Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46065 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #760 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:33:34 »
Sinisa so 10 anni che allena squadre di mezza classifica. Ci sarà un motivo.

E poi sto rosicando: dopo sto smacco dall’inter voglio un allenatore quantomeno affermato !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #761 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:36:39 »
E poi sto rosicando: dopo sto smacco dall’inter voglio un allenatore quantomeno affermato !
Magna tranquillo.

Ricordi come andò a finire quando il celebrato Loculo, allenatore di gran fama che mandava in sollucchero tutti i radical chic sedicenti esperti del pallone, ci mollò dall'oggi al domani? Ingaggiammo l'ex allenatore della primavera, già in cammino verso Salerno.

Ma la storia non insegna nulla?
Suvvia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #762 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:40:00 »
Magna tranquillo.

Ricordi come andò a finire quando il celebrato Loculo, allenatore di gran fama che mandava in sollucchero tutti i radical chic sedicenti esperti del pallone, ci mollò dall'oggi al domani? Ingaggiammo l'ex allenatore della primavera, già in cammino verso Salerno.

Ma la storia non insegna nulla?
Suvvia.

Franz, non giochiamo con la sorte !!!

Abbiamo già preso uno sconosciuto ( Inzaghi ) , e ci ha detto bene !

Ma non può dirci sempre culo , meglio non rischiare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #763 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:42:02 »
Sinisa so 10 anni che allena squadre di mezza classifica. Ci sarà un motivo.

Inzaghi, invece non ha mai allenato in serie, A ( a parte la Lazio).

Forse e' stato un po' piu' fortunato: per carita' bravo ma fortunato.

Diamo anche a SINISA questa possibilita'.

Poi Sarri sarebbe quello perfetto anche per me: a me vanno bene entrambi.

Sono contento che se ne' sia andato via uno che ha allenava la Lazio nell' ultimo anno senza stimoli (considerandola di fatto la sua seconda scelta).

La mentalita' potra' solo che migliorare.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #764 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:45:55 »
[...]
Ma non può dirci sempre culo , meglio non rischiare !
Sai come dice l'antico adagio pallonaro?
Chi nasce Toldo non può morire Cuadrado.

Lotito sempre quello è (anzi, con l'età si tende pure a peggiorare...).
Proviamo a scorrere i cv degli allenatori che ha ingaggiato nei suoi 17 anni di Presidenza.
Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi: quali esperienze avevano avuto prima della Lazio?
A parte il Loculo, che è durato da Natale a Santo Stefano, tutti avevano un curriculum ordinario o poco più.
Ci muoveremo in quel solco, vedrai.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #765 : Giovedì 27 Maggio 2021, 23:56:37 »
Franz la Lazio è cresciuta come realtà, ormai serve un allenatore preparato e serio non un carneade.

Dato che la lista si assottiglia, vi dico proprio no agli integralisti, no ai carneadi, no ai gonfiati.

No a Mihajlovic, no a Sarri.

Rimane molto poco purtroppo...ma i nomi rimasti mi sembrano uno peggio dell'altro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #766 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:02:32 »
Dato che la lista si assottiglia, vi dico proprio no agli integralisti, no ai carneadi, no ai gonfiati.
Sì, come no. Cerchiamo di non essere ciechi e sordi. Il Vertice sempre quello è.
La 'toppa' a Bielsa fu l'ex allenatore della primavera, tanto per citare l'ultimo cambio di panchina. "El tacòn" non fu proprio all'altezza del "buso" che si era aperto.

Io credo di immaginare quale toppa metteremo al buco lasciato dall'ex allenatore della primavera (che pure si è fatto assai apprezzare nell'ultimo quinquennio).
Speriamo almeno che quello che risparmieremo sull'ingaggio del tecnico lo useremo per acquistare buoni calciatori.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #767 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:03:44 »
Chiuso un teatrino se ne è aperto subito un altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #768 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:05:41 »
Franz la Lazio è cresciuta come realtà, ormai serve un allenatore preparato e serio non un carneade.

No a Mihajlovic, no a Sarri.

Rimane molto poco purtroppo...ma i nomi rimasti mi sembrano uno peggio dell'altro...

Fabio, Mihajlovic a me piace ma capisco il Curriculum.

Ma Sarri ha vinto molto di piu' di Inzaghi: quindi sarebbe un upgrade nettissimo.

Poi per me lo sarebbe anche Mihajlovic: ma questo e' tutto da dimostrare e rimane una mia opinione.

