Strakosha
Lazzari Luiz Felipe Acerbi Marusic
Sergej Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Correa
Felippetto in prestito e tutto il budget su
Soumare o Koopmeiners
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Io, credo che se arrivera' Sarri fara' il 4/3/1/2 ma un tentativo con il 4/3/3 lo potra' fare.
Il tuo undici e' perfetto per il gioco di Sarri (ecco, servirebbe solo un Allan li' in mezzo al posto di L.Leiva).
In realta' Sarri usava Allan come mediano e in mezzo Jorginho: ma potrebbe anche variare qualcosaina del suo gioco.
Comunque:
Strakosha
Lazzari L.Felipe Acerbi Marusic
Sms ALLAN L.Alberto
F.Anderson Immobile Correa
Sarri, saprebbe come trovare il giusto equilibrio: tecnicamente sarebbe una squadra pazzesca.
F.Anderson in prestito con diritto di riscatto che da ampiezza campo e va' in profondita': Correa che taglia verso il centro.
L.Alberto e Sms sempre pronti ad inserirsi coperti dall' Almeyda della situazione:
Allan (che si puo' prendere a 25 milioni).L.Alberto, utilizzato come fonte di gioco come Hamsik o, nel periodo successivo Zielinski (nal Napoli di Sarri).
La difesa ci sta' ma io D' Ambrosio a 0 me lo prenderei perche' per la panca e' bono!
A sinistra rientro di Lulaku con Kamenovic da far crescere e un Lulic messo li' quando serve in caso di molte assenze.
I due calciatori che hai nominato non li conosco per cui non entro nel merito: pero' voglio dire che con 25 milioni fai la squadra a Sarri.
Allan 25 milioni
D' Ambrosio 0
F.Anderson prestito
Lukaku fine prestito
Musacchio rilancio a 4 (vice, Luiz)
Kamenovic
Kiyine
Armini
R.Moro
Fissi in prima squadra per poter esser lanciati dopo qualche mese di lavoro con Sarri!
Ecco, il ringiovanimento spendendo il meno possibile con un undici molto forte con gli stessi Big di prima (Acerbi, Correa, L.Alberto, Milinkovic, Immobile), +: Allan e F.Anderson!
Tutti insieme titolari!
Upgrade pazzesco: l' equilibrio lo trovera' Sarri.
Allan, corre per 3: F.Anderson era una falsita' che non sapeva difendere.
Ed hai Reina, D' Ambrosio, Radu, L.Leiva, Caicedo, in panca di cui 3 quest' anno giocavano titolari.
Noi non faremo la Champions: puo' bastare.
SIAMO LA SQUADRA PERFETTA PER SARRI: O, VICEVERSA.
Anche se secondo me attuera' il 4/3/1/2: perfetto per la Lazio.
Questo ci fa' capire anche che Sarei non e' mono-schema: a quest' ora saremmo stati sicuri del 3/5/2 con quell' altro!