Sondaggio

Sarri
8 (12.5%)
Spalletti
5 (7.8%)
Conceicao
13 (20.3%)
Favre
1 (1.6%)
Gotti
1 (1.6%)
Sinisa
3 (4.7%)
Gattuso
9 (14.1%)
De Zerbi
5 (7.8%)
Juric
7 (10.9%)
Altro
12 (18.8%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Maggio 2021, 22:21:40

Autore Topic: Ipotetico successore di Simone  (Letto 45942 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #40 : Lunedì 10 Maggio 2021, 14:08:12 »
No, con i tifosi.
Quanto a Tare, bisogna che lui, Inzaghi o tutti e due si prendano la responsabilità di MuriqiFaresPereiraAkAkEscalanteHutMusacchio.
Un po' per uno. Dico Inzaghi perché ha sempre detto che il mercato era bono.
Ha guadagnato la pagnotta solo Reina. Qualcuno deve spiegare sto disastro.
a) non erano all'altezza, oppure
b) non li abbiamo gestiti per il meglio, o meglio
c) tutte e due le cose.

Sono perfettamente d' accordo con la tua analisi, Thomas: sento divisioni tra chi dice che gli errori sono tutti di Tare e non di Inzaghi e chi invece dice che gli errori sono tutti di Inzaghi e non di Tare.

Io, spesso ricordo che in una squadrale cose vanno bene se c'e' coesione.

Pupi avere anche un Ds talentuoso (e Tare lo e'), e un allenatore talentuoso (e Inzaghi lo e'), ma se ognuno camminaper la propria direzione ul problema non sta' nei singoli elementi ma nel fatto che non si cammina assieme.

DS E ALLENATORE, per far bene sul mercato in wntrata e in uscita dovrebbero camminare a braccetto: se sono bravi ma ognuno slinge per la propria direzione allora si ottiene meno di quello sperato.

Nei due mercati precedenti do' piu' responsabilita' a Tare che forse sapendo di esser bravo ha iniziato a voler cercare di fare il colpo a suo modo forzando la mano non capendo che il nostro livello era cresciuto ed anche le sue modalita' dovevano sposarsi con le richieste dell' allenatore che ha ottenuto di fatto solo Acerbi e Lazzari come sue vere richieste (da quello che si dice perche' la verita' non la sapremo mai ma su qualcosa dobbiamo pur basarci).

Quest'estate invece seconde me (terzo anno di mercato non positivo dopo i precedenti ottimi di Tare), gli errori vanno divisi tra Ds e Inzaghi.

Inzaghi a inizio stagione aveva chiesto e ottenuto maggior voce in capitolo.sul mercato: molte scelte in entrata e in uscita sono state le sue (lo stesso Inzaghi l' ha detto piu' di una volta e quando parla non credo che ci dica cavolate come per il taglio di Hoedt quando alcuni si erano inventati questa storia che era stato Hoedt a chiedere di uscire dalla lista per problemi personali e invece Inzaghi ci ha spiegato per ben due volte che e' stato lui stesso a fare una scelta tecnica).

Il "Like", di Hoedt ne' e' stata la conferma.

Ma anche Tare ha fatto delle operazioni (sempre da quanto dicono alcune testate giornalistiche), di sua iniziativa: l' idea di voler sostituire una certezza come Caicedo (al di la' se volesse andar via o, no)con uno che si doveva ambientare come Muriqi per poi rimanere con sole 3 punte l' anno della Champions e del Civid in cui si e' giocato ogni 3-4 giorni di media era secondo me folle.

Fortuna che Caicedo alla fine e' rimasto non per scelta di Tare ma per richieste troppo basse che Lotito (giustamente non ha accettato), ed ha contribuito con i suoi 8 gol tutti pesantissimi.

Ma oltre a questo e' stato il cambio di strategoa rispetto alle i dicazioni di Inzaghi che mi hanno lasciato perplesso: se punti Kumbulla a 15 (fortuna che non e' arrivato), e cioe' il difensore titolare di Radu che voleva Simone poi non puoi di testa tua (a quanto scrivono), cambiare strategia e puntare quasi tutto il budget per un attaccante di riserva lasciando scoperto il ruolo di difesa rochiesto dal tuo allenatore.

Se l' allenatore ti chiede un vice-Luis e Lotito ti consente di fare un' operazione in prestito di circa 27 milioni come base di riscatto (che sono tantissimi per l' indice di liquidita'), devi prendere uno di ruolo non un Pereira che ha talento ma che non e' adatto al 3/5/2 perche' non e' ne' un centrocampista ne' una punta.

