Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 46049 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #100 : Martedì 11 Maggio 2021, 16:45:45 »
Intanto , dalle ultimissime che leggo in giro , intorno a noi qualcosa si muove:

1) Il Napoli ha avuto un contatto con Spalletti

2) Gattuso pare molto vicino alla Fiorentina

Se fosse vero , allora possiamo cancellarli. Vediamo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 11 Maggio 2021, 17:01:51 »
Intanto , dalle ultimissime che leggo in giro , intorno a noi qualcosa si muove:

1) Il Napoli ha avuto un contatto con Spalletti

2) Gattuso pare molto vicino alla Fiorentina

Se fosse vero , allora possiamo cancellarli. Vediamo.

Avevo letto di Ranieri vicino ai viola visto che pare che la samp non voglia andar
oltre il rinnovo annuale mentre lui cercava almeno un biennale.
Avevo anche letto di De Zerbi prossimo ad andare in germania ma non ricordo dove.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 11 Maggio 2021, 17:10:03 »
Avevo letto di Ranieri vicino ai viola visto che pare che la samp non voglia andar
oltre il rinnovo annuale mentre lui cercava almeno un biennale.
Avevo anche letto di De Zerbi prossimo ad andare in germania ma non ricordo dove.
Ma Zorro ? non lo vuole nessuno?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Martedì 11 Maggio 2021, 17:12:05 »
No, se sono di Fondi non sono arabi, sono Sikh.
Oddio finimo in mano indiane? menomale che io fumo il calumet e v ado a caccia con l'arco!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #104 : Martedì 11 Maggio 2021, 18:48:26 »
Intanto il Messaggero rivela che Gattuso avrebbe rifiutato la Fiorentina per capire cosa succede in casa Lazio.
Pare, si dice, la gente mormora che a Ringhio faccia gola allenare la squadra biancoceleste.
E poi ha scommesso col guappo De La che lui in champignon ce va pure co Musacchio e Hut.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Martedì 11 Maggio 2021, 19:00:35 »
Al di sotto di Allegri ci andiamo solo a rimettere .
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 11 Maggio 2021, 19:01:05 »
Secondo me Gattuso resta ando' sta adesso;  perche' il Napoli non lo manda
via di certo dopo questo girone di ritorno a grande livello ...   

Panzabianca

« Risposta #107 : Martedì 11 Maggio 2021, 19:23:42 »
Secondo me Gattuso resta ando' sta adesso;  perche' il Napoli non lo manda
via di certo dopo questo girone di ritorno a grande livello ...

No, credo che se ne vada lui. Alcune cose accadute durante la stagione - cose dette a Napoli vieppiù mentre è stato male e le solite esternazioni del presidente guappo  - non gli sono andate giù. Se ne andrà di certo. Il calabrese è uomo tutto d'un pezzo.

Panzabianca

« Risposta #108 : Martedì 11 Maggio 2021, 19:29:20 »
Al di sotto di Allegri ci andiamo solo a rimettere .

Vabbè dai...
Ora non è che senza Inzaghi non ci sia futuro.

P.s. idea dell'ultimora:

CONCEDERE LA RIVINCITA A BALLARDEN.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Martedì 11 Maggio 2021, 19:30:40 »
Vabbè dai...
Ora non è che senza Inzaghi non ci sia futuro.

P.s. idea dell'ultimora:

CONCEDERE LA RIVINCITA A BALLARDEN.
No ma sarebbe un grave ridimensionamento

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:04:02 »
Se firma è solo perché non ha trovato di meglio.
Lo sfanculerei solo per questo, anche se fosse il von Clausewitz che non è e che mai sarà.
Continuo a sperare in un onesto centurione con i piedi per terra come Gattuso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #111 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:09:08 »
No ma sarebbe un grave ridimensionamento

Ma no, su. La Lazio d'altronde aveva tentato di alzare l'asticella già col tentativo Bielsa.

C'è vita sempre. La società è in salute e può permettersi tanti ottimi tecnici.

Piuttosto, noi laziali dovremmo sedare una volta per tutte sta voglia matta de trovasse costantemente davanti al baratro. Ce piace, non c'è dubbio.
E se non ci addoloriamo un pò per il nostro futuro pare che nun semo laziali.

