Autore Topic: grazie Lotito  (Letto 10275 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #20 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:33:30 »
Aspetto quello che voglio senza che debba dirmelo tu, e chi ti ha detto che non festeggio il 26 Maggio? Cosa te lo fa credere?E che cosa stai insinuando? Pensa prima di scrivere boiate tu e gli altri bei soggettoni che si aggirano per il forum.

Sei libero di aspettare ciò che vuoi. Siamo in democrazia.
Soggettoni... boiate....
Vocabolario molto vario vedo.
Da accademia della crusca.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Eagle70

Re:grazie Lotito
« Risposta #21 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:34:28 »
in 9 anni di gestione una media dell'8 posto.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #22 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:35:24 »
Sei libero di aspettare ciò che vuoi. Siamo in democrazia.
Soggettoni... boiate....
Vocabolario molto vario vedo.
Da accademia della crusca.


mi sto semplicemente adeguando a voi, e vedi di guardare oltre il 26 maggio che è passato da un pezzo!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Boks XV

Re:grazie Lotito
« Risposta #23 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:36:15 »
inutile che vi continuiate a fare il sangue amaro.
sceicchi all'orizzonte non vi sono e il bustone de cocce de fave è nel nostro destino per parecchio tempo ancora.
l'unica cosa che si può sperare è che possa ripercorrere il sentiero Sensi il quale, da vituperatissimo "Franco Sensi bla bla bla", "Cragnotti comprate Sensi" etc., divenne il presidente del terzo scudetto.
certo, ci volle uno scudetto della Lazio e una robusta spinta da parte della tifoseria.
ritenendo di cattivo gusto auspicare l'ipotesi di scudetto ai cani, per svegliare il bustone de cocce de fave rimane solo la robusta spinta dei tifosi.
a seguire passo passo il sentiero Sensi, a ripercorrerne le tappe.
fino all'ultima.
purtroppo, però, la Lazio ha ormai un pubblico di merda (cit.)
pubblico -chè, ci fossero ancora i tifosi, da quel dì che stavano spargendo sale sui ruderi della villa del panzerotto amatriciano- che non si merita altro che buste de cocce de fave.
in faccia.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #24 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:40:43 »
Ecco, allora evita anche tu, che non mi sembra il momento di parlare di trofei, che non dicono niente di tecnicamente valido.
E prima di aggiungere altro, vatti a rivedere la stagione 2009-2010, poi riparliamo di quest'anno

Sono molto preoccupato, e la stagione 2009-10 ce l'ho presente. Altrochè se ce l'ho presente.
E i trofei non li ho tirati fuori per giustificare questa annata tragica, nella quale TUTTI hanno la loro responsabilità, presidente, ds, giocatori, nessuno escluso, ma in maggior parte i primi due.
Però, come abbiamo già dibattuto in un altro topic, se ogni sconfitta diventa il "Lotito vattene",  io tiro sempre fuori i tre trofei. Sappiatelo.
Mi spiace che a qualcuno dispiaccia questo.
Parliamo dei problemi di adesso perchè ce ne sono tanti.
Il resto è inutile.



Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #25 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:41:56 »
Parla per te.
Di profeti non ne abbiamo bisogno.

Io parlo per me e il 99% dei Laziali che frequentano lo stadio e conoscono e sopratutto che leggo dai internet cioè forum e social network, insomma il 99% dei Laziali, fattene una ragione.

Ma oggi lotito si è presentato ai microfoni? Ha parlato dei fattori, della stampa che mette zizzania, della rosa che è competitiva?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #26 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:43:30 »
Lotito questa stagione non c'ha capito niente.
Mandi IMMEDIATAMENTE via l'allenatore del paint ball e prenda un allenatore di calcio, se vuole salvare ancora qualcosa. E a gennaio se venda casa ma prenda giocatori forti.
sine pennis volare haud facile est

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #27 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:43:50 »
L'esonero che servirebbe come il pane sarebbe l'esonero di Lotito. Ma, purtroppo, non si può.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #28 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:45:27 »
Petkovic e' ancora al suo posto?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #29 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:45:56 »
L'esonero che servirebbe come il pane sarebbe l'esonero di Lotito. Ma, purtroppo, non si può.

No, non si può.
Fattene una ragione.
O magari, visto che sei un personaggio in vista e ben conosciuto, vedi di rimediare uno sceicco o un indonesiano, o un thailandese.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #30 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:46:48 »
Mediocrità , vivacchiare in serie A , scongiurando il pericolo di volare troppo in alto , e'stato messo li per fare questo .

