Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46318 volte)

Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #300 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:02:14 »
Il limite di Gasperini non e' tecnico (anche se il suo gioco e' avvantaggiato dal fatto di avere preparatori atletici e uno staff attorno veramente in stile inglese con le palle), mail suo vero limite e' caratteriale: con quel caratteraccio Gasperini rimarra' sempre bravo ma incompiuto.

Se non avesse mandato via il Papu secondo me l' Atalanta se la sarebbe potuta giocare anche con l' Inter.

In una finale lascia il loro miglior marcatore (Muriel), in panchina.

Sarebbe come se Inzaghi lasciasse in una finale in panchina, Immobile.

Anzi, notizie di Muriel che magari sta' incaxxato?

No, perche' io mi fionderei subito su di lui al posto di Correa componendo la copppia Immobile-Muriel quella che dopo l' addio di Keita voleva fortemente Inzaghi.

Con Muriel e Immobile piu' Sms e Luis dietro parti da un gol a partita a tuo favore!!!

Ma sto' Muriel non se scaxxa mai?

Speriamo che litighi con Gasperini che l' ha lasciato in panca in una finale (il loro miglior marcatore e il piu' forte giocatore dei bergamaschi dopo l' addio del Papu sempre grazie a Gasperini che crea ma disfa o, distrugge anche quello che crea).

Nella scelta dei giocatori non c'e' solo lui nell' Atalanta: ci sono Zavaglia e Sartori, dietro.

Hanno uno staff medico e dei preparatori atletici invidiabili: Gasp e' bravo ma e' accerchiato da grandi professionisti e la stessa societa' atalantina e' cresciuta.

Tra tutti loro lui e' quello piu' rosicone, antisportivo, umorale, capace di far giocare bene la squadra quanto di distruggere i rapporti (Papu), o di far scelte da esonero (Muriel in panchina in una finale!).

Insomma Gaso ha due facce: Gasoerini e Gasperino er Carbonaro.

E quanno' se' risveja alla fine se' ritrova sempre il "fallo", de Bastos!

Ahhhhh....ahhhhhh

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:09:22 »
Da Napoli mi riferiscono di Gattuso quasi certo alla LAZIO.
Tornerebbe a Roma anche Valerio Fiori, che fa parte del suo staff.
La stessa fonte mi ha riferito che pure Tare potrebbe salutarci.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:14:44 »

Fonte attendibile ?

Sarebbe una vera rivoluzione, se cambiasse pure il DS.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #303 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:20:23 »

Di solito ci prendi Gentlemen: ma allora perche' Lulic e' stato mandato via se Tare teoricamente non sara' il prox Ds della Lazio e perche' ha iniziato a sondare il terreno per il terzino del Cagliari per uno scambio con Fares se lui non sara' il prox Ds?

Quello.che ci dicono non puo' esser falso: Lulic ha salutato sul serio!

Quindi per il Ds mi sembra difficile un addio (vedendola da fuori in base a come si sta' muovendo Tare).

Per quanto riguarda l' allenatore proprio per come si sta' muovendo Tare mi sembra piu' difficile rispetto a prima che possa restare, Inzaghi: non vorrei che aspettassero a prendere il.nuovo allenatore per far mercato liberamente.

A quel punto l' allenatore dovra' accettare il progetto proposto senza poter metter bocca sul mercato.

Non so': comunque c'e' molta confusione.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:28:11 »
Fonte attendibile ?

Sarebbe una vera rivoluzione, se cambiasse pure il DS.
Sì.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:34:25 »
A me sembra che Inzaghi sia ormai fuori, anche per l'aumento di ingaggio che mi sembra abbia chiesto da tempo.

.

Gasco luis veron

« Risposta #306 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:53:17 »
Il Ds non sono io: no' l' ho precisato intanto per andare ad esclusione.

Se mi legge Tare mi da' una pigna in faccia...😂

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:55:55 »
A me sembra che Inzaghi sia ormai fuori, anche per l'aumento di ingaggio che mi sembra abbia chiesto da tempo.

.

