Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46255 volte)

Anselazio

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #620 : Giovedì 27 Maggio 2021, 00:50:36 »
Speriamo che abbia firmato Inzaghi e non inzagheroni...q
Pessima notizia, ma ampiamente prevedibile. Tra i soldi che non ci stanno e una società con la propensione al cambiamento di un bradipo addormentato figuriamoci se si muoveva una foglia.
Ma da giorni si era capito l’andazzo. Nessuna sorpresa.
Scommetto che pure il fantastico staff capace di farci correre una settimana l’anno è stato riconfermato.
Daje ancora col 352 inzagheroniano...chissà magari ci stanno ancora un paio di allenatori che non hanno capito come bloccarlo.
Vediamo se almeno Tare riesce a fare un mercato decente dopo i casini degli ultimi anni.

Gasco luis veron

« Risposta #621 : Giovedì 27 Maggio 2021, 00:54:54 »
Gira voce che il contratto sia stato tirato fuori dalla pancia di Lotito col forcone da un ostetrica che poi l' ha dato subito in braccio ad Inzaghi con Tare dal vetro che osservava commosso da buono Zio.

Direi che in questa trattativa si e' capito una cosa: la Lazio e' veramente una famiglia e gestisce determinate situazioni con il romanticismo di qualche epoca fa'.

Ci fara' penare, incaxxare ma io in questo calcio di plastica lo vedo romantico.

Il fatto di andare a cena tutti e tre insieme e di star li' per due ore (gira voce che 4 camerieri alla 16esima portata abbiano alzato bandiera bianca e si siano licenziati), dimostra che si gestiscono le trattative veramente come se si fosse in un ambito famigliare.

Chiaramente un tipo di gestione del genere e' ormai superata dai grandi colossi che si vedono, parlano di cifre, firmano e poi vanno tutti a casa.

Al di la' delle divergenze di idee tecniche (che spero possano aver chiarito questa sera prima di cenare), esiste non solo unaprofonda stima ma anche quell' affetto particolare che puo' nascere solo dopo che ti conosci da tanti anni: Inzaghi, e' da 21 anni che e' alla Lazio (potrei sbagliare ma mi sembra questa la cifra), e si e' fatto tutta l' era Lotito da calciatore, da allenatore partendo dai piu' piccoli fino ad arrivare ai grandi e infine la prima squadra.

Insomma a me questo modo di fare se pur datato non mi dispiace affatto.

Chiariamo: per i calciatori in sede di mercato dovremo cercare di esser leggermente piu' veloci altrimenti son caxxi ma tra la Societa' e l'
Allenatore a me piace questo modo rusticano che poi finisce co' na' bella magnata in stile Gassman-Panelli come nel Conte Tacchia: e cioe' con un abbraccio tra amici fraterni dopo na' magnata de' niente.

In realta' quella non e' una scena drammatica del film ma e' di un estremo romanticismo.

Daje: si riparte per l' Inzaghi-Tare II

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #622 : Giovedì 27 Maggio 2021, 01:25:17 »
La 7 da' Simone in uscita. Se viene mazzarri  dopo 63 anni mollo.
Chiedo a te e a quanti inorridiscono al nome di Mazzarri: il giudizio così duro è sull'allenatore, sull'uomo o su entrambi?

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #623 : Giovedì 27 Maggio 2021, 01:45:15 »
Speriamo che abbia firmato Inzaghi e non inzagheroni...q
Pessima notizia, ma ampiamente prevedibile. Tra i soldi che non ci stanno e una società con la propensione al cambiamento di un bradipo addormentato figuriamoci se si muoveva una foglia.
Ma da giorni si era capito l’andazzo. Nessuna sorpresa.
Scommetto che pure il fantastico staff capace di farci correre una settimana l’anno è stato riconfermato.
Daje ancora col 352 inzagheroniano...chissà magari ci stanno ancora un paio di allenatori che non hanno capito come bloccarlo.
Vediamo se almeno Tare riesce a fare un mercato decente dopo i casini degli ultimi anni.
In effetti era meglio Mazzarri o Ventura.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #624 : Giovedì 27 Maggio 2021, 01:48:17 »
Siamo seri: la migliore ipotesi possibile.

Gattuso è un Inzaghi beta 0.24, Allegri e Conceicao non sarebbero mai venuti, gli altri nomi inarrivabili o improponibili.

Questo a prescindere dalla campagna acquisti, che dev'essere fatta sennò è un cavolo tutt'uno!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #625 : Giovedì 27 Maggio 2021, 02:54:08 »

Be' se insieme forse, si!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #626 : Giovedì 27 Maggio 2021, 06:30:47 »
dell'Appia antica mi dicono 2 anni + 1.

Praticamente abbiamo allungato di un anno, visto che fra un anno sarà di nuovo in scadenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #627 : Giovedì 27 Maggio 2021, 07:26:54 »
Io, ho letto da un' altra parte che anche Tare si era aggregato alla cena: e quindi secondo questo sito dovrebbero esserci tutti e tre.

Io, credo che si ripartira' da Tare e Inzaghi: basta che stavolta si diano al mister gli acquisti richiesti nei settori richiesti (non da adattare ai ruoli).

Acquisti esclusivamente adatti al 3/5/2.

Adesso dovra' esser Tare ad adattarsi al modo di giocare del mister: magari a cena parleranno di mercato, chissa'.

Se sono a cena rimangono tutti.