Boks XV

Re:grazie Lotito
« Risposta #31 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:49:56 »
 E a gennaio se venda casa ma prenda giocatori forti.

esatto Centurio.
non a caso prima ho scritto sentiero Sensi.
si rovinasse pure.
 

Zapruder

Re:grazie Lotito
« Risposta #32 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:52:06 »
Però, come abbiamo già dibattuto in un altro topic, se ogni sconfitta diventa il "Lotito vattene",  io tiro sempre fuori i tre trofei. Sappiatelo.

Ma non ce n'è bisogno: uno spettatore (i tifosi della Lazio, a mio parere, non superano il centinaio) intellettualmente onesto oggi si incazza, giustamente, con Lotito, così come lo ha applaudito in quelle occasioni in cui le cose sono andate bene. Perché ama la Lazio in tutte le sue componenti, pensa che il pesce puzzi o profumi sempre dalla testa.

Uno spettatore intellettualmente disonesto invece, uno che non si addormenta la sera se non ha almeno un pedalino sporco di Santarini sotto il cuscino, strepita contro la società quando le cose vanno male: quando vanno bene, invece, sparisce per mesi ("c'ho avuto da fa'", quanti ne ho conosciuti...), ovvero dice che "ha vinto la squadra, noaaasoscietà", ovvero dice che era meglio arrivare secondi se hai vinto qualcosa, era meglio vincere qualcosa se sei arrivato secondo, ovvero dice la Coppa Italia non vale nulla, eccetera eccetera. Questa gente è già sputtanata da sola, appartiene alla stessa famiglia di quelli che aggredirono fisicamente Maestrelli e Lenzini, di quelli che chiedevano l'esonero del Maestro nel 74/75 (!), quelli che si sono presentati a Montecarlo coi stricioni capovolti, e tanti altri. Per loro la Lazio è solo un mezzo per apparire, non avendo la possibilità di emergere nella popolata e lurida curva dirimpettaia, o vendere tazze del cesso di terza scelta: non meritano alcuna attenzione.

Nascar

Re:grazie Lotito
« Risposta #33 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:54:14 »
Ma non ce n'è bisogno: uno spettatore (i tifosi della Lazio, a mio parere, non superano il centinaio) intellettualmente onesto oggi si incazza, giustamente, con Lotito, così come lo ha applaudito in quelle occasioni in cui le cose sono andate bene. Perché ama la Lazio in tutte le sue componenti, pensa che il pesce puzzi o profumi sempre dalla testa.

Uno spettatore intellettualmente disonesto invece, uno che non si addormenta la sera se non ha almeno un pedalino sporco di Santarini sotto il cuscino, strepita contro la società quando le cose vanno male: quando vanno bene, invece, sparisce per mesi ("c'ho avuto da fa'", quanti ne ho conosciuti...), ovvero dice che "ha vinto la squadra, noaaasoscietà", ovvero dice che era meglio arrivare secondi se hai vinto qualcosa, era meglio vincere qualcosa se sei arrivato secondo, ovvero dice la Coppa Italia non vale nulla, eccetera eccetera. Questa gente è già sputtanata da sola, appartiene alla stessa famiglia di quelli che aggredirono fisicamente Maestrelli e Lenzini, di quelli che chiedevano l'esonero del Maestro nel 74/75 (!), quelli che si sono presentati a Montecarlo coi stricioni capovolti, e tanti altri. Per loro la Lazio è solo un mezzo per apparire, non avendo la possibilità di emergere nella popolata e lurida curva dirimpettaia, o vendere tazze del cesso di terza scelta: non meritano alcuna attenzione.

penso che il tuo discorso sia generale e non diretto ad alcuni utenti del forum, vero?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #34 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:56:33 »
No, non si può.
Fattene una ragione.
O magari, visto che sei un personaggio in vista e ben conosciuto, vedi di rimediare uno sceicco o un indonesiano, o un thailandese.
è ridicolo quello che hai scritto, te ne rendi conto?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #35 : Domenica 22 Dicembre 2013, 17:58:22 »
Ma non ce n'è bisogno: uno spettatore (i tifosi della Lazio, a mio parere, non superano il centinaio) intellettualmente onesto oggi si incazza, giustamente, con Lotito, così come lo ha applaudito in quelle occasioni in cui le cose sono andate bene. Perché ama la Lazio in tutte le sue componenti, pensa che il pesce puzzi o profumi sempre dalla testa.

