Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46237 volte)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #380 : Lunedì 24 Maggio 2021, 17:15:46 »
Ventura quando allenava il Bari a me piaceva, secoli fa.

Concordo con chi parlava di piani b e c.
Non mettiamo in dubbio che Sancho abbia un piano, mettiamo proprio in dubbio il piano...
Più volte si è rivelato un piano del casso

Ahahahahahhahaahhahaa!
Veramente, recentemente, l'unica volta che voleva assecondare "la piazza" col nome di grido aveva contattato Bielsa.
Vero è che il piano B era il "predestinato della Salernitana", e sulla carta era da farsi esplodere davanti Villa San Sebastiano.
Poi è andata come è andata.
Un vecchio adagio recitava: mejo nasce' fortunati che ricchi, per carità...
j'è e ci è andata di lusso e della fortuna non bisognerebbe mai abusare,
ma io aspetterei.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #381 : Lunedì 24 Maggio 2021, 17:21:28 »
Ma veramente pensiamo che il problema sia l'allenatore e non i vari AKAK Muriqi Escalante Hoedt, Musacchio, Patric, Fares?
SimOne ha fatto diventare giocatori di calcio gente che al massimo poteva fare corsa campestre.
Ha preso una Lazio ottava e l'ha portata costantemente in Europa.
Ha detto bene ieri dopo la partita, quando i titolari sono stati bene ci siamo divertiti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #382 : Lunedì 24 Maggio 2021, 17:37:10 »
E quando i titolari non stanno bene? Te ne lavi le mani e te ne sbatti? A beh faccio anche io il mister con correa immobile leiva savic Luis ed acerbi che vanno ai 100 all'ora..a beh...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #383 : Lunedì 24 Maggio 2021, 17:44:46 »
Qui le dichiarazioni

https://twitter.com/iuiu87/status/1396838810684641290?s=24

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Lunedì 24 Maggio 2021, 18:07:44 »
E quando i titolari non stanno bene? Te ne lavi le mani e te ne sbatti? A beh faccio anche io il mister con correa immobile leiva savic Luis ed acerbi che vanno ai 100 all'ora..a beh...

Se hai Muriqi AkAk Patric Escalante fares ti devi attrezzare per i miracoli.
Ecco questo si può rimproverare ad Inzaghi, non sa fare i miracoli.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

borgorosso

« Risposta #385 : Lunedì 24 Maggio 2021, 18:11:20 »

credo che il problema sia che la sperequazione imbarazzante tra titolari e riserve.
con Akpa, Muriqi, Escalante, Patric etc non puoi fare nulla, non sono giocatori meno forti dei titolari: non sono da Serie A.
e quali accorgimenti puoi mettere in pratica? con delle grandi motivazioni ed uno sforzo non ripetibile puoi vincere delle partite (vedi CL).
ma nella routine del campionato ti tocca vedere Luis Alberto che allarga le braccia perché ci sono degli incapaci che non sanno stoppare la palla.

qui non si tratta di far giocare Maggiore al posto di Leiva. Qui devi decidere se è meglio giocare in 10.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Lunedì 24 Maggio 2021, 18:16:23 »
Quello che è riuscito nell'impresa di non vincere negli spareggi con la Svezia.
Aaaaarghhhhhh!!!  :-X

Io spero ancora che Simone resti.

Gasco luis veron

« Risposta #387 : Lunedì 24 Maggio 2021, 18:21:19 »
Patric, Akak, Fares, sono stati scelti da Inzaghi (a cui aggiungerei Reina preferito come titolare a Strakosha e un Muriqi comunque anxhebse preso dal Ds, preferito nella prima parte di stagione a Caicedo).

Cavolo, queste sono scelte tecniche.

Andiamo per ordine.

che era un buon panchinaro il che' ne' diciate che poteva fare sia il vice-L.Felipe che il vice-Radu.

borgorosso

« Risposta #388 : Lunedì 24 Maggio 2021, 18:29:40 »
Patric, Akak, Fares, sono stati scelti da Inzaghi (a cui aggiungerei Reina preferito come titolare a Strakosha e un Muriqi comunque anxhebse preso dal Ds, preferito nella prima parte di stagione a Caicedo).

