Autore Topic: grazie Lotito  (Letto 10311 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:grazie Lotito
« Risposta #60 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:34:40 »
  vedrai che la media è grossomodo in linea con il nostro bacino di utenza, che immagino sia il sesto.

e quindi?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #61 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:45:50 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #62 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:01:52 »
2004-2005 10' POSTO
2005-2006  6 sul campo 16 dopo penalizzazione
2006-2007   5 sul campo 3 dopo penalizzazione altre squadre
2007-2008  12' POSTO
2008-2009  10' POSTO
2009 - 2010 12 posto
2010  2011   5' posto
2011-2012   4' posto
20012-2013  7' posto.

medie: sul campo 7,8 posto
con penalizzazioni (sia nostre che di altri, quindi sia a vantaggio che a svantaggio) : 8,7 posto.

che meraviglia eh?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #63 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:07:41 »
2004-2005 10' POSTO
2005-2006  6 sul campo 16 dopo penalizzazione
2006-2007   5 sul campo 3 dopo penalizzazione altre squadre
2007-2008  12' POSTO
2008-2009  10' POSTO
2009 - 2010 12 posto
2010  2011   5' posto
2011-2012   4' posto
20012-2013  7' posto.

medie: sul campo 7,8 posto
con penalizzazioni (sia nostre che di altri, quindi sia a vantaggio che a svantaggio) : 8,7 posto.

che meraviglia eh?


se togli il primo anno (voglio sperare che il dodicesimo posto del 2004/05 possa essere considerato un miracolo, una stagione eccezionale anche da parte di chi detesta Lotito) vedrai che la media è grossomodo in linea con il nostro bacino di utenza, che immagino sia il sesto.

forse ti era sfuggita la mia risposta. Ne approfitto per dire che nel 2011 il posto conquistato era il 4 e non il 5 se parliamo di campionato come mi era parso di capire.
solo per chi andava ai preliminari di C.L. si è poi andati a vedere la differenza reti, ma noi parlavamo di campionato mi pare.

nel 2013 è stato il sesto e non il settimo, in quanto alla rioma sono stati assegnati 3 pt. a tavolino su un campo dove non vincevano da 19 anni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #64 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:08:12 »
ah, senza sto fantomatico primo anno che avrebbe distrutto tutto le medie sarebbero  7,6 sul campo e 8,5 senza penalizzazioni.

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #65 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:10:03 »

forse ti era sfuggita la mia risposta. Ne approfitto per dire che nel 2011 il posto conquistato era il 4 e non il 5 se parliamo di campionato come mi era parso di capire.
solo per chi andava ai preliminari di C.L. si è poi andati a vedere la differenza reti, ma noi parlavamo di campionato mi pare.

nel 2013 è stato il sesto e non il settimo, in quanto alla rioma sono stati assegnati 3 pt. a tavolino su un campo dove non vincevano da 19 anni.

ma cosa cambia?
stiamo sempre li'.
7,6 7,5 7,3   sempre de settimo posto stiamo parlando.

ma ti rendo conti di quello che scrivi?
ma porca miseria ma sei capace ad usare una calcolatrice?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #66 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:11:40 »
ah, senza sto fantomatico primo anno che avrebbe distrutto tutto le medie sarebbero  7,6 sul campo e 8,5 senza penalizzazioni.

devi fare altre due correzioni, vedrai che grossomodo ci siamo.

comunque il primo anno è stato straordinario, tutti i pronostici ci vedevano appaiati al Messina per evitare il 20° posto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #67 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:15:49 »
Bando alle ciance, in serata c'e' un summit tra Lotitare. Se non si arriva all'esonero sono dei pazzi da ricovero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #68 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:17:22 »
ma cosa cambia?
stiamo sempre li'.
7,6 7,5 7,3   sempre de settimo posto stiamo parlando.

ma ti rendo conti di quello che scrivi?
ma porca miseria ma sei capace ad usare una calcolatrice?

preferisci arrivare primo e quattordicesimo o due volte sesto?

con questa semplice domanda sono certo che butterai la tua calcolatrice, che peraltro non prevede nè trofei, nè mancate retrocessioni in C e che assegna 3 punti al rioma, una posizione in meno alla Lazio nei confronti dell'Udinese e non assegna un quarto posto di quest'anno (secondo i tuoi calcoli) avendo evitato i preliminari di E.L. al contrario di Fiorentina e Udinese.

limortacci miei e di quando parlo ancora coi troll.
per dio, era meglio l'amichetto immginario della roma.

troll ci sarai tu, imbecille.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #69 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:18:51 »
Tenere fino a fine anno Petkovic è stata un'idea geniale. Ora ci ritroviamo fuori da qualsiasi gioco in campionato e sostituirlo ora sarebbe comunque inutile. Sei davvero un grande.

Anche per la matematica?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #70 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:19:01 »
no, non è tutto a posto.
dove hai letto questo? puoi quotare qualcosa?
Se tu sostieni che: se togli il primo anno  vedrai che la media è grossomodo in linea con il nostro bacino di utenza, che immagino sia il sesto. Vuol dire che siamo ancora in media, quindi è tutto apposto.
Se non lo è, allora, invece di cercare distrazioni nella dietrologia, dicci cosa non è apposto e cosa si potrebbe fare per aggiustare la situazione. Un contributo concreto alla discussione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #71 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:19:17 »
se togli il primo anno (voglio sperare che il dodicesimo posto del 2004/05 possa essere considerato un miracolo, una stagione eccezionale anche da parte di chi detesta Lotito) vedrai che la media è grossomodo in linea con il nostro bacino di utenza, che immagino sia il sesto.

