Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46061 volte)

Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #120 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:45:53 »
Ma quale segnale forte, il segnale forte lo dovevano dare quell'antri visto che sono arrivati ancora dietro i "formellesi" ed hanno preso nantre 6 pappine dal MU.
La Lazio non deve dare nessun segnale.

Bravo, Jim: questa cosa del segnale forte e' un puntello su cui stanno spingendo i media e dove stanno cercando di fondizionarci.

Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada: quelli se so' dovuti da' un segnale de flebo dopo l' ennesimo punteggio tennistico (6-2), che nessun media ha accentuato.

Invece ricordo fior di critiche quando perdemmo noi contro il Bayern da parte dei media (un Bayern che con noi ha giocato sempre con Lewandowski il giocatore che ha segnato piu' di tutti quest' anno in Europa rispetto alle due partite contro il PSG).

Panzabianca

« Risposta #121 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:47:33 »

...In Italia nessuno lascia lavorare lo staff tecnico come Lotito. Gli allenatori lo sanno, un Gattuso alla Lazio verrebbe a piedi di sicuro.

Pensavo esattamente la stessa cosa quando ho saputo sta voce di Gattuso. Dopo De La farebbe carte false per lavorare senza rotture de co...

Gasco luis veron

« Risposta #122 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:54:50 »
Ma sai, Goemon, questi per emergere hanno sempre fatto di tutto, dalla cassetta de Fabio Junior ad altre nefandezze.
Er riommico è come l'arabo o il giapponese che si immola sull'obiettivo. Molti pe la riomma darebbero pure er culo.  È  chiaro,  si tratta di un tifo non convenzionale e disposto a tutto. Però, nonostante questo, nun so mai emersi.

Io mi chiedo perché noi invece si sia affetti da sta voglia di replicare. La loro nasce ed è una replica alle gesta di un medio imprenditore delle pulizie che li tiene in scacco da  quasi due decenni.

Dovremmo godere solo per questo.

Da non dimenticare lo splendido articolo  a caratteri cubitali che valeva all' epoca quanto un Dvd: assuncao ma come fai!

Per due punizioni messe dentro: poi non segno' piu'...ahhhh..ahhh...

Che coraggio, che fegato paragonare le punizioni di assuncao a quelle di MIHAJLOVIC: secondo me devi avere fegato ma soprattutto devi sta' in malafede.

Io, ricordo che all' epoca gli avversari avevano quasi piu' paura di farci punizione che di farci rigore: pero' "assuncao come fai", rimarra' indelebile.

So' fatti cosi': ecco perche' poi prendono 6 gol dal Manchester U.

Hanno preso Mourinho e sembra che abbiano gia' vinto lo scudetto: sono veramente unici.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:59:02 »
Oggi leggevo che Conte non è sicuro di rimanere all'Inter !!!

Pirlo è già fuori, dicono anche Pioli. Gattuso non vuole restare col De La.

Morale : sirene inglesi a parte, potrebbero liberarsi tutte insieme le panche di Inter , Milan, Juve e Napoli !!!

Io penso che Inzaghi una risposta ce la dà a ferragosto!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #124 : Martedì 11 Maggio 2021, 21:03:16 »
Oggi leggevo che Conte non è sicuro di rimanere all'Inter !!!

Pirlo è già fuori, dicono anche Pioli. Gattuso non vuole restare col De La.

Morale : sirene inglesi a parte, potrebbero liberarsi tutte insieme le panche di Inter , Milan, Juve e Napoli !!!

Io penso che Inzaghi una risposta ce la dà a ferragosto!

Perché Pioli out? Sta cosa non la comprendo.

A me non piace tantissimo, ma cavolo! ha lavorato bene. Che je voi dì?

Orazio Scala

« Risposta #125 : Martedì 11 Maggio 2021, 21:09:02 »
Il filmato con Mourinho che casca in aeroporto è nuovo? Se sì, Josè comincia a capire ndo se trova.