A sentire l'etere romano, ma quello che va contro lotito, Inzaghi non avrebbe chiesto nessun aumento, i tentennamenti sarebbero dovuti ad altre questioni, sia da parte di Lotito che di Simone stesso.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:58:14 »
L'etere romano (giustamente chiamato catetere) non conta niente.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Venerdì 21 Maggio 2021, 17:11:21 »
Si ma dubito fortemente che Inzaghi,dopo una stagione da sesto posto,abbia chiesto 5 milioni di ingaggio...eddai su

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Venerdì 21 Maggio 2021, 17:56:52 »
Da Napoli ti hanno letto l articolo del messaggero. A firma Abbate.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #311 : Venerdì 21 Maggio 2021, 18:47:06 »

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Abbate non mi sembra che ci prenda molto.

ThomasDoll

« Risposta #312 : Venerdì 21 Maggio 2021, 20:50:32 »

Ah quello che ogni giorno ce n'è uno furioso.
Chi era furioso oggi?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Venerdì 21 Maggio 2021, 21:14:47 »
a me lotito o forse tare ...sembra ciro dei ragazzi della terza c che ammolla i pacchi a bruno sacchi ( inzaghi) ...gli rifila le più grandi sole spacciandole per fenomeni ..
ma dove lo trovano un altro fatto in casa che si piglia tutto e il peggio di tutto e alla fine ne esce sempre a testa alta?
l'unica cosa buona del presente è che da una parte hanno preso mourinho e per non fare figure di m. o ti tieni inzaghi o prendi uno di livello...perchè se te ne esci con un altro ballardini so c...i

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Venerdì 21 Maggio 2021, 21:43:39 »
TUTTI I DUBBI DI LOTITO LA LAZIO RESTA APPESA (il Messaggero)

IL FOCUS

ROMA Un silenzio assordante, quanto strategico. Lotito stringe a sé la Lazio, ma tiene tutto l'organigramma in bilico. Ha deciso d'adottare questo metodo stavolta per capire davvero cosa non sia andato. E tanti protagonisti stanno cadendo nel sacco. Non c'è solo Inzaghi sotto processo, anche Tare ha sbagliato. Il presidente è arrabbiato da novembre per il mercato, ha investito tanto e non può certo ritenersi soddisfatto. Sia per i frutti (non i risultati) dell'ultimo triennio, sia per come è stato gestito dal punto di vista tecnico. Sinora allenatore e diesse avevano fatto fronte comune al riguardo, ma in questa stagione qualcosa si è rotto. Non a caso, al di là delle dichiarazioni di fratellanza del duo, adesso si stanno voltando le spalle l'un l'altro di fronte a Lotito. Dopo Vavro, Muriqi (pagato 20 milioni) è il caso più spinoso, ma Tare quasi sicuramente alla fine salverà il suo posto: al massimo potrebbe essere punito con la detrazione della Primavera a favore di Bianchessi (suo nemico interno), ma l'albanese vuole conservare tutto il resto del controllo a Formello. Per questo da mesi, per scrollarsi la maggior parte delle colpe di dosso, spettegola in giro e a Lotito che Inzaghi sta flirtando con qualche corteggiatore sconosciuto. In realtà, arrivano solo smentite (Tottenham compreso) dal suo staff tecnico, ma il presidente vuole vederci chiaro, anche perché non ha gradito l'attesa sulla bozza di contratto offerta ormai a febbraio.
CASTING
Ora si gioca sull'assenza di certezze alla Lazio. Tramontato l'obiettivo Champions, sarebbe potuto già andare in scena il fatidico incontro decisivo. Si sono visti più volte e hanno cenato insieme, Inzaghi e Lotito, ieri erano di nuovo a stretto contatto dopo la visita della sindaca Raggi col figlio, eppure non è stato ancora fatto un punto né è stato messo nero su bianco. Adesso si aspetta l'ultima gara col Sassuolo, ma il presidente dopo averlo fatto all'inizio non sta più smentendo nessun rumors sul futuro. Tutto fa brodo in questo momento, si parla d'incontri segreti e casting a partire da lunedì prossimo affinché tutti possano uscire allo scoperto. Per carità, Gattuso era ed è un suo pupillo, probabilmente in pole position nel caso in cui con Simone arrivasse il definitivo divorzio. Ma occhio anche all'ex Mihajlovic, che potrebbe ridimensionare il potere (e questo non dispiace al patròn) di Tare nello spogliatoio, ma prima bisognerebbe far rientrare fra i due un vecchio litigio mai ricucito.
RIBASSO
In lizza anche De Zerbi e la suggestione Conceicao. I tifosi si dividono. Tutto è ancora in ballo e, nonostante sia fondamentale programmare subito, può essere utile prendere tempo anche dal punto di vista economico. Era stato stretto un patto per la Champions. Inzaghi avrebbe ricevuto il riconoscimento richiesto (in termini di soldi) a obiettivo centrato. Senza gli introiti del quarto posto, Lotito può e deve giocare al ribasso. Se Simone non ha alternative sul piatto ed è vero il suo amore sbandierato, deve accettare così (a 2,5 milioni per due anni più opzione per un altro) il rinnovo. Il mister e Tare avevano ricevuto carta bianca nell'ultimo mercato, ora Lotito è pronto a una rivoluzione di suo pugno. Se sarà necessaria una cessione big, non vuol sentire più nessun mugugno. Conta il bene del bilancio e della Lazio. Già si era impuntato la scorsa estate con alcuni tagli nello staff medico, è pronto a riprende in tutto il pieno controllo. E' evidente che qualcosa sia andato storto, per questo ora tiene appesa la Lazio. O si è convinti di correggere tutti insieme il tiro oppure le deleghe del numero uno saranno affidate a un nuovo ciclo. Le riflessioni sono ancora in corso.
Alberto Abbate