Ancora con sto discorso, la storia Laziale dice che la media è.. ma basta cavolo, i campionati si giocano e non vanno in campo le medie storiche, questa scusa la tirate fuori voi 4 gatti per difendere l'operato di una società allo sbando.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #72 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:27:23 »
Bando alle ciance, in serata c'e' un summit tra Lotitare. Se non si arriva all'esonero sono dei pazzi da ricovero.
Dipende da alcuni fattori:
Petkovic si dimette: due soluzioni, dimissioni respinte, tutto apposto. Dimissioni irrevocabili, quindi costretti ad accettarle, bisogna trovare un sostituto. Problema, chi?
Si decide per l'esonero: il problema è con chi sostituire Petkovic? Tre ipotesi, il testimone di Tare si dimette dal Basilea, tutto apposto. Il testimone di Tare non si svincola e ci si orienta su Reja. Problema, per accettare, Reja, pretende garanzie, ovvero giocatori di sua scelta, provenienti dal campionato italiano. Non si è in grado di soddisfare le richieste di Reja, Bollini. Tutto apposto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #73 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:27:51 »
Se tu sostieni che: se togli il primo anno  vedrai che la media è grossomodo in linea con il nostro bacino di utenza, che immagino sia il sesto. Vuol dire che siamo ancora in media, quindi è tutto apposto.
Se non lo è, allora, invece di cercare distrazioni nella dietrologia, dicci cosa non è apposto e cosa si potrebbe fare per aggiustare la situazione. Un contributo concreto alla discussione.

un altro allenatore, Xavier Jacobelli nei rapporti con la stampa, Giulia Buongiorno al posto di Gentile, Paloschi, Astori, Iturbe, Spolli, vendita di Hernanes e Lulic, Lotito davanti ai microfoni anche quando si perde, incisivo e celere mercato di Gennaio, rescissione di alcuni contratti tipo Dias, grosso allenatore da 3,5 milioni netti annui in su da Giugno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #74 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:29:22 »
Tu aspetta il tuo 25 aprile.
Io festeggio il mio 26 maggio. Che dovrebbe essere anche tuo.
Dovrebbe.
So passati sette mesi sette.
Il 26 maggio 2014 faremo una bella festa celebrativa. Sempre ammesso che questa città sia ancora percorribile.
Nel frattempo rimetti il calendario, cambia pile all'orologio, ti svelo un segreto: il calcio ha iniziato una nuova stagione. Anzi, siamo già a metà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #75 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:31:34 »
un altro allenatore, Xavier Jacobelli nei rapporti con la stampa, Giulia Buongiorno al posto di Gentile, Paloschi, Astori, Iturbe, Spolli, vendita di Hernanes e Lulic, Lotito davanti ai microfoni anche quando si perde, incisivo e celere mercato di Gennaio, rescissione di alcuni contratti tipo Dias, grosso allenatore da 3,5 milioni netti annui in su da Giugno.
Ah, ah, molto spiritoso e razionale, almeno è qualcosa, grazie per aver partecipato fattivamente alla discussione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #76 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:31:43 »
Dipende da alcuni fattori:
Petkovic si dimette: due soluzioni, dimissioni respinte, tutto apposto. Dimissioni irrevocabili, quindi costretti ad accettarle, bisogna trovare un sostituto. Problema, chi?
Si decide per l'esonero: il problema è con chi sostituire Petkovic? Tre ipotesi, il testimone di Tare si dimette dal Basilea, tutto apposto. Il testimone di Tare non si svincola e ci si orienta su Reja. Problema, per accettare, Reja, pretende garanzie, ovvero giocatori di sua scelta, provenienti dal campionato italiano. Non si è in grado di soddisfare le richieste di Reja, Bollini. Tutto apposto.

In questo momento credo che Bollini o Di Carlo siano le uniche ipotesi valutate dal magico duo.
Yakin fino a Giugno ce lo sognamo.

Le dimissioni non le vedremo mai.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #77 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:32:28 »
So passati sette mesi sette.
Il 26 maggio 2014 faremo una bella festa celebrativa. Sempre ammesso che questa città sia ancora percorribile.
Nel frattempo rimetti il calendario, cambia pile all'orologio, ti svelo un segreto: il calcio ha iniziato una nuova stagione. Anzi, siamo già a metà.

non so se avremo voglia di festeggiare ma nel caso sono certo che a Maggio 2014 la città sarà più che percorribile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #78 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:35:40 »
Ah, ah, molto spiritoso e razionale, almeno è qualcosa, grazie per aver partecipato fattivamente alla discussione.

chi avrebbe fatto di meglio in questo topic scusa? quota qualche intervento fattivo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #79 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:36:01 »
Questo diceva lotito un paio di giorni fa:

Petkovic? I media hanno creato questa barriera, dicendo che il presidente voleva cambiare l'allenatore: sono abituato a capire le situazioni, sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo.


A pochi istanti dalla gara dell'Olimpico tra Lazio e Livorno, ai microfoni di Sky Sport parla il presidente Lotito
"Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara, adesso vedremo come risponderà la squadra, perché obiettivamente in alcune partite è mancato il gol, ma il gioco c'è stato. Purtroppo è un momento in cui gira male, speriamo che oggi la squadra possa ripartire con la mentalità giusta. È un gruppo questo che ha perso serenità legata alla mancanza di risultati. Non ci sono problemi a livello di incrinatura di rapporti all'interno dello spogliatoio e nei confronti del tecnico, quindi sono valutazioni che saranno fatte in base al gioco, ma non solo di questa partita".

Fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/lotito-duro-i-tifosi-contestano-con-epiteti-percha-si-guardano-allo-specchio-39916


Vedremo se salta Petkovic o lotito rimarrà coerente con quanto detto.