Non c e' aria di rottura, ma le cose le vedono in modo diverso i partecipanti,
e la cosa bene o male non e' che cambia con le cene insieme ...      La visione
differenziata e' confermata dal tempo e dalle situazioni passate  ...  anche
questo e' vero ... e i problemi non risolti rimangono li e sempre problemi
sono ...  da risolvere ...  !!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #628 : Giovedì 27 Maggio 2021, 07:41:20 »
Ultimissime

Iniziato il vertice alle 16 , Simone Inzaghi ha capitolato intorno a mezzanotte, quando ha sentito il Patron ordinare al telefono la colazione a domicilio...

Rinnovo fino al 2024.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #629 : Giovedì 27 Maggio 2021, 08:08:30 »
Secondo me è finita nel modo migliore.
Inzaghi, considerato anche il solido interesse dell'Inter nei suoi confronti, ha deciso di rimanere e stavolta con un contratto triennale. Ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere Laziale dentro e questa cosa mi fa enormemente piacere.
Non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo oggi nell'ambiente Lazio se non si fosse trovato un accordo tra Lotito e Inzaghi. Una spaccatura di proporzioni bibliche.
I 3 anni di contratto mi dicono che si sia parlato anche e soprattutto di futuro e di come pianificare i prossimi anni.
Inzaghi vuole essere il primo a vincere lo scudetto da giocatore e da allenatore della Lazio.
Sono convinto che potrà riuscire nell'impresa.
Il 26 maggio ci ha regalato un'altra buona notizia.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #630 : Giovedì 27 Maggio 2021, 08:38:31 »
buongiorno,avrà firmato per sfinimento!!!!
oggi ne sapremo di nuove..
una cosa è certa, la insoddisfazione del lavoro del ds è palesata dai risultati..
spero...che oltre la firma ci sia stata un chiarimento a riguardo...
se ha preferito,stando alle chiacchiere da macchinetta del caffè ,di rimanere anzichè andare verso torino o milano avrà ottenuto più voce in capitolo.

Anselazio

« Risposta #631 : Giovedì 27 Maggio 2021, 08:42:08 »

Ma anche colomba o grassadonia...noi o inzagheroni o questi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #632 : Giovedì 27 Maggio 2021, 09:08:18 »
Chiedo a te e a quanti inorridiscono al nome di Mazzarri: il giudizio così duro è sull'allenatore, sull'uomo o su entrambi?

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
Su entrambi con propensione sull’uomo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #633 : Giovedì 27 Maggio 2021, 09:29:47 »
Chi schifa Mazzarri non capisce niente di calcio.

Basta l'ultima... Arriva 7 a Torino.
Un anno dopo rischiano di retrocedere.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #634 : Giovedì 27 Maggio 2021, 09:47:26 »
Dialogo uozzapp mattutino:
Panza: E Inzaghi ter sia! Spero solo che abbia chiesto garanzie.
io:🤣 E mo' chi glielo dice a Frusta?
Panza: Te lo stavo pe dì 😁
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #635 : Giovedì 27 Maggio 2021, 09:48:34 »
Chi schifa Mazzarri non capisce niente di calcio.

Basta l'ultima... Arriva 7 a Torino.
Un anno dopo rischiano di retrocedere.

guarda che l'anno dopo c'era sempre lui.
Fino all'esonero, dopo lo 0-7 con l'Atalanta e lo 0-4 a Lecce. Bei risultati, in effetti.
Vittorie in carriera? Rosicate, tante.

ThomasDoll

« Risposta #636 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:05:48 »
Dialogo uozzapp mattutino:
Panza: E Inzaghi ter sia! Spero solo che abbia chiesto garanzie.
io:🤣 E mo' chi glielo dice a Frusta?
Panza: Te lo stavo pe dì 😁

ma digli di rientrare, a quel sifolo

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #637 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:12:12 »
Se l'alternativa era Mazzarri, W Inzaghi.
A me piacerebbe comprendere i percorsi che portano un dirigente a decidere che se nel caso l'attuale allenatore, Inzaghi, non rinnova, lo sostituisco con Mazzarri.
Come ci sei arrivato a Mazzarri? Perchè? Su quali basi logiche? 
Può essere una scelta tecnica dettata dai successi? No.
Può essere una scelta tecnica perchè usa lo stesso metodo? Ma se la critica mossa ad Inzaghi è di adottare solo un modulo?
Può essere una scelta tecnica perchè lo si ritiene adatto a lavorare con vecchi ed esuberi? Verosimile
Può essere una scelta di convenienza perchè fa parte del cerchio magico degli amici del DS? Possibile.
Può essere una scelta economica perchè è uno ormai fuori dal giro quindi per rientrare si accontenta di quattro spicci e non ti chiede giocatori sul mercato? Probabile.
In tutto questo l'interesse della Lazio, le sue ambizioni, i suoi successi, dove si percepisce?
Veramente se Inzaghi avesse preso cappello e salutato, con tanti tecnici bravi e preparati a disposizione, 'sti due fenomeni avevano scelto Mazzarri?
Liberateci!!!!!!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #638 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:18:02 »
ma digli di rientrare, a quel sifolo
Dice che se vo' piglia' na mezz'oretta sabbatica, ma a torna' torna, ndo scappa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #639 : Giovedì 27 Maggio 2021, 10:20:11 »
Ma mò li processiamo per le eventuali intenzioni?
Chi l'ha detto che l'alternativa era Mazzarri?
Le fonti privilegiate? Fino a due ore prima dell'annuncio di Gattuso a Firenze davano certissimo Gattuso con un biennale alla Lazio.
A parte che quando c'erano crisi con Reja, Petkovic e Pioli mi ricordo l'invocazione di Mazzarri come salvatore della patria. Sarebbe interessante andarsi a rivedere chi ne voleva l'avvento.