Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46220 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #660 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:13:08 »
van den Brom.

l'ho verificato io in due minuti da dove era partita. che tu ci creda o no, questi non l'hanno fatto, ma hanno rimbalzato la "notizia" su diverse testate
Non mi risulta che Sky abbia rilanciato una notizia del genere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #661 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:16:16 »
L'ha data mediaset.

ThomasDoll

« Risposta #662 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:20:20 »
Oh comunque se avessimo preso Prandelli anziché Inzaghi, cinque anni fa, come si diceva per rimpiazzare Bielsa, saremmo retrocessi, come minimo.
Lotito e Tare si dimettano, è l'unica.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:27:56 »
Di cosa vuoi parlare esattamente? Dell'ipoteca Lazio di Mazzarri? Dello schema di gioco, di come utilizzerebbe Luis Alberto? Del sostituto di Straky secondo Mazzarri?
Io voglio capire come dopo 18 anni di "esperienza" ragionano in società.
Perchè qui, a leggere molti, sembra che Inzaghi fosse l'unica soluzione e tutti i nomi fatti dai maggiori network, che poi sono Gattuso, Mazzarri e Sarri, sono state tutte invenzioni giornalistiche.
Quindi la domanda, a questo punto lecita, è: Ma se Inzaghi avesse salutato, questi geni di dirigenti cosa avrebbero fatto? Chi avrebbero contattato? Quando? Su quali fattori avrebbero basato la scelta?
Poi l'attualità dice che Inzaghi ha firmato e quanto precedentemente detto non ha rilevanza. Resta la sensazione di assoluta precarietà e casualità in cui si muovono questi dirigenti.

P.S. L'incontro c'è stato, l'accordo pure, ma la firma sul contratto?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:30:46 »
L'ha data mediaset.
Sto controllando i tg mediaset degli ultimi giorni, non ho trovato la notizia, puoi essere cortesemente più preciso, rete, ora.

#liberalaLazio

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:39:04 »
Ma in cosa esattamente saremmo cresciuti in questi ultimi 10 anni?
La Lazio di Lotito, dopo i primi 2 anni di assestamento, si è tenuta su prestazioni sempre altalenanti con una coppa vinta ogni 3 anni in media.

Rosa Lazio 2004:

Portieri 15 - Casazza 47 - De Angelis 1 - Peruzzi 33 - Sereni
Difensori 37 - Angeletti 40 - Castroni 10 - Cesar 24 - Couto 2 - Gimelli 28 - Lequi 4 - Lopez 23 - Negro 22 - Oddo 43 - Sannibale
25 - Seric 5 - Siviglia   3 - Talamonti 42 - Zaccardi   8 - Zauri
Centrocampisti   13 - Baggio 39 - Ciani 34 - Corsi   6 - Dabo 36 - Ferrazza 7 - Filippini A. 14 - Filippini E. 16 - Giannichedda   26 - Gonzalez 20 - Liverani   17 - Manfredini 30 - Mea Vitali 31 - Melara 27 - Robert   38 - Rughetti 49 - Torroni
Attaccanti   29 - Bazzani 9 - Di Canio 41 - Delgado 44 - De Sousa 21 - Inzaghi 35 - Masi 32 - Matzuzzi 11 - Muzzi 19 - Pandev
18 - Rocchi

Rosa Lazio 2021:

Portieri: 1 Strakosha, 25 Reina, 55 Furlanetto, 71 Alia, 81 Gabriel Pereira;
Difensori: 3 Luiz Felipe, 13 Armini, 14 Hoedt, 26 Radu, 33 Acerbi, 37 Musacchio, 54 Franco, 72 Ndrecka, 73 Novella, 83 Adeagbo;
Centrocampisti: 4 Patric, 6 Leiva, 7 Andreas Pereira, 8 Djavan Anderson, 10 Luis Alberto, 16 Parolo, 18 Escalante, 19 Lulic, 21 Milinković Savić, 29 Lazzari, 32 Cataldi, 45 Shehu, 50 Bertini, 53 Czyz, 62 Bari, 66 Mohamed, 77 Marusic, 92 Akpa-Akpro, 94 Fares;
Attaccanti: 11 Correa, 17 Immobile, 20 Caicedo, 51 Cerbara, 65 Raul Moro, 94 Muriqi.

In effetti non siamo cresciuti, guardando il valore della rosa...

E nemmeno i trofei conquistati...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #666 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:40:37 »
Gattuso non credo sia tutta fuffa. Sarri e Mazzarri si, cazzate. Il secondo strumentale alla narrazione da pezzenti che ci propinano da sempre. Non so quanto siamo stati vicini a rompere con Simone. Non mi sarei stupito di Castori. Pure io subisco quel tipo di narrazione.

geddy

« Risposta #667 : Giovedì 27 Maggio 2021, 14:45:33 »
Sto controllando i tg mediaset degli ultimi giorni, non ho trovato la notizia, puoi essere cortesemente più preciso, rete, ora.
L'ho ripresa da un post di Lazionet Mago. Riportava mediaset come fonte. Non ho capito poi se mediaset ha effettivamente dato la notizia prendendo spunto da un post di Biafra o se quel post che ho letto io fosse uno scherzo.