Andiamo per ordine.

che era un buon panchinaro il che' ne' diciate che poteva fare sia il vice-L.Felipe che il vice-Radu.
Si, Simone ha chiesto a Tare: puoi prendermi delle pippe scandalose? Non solo pippe, troppo facile, voglio che non sappiano neanche stoppare la palla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #389 : Lunedì 24 Maggio 2021, 18:51:06 »

Ma infatti la Lazio di Inzaghi vince e gioca alla grande quando i migliori giocano bene, Lui aggiunge, soprattutto in partita, poco o nulla, e lo abbiamo visto tantissime volte, tranne che fare i soliti cambi nulla aggiunge.
I suoi punti di forza, non certo la lettura delle partite in corso o i cambi tattici.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Lunedì 24 Maggio 2021, 19:25:39 »
Si è speso male e a cazzo.

Di chi la colpa? Chi dice che il mister voleva quei giocatori, altri dicono che sono parto della mente di Tare.

Fatto sta che ora tocca sbolognargli e ricostruire, oltre ai titolari, anche le riserve.

Fare ora la caccia al colpevole mi sembra esercizio stucchevole.

Si faccia piuttosto tesoro di simili errori, sia che si prosegua con gli attuali tecnico e DS sia che si cambino uno od entrambi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #391 : Lunedì 24 Maggio 2021, 19:50:38 »

Andiamo per ordine.

Cioe' SimOne ha chiesto Muriqi? oppure ha chiesto una torre d'area per variare il suo gioco fatto di profondita'?
SimOne ha chiesto Hoedt? oppure ha chiesto un centrale, visto che Kumbulla non e' stato preso per un puntiglio di Tare che si e' infastidito quando Kumbulla aveva accettato di andare all'Inter?

Ora tra ariete e centrale a pippe ciclopiche ce ne passa! Abbiamo visto tutti il tanto decantato colpo di testa di Muriqi ieri da SOLO in mezzo all'area, o no?
AKAK sembra uno di quei ragazzini che giocano all'oratorio tutti appresso alla palla, ieri chi ha capito in che posizione doveva giocare ha il Nobel assicurato.
Quell'altro fenomeno di Escalante che entra con la squadra sotto di un gol ed invece di velocizzare la manovra ha toccato palla tre volte prima di darla a 1,5 cm di distanza.Ma la colpa e' di Inzaghi che non cambia schema come se con queste pippe fosse una cosa possibile.

Ripeto Tare dovrebbe gia essere in mezzo al canale di Otranto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Lunedì 24 Maggio 2021, 19:57:16 »
Ripeto che sarei molto sorpreso se il prossimo tecnico non fosse Gattuso.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #393 : Lunedì 24 Maggio 2021, 19:58:52 »

Dopo quello che ho letto sui forum dei napoletani, spero proprio di no. A sentire loro gli manca la capacità di motivare la squadra nei momenti critici, e in più è scarso tatticamente. A sto punto sto col cinque.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Lunedì 24 Maggio 2021, 20:00:21 »
Bono Gattuso che con una signora squadra, molto piu forte della Lazio non centra la qualificazione.
Ieri quando sono usciti Lozano e Oshimen sono entrati Muriqi e Moro, anzi no Politano e Mertens, quasi uguale!
Andasse al Monza dal suo patron.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #395 : Lunedì 24 Maggio 2021, 20:07:34 »
Cioe' SimOne ha chiesto Muriqi? oppure ha chiesto una torre d'area per variare il suo gioco fatto di profondita'?
SimOne ha chiesto Hoedt? oppure ha chiesto un centrale, visto che Kumbulla non e' stato preso per un puntiglio di Tare che si e' infastidito quando Kumbulla aveva accettato di andare all'Inter?

Ora tra ariete e centrale a pippe ciclopiche ce ne passa! Abbiamo visto tutti il tanto decantato colpo di testa di Muriqi ieri da SOLO in mezzo all'area, o no?
AKAK sembra uno di quei ragazzini che giocano all'oratorio tutti appresso alla palla, ieri chi ha capito in che posizione doveva giocare ha il Nobel assicurato.
Quell'altro fenomeno di Escalante che entra con la squadra sotto di un gol ed invece di velocizzare la manovra ha toccato palla tre volte prima di darla a 1,5 cm di distanza.Ma la colpa e' di Inzaghi che non cambia schema come se con queste pippe fosse una cosa possibile.

Ripeto Tare dovrebbe gia essere in mezzo al canale di Otranto!

Scusa, Jim non prendere in considerazione questo mio ultimo post: lo stavo per cancellare ma non ho fatto in tempo.

Non ho avuto modo di argomentare infatti e' scritto malissimo.

