Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 45902 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #940 : Domenica 30 Maggio 2021, 08:12:16 »
Ultim' ora: ballottaggio fra Emery e Tuchel
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Domenica 30 Maggio 2021, 08:19:11 »
4-3-3

Cragno

Lazzari      Acerbi             Martinez    Marusic

Maggiore       Carvalho     Svanberg

SMS                             Luis Alberto

Immobile

Riserve: Strakhosha, Luis Felipe, Radu, Bastoni, Zappa, Kamenovic, Frattesi, Cataldi, X, Caicedo, Moro, X
Ho letto per Strakhosha una valutazione di 35 mila euro, Un pò caro come panchinaro

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #942 : Domenica 30 Maggio 2021, 15:11:00 »
era prevedibile dopo l'uscita di scena dell'ex allenatore questa esondazione di nomi,poi c'è gente che ci magna sulla notizia ,vera o falsa ci riempiono sempre la pagina...ieri si parlava di villas boas a roma questa mattina,poi con un sinonimo discutibile hanno riportato"volo cancellato"...io capisco che il volo è stato annullato dalla compagnia detto cosi..forse non è salito sull'aereo? magari annullato il viaggio a roma?
ma poi dove tirano fuori i nomi di espirito santo o jardim?
adesso tutti a parlare di sarri? italiano se davvero lo contattava la lazio ci avrebbe pensato?
gotti?gotti chi? uno scherzo dai...
prima dicevano di mihailovic pronto,poi dubbioso,poi riconoscente a bologna e poi mai contattato.
ma non si vergognano di intingere i siti di cappellate???
quante bufale...conviene boicottare le varie testate fino a quando non annunciano il nuovo mister...e poi vai di teorie sul modulo ...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Domenica 30 Maggio 2021, 15:23:26 »
Se arriva Sarri offro da bere a tutti.
Diventiamo forti forti forti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #944 : Domenica 30 Maggio 2021, 16:36:01 »
Se arriva Sarri offro da bere a tutti.
Diventiamo forti forti forti
Arriva dove, da noi o alla roma?Io scelgo la seconda: Sarri mi è sempre stato sulle bolas e mi disorienterebbe  molto di trovarmelo tra i predi

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Domenica 30 Maggio 2021, 16:41:52 »
Ho letto per Strakhosha una valutazione di 35 mila euro, Un pò caro come panchinaro

Lo compro io!

Poi lo rivendo a 20 milioni e offro da bere a tutti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #946 : Domenica 30 Maggio 2021, 16:58:41 »
Arriva dove, da noi o alla roma?Io scelgo la seconda: Sarri mi è sempre stato sulle bolas e mi disorienterebbe  molto di trovarmelo tra i predi

Non deve esse simpatico (mi sta sulle palle anche a me umanamente), deve esse forte. E tra tutti i tecnici in circolazione è un paio di spanne sopra a tutti.
Non farei a cambio nemmeno con Mourinho, Inzaghi e Pioli messi insieme. Forse solo Allegri.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #947 : Lunedì 31 Maggio 2021, 00:19:32 »
Come se poi Simone Inzaghi fosse un cabarettista...

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #948 : Lunedì 31 Maggio 2021, 15:42:59 »
Non deve esse simpatico (mi sta sulle palle anche a me umanamente), deve esse forte. E tra tutti i tecnici in circolazione è un paio di spanne sopra a tutti.
Non farei a cambio nemmeno con Mourinho, Inzaghi e Pioli messi insieme. Forse solo Allegri.

Ma tutta sta bravura di mr. Sarri da dove viene?!?

Ha vinto uno scudetto con la rubentus e vabbé (con le rose agnelliane vincerebbero anche in autogestione).

Ha vinto l'Europa League con il Chelsea e arivabbé (guardiamo la rosa a disposizione del Sig. Abramovich e la conclusione potrebbe essere più o meno la stessa di quella fatta per la rubentus).

Personalmente ricordo, ad esempio, che a Ryad il buon (?) Simone Inzaghi gliela incartò alla grande, portandosi a casa la supercoppa...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

« Risposta #949 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:03:10 »

Ha vinto uno scudetto con la rubentus e vabbé (con le rose agnelliane vincerebbero anche in autogestione).

Ha vinto l'Europa League con il Chelsea e arivabbé (guardiamo la rosa a disposizione del Sig. Abramovich e la conclusione potrebbe essere più o meno la stessa di quella fatta per la rubentus).

Personalmente ricordo, ad esempio, che a Ryad il buon (?) Simone Inzaghi gliela incartò alla grande, portandosi a casa la supercoppa...