Anselazio

« Risposta #668 : Giovedì 27 Maggio 2021, 15:08:50 »

Biafra lo ha scritto inizialmente come scherzo...ma lo poteva capire solo chi conosce "lo storico" dell'utente (anche se qualche piccola traccia c'era).
Evidentemente a merdaset qualcuno ha pensato di rimpolpare la tradizione che vuole che i sitarelli si nutrano anche dei nomi usciti sui forum.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Giovedì 27 Maggio 2021, 15:53:13 »
Ho parlato di 10 anni. Facciamo anche 13/14.
Che senso ha paragonare la Lazio del 2004 con questa?.

La si paragoni con le Lazio tra 2007 e 2013.

Io non vedo grosse superiorità di quella attuali.

Lichsteiner, Kolarov, Behrami, Mauri, Mudingayi  solo per dirne 5 erano delle bestie.

Gasco luis veron

« Risposta #670 : Giovedì 27 Maggio 2021, 16:25:56 »
Rosa Lazio 2004:

Portieri 15 - Casazza 47 - De Angelis 1 - Peruzzi 33 - Sereni
Difensori 37 - Angeletti 40 - Castroni 10 - Cesar 24 - Couto 2 - Gimelli 28 - Lequi 4 - Lopez 23 - Negro 22 - Oddo 43 - Sannibale
25 - Seric 5 - Siviglia   3 - Talamonti 42 - Zaccardi   8 - Zauri
Centrocampisti   13 - Baggio 39 - Ciani 34 - Corsi   6 - Dabo 36 - Ferrazza 7 - Filippini A. 14 - Filippini E. 16 - Giannichedda   26 - Gonzalez 20 - Liverani   17 - Manfredini 30 - Mea Vitali 31 - Melara 27 - Robert   38 - Rughetti 49 - Torroni
Attaccanti   29 - Bazzani 9 - Di Canio 41 - Delgado 44 - De Sousa 21 - Inzaghi 35 - Masi 32 - Matzuzzi 11 - Muzzi 19 - Pandev
18 - Rocchi

Rosa Lazio 2021:

Portieri: 1 Strakosha, 25 Reina, 55 Furlanetto, 71 Alia, 81 Gabriel Pereira;
Difensori: 3 Luiz Felipe, 13 Armini, 14 Hoedt, 26 Radu, 33 Acerbi, 37 Musacchio, 54 Franco, 72 Ndrecka, 73 Novella, 83 Adeagbo;
Centrocampisti: 4 Patric, 6 Leiva, 7 Andreas Pereira, 8 Djavan Anderson, 10 Luis Alberto, 16 Parolo, 18 Escalante, 19 Lulic, 21 Milinković Savić, 29 Lazzari, 32 Cataldi, 45 Shehu, 50 Bertini, 53 Czyz, 62 Bari, 66 Mohamed, 77 Marusic, 92 Akpa-Akpro, 94 Fares;
Attaccanti: 11 Correa, 17 Immobile, 20 Caicedo, 51 Cerbara, 65 Raul Moro, 94 Muriqi.

In effetti non siamo cresciuti, guardando il valore della rosa...

E nemmeno i trofei conquistati...

Questa, Lazio (tecnicamente molto forte), che incredibilmente lotto' per salvarsi era il frutto di un misto tra la famosa campagna acquisti di Lotito con 9 giocatori presi negli ultimi giorni di mercato e quello che aveva lasciato Cragnotti della sua Lazio alle precedenti gestioni e i cui residui (ma ancora forti e validi), erano rimasti.

Infatti, Lotito si doveva privare di molti calciatori i cui stipendi erano troppo esosi rispetto a quello che poteva permettersi la nuova Societa': inoltre, eravamo al primo anno di Fisco per risanare il debito lasciato dalla precedente gestione.

Ricordo che P.Negro e D.Baggio furono messi fuori squadra proprio perche' non volevano rivedere i loro stipendi: e gli altri man mano vennero ceduti per iniziare a risanare come Giannichedda che era in procinto di andarsene.

Alcuni giocatori c'erano ma gia' non venivano utilizzati poiche' servivano per far cassa (almeno mi ricordo questo).

A.Gonzales ancora era acerbo e doveva sbocciare.

Peruzzi
Oddo     Siviglia      F.Couto         Zauri

Giannichedda Liverani
Berahmi                                          Cesar
                   Rocchi Pandev*

Sereni
Talamonti
Dabo'
Filippini
Filippini
P.Di Canio
Inzaghi

Questi erano quelli che si utilizzavano a quanto io ricordi?

Siamo, sicuri che questa squadra sia stata piu' forte della squadra attuale?