Chiedo scusa ma non prendetelo in considerazione: e' rimasto per caso online.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Lunedì 24 Maggio 2021, 20:15:56 »
Ormai chi ha avuto ha avuto, dai.
Spero solo in un allenatore duttile, o, se proprio si volesse insistere con Inzaghi, invece del contratto gli si facesse firmare un'abiura all' integralismo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #397 : Lunedì 24 Maggio 2021, 20:26:15 »
Ragazzi ma non riusciamo a capire che non c'era un clima adatto per lavorare sereni?

In questo clima Tare e Inzaghi che purtroppo hanno idee di calcio diverse hanno sbagliato entrambi.

Ti rimetto il post che volevo scrivere, Jim: partiamo dall' inizio.

Pianificazione del mercato: il famoso piano "A".

Reina (secondo poetiere)
Condiviso da entrambi

Difensore titolare di Radu al posto di Bastos richiesto da Inzaghi: Kumbulla.

Perche' inizialmente era stato sondato Lisandro M. (Condiviso da entrambi), ma per Tare 20 milioni erano troppi per in difensore e si ando' su Kumbulla che in realta' era il secondo obiettivo ma le cose non stavano esattamente cosi.

condiviso da entrambi ed entrambi stavano facendo una bella caxxata!

Vice-Luis e all' occorrenza vice-Correa: D.Silva

Condiviso da entrambi (a 0 grande intuizione di entrambi)

Sostituto di Lukaku e non di Lulic perche' alla fine della scorsa stagione credo che il mister gia' avesse pensato ad un Marusic come nuovo-Lulic.

Voluto fortemente da Inzaghi ed anche da Tare che pero' voleva lasciare la trattativa quando la Spal stava giocando al rialzo.

Fofana, a centrocampo

Richiesta specifica di Inzaghi (non condivisa da Tare)

Questo era il piano "A", quasi del tutto studiato assieme: a parte la caxxata che stavano per fare con Kumbulla un ottimo piano direi.

Anche, Fares rappresentava un rischio ma era stato pianificato soprattutto come richiesta principale da Inzaghi.

Comunque il piano, "A", non era male.

Gasco luis veron

« Risposta #398 : Lunedì 24 Maggio 2021, 20:42:43 »
Poi sul piano "B", si son persi entrambi: probabilmente non e' mai esistito un piano "B", e si e' quindi improvvisato.

Tare, decise di portare Akak al posto di Fofana: pero' ad Inzaghi colpi' molto in ritiro e decise di metterlo in lista (quando avrebbe potuto rifiutarlo come fece per Sprocati proveniente sempre da Salerno).

Kumbulla, sfumo' e Tare si convinse a spendere 20 milioni per Lisandro M: ma stavolta l' Ajax non lo dava piu' con l' obbligo di riscatto ma voleva subito i soldi e Lisandro sfumo'.

D.Silva ci fece un bello scherzetto e Tare rimase senza un piano "B".

Ad Inzaghi piaceva Vazquez come vice-Luis ma Tare a quel punto inizio' a cambiare ogni strategia facendo di testa propria.

Spese 20 milioni non piu' per un difensore ma per Muriqi: ma Simone sapendo che non sarebbe arrivato nessuno fece partire comunque Bastos in difesa pur di tenersi Patric (che preferiva perche' era piu' bravo ad impostare).

Questo perche' Tare, propose Hoedt in prestito per la difesa: Inzaghi non rifiuto' anzi' penso' (abbastanza presuntuosamente), ad un nuovo assetto alla Guardiola partendo dal basso con lo spostamento di Acerbi a sinistra!

E non solo ne' condivise l' idea ma telefono' di persona ad Hoedt per convincerlo a tornare (salvo poi tagliarlo sul finale dalla lista!).

Al posto di Vazquez, Tare anche qui' decise di fare di testa propria e di puntare su Pereira: chiaramente una scelta sbagliata da parte di Tare e completamente di Tare.

In tutto questo non ho messo Escalante che come vice-Leiva a 0 era stato preso gia' molto tempo prima di pianificare il mercato e quindi prima dello stesso piano "A".

Tanto era a 0.

Questo e' stato il mercato: ora, andiamo alla gestione tecnica.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Lunedì 24 Maggio 2021, 21:17:11 »
Per me solo Spalletti Sarri e Allegri sono allenatori degni per una squadra che vuole provare a far meglio di quanto fatto da Inzaghi.

Detto questo, Inzaghi lo cambierei comunque.
Io ho sempre apprezzato Mazzarri (secondo me non ha mai fallito... cacciato dal Torino... Quasi andavano in B), non dovresti neppure stravolgere il modulo, ma mi va bene anche Gattuso.