Oggi mentre il dentista mi brutalizzava pensavo che alla Lazio hanno fatto cose importanti tre mister con una certa familiarità con le retrocessioni: Tommaso Maestrelli, Delio Rossi, Edoardo Reja. Tutti e tre nella nostra storia.
Tutto è sempre parecchio relativo.

Nella lotiteide ci sono stati solo 4 esoneri e in 17 anni la Lazio è stata allenata da 8 persone diverse. I DS in tutto sono stati 3, se non ricordo male. In Italia nessuno lascia lavorare lo staff tecnico come Lotito. Gli allenatori lo sanno, un Gattuso alla Lazio verrebbe a piedi di sicuro.

Da un quarto di secolo ci martelliamo i gioielli con "sì Cragnotti però le bandiere... Eh Lotito non rispetta le bandiere..."

Tra i primi dieci per presenze nella Lazio, sette sono calciatori dell'ultimo quarto di secolo.
Abbiamo lo stesso allenatore da cinque anni, non ricordo precedenti in tal senso a parte l'epoca pionieristica.
Quattro anni Delio, quattro Eriksson, quattro Zoff...

Ma di che parliamo?

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Martedì 11 Maggio 2021, 21:09:30 »
Per segnale forte a me va strabene labconferma di Inzaghi .quello intendevo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Orazio Scala

« Risposta #127 : Martedì 11 Maggio 2021, 21:11:45 »
Per segnale forte a me va strabene labconferma di Inzaghi .quello intendevo.

Sarebbe auspicabile (per me naturalmente). Ma la vedo dura.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Martedì 11 Maggio 2021, 21:29:32 »
Inzaghi aspetterà prima di guardarsi in giro, a mio parere.

E sto giro qualche panchina seria gliela potrebbero offrire.

Gasco luis veron

« Risposta #129 : Martedì 11 Maggio 2021, 21:51:42 »
Inzaghi aspetterà prima di guardarsi in giro, a mio parere.

E sto giro qualche panchina seria gliela potrebbero offrire.

Stavolta non penso pero' che Lotito aspettera': vorra' subito una risposta da parte di Inzaghi per poter pianificare il mercato.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Martedì 11 Maggio 2021, 22:47:39 »
No, credo che se ne vada lui. Alcune cose accadute durante la stagione - cose dette a Napoli vieppiù mentre è stato male e le solite esternazioni del presidente guappo  - non gli sono andate giù. Se ne andrà di certo. Il calabrese è uomo tutto d'un pezzo.

Va bene vediamo quello che fara.'            Sono punti di vista e previsioni diverse,
tutto qui ...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Martedì 11 Maggio 2021, 22:52:21 »
Pure Sinisa ok.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Martedì 11 Maggio 2021, 23:27:49 »
Sinisa però non ha iniziato ieri.

Esclusi i sei mesi al Milan, sono quasi 10 anni che viaggia tra Firenze , Torino , Genova e Bologna.

Sospetto che il livello sia quello, ormai.

Gasco luis veron

« Risposta #133 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 00:59:01 »
Ragazzi non guardate solo il Curriculum che pur serve: la Lazio non potra' fare un grande mercato senza Champions.

Massimo un colpo pesante e sul resto bisognera' fare un mix tra l' esser bravia a pescare in prestito a 0 ma anche cercar di vedere la resa di alcuni giocatori in altre posizioni.

La Lazio se guardate i piu' forti (su cui bisognera' ripartire), puo' giocare solo in 3 modi: 3/5/2 ma alla maniera di Simone (e il migliore e' Simone!), 4/3/1/2 (e il migliore prendibile ma gia' siamo al limite e' Sarri chr lo faceva ad Empoli), infinr il 4/3/2/1 ad albero di natale (fissa di Gentlemen): e per questo tra quelli alla nostra portata il migliore e' proprio Sinisa.

Solo Allegri e' in grado di far tutto: ma fa' parte dei Top con un ingaggio non alla nostra portata.

Gattuso e' bravo ma fa' il 4/3/3 (a suo modo), o il 4/2/3/1.

