Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46187 volte)

superaquila

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #180 : Sabato 15 Maggio 2021, 17:48:07 »
Allegri vive da anni a Roma, visto che sta con Ambra Angiolini e hanno una figlia.
Uno dei motivi che gli ha fatto prendere un paio di anni sabatici fu proprio quello di godersi compagna e figlia.
Pare che sia difettosa.

Anselazio

« Risposta #181 : Domenica 16 Maggio 2021, 01:17:09 »
Altro: ...........

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:58:36 »
Non vorrei che si attribuisse il pessimo finale di stagione esclusivamente ad Inzaghi.

Tanti giocatori sanno che la stagione è finita e hanno mollato mentalmente, Immobile docet.

Quindi se il tecnico ha delle responsabilità vanno ripartite anche con chi va in campo.

Dura analisi, capire se rinnovando ad Inzaghi e facendo una massiccia operazione di rinnovo con la rosa le cose possano bastare o se serve anche cambiare tecnico.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:05:20 »
Io ho votato Gattuso perché non possiamo cambiare 10 giocatori quindi serve uno con le palle.
Agli amanti di Allegri ricordo che questo mister ha, a suo tempo, dichiarato che il mercato lo fa la società e lui si adegua.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Domenica 16 Maggio 2021, 13:28:49 »
Io ho votato Gattuso perché non possiamo cambiare 10 giocatori quindi serve uno con le palle.
Agli amanti di Allegri ricordo che questo mister ha, a suo tempo, dichiarato che il mercato lo fa la società e lui si adegua.
Come giusto che sia.
Io faccio la squadra e tu la alleni.
Non e che a Coverciano si studia solo il 3-5-2 oppure il 442 ed i suoi derivati.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Domenica 16 Maggio 2021, 15:43:08 »
Come giusto che sia.
Io faccio la squadra e tu la alleni.
Non e che a Coverciano si studia solo il 3-5-2 oppure il 442 ed i suoi derivati.

ma tu come la faresti giocare questa squadra?
hai le ali per fare il 442?
hai un modulo per fare coesistere milinkovic luis alberto immobile e correa?
forse 4312 4321 ma noi non abbiamo delle mezzali di gamba ...da serie A
possiamo avercela quanto volete con le scelte del mister,giustamente...ma i calciatori so questi...è come il gioco delle tre carte..
si è sopravvalutato il mercato e ricordiamoci che i titolari sono gli stessi da un bel po e gli anni passano per tutti

superaquila

« Risposta #186 : Domenica 16 Maggio 2021, 16:16:16 »
Come per le piante, se le vuoi sempre belle e rigogliose ogni tanto qualche ramo lo devi tagliare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Domenica 16 Maggio 2021, 19:23:34 »

Credo che non mi sono spiegato.
Il mio intervento con la tattica non c’entra niente.
Dico che la Società non deve tenere in conto quello che dice l’allenatore. La Società mette a disposizione del tecnico una rosa ed il tecnico disegna la tattica a seconda delle caratteristiche.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Domenica 16 Maggio 2021, 19:32:32 »
Conoscendo la pochissima considerazione che Lotito nutre nel ruolo dell'allenatore non credo in Allegri, Sarri, Gattuso etc etc.
Per Lotito basta una mezza figura che in carriera non ha mai vinto un c(come del resto tutti i precede ti allenatori incluso Simone il predestinato)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

« Risposta #189 : Domenica 16 Maggio 2021, 19:34:33 »
Dico che la Società non deve tenere in conto quello che dice l’allenatore. La Società mette a disposizione del tecnico una rosa ed il tecnico disegna la tattica a seconda delle caratteristiche.

Jim, sta  cosa, lo sai anche tu, non ha senso.
Lo poi fa co Iachini.
Già Ballardini te manna a fanculo...

No, me dispiace, te contesto.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Domenica 16 Maggio 2021, 19:51:01 »

Esatto al quadrato ... !!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Domenica 16 Maggio 2021, 20:59:32 »
se proprio deve esserci un cambio di allenatore,mi piacerebbe un taglio netto con il passato...nuovo ds nuovo allenatore ricambio generazionale e vai con entusiasmo...un allenatore che proponga gioco,affamato di emergere e che magari sia stato un grande laziale.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Domenica 16 Maggio 2021, 21:02:29 »

Si e no, diciamo che dipende dall'allenatore.
Di certo il finale di stagione toglie ad Inzaghi molto potere contrattuale...