Uno spettatore intellettualmente disonesto invece, uno che non si addormenta la sera se non ha almeno un pedalino sporco di Santarini sotto il cuscino, strepita contro la società quando le cose vanno male: quando vanno bene, invece, sparisce per mesi ("c'ho avuto da fa'", quanti ne ho conosciuti...), ovvero dice che "ha vinto la squadra, noaaasoscietà", ovvero dice che era meglio arrivare secondi se hai vinto qualcosa, era meglio vincere qualcosa se sei arrivato secondo, ovvero dice la Coppa Italia non vale nulla, eccetera eccetera. Questa gente è già sputtanata da sola, appartiene alla stessa famiglia di quelli che aggredirono fisicamente Maestrelli e Lenzini, di quelli che chiedevano l'esonero del Maestro nel 74/75 (!), quelli che si sono presentati a Montecarlo coi stricioni capovolti, e tanti altri. Per loro la Lazio è solo un mezzo per apparire, non avendo la possibilità di emergere nella popolata e lurida curva dirimpettaia, o vendere tazze del cesso di terza scelta: non meritano alcuna attenzione.

Occhio Roberto....
Mi hanno appena scritto nel Karma che noi che la pensiamo così siamo in via d'estinzione.
Speriamo che la Lazio inizi un nuovo ciclo, possibilmente da Gennaio, possibilmente senza Petkovic, possibilmente con dei correttivi, possibilmente tornando a vincere, almeno sarà il 99% dei tifosi laziali (cit) ad andare in estinzione.
D'altronde, durante l'ultimo sciopero del tifo siamo arrivati terzi e andati in CL.
La speranza è l'ultima a morire.
Per la Lazio eh? non per gli estinti, anche perchè purtroppo i valori sono inversamente proporzionali.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #36 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:00:29 »
è ridicolo quello che hai scritto, te ne rendi conto?

Ah certo.
Invece quella di "esonerare Lotito ma non si può" è di una intelligenza e di una profondità che lasciano senza parole....
Avvocato... per piacere, dai....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #37 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:01:45 »
Lotito non ha nessuna colpa.
Siamo solo noi incontentabili...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #38 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:02:06 »
No, non si può.
Fattene una ragione.
O magari, visto che sei un personaggio in vista e ben conosciuto, vedi di rimediare uno sceicco o un indonesiano, o un thailandese.

Infatti ho detto che non si può, PURTROPPO! Mi basterebbe che Lotito si comportasse in maniera meno dissennata.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:grazie Lotito
« Risposta #39 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:03:01 »
Ma non ce n'è bisogno: uno spettatore (i tifosi della Lazio, a mio parere, non superano il centinaio) intellettualmente onesto oggi si incazza, giustamente, con Lotito, così come lo ha applaudito in quelle occasioni in cui le cose sono andate bene. Perché ama la Lazio in tutte le sue componenti, pensa che il pesce puzzi o profumi sempre dalla testa.

Uno spettatore intellettualmente disonesto invece, uno che non si addormenta la sera se non ha almeno un pedalino sporco di Santarini sotto il cuscino, strepita contro la società quando le cose vanno male: quando vanno bene, invece, sparisce per mesi ("c'ho avuto da fa'", quanti ne ho conosciuti...), ovvero dice che "ha vinto la squadra, noaaasoscietà", ovvero dice che era meglio arrivare secondi se hai vinto qualcosa, era meglio vincere qualcosa se sei arrivato secondo, ovvero dice la Coppa Italia non vale nulla, eccetera eccetera. Questa gente è già sputtanata da sola, appartiene alla stessa famiglia di quelli che aggredirono fisicamente Maestrelli e Lenzini, di quelli che chiedevano l'esonero del Maestro nel 74/75 (!), quelli che si sono presentati a Montecarlo coi stricioni capovolti, e tanti altri. Per loro la Lazio è solo un mezzo per apparire, non avendo la possibilità di emergere nella popolata e lurida curva dirimpettaia, o vendere tazze del cesso di terza scelta: non meritano alcuna attenzione.
Io l'onestà o la disonestà comincerei a cercarla anche da qualche altra parte, oltre a quelle dei tifosi o dei giornalisti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"