Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 45928 volte)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #900 : Venerdì 28 Maggio 2021, 21:48:37 »
Sarri manco a gratis
Prendo spunto dalla tua opinione per una proposta: quando si rifiuta nettamente un candidato, specificare se la valutazione riguarda il lato tecnico o quello umano.
Mi sembrano due livelli di analisi distinti.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #901 : Venerdì 28 Maggio 2021, 21:49:57 »
Ma tutti sti fans del lato umano...
Ma Inzaghi vi stava simpatico davvero?

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #902 : Venerdì 28 Maggio 2021, 22:51:21 »
Ma tutti sti fans del lato umano...
Ma Inzaghi vi stava simpatico davvero?

Oddio se prendi Guardiola, poco importa se poi risulta essere un figlio...

In genere piccolezze caratteriali le sopporto facilmente, penso che solo un allenatore non prenderei per il lato umano: Mazzarri!
Mi dispiace ma proprio non lo reggo. Poi ovvio, viene e va a finire che dopo un paio di mesi comincio a sbaritare se qualcuno si azzarda a dire una parola.
Peró ad oggi proprio non ce la farei..

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #903 : Venerdì 28 Maggio 2021, 22:58:27 »
L'agente di Sarri é albanese come il biondo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #904 : Venerdì 28 Maggio 2021, 23:15:22 »
Sarri manco a li cani.

Idem Sinisa, che per me non è allenatore da Lazio.

'sto Nuno Espirito Santo non lo conosco, ma i risultati sembrano promettenti; certo il campionato italiano è ben altra cosa....

Il meno peggio sembra veramente Italiano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #905 : Venerdì 28 Maggio 2021, 23:33:19 »
Ultimissime

Sarri apprezza molto della Lazio , ritiene la rosa  adatta a quello che ha in testa lui. Pensa di poter farla volare.

L’ingaggio è alto , ma il tecnico potrebbe accettare 3 + bonus Champions corposo. La Lazio valuta con interesse, e lo incontrerà nei prossimi giorni.

Sinisa piace a Lotito , ma Tare non lo vuole.

Sullo sfondo Italiano, ma loro Spezia è in pressing.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #906 : Venerdì 28 Maggio 2021, 23:39:56 »
Ultimissime

Sarri apprezza molto della Lazio , ritiene la rosa  adatta a quello che ha in testa lui. Pensa di poter farla volare.

L’ingaggio è alto , ma il tecnico potrebbe accettare 3 + bonus Champions corposo. La Lazio valuta con interesse, e lo incontrerà nei prossimi giorni.

Per carita' se Tare non lo vuole meglio non prenderlo altrimenti sarebbero capaci di distruggere Formello: Sarri, mammaggariii.

Sarebbe un salto avanti della Societa' e una crescita tecnica non da poco: altro che Inzaghi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #907 : Venerdì 28 Maggio 2021, 23:46:45 »
Il peggio del peggio....un integralista più integrale di Inzaghi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #908 : Venerdì 28 Maggio 2021, 23:53:41 »
Aspettiamo di vedere chi sarà il prescelto e giudicheremo.
A dare fiducia è il fatto che la scelta la faranno coloro che, le ultime due volte che sono stati chiamati a compierla, hanno pescato i 2 allenatori che oggi siedono sulle panchine dei primi 2 club, classifica alla mano, della Serie A.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #909 : Sabato 29 Maggio 2021, 00:12:29 »
Magari Sarri ragazzi...

Gasco luis veron

« Risposta #910 : Sabato 29 Maggio 2021, 01:30:48 »

Sarri usa due moduli: 4/3/3 e 4/3/1/2 (perfetto il secondo per noi ma cpn Sarri questa squadta puo' fare anche il 4/3/3 perche' Sarri insegna i movimenti ed e' un addestratore).

Inzaghi a parte l' esordio con il 4/3/3 che utilizzava solo contro le piccole ha sempre fatto solo ed unicamente il 3/5/2.

