeno di stare fermo. Tante volte qualcuno fosse sfiorato da dubbi sulla sincerità del tuo amore per la Lazio. Però, perdonami, di 'ste fesserie non se ne può più.

Zapruder

Re:grazie Lotito
« Risposta #114 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:29:03 »
Facco e Capodaglio portano la bandiera. Pure Buzzanca, Cerracchio e Scarcelli non scherzano però.
Il primo non vede neanche le partite della Lazio da anni, va a braccio.

Meglio così. L'ultima che "ha visto" l'ha proprio guardata...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #115 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:37:24 »


grazie, non conoscevo i successi della Salernitana e non avevo letto il post di MCM.

non capisco però perchè hai quotato il mio intervento, da dove si evince chiaramente che ignoro i successi della Salernitana e, quindi, non potrei mai utilizzarli per difendere il gestore.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #116 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:41:39 »
Migliaia di persone che, per la prima volta in 42 anni che seguo la Lazio, scoprono "la classifica dell'anno solare"?

No, aspetta. Ricordo nitidamente che la classifica solare dell'anno 2012, nettamente migliore dell'anno dopo, fu spunto di decine di topic in cui si facevano complimenti sperticati alla SSLazio.

O me lo sono sognato?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:grazie Lotito
« Risposta #117 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:58:32 »
So passati sette mesi sette.
Il 26 maggio 2014 faremo una bella festa celebrativa. Sempre ammesso che questa città sia ancora percorribile.
Nel frattempo rimetti il calendario, cambia pile all'orologio, ti svelo un segreto: il calcio ha iniziato una nuova stagione. Anzi, siamo già a metà.

Bastava leggere.
Questa è stata la mia risposta a chi aspettava la "liberazione" per festeggiare il 25 aprile della Lazio.
Io il calendario da mo che l'ho rimesso,  tant'è che ho sempre reputato poco intelligente festeggiare ad ogni partita al 71°.
Imparate a leggere i post per intero.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #118 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:15:51 »
Migliaia di persone che, per la prima volta in 42 anni che seguo la Lazio, scoprono "la classifica dell'anno solare"?
Ma come tu statistichi tutto, adesso non si deve, perché non conviene? che poi a fine anno le classifiche dell'anno solare ci sono sempre state, capisco che adesso non conviene parlarne...

Quanto alla faccenda degli affari col Sudamerica, qualche anno fa una nota personalità ex-cordatara mi stragiurò che gli acquisti di Muslera e Gonzalez servivano a nascondere i soldi in Uruguay. Ovviamente, la Lazio non ha più comprato in Uruguay... Quindi il "conto segreto" s'è spostato da altre parti. Del resto, siamo gli unici in Italia che pescano in Sudamerica...
Non è che i vari Alfaro, Felipe Anderson e Perea, arrivano da Marte, sempre di Sud America si tratta... fosse quello il problema e non è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #119 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:18:14 »
a chi dici MM?
A tutti coloro che ritengono Lotito competente di calcio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"