Ti racconto una favola e come tutte le favole ha una morale.

Intorno ad un tavolo ci sono Claudio, Igli e Simone.
Claudio è di fronte a Simone e Igli a lato dei due.

"A Simò ma che cazzo hai combinato? Dovevamo annà in Chempions co' sta squadra, sei d'accordo?"
"Ma veramente a me sembra...."
"A te che po' sembrà? Vabbè dai, non è successo niente. Lo sai che pe' me sei come 'n nipote e Igli è tu' zio, questo è il contratto pijete 'sti du' spicci e firma.... Oh intendiamoci Simò, ar mercato ce pensamo noi, tu alleni e nun rompe li cojoni che poi ce li rompono a noi...."
"E no! e io me so' stufato co' sta storia io voglio allenà i giocatori che dico io!"
"Ahò e che te sei messo in testa Simoncì? Qualcuno t'ha fatto quarche avancese? T'ha illuso? Vuoi alzà l'ingaggio? Qui 'n c'è trippa pe gatti sa..."
"Io a queste condizioni non firmo!"
"Dai su nun fa storie"
"No! Non firmo"
Claudio guarda Igli e sottovoce gli fa "e mò questo? a me m'ha già rotto li cojoni, chi pijamo ar posto suo?"
"Mboh! Mah!"
"E chi è?"
"........!"
"aha, ho capito va...."
Tornando a parlare a Simone
"Ah! Ah! Ah! Ah! A Simò ma che c'hai creduto? Che cojone che sei! Ah! Ah! E stavo a scherzà no? Ma vòi che Igluccio tuo nun te compra i giocatori che vòi tu? Hai voluto Acerbis..."
"Acerbi"
"Vabbè quello! Oh guarda che Igli aveva già il contratto firmato co' Becchenbauer eh! Volevi Acerbis, Acerbi, t'ha preso Acerbi pure si nun era maturo! Ah! Ah! Ho fatto 'a battuta, quanto so' simpatico! Hai voluto Lazzari? e t'ha pijato Lazzari! C'aveva il contratto co' Braitner, ahò, mica un pinco pallo qualsiasi, un campione del mondo! Ma hai voluto Lazzari e t'ha preso Lazzari. Hai voluto Fares, che io dicevo a Igli ma Simoncino che ci può fare con Fares? Mas ses los vuoles piamojes Fares! E t'ha preso Fares. Su fidate de Claudiuccio tuo, t'ho mai deluso? Dillo, t'ho mai deluso?"
"Beh veramente..."
"Nun fa storie, firma, dì a Igli chi vuoi e lui se rispondono ai parametri e all'indice di liquidità, tutte 'ste cazzate che avemo fatto crede ai tifosi, lui te li pija tutti, vero Igli? Dì de si! Ecco ha detto si, firma".

La scena si sposta in ritiro

"Allora Simoncì che dichi? Tutt'apposto?"
"Ma i giocatori...."
"ahò e mica so' fiaschi che s'abbottano sa? E' rimasto Radu, ho fatto firmà a Parolo, è rimasto Leiva che voleva tornà in Brasile, è rimasto pe' te... mò che vòi?"
"I giocatori..."
"Ancora ma che ce devi fa co' tutti sti giocatori, tiè guarda quanti so'.... hai voglia a scejie"
"Però avevamo detto...."
"Ma si, c'è Igli co' l'amici che stanno a lavorà, mò vedrai chi tte portano!"
"Ecco, io sarei un tantinello preoccupato, quelli che avevo chiesto si sono tutti accasati...."
"Eheee.... ma Igli te li porta mejo. A Simò io ho portato la Salernitana in serie A, non se se mi spiego, la Sa le rni ta na! E pure senza er mejo giocatore che te l'ho messo a disposizione a te, è forte o no Akpa Akpro? E allora, mò vedi quanti te ne porta Igli, dovemo fa i letti a castello...."

Fine mercato, inizio campionato.

"Allora sei contento che mercatone t'ha fatto Igli eh?"
"Ma non lo so, quello non mi pare...."
"A Simò, 'n te pare, 'n te pare,  se deveno adattà, questo è arivato ieri dalla culonia vuoi dargli qualche mese pe' ambientasse, fino a ieri giocava scarzo sui campi de pozzolana, mo deve giocà co' li scarpini e sull'erba e daje tempo no?"