Non e' detto che con le squadre di Agnelli si vince sempre lo Scudetto: Allegri, Conte ci son riusciti mentre Pirlo, NO.

SARRI, SI!

Al Chelsea, Sarri aveva tutto l' ambiente contro per quello che ti sembrera' una caxxata ma non lo fu'  (vallo a dire ai tifosi inglesi!).

Sarri, indossava la tuta e si presentava male: volevano esonerarlo perche' non voleva mettersi la giacca che ad un certo punto cercarono di imporgli ma lui si era messo di puntino.

Alla fine in un clima ostile (con un Chelsea in calo), vinse la sua Europa L. (Non ricordo se in tuta o, in giacca!).

E' stato l' unico negli ultimi anni a portare il Napoli costantemente secondo: dietro solo alla Juve di Conte e poi di Allegri (con qualificazioni ripetute in Champions e due secondi posti!).

Dopo Sarri, il Napoli e' sceso nettamente di livello: da due anni non e' entrato nemmeno in Champions.

Magari una volta Inzaghi l' avra' pure incartata a Sarri: ma il paragone e' improponibile.

E Sarri ha fatto la gavetta (cosa che Inzaghi non ha fatto perche' dalle giovanili ha avuto sottomano fin da subito la Lazio come prima occasione nella migliore era di Lotito tra l' altro in una Confortzone).

Sarri, ha portato l' Empoli dalla serie, C alla serie, A e l' ha tenuta anche molto bene in A facendo un gran gioco (proprio il 4/3/1/2 guarda-caso).

Poi dopo di lui l' Empoli duro' poco in A.

Sarri e' stato l' unico a parte Allegri e Conte a vincere uno Scudetto in Italia: anche Spalletti ha allenato l' Inter ma non ha vinto lo Scudetto e Pirlo ha allenato la Juve ma non ha vinto lo Scudetto entrandobin Champions per il rotto della caffia.

I dati dicono questo: non sono opinioni.

Poi ognuno ha i suoi gusti e a livello di opinione possiamo dire pure che Inzaghi e' piu' bravo di Sarri (ognuno e' libero nel pensarla come vuole ma attualmente sui dati il confronto e' improponibile).

Tra l' altro io del Napoli di Sarri ho gli incubi: basta pensare ai soliti gol di Callejon contro Radu senza metter mai un radoppio in aiuto di Radu (visto i precedenti, sai...).

Pero' questa e' una mia sensazione andando a memoria.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:26:10 »

beh ha anche colto degli ottimi piazzamenti con Il Napoli mi sembra, oltre a offrire sempre un ottimo calcio, che per me non è affatto secondario.
Se poi vogliamo schifare pure l'unico EVENTUALE allenatore dell'era Lotito che abbia vinto uno scudetto ed un trofeo internazionale vabbè, allora vale tutto.

geddy

« Risposta #951 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:28:09 »
Eventuale ancora.
Vero che il gioco del Napoli era di gran livello.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:30:15 »
Eventuale ancora.
Vero che il gioco del Napoli era di gran livello.

mi sto gasando troppo. hai ragione. ho già corretto  :D

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Lunedì 31 Maggio 2021, 17:09:16 »
In quel momento la Lazio era inarrestabile. Per chiunque.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Lunedì 31 Maggio 2021, 17:17:01 »
Insomma da stamani si sta esaltando Sarri;  pare che c e' la fila per prenderlo. 

Ma per fortuna che c e' anche un altro modo di vedere le cose, molto meno
morboso e piu ragionato.   

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #955 : Lunedì 31 Maggio 2021, 21:43:29 »

Io ricorso uno 0-3 all olimpico, ovviamente vista dal vivo, al suo secondo anno con il  Napoli, dove ci hanno fatto un culo come la ruota di un aereo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #956 : Lunedì 31 Maggio 2021, 22:14:02 »
Io ricorso uno 0-3 all olimpico, ovviamente vista dal vivo, al suo secondo anno con il  Napoli, dove ci hanno fatto un culo come la ruota di un aereo.

;D ;D

Gasco luis veron

« Risposta #957 : Lunedì 31 Maggio 2021, 23:59:08 »

E non solo in quell' occasione!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #958 : Martedì 1 Giugno 2021, 01:23:50 »

Ero li, porca zozza, e sono pure arrivato all'intervallo perche' la fiumicino-roma era completamente a passo d'uomo. Mai capito perche'.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Martedì 1 Giugno 2021, 01:37:59 »
Ero li, porca zozza, e sono pure arrivato all'intervallo perche' la fiumicino-roma era completamente a passo d'uomo. Mai capito perche'.
C'era romics.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!