Detto che il vero corso di Lotito e' iniziato l' anno successivo mandando via molti giocatori del periodo Cragnottiano e dopo Cragnottiano che avevano stipendi troppo alti per la nostra Societa' (e sugli stipendi dopo un ribbassamento siamo senz' altro cresciuti).

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #671 : Giovedì 27 Maggio 2021, 16:42:18 »
Resta la sensazione di assoluta precarietà e casualità in cui si muovono questi dirigenti.

Hanno tenuto Inzaghi per 5 anni. Una settimana dopo la fine del campionato, più di un mese prima della fine del contratto precedente hanno rinnovato.

Dove la vedi la precarietà e la casualità?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

« Risposta #672 : Giovedì 27 Maggio 2021, 16:53:24 »
Questa, Lazio (tecnicamente molto forte), che incredibilmente lotto' per salvarsi era il frutto di un misto tra la famosa campagna acquisti di Lotito con 9 giocatori presi negli ultimi giorni di mercato e quello che aveva lasciato Cragnotti della sua Lazio alle precedenti gestioni e i cui residui (ma ancora forti e validi), erano rimasti.

Infatti, Lotito si doveva privare di molti calciatori i cui stipendi erano troppo esosi rispetto a quello che poteva permettersi la nuova Societa': inoltre, eravamo al primo anno di Fisco per risanare il debito lasciato dalla precedente gestione.

Ricordo che P.Negro e D.Baggio furono messi fuori squadra proprio perche' non volevano rivedere i loro stipendi: e gli altri man mano vennero ceduti per iniziare a risanare come Giannichedda che era in procinto di andarsene.

Alcuni giocatori c'erano ma gia' non venivano utilizzati poiche' servivano per far cassa (almeno mi ricordo questo).

A.Gonzales ancora era acerbo e doveva sbocciare.

Peruzzi
Oddo     Siviglia      F.Couto         Zauri

Giannichedda Liverani
Berahmi                                          Cesar
                   Rocchi Pandev*

Sereni
Talamonti
Dabo'
Filippini
Filippini
P.Di Canio
Inzaghi

Questi erano quelli che si utilizzavano a quanto io ricordi?

Siamo, sicuri che questa squadra sia stata piu' forte della squadra attuale?

Detto che il vero corso di Lotito e' iniziato l' anno successivo mandando via molti giocatori del periodo Cragnottiano e dopo Cragnottiano che avevano stipendi troppo alti per la nostra Societa' (e sugli stipendi dopo un ribbassamento siamo senz' altro cresciuti).
hai mischiato un po. Couto non c'era più, Behrami arriva l'anno dopo. Dabo neanche. Pandev giocava poco, Gonzalez non e' quel Gonzales.

Gasco luis veron

« Risposta #673 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:09:46 »
hai mischiato un po. Couto non c'era più, Behrami arriva l'anno dopo. Dabo neanche. Pandev giocava poco, Gonzalez non e' quel Gonzales.

Sono andato a memoria: si, forse ho fatto un po' di confusione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:14:47 »
Hanno tenuto Inzaghi per 5 anni. Una settimana dopo la fine del campionato, più di un mese prima della fine del contratto precedente hanno rinnovato.

Dove la vedi la precarietà e la casualità?
In tutto.
Se non è chiaro neppure adesso che navigano a vista senza progettualità, che altra dimostrazione devono dare?
Inzaghi era l'unica soluzione? E' stata una scelta tecnica, convinti di riprendere a crescere, o è stata una scelta di comodo, è ben visto dalla maggioranza dei tifosi e dei media, quindi va bene? Ma poi esisteva una alternativa? Se avesse rifiutato il rinnovo?
Comunque i primi riscontri li avremo con il mercato. Se arriveranno le solite scommesse, ci affideremo alle capacità di Inzaghi.

#liberalaLazio

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Giovedì 27 Maggio 2021, 17:34:48 »
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inzaghi-inter-il-tecnico-ha-informato-la-lazio-gli-aggiornamenti-1540069?fbclid=IwAR0gKh13vZKZ_P3vAVlYvw_aeRZ5OvmXhF02Og9Ta2XHOgkj9LAGPL_EAb0   
Questa è la situazione....
Indipendentemente da come andrà, mi raccomando, continuate a fare i gemellati con ste merde.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:24:58 »
Come con Silva, accordo su tutto ma si sono dimenticati la firma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:42:05 »
sentito ora su sky (gianluca di marzio)
simone ha parlato con lotito dicendogli della proposta dell'inter
il patron pare abbia scapocciato e non se so' lasciati proprio bene.
PARE che simone vada a milano.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Giovedì 27 Maggio 2021, 18:46:38 »
Ma certo che questi giornalisti pur di mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio se ne inventano di cazzate. Hanno parlato ieri sera, tutti e tre, fante, cavallo e re, che può essere cambiato?
Del resto c'è un contratto firmato, no?
Ne inventassero un'altra, magari che Mazzari è già a Formello, tanto non ci crederebbe nessuno.

#liberalaLazio