E a questo punto come in tutte le favole il bel principe Inzaghetto si sveglia....
E....
Si dimette e so' cazzi nostra.
Rimane, ma fa di tutto per farsi cacciare e ci riesce e so' cazzi nostra.
Rimane trova qualche risultato la squadra sembra poter competere per le posizioni di vertice, poi cala e so' cazzi nostra.

La morale?
So' cazzi nostra.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #193 : Domenica 16 Maggio 2021, 21:20:55 »
Quindi abbiamo un presidente coatto, un DS incapace e Simone e' un cretino. Non ai livelli di Robertino in ricomincio da tre, ma manca poco. Ma non e' che corri un po troppo?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Domenica 16 Maggio 2021, 21:42:12 »
Quindi abbiamo un presidente coatto, un DS incapace e Simone e' un cretino. Non ai livelli di Robertino in ricomincio da tre, ma manca poco. Ma non e' che corri un po troppo?
Non capisco come si faccia ad essere tifoso di una squadra con un presidente coatto, un Ds incapace ed un allenatore cretino.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Domenica 16 Maggio 2021, 22:12:40 »

"A Simò ma che cazzo hai combinato? Dovevamo annà in Chempions co' sta squadra, sei d'accordo?"
"A te che po' sembrà? Vabbè dai, non è successo niente. Lo sai che pe' me sei come 'n nipote e Igli è tu' zio, questo è il contratto pijete 'sti du' spicci e firma.... Oh intendiamoci Simò, ar mercato ce pensamo noi, tu alleni e nun rompe li cojoni che poi ce li rompono a noi...."
"E no! e io me so' stufato co' sta storia io voglio allenà i giocatori che dico io!"
"Ahò e che te sei messo in testa Simoncì? Qualcuno t'ha fatto quarche avancese? T'ha illuso? Vuoi alzà l'ingaggio? Qui 'n c'è trippa pe gatti sa..."
"Dai su nun fa storie"
"No! Non firmo"
Claudio guarda Igli e sottovoce gli fa "e mò questo? a me m'ha già rotto li cojoni, chi pijamo ar posto suo?"
"Mboh! Mah!"
"E chi è?"
"........!"
"aha, ho capito va...."
"Ah! Ah! Ah! Ah! A Simò ma che c'hai creduto? Che cojone che sei! Ah! Ah! E stavo a scherzà no? Ma vòi che Igluccio tuo nun te compra i giocatori che vòi tu? Hai voluto Acerbis..."
"Acerbi"
"Vabbè quello! Oh guarda che Igli aveva già il contratto firmato co' Becchenbauer eh! Volevi Acerbis, Acerbi, t'ha preso Acerbi pure si nun era maturo! Ah! Ah! Ho fatto 'a battuta, quanto so' simpatico! Hai voluto Lazzari? e t'ha pijato Lazzari! C'aveva il contratto co' Braitner, ahò, mica un pinco pallo qualsiasi, un campione del mondo! Ma hai voluto Lazzari e t'ha preso Lazzari. Hai voluto Fares, che io dicevo a Igli ma Simoncino che ci può fare con Fares? Mas ses los vuoles piamojes Fares! E t'ha preso Fares. Su fidate de Claudiuccio tuo, t'ho mai deluso? Dillo, t'ho mai deluso?"
"Beh veramente..."
"Nun fa storie, firma, dì a Igli chi vuoi e lui se rispondono ai parametri e all'indice di liquidità, tutte 'ste cazzate che avemo fatto crede ai tifosi, lui te li pija tutti, vero Igli? Dì de si! Ecco ha detto si, firma".

"Ma i giocatori...."
"ahò e mica so' fiaschi che s'abbottano sa? E' rimasto Radu, ho fatto firmà a Parolo, è rimasto Leiva che voleva tornà in Brasile, è rimasto pe' te... mò che vòi?"
"I giocatori..."
"Ancora ma che ce devi fa co' tutti sti giocatori, tiè guarda quanti so'.... hai voglia a scejie"
"Però avevamo detto...."
"Ecco, io sarei un tantinello preoccupato, quelli che avevo chiesto si sono tutti accasati...."
"Eheee.... ma Igli te li porta mejo. A Simò io ho portato la Salernitana in serie A, non se se mi spiego, la Sa le rni ta na! E pure senza er mejo giocatore che te l'ho messo a disposizione a te, è forte o no Akpa Akpro? E allora, mò vedi quanti te ne porta Igli, dovemo fa i letti a castello...."

"A Simò, 'n te pare, 'n te pare,  se deveno adattà, questo è arivato ieri dalla culonia vuoi dargli qualche mese pe' ambientasse, fino a ieri giocava scarzo sui campi de pozzolana, mo deve giocà co' li scarpini e sull'erba e daje tempo no?"