In questo modo hai costretto di fatto agli straotdinari L.Alberto (che sta' giocando con una caviglia gonfissifa da 25 giorni nonostante le critiche ma giocateci voi con quella caviglia perche' io ho visto le foto cge ha pubblicato), e quindi non hai preso il giocatore che serviva come ruolo a Simone.

Dall' altra parte ci sono le scelte di Simone: ha voluto Fares (un giocatore che veniva da tanti infortuni), a tutti i costi pur sapendo di avere un Lulic che forse neanche sarebbe rientrato.

Hai scelto (vedendolo in precampionato), di far restare in lista Akpa sapendo che questo ti sarebbe cpstato numericamente un difensore (hai dovuto far fuori Bastos).

Ed hai fatto fuori Bastos (il miglior marcatore che avevamo e che aveva giocato pure meglio di Radu ad inizio campionato nelle gare contro l' Atalanta e l' Onter prima di farsi male proprio contro l' Inter), scegliendo di fatto di tenere Patric di cui poi non ti sei piu' fidato ed hai fatto sparire nell' ultima parte di stagione.

Senza considerare che Bastos poteva fare due ruoli (vice-Radu e vice-L.Felipe), e Patric solo il vice-L.Felipe.

E questo l' abbiamo pagato doppiamente perche' su questa scelta (che io ritengo essere un errore di pianificazione),hai aggiunto l' errore di poter ovviare spoatando CONTINUAMENTE, Acerbi a sinistra,per inserire Hoedt al centro.

Un Hoedt che non e' Acerbi chiaramente ma soprattutto abbiamo pagato il fatto di stancare di piu' Acerbi e di perderlo in molte partite al centro dive un conto e' che guidi Ace ed un altro Hoedt.

Tuttavia, Hoedt (arrivato per sostituire Vavro), non era una brutta,mossa se avessimo preso il titolare di Radu o, un sostituto di Bastos in modo da utilizzare Hoedt contro le piccole e contro avversari non veloci per metterlo nelle migliori condizioni ma solo.in assenza di Acerbi).

Cpme contro il Genoa dove Hoedt (protetto), ha fatto il suo: e alla fine lo tagli dopo averlo pure chiamato al telefono per invitarlo a venire durante questa estate (parole di Hoedt).

L' hai tagliato non ler far rientrare L.Felipe che gia' c'era ma per non far uscire Musacchio che in campionato non ha mai fatto male ma che e' stato bocciato per la partita contro il Bayern.

Evidentemente, Musacchio non era adatto al gioco con la palla che inzaghi voleva fare impostando da dietro l' azione ma allora perche' tenere lui e non Hoedt?

E il direttore spoetivo per sostituire l' infortunato L.Felipe in un momento chiave della stagione perche' hs fatto di testa propria prendendo Musacchio e non un giocatore richiesto da Inzaghi?

In tutto questo gli errori sono di entrambi: entrambi sono dei talenti ma in una squadra DS e ALKENATORE devono andare a braccetto e cosi' (almeno da fuori), son da 3 anni che questo non avviene.

E' questo il problema non le si gole capacita' di Simone e dello stesso Igli.






Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20562
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #41 : Lunedì 10 Maggio 2021, 14:19:51 »
Pare che Spalletti abbia chiesto 4 al Napoli che ha risposto con 2.5+ premi.

Per me dovrebbe già essere a formello. È l'unica possibile risposta diabolica da dare alle merde post mourinho.

Ci portiamo a casa l'unico che ha vinto qualcosa negli ultimi 15 anni di merde e l'unico che è riuscito a scalfire l'immagine tottiana nell'immaginario collettivo riommico.

Oltre a dei precedenti clamorosamente incoraggianti (Maestrelli ed eriksson entrambi ex merde) gli daremmo un gancio quasi da KO tecnico.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #42 : Lunedì 10 Maggio 2021, 14:21:48 »
Pare che Spalletti abbia chiesto 4 al Napoli che ha risposto con 2.5+ premi.

Per me dovrebbe già essere a formello. È l'unica possibile risposta diabolica da dare alle merde post mourinho.

Ci portiamo a casa l'unico che ha vinto qualcosa negli ultimi 15 anni di merde e l'unico che è riuscito a scalfire l'immagine tottiana nell'immaginario collettivo riommico.

Oltre a dei precedenti clamorosamente incoraggianti (Maestrelli ed eriksson entrambi ex merde) gli daremmo un gancio quasi da KO tecnico.

Ma sai che, quasi quasi... 🤣
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #43 : Lunedì 10 Maggio 2021, 14:26:11 »
Pare che Spalletti abbia chiesto 4 al Napoli che ha risposto con 2.5+ premi.
......