Inoltre, Gattuso si dice che sta' gia' con un piede a Firenze per cui e' da escludere ma non sarebbe stato adatto per la nostra squadra.

Inzaghi
Sarri
Mihajlovic

Per me sono tutti tecnici capaci di carattere, in grado di applicare moduli adatti ai giocatori chr abbiamo.

Sinisa, secondo me fa' giocare molto bene le sue squadre: non ha mai avuto grandi squadre.

Al Milan in realta' fu' esonerato ma fece meglio di chi lo sostitui' ed era un Milan in netto calo.

Per me le vere occasioni ancora non gli sono capitate: attualmente gioca con il 4/2/3/1 ma il suo modulo preferito e' il 4/3/2/1.

Diciamo che lui applica il modulo in base ai giocatori a disposizione.

IO, SPERO SEMPRE CHE RIMANGA SIMONE MA NON E' CHE TOLTO SIMONE NON ESISTANO BUONI ALLENATORI.

Lotito li ha sempre saputi scegliere: perche' gli allenatori nella Lazio li sceglie lui non Tare.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 08:26:05 »
Sinisa però non ha iniziato ieri.

Esclusi i sei mesi al Milan, sono quasi 10 anni che viaggia tra Firenze , Torino , Genova e Bologna.

Sospetto che il livello sia quello, ormai.
Si ma non ha mai avuto una squadra con Acerbi Leiva Sergio Luis Ciro e il Tucu.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #135 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 08:33:06 »
Spero vivamente che il nostro Simone resti al suo posto ma, poichè c'è anche la possibilità che possa rifiutare ed andare altrove, se io fossi il presidente prenderei in considerazione una soluzione validissima ed interna per inserire al suo posto esperienza e capacità tecnica di alto livello: Carolina Morace.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 08:38:23 »
 "Pòro Mollica - diceva - era un pezzo de pane...".
Questa è da applausi
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #137 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 08:39:16 »
Spero vivamente che il nostro Simone resti al suo posto ma, poichè c'è anche la possibilità che possa rifiutare ed andare altrove, se io fossi il presidente prenderei in considerazione una soluzione validissima ed interna per inserire al suo posto esperienza e capacità tecnica di alto livello: Carolina Morace.

Repubblica per l'occasione abbandonerebbe il politically correct ;)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 08:46:33 »
Oppure richiamare Gabriella Grassi
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #139 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 08:57:58 »
E' vero... In una Italia più ingenua, decenni fa, gli appellativi erano di uso comune.

Nonno, che appena sposato viveva a Tor Tre Torri (una borgata che credo non esista più, ammesso sia mai esistita. Nonno aveva la tendenza ad arricchire i fatti e, non di rado, romanzarli), mi raccontava da bambino di Arduino detto "er Mollica", personaggio amato da tutto il quartiere. A dispetto del soprannome, non eccelleva nella nobile arte della panificazione: era un operaio della Stefer.
Purtroppo "er Mollica" venne a mancare prematuramente, qualche anno prima di celebrare il suo sessantesimo compleanno. All'epoca si disse che gli era preso un infantioli ma nonno non ci aveva mai creduto. Secondo lui - e anche secondo le comari della borgata - si era trattato di "idroppisia" o, peggio, "mal caduto".

Tutta la borgata intervenne il giorno dei funerali, celebrati con rito sobrio ma partecipato nella chiesa di Santa Spezia. A nonno, quando ricordava il giorno delle esequie, si inumidivano sempre gli occhi. "Pòro Mollica - diceva - era un pezzo de pane...".

Sono storie, queste, di una Roma che fu, ormai sparita, che possono emozionare anche noi uomini e donne del 21esimo secolo.

Personaggi veri, anche se a descriverli così sembrano frutto di fantasia.
A 100celle c'era un tossico pazzariello, detto er cicoria, che aveva la mania di denudarsi in giro, pisciare camminando, cose del genere.
Inseguiva le ragazze con la fava sguainata, una pena. Mano incerta ne immortalò le gesta con una mitica scritta "Cicoria showman del sesso"...