E a questo punto come in tutte le favole il bel principe Inzaghetto si sveglia....
E....
Rimane trova qualche risultato la squadra sembra poter competere per le posizioni di vertice, poi cala e so' cazzi nostra.

La morale?
So' cazzi nostra.

Fantastica !!! Realistica !!! All'inizio ho riso poi c'ho pensato e mi sa che è andata così....un po' come i film di Fantozzi che ci ridi da ragazzo e da adulto ti rendi conto che è reale.

Ormai siamo abituati ti promette Silva e arriva Pereira ... figurati che allenatore prenderemo e che acquisti di valore

Gasco luis veron

« Risposta #196 : Domenica 16 Maggio 2021, 22:17:02 »

"Dai su nun fa storie"
"No! Non firmo"
"Mboh! Mah!"
"E chi è?"
"........!"
"aha, ho capito va...."
"Acerbi"
"Beh veramente..."

"Ma i giocatori...."
"I giocatori..."
"Però avevamo detto...."

E....

La morale?
So' cazzi nostra.

Mago, Simone non avra' avuto la squadra che magari desiderava e che desideravamo anche noi ma comunque ha allenato una squadra dignitosissima: una squadra che e' attualmente sesta e se magari non avesse mollato di testa sarebbe arrivata a qualche punto dalla Champions.

Con tutti gli errori e le problematiche del caso (che comunque ha commesso anche Simone).

La Lazio non sara' il City ma nemmeno Simone e' Guardiola, ehh.

Allenare, Immobile, L.Alberto, Milinkovic, Acerbi e Correa non e' una cosa da niente.

La Lazio va' rinforzata assolutamente: questo e' un altro discorso.

E se pure fossimo stati scarsi comunque la Lazio e' sempre la Lazio: pero' Simone non ha allenato pizza e fichi, ehhh.

Dai, su Mago.

Ci son stati tanti errori: Tare, Inzaghi, giocatori titolari (come mentalita' e approccio alla stagione).

In piu' alcuni sono arrivati come eta': c'e' stata tanta confusione che non ha giovato e nel prox mercato dovremo capire dove intervenire e cercare di approcciare la stagione con un altra testa e molta, molta, meno confusione (tra Tare e Inzaghi).

Poi non so' se rimarranno: decidera' il Presidente e decidera' per il bene della Lazio non per il male.della Lazio (io, mi fido).

Io, sono fiducioso: mi rimane personalmente l' incaxxatura per il derby e per come mentalmente stiamo finendo la stagione (questo, si).

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Domenica 16 Maggio 2021, 23:01:25 »
Non capisco come si faccia ad essere tifoso di una squadra con un presidente coatto, un Ds incapace ed un allenatore cretino.
Ma sai, ti spiego una cosa, sta attento eh! Guarda è una cosa a cui tu stesso non crederai.
Sai, uno è tifoso di una squadra anche da prima che ci possa essere un presidente coatto, un Ds incapace ed un allenatore cretino.
Incredibile nevvero?
Oh! Poi ci sono pure i tifosi, 'n te li scordà.... ci sarebbe da capire se sono tifosi della Lazio o più di Lotito, ma fa uguale. Tocca tenesse pure loro.

Ma è una favola, una ipotesi di fantasia. Da non prendere sul serio. Uno scherzo, una burla, per celiare.

Però dalle reazioni, comincio a credere che sia più realistica di quanto avrei potuto immaginare.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Domenica 16 Maggio 2021, 23:10:11 »
Jim, sta  cosa, lo sai anche tu, non ha senso.
Lo poi fa co Iachini.
Già Ballardini te manna a fanculo...

No, me dispiace, te contesto.
Non ha senso in Italia, ma tu senti che a Madrid Barcellona Monaco gli allenatori chiedono i giocatori? Quando si parla di Madrid si nomina Florentino, a Barcellona Laporta, a Monaco Rumenigge.
Gli Nico sono stati Ferguson e Wenger che infatti erano Manager e non trainer.
Gli allenatori passano ma loro continuano a vincere.
Ricorda del perché Conte fu mandato a cagare dalla Juve

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Domenica 16 Maggio 2021, 23:12:49 »
Potresti entrate tu in societa' con Lotito e portare questa frazione a 0.2, che dici ?

Claudio(lotito ndr) sei tu? scrivimi in privato..