...che è praticamente quel che abbiam offerto a Inzaghi (credo, non sono aggiornatissimo).
Se rifiuta il neaples magari è perchè aspetta una nostra chiamata... va' a sape'.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #44 : Lunedì 10 Maggio 2021, 14:45:53 »
Comunque per rimanere in tema Forum per me la miglior scelta e' Inzaghi (a patto che il tecnico voglia realmente rimanere con gli stimoli giusti e che si pianifichi il mercato insieme a Tare e che quindi Tare caoisca che Inzaghi gioca cosi' e non si adatta ma se gli dai quello che vuole ti fa' giocare nel suo modo ma ad alti livelli).

Altrimenti le alternative migliori secondo me sono gli allenatori che applicano dei moduli collaudati adatti alla maggiorparte dei giocatori che abbiamo (visto che senza Champions credo che possa arrivare al massimo un acquisto oneroso ma su gli altri dovremo andare suo prestiti o, su giocatori a 0).

E questa rosa puo' giocare (secondo me), SOLO in 3 modi: 3/5/2 (solo con Inzaghi perche' i nostri giocatori non potrebbero interpretare il 4/5/2 ad esempio di Conte poiche' hanno caratteristiche duverse), o il 4/3/1/2 (e qui' il migliore e' Sarri che lo faceva gia' da Empoli), oppure il 4/3/2/1 ad albero di Natale (che sa' applicare molto bene Mihajlovic).


Bisogna prendere l' allenatore che sappia usare meglio il modulo adatto ai giocatori che abbiamo attualmente perche' senza Championa non potremo fare un grande mercato).

Il 3/5/2 questa squadra lo puo' fare solo con Inzaghi con quel tipo di interpretazione del modulo.

Sarri e' il migliore per fare il 4/3/1/2 e Mihajlovic per fare il 4/3/2/1 ad albero di Natale.

Gattuso, applica il 4/3/3 o, il 4/2/3/1: non adatti ai nostri.

Come.i nostri non sono adatti per giocare con il 4/3/3 o, il 4/4/2 piuttosto che il 3/4/1/2 o, il 3/4/2/1 che molti indicano ma senza contare che vai a togliere qualita' senza Correa.

Puoi fare anche un mercato piu' intelligente sacrificando un Big (senza champions potresti pensarlo di fare): a mio modo di vedere il piu' saceificabile e' Correa.

Se pero' prendi Mihajlovic e fai il 4/3/2/1, Correa non sarebbe piu' sacrificabile.

Dipende sempre quello che uno vuol fare.

Spalletti e' bravo: applica vari moduli ma negli ultimi anni si e' attestato sul 3/5/2 e con lui giocherebbe solo uno tra Luis e Sms per cui perderemmo in qualita'.

Ripeto: per il 3/5/2 il migliore per le nostre caratteristiche e' Simone.

A 4 ci sono varie soluzioni.

L' unico che sa' fare tutto e' Allegri: ma non ce lo possiamo permettere come stipendio quindi lo escludo a priori.

Tutto secondo, me.




Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #45 : Lunedì 10 Maggio 2021, 14:49:57 »
Non voto perche' a parole Inzaghi vi aveva promesso che non  ci sarebbero stati problemi nel firmare e quindi nel continuare con la Lazio: un suo evebtuale addio mi farebbe incaxxare a meno che' non sia dovuto al fatto che tra lui e  Tare non si sara' trovata quell' amalgama ormai fondamentale in quanto la Lazio sta' andando avanti ancora con la vecchia guardia e negli ultimi mercati di fatto non e' riuscita ad inserire i ricambi giusti (ma non per colpa delle qualita' di Tare o di Inzaghi ma per questa mancanza di amalgama o, idee calcistiche similari secondo me).

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #46 : Lunedì 10 Maggio 2021, 15:09:13 »
Gasco, la cosa piu' importante è la duttilità tattica,
quella stessa duttilità dimostrata il primo anno e che ci permetteva di adattarci all'avversario
sfruttandone in punti deboli e riducendo al minimo i suoi punti di forza.
Di integralisti, personalmente, ne avrei le scatole piene.
Non esiste UN modulo vincente.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #47 : Lunedì 10 Maggio 2021, 15:33:35 »
Su Spalletti m'avreste quasi convinto, non fosse completamente incompatibile col DS.