In piu' Sarri ha un Curriculum che Simone se lo sogna: sono imparagonabili!

superaquila

« Risposta #911 : Sabato 29 Maggio 2021, 08:33:36 »
Ad oggi Sarri è l'unico che mi convince che, pur con tutti i difetti (che tutti hanno), ha dimostrato con i fatti di essere il migliore tra quelli proposti.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #912 : Sabato 29 Maggio 2021, 08:58:41 »
Manco Sarri te va bene?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #913 : Sabato 29 Maggio 2021, 09:00:10 »
Inzaghi lascia la Lazio nella maniera peggiore, lasciando un cumulo di macerie che la società dovrà essere capace di ricostruire.
Il suo professarsi Laziale in ogni occasione, le sue dichiarazioni d'amore  nei confronti della Nostra Lazio (senza che nessuno gliele ha mai volute estorcere), ci avevano dipinto un personaggio che sembrava diverso da quello che poi si è dimostrato.
Una persona altamente discutibile. Esattamente come e forse peggio di tanti altri che lo hanno preceduto.
Una signorina allegra come ce ne sono tante nel carrozzone del circo calcistico, pronto solo a cogliere la giusta occasione per soddisfare le proprie esigenze.
Avesse fatto la scelta di andarsene al termine della partita con il Sassuolo, nessuno gli avrebbe potuto obiettare nulla.
5 anni, tre trofei, il sogno di vincere lo scudetto dello scorso anno accarezzato fino al maledetto covid, un buon gruppo creato. Li, avrebbe potuto dire: " vi lascio, siete la mia famiglia ma voglio fare una nuova esperienza".
Sarebbe stato per sempre ricordato come un grande e ci avrebbe pure fatto credere che le dichiarazioni che aveva sempre fatto erano sincere.
Ma simoncino in tasca non aveva niente in quel momento, nessuna offerta sostanziosa ($$$) che lo appagasse.
Allora decide di rimanere a casa Lazio, nell'ambiente che lo ha cresciuto e che gli ha permesso di diventare un allenatore di serie A. Le strombazzate con il clacson per festeggiare la permanenza dopo gli impegni presi con la società e le rassicurazioni sul futuro ricevute.
Poi capita che Allegri firma per la Juventus e l'inter, dopo il grottesco addio di Conte, si ritrova con il cerino in mano.
E quel cerino provate ad indovinare in quale culo è finito?
Non ci sto a sentire gente che mi spiega la legge del mercato davanti a questa porcata, perchè di questo si tratta.
Simone Inzaghi da giocatore mi è sempre stato sul cazzo, su questa sua metamorfosi da allenatore ero sempre stato perplesso e diffidente ma in fondo mi ero detto che le persone maturando possono migliorare.
Mi sbagliavo profondamente.
Sono poco lucido in questa situazione, mi sento  come un coglione di 50 anni che si è fatto rubare  i soldi all'autogrill con il gioco delle tre carte.
Ora gestire  la situazione in casa Lazio non sarà semplice.
La scelta dell'allenatore sarà determinante in una fase come questa e dovrà dimostrare a noi tifosi che morto un inzaghi se ne fa un altro, possibilmente meno falso e perchè no, più vincente.
In ultimo, mi sono strarotto il cazzo del gemellaggio con una squadra che ci tratta come subalterni, che sono anni che depreda il nostro patrimonio tecnico nelle maniere più infime e scorrette.
Si, mi dicono, ma il gemellaggio è tra le tifoserie non tra le società.
Benissimo, per quello che mi riguarda possono andare a fare in culo sia la società Inter che i suoi illustrissimi tifosi.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #914 : Sabato 29 Maggio 2021, 09:03:07 »
Inzaghi lascia la Lazio nella maniera peggiore, lasciando un cumulo di macerie che la società dovrà essere capace di ricostruire.
Il suo professarsi Laziale in ogni occasione, le sue dichiarazioni d'amore  nei confronti della Nostra Lazio (senza che nessuno gliele ha mai volute estorcere), ci avevano dipinto un personaggio che sembrava diverso da quello che poi si è dimostrato.
Una persona altamente discutibile. Esattamente come e forse peggio di tanti altri che lo hanno preceduto.
Una signorina allegra come ce ne sono tante nel carrozzone del circo calcistico, pronto solo a cogliere la giusta occasione per soddisfare le proprie esigenze.
Avesse fatto la scelta di andarsene al termine della partita con il Sassuolo, nessuno gli avrebbe potuto obiettare nulla.
5 anni, tre trofei, il sogno di vincere lo scudetto dello scorso anno accarezzato fino al maledetto covid, un buon gruppo creato. Li, avrebbe potuto dire: " vi lascio, siete la mia famiglia ma voglio fare una nuova esperienza".
Sarebbe stato per sempre ricordato come un grande e ci avrebbe pure fatto credere che le dichiarazioni che aveva sempre fatto erano sincere.
Ma simoncino in tasca non aveva niente in quel momento, nessuna offerta sostanziosa ($$$) che lo appagasse.
Allora decide di rimanere a casa Lazio, nell'ambiente che lo ha cresciuto e che gli ha permesso di diventare un allenatore di serie A. Le strombazzate con il clacson per festeggiare la permanenza dopo gli impegni presi con la società e le rassicurazioni sul futuro ricevute.
Poi capita che Allegri firma per la Juventus e l'inter, dopo il grottesco addio di Conte, si ritrova con il cerino in mano.
E quel cerino provate ad indovinare in quale culo è finito?
Non ci sto a sentire gente che mi spiega la legge del mercato davanti a questa porcata, perchè di questo si tratta.
Simone Inzaghi da giocatore mi è sempre stato sul cazzo, su questa sua metamorfosi da allenatore ero sempre stato perplesso e diffidente ma in fondo mi ero detto che le persone maturando possono migliorare.
Mi sbagliavo profondamente.
Sono poco lucido in questa situazione, mi sento  come un coglione di 50 anni che si è fatto rubare  i soldi all'autogrill con il gioco delle tre carte.
Ora gestire  la situazione in casa Lazio non sarà semplice.
La scelta dell'allenatore sarà determinante in una fase come questa e dovrà dimostrare a noi tifosi che morto un inzaghi se ne fa un altro, possibilmente meno falso e perchè no, più vincente.
In ultimo, mi sono strarotto il cazzo del gemellaggio con una squadra che ci tratta come subalterni, che sono anni che depreda il nostro patrimonio tecnico nelle maniere più infime e scorrette.
Si, mi dicono, ma il gemellaggio è tra le tifoserie non tra le società.
Benissimo, per quello che mi riguarda possono andare a fare in culo sia la società Inter che i suoi illustrissimi tifosi.
Paro paro.

