Autore Topic: In arrivo il deferimento per Claudio Lotito  (Letto 30518 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #140 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:46:12 »
E mo so c..tua, sarai accusato di dare patenti di lazialità :)

PS anche io rosico come un pazzo per i cinque derbies persi ma poi mi auguro che il paletta e tutti i nemici della SS LAZIO 1900 vadano a fare in c....

Io non do patenti proprio a nessuno.
Però ho sentito dire che x la prossima coreografia in curva sui seggiolini invece delle bandierine ci saranno delle bottiglie di plastica e dei sospensori.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #141 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:46:25 »
Tu invece no, ma non è un buon atteggiamento specie in questioni di giustizia.
Chiedi a Skorpius se la verità va in coppia con la velocità nei tribunali.

ecco , generalizza che forse un appiglio , seppur fragile lo rimedi.

Se no sai che botto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #142 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:46:29 »
Adesso, prova a immaginare. Non è vero, ma se fosse accertato che sono stati distratti 14 milioni di euro, quale potrebbe essere la reazoine dei piccoli azionisti?

questi immaginifici 14mln€ sono molto, ma molto più fantasiosi dei 15mln€ di provvigioni   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #143 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:49:56 »
Dopo le dichiarazioni del palettato, mi sarei aspettato sul forum un tappezzamento di vaffanculi per il gerarca mancato, e invece.... sotto sotto.... qualcuno ci spera proprio che abbia ragione. Molto bello tutto ciò.... molto laziale direi....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

RobCouto

Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #144 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:56:20 »
Dopo le dichiarazioni del palettato, mi sarei aspettato sul forum un tappezzamento di vaffanculi per il gerarca mancato, e invece.... sotto sotto.... qualcuno ci spera proprio che abbia ragione. Molto bello tutto ciò.... molto laziale direi....

Ormai si insulta da solo, e poi che era rimasto sconvolto dai due AUTOGOL nel derby io l'avevo già scritto...

Riassumendo, per chi ha la pazienza di risponermi, perché non c'ho capito nulla:

1) il procedimento è stato archiviato?

2) gli Euri sono effettivamente 20 + 15?

Perché insomma 35 zucche sono tantine, anche per lo Zico de 'noantri...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #145 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:56:51 »
Questo dichiara domenica Lotito in televisione durante il litigio con Di Canio, in risposta all'accusa riguardante i 15 milioni di euro.
"Ha maturato ad oggi, me pare, tre milioni di provvigioni, no 15 milioni"

Parole del presidente Lotito.
L'avvocato Gentile e non solo lui, questa frase l'ha ascoltata? Come la si deve interpretare?
Lotito è un burlone
Lotito è disinformato
Lotito era esagitato e non sapeva quello che stava dicendo
Lotito ha cercato di trovare una giustificazione
Lotito non sapeva cosa dire e ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente, forse non voleva dire provvigioni, forse voleva dire a Di Canio che fino a quel punto aveva maturato tre anni di prigione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #146 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:59:44 »
Ormai si insulta da solo, e poi che era rimasto sconvolto dai due AUTOGOL nel derby io l'avevo già scritto...

Riassumendo, per chi ha la pazienza di risponermi, perché non c'ho capito nulla:

1) il procedimento è stato archiviato?

2) gli Euri sono effettivamente 20 + 15?

Perché insomma 35 zucche sono tantine, anche per lo Zico de 'noantri...