Su Inzaghi che avrebbe avvallato la campagna acquisti, Inzaghi è sempre d'accordo sulla campagna acquisti a parole, poi la smentisce coi fatti. Sull'Inzaghi aziendalista, ovvero che si esprime sempre nel rispetto dell'azienda, si è già tano parlato.
Sarebbe il caso che, se vuole restare, pretendesse più rispetto e coinvolgimento nelle scelte.
Con gli introiti della champions, per quanto minori rispetto agli anni precedenti, non essere riusciti ad aggiungere un solo titolare all'attuale undici qualifica la qualità delle scelte e la competenza del DS.
Visti certi centravanti arrivati quest'anno alla ribalta della serie A, presentarsi con Muriqi spendendoci 20 milioni, sarebbe da licenziamento immediato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #48 : Lunedì 10 Maggio 2021, 15:43:33 »
Spalletti mah, sicuri che sia così bravo?
La faccenda dell'amalgama ricorda Massimino: e compriamolo, st'amalgama, quanto costa?
La verità è che Muriqi Pereira e Fares, i rinforzi per la Champions, hanno deluso pesantemente.
Pereira tornerà in UK, gli altri due, per i quali abbiamo speso una trentina di milioni, ce rimangono sul groppone.
Mi pare che Tare e Inzaghi siano perfettamente amalgamati nelle responsabilità: chi per averli portati, chi per non averci tirato fuori niente di buono.
Poi, certo, anche i tre giovanotti hanno le loro responsabilità.
Però non è questione di amalgama: sono errori.
Parlavamo della Fiorentina l'altro giorno: una squadra che negli anni ha scartato Rebic, Ilicic, Muriel, e si è lasciata scappare Veretout, ha ceduto Cuadrado, Jovetic, Bernardeschi, Chiesa, Savic, ingaggiato cavalli spompati come allenatori e residuati bellici da mandare in campo: Callejon, Kokorin, Borja Valero, Bonaventura.
La colpa è dell'amalgama? No: non ci hanno proprio capito un cazzo.
Nel 2020/2021 non ci abbiamo capito un cazzo manco noi. Speriamo di riprendere presto a capirci qualcosa.

Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #49 : Lunedì 10 Maggio 2021, 15:46:08 »
Gasco, la cosa piu' importante è la duttilità tattica,
quella stessa duttilità dimostrata il primo anno e che ci permetteva di adattarci all'avversario
sfruttandone in punti deboli e riducendo al minimo i suoi punti di forza.
Di integralisti, personalmente, ne avrei le scatole piene.
Non esiste UN modulo vincente.

Non esiste un modulo.vincente: esiste pero' il modulo base migliore in base ai tuoi piu' forti (il modulo fantasia).

Se sei nelle grandi societa' piene di debiti ed hai un Curriculum alla Conte puoi anche permetterti di essere integralista: qualche soluzione in piu' sul mercato te la danno.

Ma se allena la Lazio e nemmeno hai il Curriculum di Conte pur essendo bravissimo dovresti adattarti e come dici te' modellare in base alle emergenze il tuo gioco (solo in condizioni di emergenza per non far giocare chi sta' male e preservare la forma dei giocatori).

Puoi essere anche integralista ed utilizzare un solo modulo ma a quel punto il DS deve accettare questa cosa e assecondare le richieste del tecnico: Tare e Inzaghi invece pur nella loro bravura sono rimasti entrambi integralisti e sappiamo tutti che hanno di base idee di calcio diverse (Tare lo dichiaro' durante il ritiro di due anni fa').

Ma i due si stimano perche' obiettivamente sono molto bravi nel loro lavoro.

L' allenatore nella Lazio attenzione non lo sceglie il Ds ma Lotito: questo penso che lo sapoiamo un po' tutti.

Il Ds ha carta bianca sui giocatori purche' rispetti i parametri.

Il problema (cintinuo a dirlo), e' che la Lazio sta' andando avanti con la vecchia guardia su cui Onzaghi ha modellato il suo gioco che pero' prevede la difesa a 3 non tanto amata da Tare.

Questo significa che hanno gusti ed idee diverse: ma se entrambi rimangono integralisti nella propria idea di calcio il mercato non aggiungera' mai nuovi titolari.

Anzi, Reina e' andato a deprezzare anche Strakosha (Reina che e' migliore con i piedi e che e' piu' adatto per interpretare le idee di gioco di Inzaghi).

Strakosha ha giocato meno di Proto!


Ecco, il problema non risiede nelle capacita' nel nostro tecnico e del nostro Ds ma nell' incapacita' di andare a braccetto sulla pianificazione del mercato.

Quest' anno e' andata meglio: Inzaghi ha avuto carta bianca su alcune operazioni in entrata e in uscita (ma le ha sbagliate anche lui cosi' come Tare), tuttavia non basta: Ds e alkenatore devono viaggiare sulla stessa lunghezza d' onda.