Annasserotuttiaffanculo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #915 : Sabato 29 Maggio 2021, 09:11:23 »
Sono d'accordo sia con contevlad che con Matita.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #916 : Sabato 29 Maggio 2021, 10:28:56 »

E non ne avrebbe nemmeno ricevute dopo. Se si fosse liberato dalla Lazio, dubito che l'Inter gli avrebbe offerto tutti quei soldi.

Ci ha usato, nel più meschino dei modi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #917 : Sabato 29 Maggio 2021, 11:05:17 »
Manco Sarri te va bene?

Mi deve andare bene sempre quello che va bene a te?

Io se devo scegliere ora come ora preferisco Italiano o Semplici.

Meglio ripartire dalla gavetta che quel presuntuoso monoschema.

Gasco luis veron

« Risposta #918 : Sabato 29 Maggio 2021, 11:32:59 »
Mi deve andare bene sempre quello che va bene a te?

Io se devo scegliere ora come ora preferisco Italiano o Semplici.

Meglio ripartire dalla gavetta che quel presuntuoso monoschema.

Falso: Italiano fa' solo il 4/3/3.

Sarri, il 4/3/3 e il 4/1/2.

Poi puo' non piacerti: non variera' tanti moduli (gli schemi sono altre cose), ma almeno due li' ha quindi non e' mono-schema.

ITALIANO (che e' bravo), invece fa' solo il 4/3/3, Fabio.

Ma e' giusto che ognuno abbia i propri gusti: pero' dire che Sarri applica solo un modulo e' un isattezza.

Inzaghi era mono-schema: il 4/3/3 lo ha fatto dopo essere arrivato in prima squadra dalla nostra Primavera e lo applicava solo con le piccole (con le grandi gia' aveva paura e si metteva a 3 dietro!).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #919 : Sabato 29 Maggio 2021, 11:39:11 »
Ultimissime

La Lazio di Sarri che poi e' simile a quella che avevo proposto a Breizh. Non credo possa fare il 433 come a Napoli, piu un 4231

LF       X             Acerbi           Marusic

Leiva              SMS
Lazzari           LA         X (Correa)
                  Ciro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!