Inzaghi, quando è stato preso, era un pellegrino qualsiasi. Credo sia tempo che lui si misuri con impegni più probanti. La Lazio è la sua zona benessere.

Per il resto l'unica cosa di cui sono sicuro è il futuro.

Panzabianca

« Risposta #112 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:11:44 »
Se firma è solo perché non ha trovato di meglio.
Lo sfanculerei solo per questo, anche se fosse il von Clausewitz che non è e che mai sarà.
Continuo a sperare in un onesto centurione con i piedi per terra come Gattuso.

Su questo hai ragione. Anche in occasione dell'ultimo rinnovo le sue attese furono intollerabili.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:18:25 »
Ma no, su. La Lazio d'altronde aveva tentato di alzare l'asticella già col tentativo Bielsa.

C'è vita sempre. La società è in salute e può permettersi tanti ottimi tecnici.

Piuttosto, noi laziali dovremmo sedare una volta per tutte sta voglia matta de trovasse costantemente davanti al baratro. Ce piace, non c'è dubbio.
E se non ci addoloriamo un pò per il nostro futuro pare che nun semo laziali.

Inzaghi, quando è stato preso, era un pellegrino qualsiasi. Credo sia tempo che lui si misuri con impegni più probanti. La Lazio è la sua zona benessere.

Per il resto l'unica cosa di cui sono sicuro è il futuro.
Il discorso però è che serve un segnale forte dopo che inQuelli hanno preso murigno e tutto quello che mediaticamente sta portando in città  tra murales pizze e gelati.
Ste cose possono sembrare da circo, magari lo sono, ma l'impatto di immagine è notevole.

Panzabianca

« Risposta #114 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:30:35 »
Il discorso però è che serve un segnale forte dopo che inQuelli hanno preso murigno e tutto quello che mediaticamente sta portando in città  tra murales pizze e gelati.
Ste cose possono sembrare da circo, magari lo sono, ma l'impatto di immagine è notevole.

Ma sai, Goemon, questi per emergere hanno sempre fatto di tutto, dalla cassetta de Fabio Junior ad altre nefandezze.
Er riommico è come l'arabo o il giapponese che si immola sull'obiettivo. Molti pe la riomma darebbero pure er culo.  È  chiaro,  si tratta di un tifo non convenzionale e disposto a tutto. Però, nonostante questo, nun so mai emersi.

Io mi chiedo perché noi invece si sia affetti da sta voglia di replicare. La loro nasce ed è una replica alle gesta di un medio imprenditore delle pulizie che li tiene in scacco da  quasi due decenni.

Dovremmo godere solo per questo.

Gasco luis veron

« Risposta #115 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:36:00 »
Intanto il Messaggero rivela che Gattuso avrebbe rifiutato la Fiorentina per capire cosa succede in casa Lazio.
Pare, si dice, la gente mormora che a Ringhio faccia gola allenare la squadra biancoceleste.
E poi ha scommesso col guappo De La che lui in champignon ce va pure co Musacchio e Hut.

Gattuso e' bravo rispetto a quel che si dice: fa' cose semplici ma le sa' spiegare bene e le sa' trasmettere rapidamente alla squadra.

Tuttavia come dicevo l' allenatore migliore a volte non e' quello piu' bravo ma quello piu' adatto: la Lazio non ha giocatori adatti per il 4/3/3 o, per il 4/2/3/1 (i moduli preferiti da Gattuso).

Ragion per cui a mio avviso se pur bravo dobbiamo puntare su un altro tipo di allenatore: io, spero sempre che rimanga Inzaghi per dare continuita' (a patto che si trovi la giista comunicazione trac ui e il Ds per non creare quella confusione nella pianificazione del mercato e nella formulazione delle liste che a mio avviso c'e' stata quest' anno).

Francamente non sono affatto preoccupato del futuro: hai ragione a star tranquillo, Panza.

La Lazio e' cresciuta come societa' e  sono cresciute le ambizioni di Lotito: non si reinizierebbe da capo anzi, credo che Lotito voglia mantenere i migliori e semmai rafforzare la rosa senza far rivoluzioni chr non servono (perche' altrimenti si reinizierebbe tutto da capo), perche' considera la Lazio di base molto forte.