Per Sarri parlano i fatti se lo rapportiamo a Inzaghi.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #769 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:12:49 »
Temo che non sapremo nulla prima di luglio.
Lotito, ancora una volta, non aveva un piano B.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #770 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:21:44 »
Sì, come no. Cerchiamo di non essere ciechi e sordi. Il Vertice sempre quello è.
La 'toppa' a Bielsa fu l'ex allenatore della primavera, tanto per citare l'ultimo cambio di panchina. "El tacòn" non fu proprio all'altezza del "buso" che si era aperto.

Io credo di immaginare quale toppa metteremo al buco lasciato dall'ex allenatore della primavera (che pure si è fatto assai apprezzare nell'ultimo quinquennio).
Speriamo almeno che quello che risparmieremo sull'ingaggio del tecnico lo useremo per acquistare buoni calciatori.

Franz, mai come adesso abbiamo bisogno di certezze.

Di Sinisa si ha la certezza che stazioneremo a centroclassifica. E noi siamo decisamente meglio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #771 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:29:41 »

Di Sinisa si ha la certezza che stazioneremo a centroclassifica. E noi siamo decisamente meglio!!!

Con l' undici che abbiamo siamo da sesto posto: la dimostrazione c'e' stata quest' anno in cui la squadra e' stata allenata malissimo (e adesso lo posso dire perche' difendevo Inzaghi solo perche' Laziale come noi cosa che invece non si e' dimostrato): non credo che il Sassuolo, e il Verona erano piu' forti di noi (e nepoure la roma che ha tra l' altro deciso di lasciar perdere il campionato per l' Europa L.).

Quindi sesto ci sei arrivato grazie al potenziale della squadra quasi per inerzia.

Al limite Mihajlovic arrivera' anche lui sesto o, settimo se la roma si rinforzera' ma per arrivare dietro al Sassuolo e al Verona (l' anno in cui non avremo neanche la Champions), ce ne' vuole, ehh!!!

Se il sesto posto e' merito di Inzaghi allora fatemi dire che avete sopravvalutato questo allenatore a mio modesto avviso oppure, avete sottovalutato la nostra squadra: o, magari entrambe le cose.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #772 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:30:19 »

di certezze dubito tu ne abbia.
Avevamo più o meno le stesse certezze anche quando Lotito prese l'allenatore della Salernitana.
Questa società, salvo incidenti di percorso, va col pilota automatico. Nella storia recente, con Lotito, abbiamo sempre reso più di quanto sono le nostre potenzialità, che in panca ci fosse uno svizzero sconosciuto, un onesto mestierante come Delio Rossi o Pioli, o quel fenomeno dello SpiazelOne.
Ballardini è stato l'unico incidente di percorso che però ha vinto un trofeo a differenza di altri.
Inzaghi dimostrerà il suo vero valore all'Inter e noi, fon Sinisa o un altro, faremo sempre meglio di squadre che hanno più soldi. Rilassati.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #773 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:31:06 »

Non devi dirlo a me ma all'azionista di maggioranza nonché Presidente.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #774 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:33:28 »
Con l' undici che abbiamo siamo da sesto posto: la dimostrazione c'e' stata quest' anno in cui la squadra e' stata allenata malissimo (e adesso lo posso dire perche' difendevo Inzaghi solo perche' Laziale come noi cosa che invece non si e' dimostrato): non credo che il Sassuolo, e il Verona erano piu' forti di noi (e nepoure la roma che ha tra l' altro deciso di lasciar perdere il campionato per l' Europa L.).

Quindi sesto ci sei arrivato grazie al potenziale della squadra quasi per inerzia.

Al limite Mihajlovic arrivera' anche lui sesto o, settimo se la roma si rinforzera' ma per arrivare dietro al Sassuolo e al Verona (l' anno in cui non avremo neanche la Champions), ce ne' vuole, ehh!!!

Se il sesto posto e' merito di Inzaghi allora fatemi dire che avete sopravvalutato questo allenatore a mio modesto avviso oppure, avete sottovalutato la nostra squadra: o, magari entrambe le cose.

Gasco, questa squadra era da quarto posto; è arrivata sesta ANCHE per demerito di Inzaghi.

Non dimenticare che la prossima stagione dobbiamo rivoluzionare o quasi la rosa, abbiamo diversi titolari che ci saluteranno per sopraggiunti limiti d'età, abbiamo tanti altri giocatori che si sono rivelati inadatti e vanno cambiati.