Che Poveraccio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #315 : Venerdì 21 Maggio 2021, 22:01:25 »
Di Abbate mi frega il giusto.
Lotito deve decidere se si fida ancora di Tare e di Inzaghi e se qualcuno ha sbagliato e' giusto che paghi
.
Guardiamo in faccia la realtà e SFL.

Gasco luis veron

« Risposta #316 : Venerdì 21 Maggio 2021, 22:18:28 »
Abbate dice cose gravi ed anche molto specifiche: come fa' ad essere cosi informato?

Qindi secondo lui sarebbe Tare a far uscire le vlci su Inzaghi che starebbe guardandosi attorno...

Voci poi smentite: vedi quella proveniente dall' Inghilterra.

Non voglio dire che Abbate si stia inventando tutto ma la ricostruzione mi sembra molto estrema e fantasiosa: poi io le cose come stanno non le so.

Boh, con Abbate ci vado con piedi di piombo visto che spesso le cose che ha detto non si sono mai avverate.

ThomasDoll

« Risposta #317 : Venerdì 21 Maggio 2021, 23:24:18 »
Abbate scrive da anni di un ambiente guasto, malsano, dove la gente si odia e se ne fa di tutti i colori.
Non è vero un cazzo. Si vedrebbe, se così fosse.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Venerdì 21 Maggio 2021, 23:37:36 »

Non e' stile Lotito fare delle scelte del genere ... (imho)  !!

Gasco luis veron

« Risposta #319 : Venerdì 21 Maggio 2021, 23:44:16 »
Abbate scrive da anni di un ambiente guasto, malsano, dove la gente si odia e se ne fa di tutti i colori.
Non è vero un cazzo. Si vedrebbe, se così fosse.

Io, credo che tra Tare e Inzaghi vi sia una divergenze di idee a livello calcistico, come modo di vedere il calcio ma la stima secondo me non e' mai mancata da parte dei due.

Non so' se e' possibile continuare con questa linea senza prima aver chiarito alcuni aspetti tecnici perche' cio' ha portato a 3 campagne acquisti non positive e a parecchia confusione (in questa stagione sulla gestione di molti giocatori).

E il gruppo ha bisogno di ricambi.

Ma da qui' a dire che i due non si possano vedere ce ne' vuole: bisogna aver delle prove prima di scrivere certe cose come ha fatto Abbate.

A me sembra che la stima tra i due ci sia sempre stata: cosi' come mi sembra che i due abbiano un idea di calcio differente che pero' non significa necessariamente odiarsi.

Ed e' in mezzo a questa linea sottile che magari qualcuno vorrebbe sguazzare per metter in cattiva luce tutto l' ambiente: poi se Abbate sa' cose che noi non sappiamo io questo non lo so.

So' solo che Abbate difficilmente ci ha preso in passato per cui lo prendo sempre con le molle: con tutto il rispetto.