Chiaramente si interverra' sul mercato per colmare piu' lacune possibili: colmarle tutte senza Champions e' impresa ardua ma basta colmare qualche lacuna e farlo in maniera intelligente.

Lotito, vuole aspirare in alto: non prendera' un allenatore senza esperienza ma uno gia' pronto e all' altezza (nel caso in cui il mister dovesse prolungare le tempistiche per dare la sua risposta e per firmare questo benedetto contratto).

Ecco, semmai rispetto allo scorso anno stavolta Lotito non aspettera' molto a lungo la risposta di Simone (anche perche' senza Champions sul mercato dovremo muoverci in anticipo avendo meno liquidita' di altri che teoricamente non dovrebbero neanche permettersi di far mercato con tutti quei buffi che si ritrovano ma questo e' un altro tipo di discorso).

Io, sto' abbastanza tranquillo: certamente se il mister decidera' di non firmare o, di prolungare astenuamente la sua risposta rimarro' deluso.

Ma la Lazio rimane e il Presidente e' sicurezza di continuita'.

Faremo una grande squadra a prescindere anche il prox anno, anzi ancor piu' forte: daje.

Orazio Scala

« Risposta #116 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:36:07 »

Se  li devi sfondare sul piano mediatico, devi prendere Guardiola. Quindi, strada impraticabile.

Altra figura che travalica i confini del campo è quella di Mihajlovic. Io un allenatore cadenazzaro sarei curioso di vederlo, a mio avviso un difensivista in questo scempio tattico che è la Serie A attuale farebbe molto bene, con una squadra di livello medio-alto. Il problema è che anche chi fa catenaccio ogni tanto ha il pallone tra i piedi, e questa cosa al buon Sinisa lo manda assai in crisi.

Tra le possibilità concrete, onestamente spero in Gattuso. Non mi dispiacerebbe nemmeno Sergio Conceicao.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:39:19 »
Ma quale segnale forte, il segnale forte lo dovevano dare quell'antri visto che sono arrivati ancora dietro i "formellesi" ed hanno preso nantre 6 pappine dal MU.
La Lazio non deve dare nessun segnale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #118 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:40:49 »
Se  li devi sfondare sul piano mediatico, devi prendere Guardiola. Quindi, strada impraticabile.

Altra figura che travalica i confini del campo è quella di Mihajlovic. Io un allenatore cadenazzaro sarei curioso di vederlo, a mio avviso un difensivista in questo scempio tattico che è la Serie A attuale farebbe molto bene, con una squadra di livello medio-alto. Il problema è che anche chi fa catenaccio ogni tanto ha il pallone tra i piedi, e questa cosa al buon Sinisa lo manda assai in crisi.

Tra le possibilità concrete, onestamente spero in Gattuso. Non mi dispiacerebbe nemmeno Sergio Conceicao.

Aggiungo El Cholo.  Sarebbe una risposta in grado de spaventarli seriamente.

Poi, certo, Inzaghi alla Lazio ci sta bene. Mi piacerebbe pure una sua prospettiva alla Wenger, però mmmmm... percepisco la fine di un percorso.

P.s. ti applaudo per il "propalare" .

ThomasDoll

« Risposta #119 : Martedì 11 Maggio 2021, 20:42:23 »
Il filmato con Mourinho che casca in aeroporto è nuovo? Se sì, Josè comincia a capire ndo se trova.

Oggi mentre il dentista mi brutalizzava pensavo che alla Lazio hanno fatto cose importanti tre mister con una certa familiarità con le retrocessioni: Tommaso Maestrelli, Delio Rossi, Edoardo Reja. Tutti e tre nella nostra storia.
Tutto è sempre parecchio relativo.

Nella lotiteide ci sono stati solo 4 esoneri e in 17 anni la Lazio è stata allenata da 8 persone diverse. I DS in tutto sono stati 3, se non ricordo male. In Italia nessuno lascia lavorare lo staff tecnico come Lotito. Gli allenatori lo sanno, un Gattuso alla Lazio verrebbe a piedi di sicuro.