Se a questo tourbillon aggiungi un allenatore che non sappia entrare con il piglio del domatore siamo fottuti!!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #775 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:50:35 »
Se dobbiamo fare nomi improbabili e fuori portata, allora io mi prendo Emery e la prossima EL.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #776 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:53:58 »
Beh se Emery è riuscito a prenderlo il villareal avremmo potuto prenderlo anche noi.

Spero in Mazzarri o Mihajlovic a questo punto perché c’è davvero l’enorme rischio di ritrovarci con Rocchi per davvero.

Gasco luis veron

« Risposta #777 : Venerdì 28 Maggio 2021, 00:54:30 »
Gasco, questa squadra era da quarto posto; è arrivata sesta ANCHE per demerito di Inzaghi.

Non dimenticare che la prossima stagione dobbiamo rivoluzionare o quasi la rosa, abbiamo diversi titolari che ci saluteranno per sopraggiunti limiti d'età, abbiamo tanti altri giocatori che si sono rivelati inadatti e vanno cambiati.

Se a questo tourbillon aggiungi un allenatore che non sappia entrare con il piglio del domatore siamo fottuti!!!

Noi siamo arrivati a pensare di rivoluzionare perche' chi c'era prima non aveva voglia di variare lo scacchiere per vendersi meglio al miglior offerente.

Se cambi modulo gia' acquisti secondo me perche' rinnovi gli stimoli a molti calciatori e rinnovando il modo di giocare sarai meno prevedibile (almeno per un anno).

Io, ti dico che con Sinisa scopriremo che anche Armini, Musacchio, R.Moro possono giocare a pallone.

Rimettendo in porta Strakosha gia' acquisteremo 6-7 punti!

Soriano per me Sinisa lo pretendera': e Soriano e' uno che a centrocampo ti fa' le due fasi piu' 8-9 gol che quest' anno non avevamo.

Non ti servira' il sostituto di Radu perche' giocherai a 4 per cui i titolari saranno: L.Felipe e Acerbi (che in nazionale a 4 gioca alla grande).

Non criticheremo piu' Lazzari perche' segna poco: spostandolo indietro come terzino ci dara' piu' qualita' senza pressioni.

Obbligatorio sara' prendere il titolare di L.Leiva.

Questo per i titolari.

Per la panchina dovremo essere bravi a prendere giocatori in prestito o, a 0: senza Simone anche F.Anderson potrebbe tornare (oltre a Correa avresti anche lui).

Ma solo se in prestito con diritto di riscatto.

Musacchio (che non e' vecchio), ci penserei due volte prima di darlo via: in una difesa a 4 come vice-L.Felipe come marcatore senza il famoso giro-palla avrebbe il suo perche'.

Kamenovic avra' la sua occasione: Kamenovic ho letto che in realta' e' un terzino sinistro a 4 e non a 5.

Il vice-Luis Alberto non ti servira' piu': Luis, giochera' 30 metri avanti!

Guarda che la squadra non sarebbe vecchia:

Strakosha
Lazzari           
Marusic
X
L.Felipe
ACERBI
Milinkovic
SORIANO
IMMOBILE
L.Alberto
Correa/F.Anderson

In pratica solo Acerbi, Ciro e Soriano sarebbero sui 30 o, oltre, nell' undici base rispetto a quest' anno dove avevamo Reina 39enne titolare, Radu 35enne titolare, L.Leiva 34enne titolare piu' chiaramente Acerbi e Ciro.

Il modulo ringiovanirebbe l' undici base perche' cambierebbe i posizionamenti dei giocatori: chiaramente bisognera' prendere due centrocampisti (il titolare di Leiva e se verra' Sinisa vorra' Soriano che comunque fa' parecchi gol da sempre ed e' sempre stato bravo nelle due fasi pur senza essere un fuoriclasse).

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #778 : Venerdì 28 Maggio 2021, 06:51:33 »

Sinisa purtroppo ha avuto una malattia che potrebbe riaffacciarsi da un momento all'altro. Sarebbe un terno al lotto.
Io eviterei i nomi roboanti che hanno fallito nelle ultime stagioni e cercherei tra i giovani che hanno fatto bene in squadre provinciali, tipo Juric e Italiano

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #779 : Venerdì 28 Maggio 2021, 07:13:16 »
Pare che oggi Mihajlovic dia una risposta a Lotito,si è preso la nottata per decidere.Io sono carico,non vedo l'ora inizi il campionato!!! Animo ragazzi!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk