Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46125 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #700 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:40:33 »
VOGLIO SARRI  >:(
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #701 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:43:46 »
Cosa è cambiato? Nulla...inzaghi è una persona discutibile ne più ne meno di tanti altri...non mi frega un cazzo dei finti soldi dell'Inter,aveva solo da accettare prima senza mettere in mezzo la Lazialita',appartenenza,cuore biancoazzurro...vai subito all' Inter,stop,non mille parole,stretta di mano e poi ce lo ficchi nel culo! Persona altamente discutibile! Ripeto vai via subito,mi sta bene,cosi è proprio da brutta persona.

Evitiamo gli insulti diretti.
Insulti diretti? Quello che gli ho fatto arrivare tramite amici in comune è da querela altro che

Davide rispettiamo tutte le opinioni, ma non gli insulti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:46:03 »
Mago, dato che non sappiamo come sono andate le cose, nella sostanza potresti avere ragione, ma nella forma Inzaghi risulta essere una persona altamente discutibile, non perché e andato all’Inter, non perché si è andato a prendere 4 milioni, no, solo perché ha confuso lazialita’ con opportunismo. Ci ha detto di voler giurare amore eterno solo perché non aveva nessuno dietro, poi dopo alla prima occasione e dopo aver dato la sua parola, il voltagabbana che neanche Devrij.
Inzaghi per quanto mi concerne ha cancellato i suoi 21anni di Lazio e postumo risulta essere un magnapane a tradimento.
Spero solo che la Società’ faccia firmare Fonseca quanto prima.
In questa vicenda sto con Lotito!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sorry ma il tifoso borgataro in questo momento ha il sopravvento.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #703 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:48:58 »
Non sono insulti...e' un nemico e come tale va trattato...forte del fatto che daranno tutti colpa a Lotito,lui ci ha inculato x bene...bravo,magari ti esonerano a gennaio.

geddy

« Risposta #704 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:51:29 »
In quale partita ha provato il cucchiaio su rigore arriivando a stento in porta?

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #705 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:52:24 »

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #706 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:52:35 »
C'era il Mancio in panca

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #707 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:54:52 »
Non sono insulti...e' un nemico e come tale va trattato...forte del fatto che daranno tutti colpa a Lotito,lui ci ha inculato x bene...bravo,magari ti esonerano a gennaio.

Da' opinione personale, ma mi spieghi quando mai ci sia stata una dichiarazione di Inzaghi dove lui dichiara che e' soddisfatto dell'accordo? L'unica dichiarazione chiara e forte e' stata dopo il sassuolo, dopo che si lamenta del fatto che sia stato l'unico dei 16 allenatori agli ottavi di champions ad essere in scadenza. Fra l'altro se Lotito se dava una mossa secondo me Simone avrebbe firmato una settimana fa. Ieri e' andato a vedere le carte per correttezza, ma non ha mai detto che c'era un accordo. Magari gli avra' detto :"OK fammi pensare per 24 h domani firmo". Arriva l'inter, quella si squadra e societa' demmerda, ti offre il doppio, ha appena vinto lo scudo e si gioca la Champions. Ma tu che cazzo faresti? Ci pensi un attimo, vedi nella tua mente Fares che crossa su Muriqi...

geddy

« Risposta #708 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:58:10 »
Lo doveva dire ieri. Mo si prende i 5 milioni e un po di insulti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #709 : Giovedì 27 Maggio 2021, 20:59:52 »
Da' opinione personale, ma mi spieghi quando mai ci sia stata una dichiarazione di Inzaghi dove lui dichiara che e' soddisfatto dell'accordo? L'unica dichiarazione chiara e forte e' stata dopo il sassuolo, dopo che si lamenta del fatto che sia stato l'unico dei 16 allenatori agli ottavi di champions ad essere in scadenza. Fra l'altro se Lotito se dava una mossa secondo me Simone avrebbe firmato una settimana fa. Ieri e' andato a vedere le carte per correttezza, ma non ha mai detto che c'era un accordo. Magari gli avra' detto :"OK fammi pensare per 24 h domani firmo". Arriva l'inter, quella si squadra e societa' demmerda, ti offre il doppio, ha appena vinto lo scudo e si gioca la Champions. Ma tu che cazzo faresti? Ci pensi un attimo, vedi nella tua mente Fares che crossa su Muriqi...
Ancora? Non mi interessa l'accordo presunto o la stretta di mano! Mi interessa che x mesi lui abbia dichiarato amore eterno alla Lazio,mi interessa che per mesi ha detto di aspettare solo un cenno x firmare,mi interessa che per mesi abbia fatto scrivere alla moglie su instagram quanto il marito fosse Laziale!!! Diceva che aspettava un'offerta migliore,faceva più bella figura! Stop.senza metterci di mezzo il tifo o la sua bugiarda Lazialita'.

geddy

« Risposta #710 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:02:46 »
Io ancora non ho capito perche ha tirato i rigori a Lazio Reggina.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #711 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:03:26 »

Tutto giusto, però per completezza si dovrebbe pure di' che da febbraio aveva in mano una bozza di contratto a 2.5 + bonus
e corka che l'ha firmata! Ha preso tempo PRIMA lui... LEGGITTIMO, per carità di Dio!
però poi non devi anna' a piagne' in diretta dopo l'ultima partita!
poi Lotito ha visto certi risultati e certe scelte che CHIUNQUE qui sopra ha visto
e forse un minimo di dubbio se l'è fatto veni' pure lui (altrettanto LEGGITTIMO) oltre a molti qui sopra.

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #712 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:08:41 »
Ancora? Non mi interessa l'accordo presunto o la stretta di mano! Mi interessa che x mesi lui abbia dichiarato amore eterno alla Lazio,mi interessa che per mesi ha detto di aspettare solo un cenno x firmare,mi interessa che per mesi abbia fatto scrivere alla moglie su instagram quanto il marito fosse Laziale!!! Diceva che aspettava un'offerta migliore,faceva più bella figura! Stop.senza metterci di mezzo il tifo o la sua bugiarda Lazialita'.

Che lui sia Laziale non ci sia dubbio. Ma proprio nessuno. Ma e' anche un professionista. Se c'e' una Juve, un'Inter che ti vengono a cercare al doppio delle cifre, squadra Champions, ecc. tu che faresti? Io dichiarerei gratitudine eterna alla Lazio, ma andrei via. E non lo farei per i soldi, ma proprio per ambizione personale, per poter competere e finalmente potersi mettere alla prova con una squadra forte in tutti i suoi componenti.

Tutto giusto, però per completezza si dovrebbe pure di' che da febbraio aveva in mano una bozza di contratto a 2.5 + bonus
e corka che l'ha firmata! Ha preso tempo PRIMA lui... LEGGITTIMO, per carità di Dio!
però poi non devi anna' a piagne' in diretta dopo l'ultima partita!
poi Lotito ha visto certi risultati e certe scelte che CHIUNQUE qui sopra ha visto
e forse un minimo di dubbio se l'è fatto veni' pure lui (altrettanto LEGGITTIMO) oltre a molti qui sopra.

Ma chi te lo ha detto che avesse un contratto pronto da 2.5M? i giornali sparano continuamente cazzate. Lotito aveva detto "ci vediamo a fine campionato e valutiamo" e cosi' e' stato. Lotito e' cosi', peccato che le ciambelle non riescono sempre col buco.

Anselazio

« Risposta #713 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:10:51 »
Chi viene viene,
Forza Lazio.

Hai ragione, ma essendoci tanti allenatori bravi in giro spero che arrivi uno bravo.
Dopo ieri non pensavo proprio che inzagheroni ci potesse utilizzare per spuntare un contratto migliore con le merde nerazzurre. E invece...
Comportamento davvero discutibile (ma che forse anticipa solo di un annetto il suo spostamento...o almeno così pensavo).
Ora la palla sta alla società.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:12:15 »
Ma che laziale...vai a cena x trovare un accordo...poi te lo rimangi perché improvvisamente chi hai aspettato x 8 mesi si ripresenta? Ma vergognati...dillo subito a cena che aspettavi un'offerta migliore stop,lui la Lazio la considerava una scelta secondaria.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #715 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:15:45 »
Si è dichiarato Laziale, tifoso della Lazio, onorato di far parte della Lazio, è alla Lazio da oltre vent'anni, poi però è un professionista, che tifoso o meno, probabilmente si è pure rotto gli zebedei di farsi prendere per i fondelli da due dilettanti allo sbaraglio.
Stamattina nessuno dei partecipanti alla cena della scorsa notte a Formello ha fatto dichiarazioni.
Nessuna dichiarazione ufficiale che parlasse di accordo e di firma sul contratto.
Se adesso vogliamo demonizzare Inzaghi perchè dopo 5 anni di Ferrari e di mancati riconoscimenti, pur definendosi Laziale ha scelto di fare il professionista, fate pure. Lotito sicuramente ne sarà soddisfatto perchè quella di scaricare tutte le colpe su Inzaghi era tra le soluzioni che probabilmente auspicava.
Ora c'è un altro che si è sempre professato Laziale e lo ha fatto pubblicamente quando allenava la Sampdoria, il Milan, il Torino, il Bologna. Vediamo cosa ne esce. So' curioso.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

« Risposta #716 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:17:23 »
Potrebbe anche essere che sia l'ultima cena. >:(
Giuro che mi è venuto di scrivere ciò senza averci pensato e convinto di aver detto una cavolata, mentre volevo aggiungere ma non l'ho voluto scrivere che ci sarebbe stato un tradimento per trenta danari.
Aò me sò messo paura da solo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #717 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:18:35 »
Professionista?un professionista a febbraio dichiarava di volere più soldi non parlava di contratto che non arrivava mentre era lui a non voler firmare...forte del fatto che tanto sarebbe sempre stata colpa di Lotito...e alcuni di voi infatti gli danno ragione...oh senza la Lazio lui allenava gli allievi del Piacenza adesso...

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #718 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:24:33 »
Io leggo di tutto e di più quindi non mi sbilancio su colpe ecc.
Semplicemente cerco di digerire il boccone amaro.

Come sapete sono un sostenitore di Inzaghi, ma non sono uno che vuole avere ragione a tutti i costi. La Lazio viene prima, quindi io mi auguro di non averci capito niente e che il prossimo che arriverà mi dimostri che Inzaghi non era l'allenatore top che pensavo e che ci porti molto in alto facilmente.

superaquila

« Risposta #719 : Giovedì 27 Maggio 2021, 21:31:07 »
Comunque, ad essere sinceri, se Lotito lo voleva trattenere non gli avrebbe sicuramente decurtato l'ingaggio e probabilmente è stato fatto di proposito per non dire di non volerlo più.  Diciamo che è stata una mossa per allontanarlo dalla Lazio, d'altronde, se ricordate bene, circa due mesi fa pare ci sia stata una offerta importante da parte di ADL e ci fu anche la benedizione del padre di Simone; ecco penso che da quel momento il prolungamento non avrebbe avuto nessuna probabilità di concretizzarsi.