Su questo versante c'è una trasparenza in Federazione che levate.
Gli euri sono "quasi 15", che - rispondendo a Bob, potrebero essere molto vicini ai 14 di cui parlava il sottoscritto.
io personalmente, non ho notizie di archiviazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #147 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:00:00 »
Questo dichiara domenica Lotito in televisione durante il litigio con Di Canio, in risposta all'accusa riguardante i 15 milioni di euro.
"Ha maturato ad oggi, me pare, tre milioni di provvigioni, no 15 milioni"

Parole del presidente Lotito.
L'avvocato Gentile e non solo lui, questa frase l'ha ascoltata? Come la si deve interpretare?
Lotito è un burlone
Lotito è disinformato
Lotito era esagitato e non sapeva quello che stava dicendo
Lotito ha cercato di trovare una giustificazione
Lotito non sapeva cosa dire e ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente, forse non voleva dire provvigioni, forse voleva dire a Di Canio che fino a quel punto aveva maturato tre anni di prigione

Io credo che sia fondamentale sapere tutto ciò per il bene della Lazio. Ha fatto bene PDC!!! Bravo!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #148 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:02:37 »
Anzi, aggiungo che dopo che si sarà chiarita tutta questa questione, i prossimi 5 derbies non avranno storia.... SARANNO NOSTRI!!!  8)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #149 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:03:05 »
Dopo le dichiarazioni del palettato, mi sarei aspettato sul forum un tappezzamento di vaffanculi per il gerarca mancato, e invece.... sotto sotto.... qualcuno ci spera proprio che abbia ragione. Molto bello tutto ciò.... molto laziale direi....
e daje e basta, non si può continuare a buttare accuse a casaccio in questa maniera, tanto per contribuire ad invelenire ancora di più il forum, sotto sotto..... ma quale sotto sotto, ma per favore, ma che maniera di discutere è questa?

E' stato scritto da tutti che Lotito fa bene e DEVE querelare Di Canio, che altro si deve scrivere, che je dovemo portà la penna a Gentile?

Ma continui?
Io credo che sia fondamentale sapere tutto ciò per il bene della Lazio. Ha fatto bene PDC!!! Bravo!!!
Cosa c'entra il tuo riferimento a  Paolo Di Canio con la dichiarazione sulle provvigioni di Lotito.
Cosa ti interessa, Lotito, Paolo di Canio, le provvigioni?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #150 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:04:04 »
l’avvocato Gian Michele Gentile è stato contattato :

Di Canio ha affermato che Lotito ha pagato Mauro Zarate 37 milioni di euro: 23 all’Al-Sadd e 14 in transazioni. Qual è la situazione reale? “Non so dove abbia preso queste cifre Di Canio, evidentemente il suo rancore nei confronti della Lazio è tale da fargli dire cifre a vanvera. Il bilancio laziale riporta l’acquisto di Zarate messo a 20 milioni e 200 mila euro, questa è la penale pagata all’Al-Sadd”
Di Canio ha poi fatto riferimento a delle notizie uscite sui giornali un anno fa, circa eventuali commissioni pagate dalla Lazio a intermediari per questa operazione, cosa che avrebbe fatto scattare delle indagini della procura federale. Poi cosa è successo? “Non è successo niente. L’indagine della procura federale è scattata perché, nell’operazione di prestito di Zarate dall’Al-Sadd il primo anno, il ragazzo aveva uno stipendio minimo di 1.500 euro al mese. E’ venuta fuori l’indagine per capire come mai, un calciatore come Zarate, aveva uno stipendio così basso. Ed è venuto fuori, documenti alla mano, che in realtà la Lazio aveva pagato all’Al-Sadd un compenso per il prestito che l’Al-Sadd continuava a pagare lo stipendio che aveva pattuito con Mauro Zarate all’inizio del contratto, quindi la l’Al-Sadd pagava lo stipendio a Mauro, la Lazio ha pagato un compenso oneroso per il prestito oneroso del giocatore per tutto l’anno con il quale si rimborsava anche una parte dello stipendio che prendeva. L’indagine è stata chiusa, anche perché non ci sono stati altri problemi da quel rapporto”

Quindi la cifra di 14 milioni è falsa? “La Lazio è una società quotata in borsa, sottoposta a controlli periodici da parte della Consob. Oggi ci vantiamo di essere una sorta di esemplare modello di buona e sana amministrazione, figuratevi se possono scomparire 14 milioni”

E’ partita la querela per Di Canio? “Ho avuto le carte oggi, mi sono fatto mandare dalla Lazio il bilancio per vedere le tabelle di appostamento di Zarate dal punto di vista patrimoniale, mi hanno portato poi nel pomeriggio il cd con l’intervista di ieri di Di Canio. Domani preparerò gli atti. E’ stato un episodio spiacevole ma soprattutto è stata spiacevole l’acidità e il rancore con cui Di Canio ha trattato la Lazio, era un simbolo. L’essere fuori dall’ambiente l’ha un po’ frustrato”


In attesa d'altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #151 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:04:42 »
Su questo versante c'è una trasparenza in Federazione che levate.
Gli euri sono "quasi 15", che - rispondendo a Bob, potrebero essere molto vicini ai 14 di cui parlava il sottoscritto.io personalmente, non ho notizie di archiviazione.

no f_m, i 14€ che menzionavo, sono gli immaginifici che certa gente assicurava per Pandev; mai nessuno li aveva offerti, ed in ogni caso il macedone, forte della scadenza del contratto, vendendosi da libero, non avrebbe accettato altro che la squadra da lui già scelta mesi prima, ed alle condizioni stabilite, sempre mesi prima, da lui ed i suoi procacciatori. Non scherziamo ancora su queste cose, per favore.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #152 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:05:54 »
l’avvocato Gian Michele Gentile è stato contattato :
...
In attesa d'altro.

Bravo, Zaradona.
Queste sono le parole dell'avvocato di parte.
I provvedimenti di deferimento, di archiviazione, di richiesta di rinvio a giudizio, di rinvio a giudizio, di condanna, di assoluzione, li fanno altri organi a ciò deputati.
Capito il meccanismo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #153 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:06:24 »
e daje e basta, non si può continuare a buttare accuse a casaccio in questa maniera, tanto per contribuire ad invelenire ancora di più il forum, sotto sotto..... ma quale sotto sotto, ma per favore, ma che maniera di discutere è questa?

E' stato scritto da tutti che Lotito fa bene e DEVE querelare Di Canio, che altro si deve scrivere, che je dovemo portà la penna a Gentile?

Ma continui?Cosa c'entra il tuo riferimento a  Paolo Di Canio con la dichiarazione sulle provvigioni di Lotito.
Cosa ti interessa, Lotito, Paolo di Canio, le provvigioni?

sopra sopra, non sotto sotto, purtroppo, a dimostrazione che questo spazio, genericamente parlando, non lo meritiamo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #154 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:08:32 »
e daje e basta, non si può continuare a buttare accuse a casaccio in questa maniera, tanto per contribuire ad invelenire ancora di più il forum, sotto sotto..... ma quale sotto sotto, ma per favore, ma che maniera di discutere è questa?

E' stato scritto da tutti che Lotito fa bene e DEVE querelare Di Canio, che altro si deve scrivere, che je dovemo portà la penna a Gentile?

Ma continui?Cosa c'entra il tuo riferimento a  Paolo Di Canio con la dichiarazione sulle provvigioni di Lotito.
Cosa ti interessa, Lotito, Paolo di Canio, le provvigioni?

Merlino carissimo, tacciare il buon AquilaMaremmana di quello che dici mi sembra piuttosto ingeneroso.
Sono ben altri quelli che " inveleniscono " giornmalmente questo forum; ai quali, moltissime volte, in molti di noi, sono state rivolte ( inutili ) preghiere di farla finita.
Fino ad oggi rimangono sordi alle tante richieste; per cui ... non sparare tu su qualcuno che ( purtroppo ) scrive poco e sempre in maniera molto cortese e simpatica.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #155 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:08:52 »
Bravo, Zaradona.
Queste sono le parole dell'avvocato di parte.
I provvedimenti di deferimento, di archiviazione, di richiesta di rinvio a giudizio, di rinvio a giudizio, di condanna, di assoluzione, li fanno altri organi a ciò deputati.
Capito il meccanismo?

beh ma chi ha lanciato il sasso a suo tempo pero' (CDS mi sembra) , poteva informarci della chiusura , seppur momentanea della questione , o no ?


Gentile ha difeso , non accusato. Difeso.

Sai potrei pensar male..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #156 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:09:01 »
sopra sopra, non sotto sotto, purtroppo, a dimostrazione che questo spazio, genericamente parlando, non lo meritiamo

Siamo tutti umili peccatori, ma la cosa è stata tirata fuori da cattivi netter oppure in tv da un ex giocatore?
Bene, ora si discute di questo. Punto.
Cosa signfiica non meritare questo spazio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #157 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:10:38 »
beh ma chi ha lanciato il sasso a suo tempo pero' (CDS mi sembra) , poteva informarci della chiusura , seppur momentanea della questione , o no ?


Gentile ha difeso , non accusato. Difeso.

Sai potrei pensar male..

Pensar male spesso ci si azzecca, come dice il grande Gobbo.
Ma ripeto: hai notizia dell'archiviazione da parte degli organi federali?
Io non ce l'ho, ma prendo atto di queste dichiarazioni diell'avvocato di parte.
Queste sono le carte in tavola, per ora.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #158 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:11:43 »
Ormai si insulta da solo, e poi che era rimasto sconvolto dai due AUTOGOL nel derby io l'avevo già scritto...

Riassumendo, per chi ha la pazienza di risponermi, perché non c'ho capito nulla:

1) il procedimento è stato archiviato?

2) gli Euri sono effettivamente 20 + 15?

Perché insomma 35 zucche sono tantine, anche per lo Zico de 'noantri...
eccomi, paziente numero uno. :D
1) stando a quanto postato da un utente, tra un raspone a quattro mani e l'altro, gentile avrebbe dichiarato che l'indagine sugli emolumenti di zarate sarebbe stata archiviata perché chiarita dalla lazio ovvero la società avrebbe iscritto a bilancio come stipendio 1500 euro perché lo stipendio "reale" lo avrebbe pagato l'al sadd utilizzando la cifra corrispostagli per il prestito oneroso.
2) non si sa. presumo che l'indagine, partita per dubbi scaturiti da quanto riportato in bilancio, sia ancora in itinere.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo il deferimento per Claudio Lotito
« Risposta #159 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:13:17 »
e daje e basta, non si può continuare a buttare accuse a casaccio in questa maniera, tanto per contribuire ad invelenire ancora di più il forum, sotto sotto..... ma quale sotto sotto, ma per favore, ma che maniera di discutere è questa?

E' stato scritto da tutti che Lotito fa bene e DEVE querelare Di Canio, che altro si deve scrivere, che je dovemo portà la penna a Gentile?

Certo. Lo deve querelare!!!
Però..... saranno 15 + 3? o 20+15 come dice il palettato? Gentile avrà detto la verità oppure la verità non volendo l'ha detta Lotito? e quei 3  che dice Lotito a che si riferiscono? Ma poi, il deferimento come è andato? Ma PDC avrà la prove di quello che ha detto? Ma.... lo stipendio a Zarate come glielo avrà pagato? Saranno stati gli arabi o no? Ma secondo voi, dopo la dichiarazione di querela, Lotito si sarà scaccolato oppure soffiato il naso?
Ahò.... E BASTA!!!!
Ci stava bene un bel Vaffaculo e basta. Rosichiamo (giustamente), incazziamoci con Reja (arigiustamente) etc etc..... ma basta con sto teatrino.
Ma ogni tanto, vi rileggete????
E poi dite a me se mi interessa sapere chi ha ragione?????
(ho letto adesso l'integrazione)
Questo è proprio il teatrino dell'assurdo.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.