Un po' come Marotta e Conte a livello di idee tattiche di proorita' dei ruoli e anche di nomi stessi di giocatori.

A noi manca questo: poi i risultati sono arrivati perche' avevamo la base molto forte ma non siamo riusciti a migliorare e ad aggiungere giocatori negli ultimi 3 anni di mercato.






ThomasDoll

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #50 : Lunedì 10 Maggio 2021, 15:52:53 »
Il Conte di quest'anno che cos'ha di integralista?
Ha fatto un capolavoro di flessibilità. Ha trovato il modo di usare Perisic e Eriksen al momento giusto, non potendo fare mercato a gennaio.
Ha cambiato modo di giocare dopo gli schiaffi presi in CL e non ha più perso un punto.
Ha tirato fuori da un mezzo matto come Brozovic un mostro di continuità. Idem per Skriniar.
Ha imposto Bastoni e Barella facendone due uomini-mercato. Ha ricostruito Darmian.
Ha tirato fuori un campioncino da quel coattello di Lautaro.
Dalla sorte ha avuto Lukaku e De Vrij, il resto in mano a Pirlo non lo so se avrebbe vinto.
Ma soprattutto ha tenuto sul pezzo una squadra che non ha preso lo stipendio per mesi.
Che nel calcio vuol dire sconfitte a raffica.
Lo scudetto è tutta roba di Conte, allenatore con gli strafiocchi, altroché...
In confronto a Spalletti, un titano.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #51 : Lunedì 10 Maggio 2021, 16:59:49 »
Per favore sono giorni che leggo che Inzaghi con Reina avrebbe la colpa di aver deprezzato Strakosha.
Se Strakosha si è deprezzato è perchè non è migliorato in nessun fondamentale.
E' sempre stato un portiere mediocre, senza mercato, è stato bravo quando davanti ha avuto difesa e centrocampisti che sapevano coprire.
Lui per deprezzarsi ci ha messo del suo a cominciare dalle cappellate nei derby, tanto per fare un esempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #52 : Lunedì 10 Maggio 2021, 17:02:21 »
Semplici oppure Reja
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #53 : Lunedì 10 Maggio 2021, 17:41:35 »
Voglio Gattuso. Per una Lazio moolto piccante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #54 : Lunedì 10 Maggio 2021, 17:43:04 »
Ventura è ancora sotto contratto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #55 : Lunedì 10 Maggio 2021, 17:54:28 »
Ventura è ancora sotto contratto?

Ossignore benedetto. Che nome hai evocato.

(Non lo so ma prego Dio,  Buddha e SpongeBob che lo sia, perché altrimenti ce lo becchiamo dritto come l'osso pel brugno).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #56 : Lunedì 10 Maggio 2021, 17:55:10 »
stankovic

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7857
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #57 : Lunedì 10 Maggio 2021, 18:21:50 »
Per quanto mi riguarda o il Cholo (sogno) oppure meo amigo Sergio Conceiḉao
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #58 : Lunedì 10 Maggio 2021, 19:36:19 »
Per favore sono giorni che leggo che Inzaghi con Reina avrebbe la colpa di aver deprezzato Strakosha.
Se Strakosha si è deprezzato è perchè non è migliorato in nessun fondamentale.
E' sempre stato un portiere mediocre, senza mercato, è stato bravo quando davanti ha avuto difesa e centrocampisti che sapevano coprire.
Lui per deprezzarsi ci ha messo del suo a cominciare dalle cappellate nei derby, tanto per fare un esempio.

Sono in completo disaccordo: Strakosha ci ha salvato spesso pur con i suoi limiti (altrimenti era Donnarumma).

Reina anche ha fatto caxxate ma al contrario ci ha salvato meno spesso.

La differenza di reattivita' tra i pali e' palese: giustificata dalla differenza di eta'.

Reina e' un perfetto secondo: ma quest' anno abbiamo giocato sempre con il secondo.

Poi son pareri chiaramente: rispetto il tuo punto di vista!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ipotetico successore di Simone
« Risposta #59 : Lunedì 10 Maggio 2021, 20:29:13 »
Sono in completo disaccordo: Strakosha ci ha salvato spesso pur con i suoi limiti (altrimenti era Donnarumma).

Reina anche ha fatto caxxate ma al contrario ci ha salvato meno spesso.

La differenza di reattivita' tra i pali e' palese: giustificata dalla differenza di eta'.

Reina e' un perfetto secondo: ma quest' anno abbiamo giocato sempre con il secondo.

Poi son pareri chiaramente: rispetto il tuo punto di vista!
Stai guardando solo un lato della medaglia.
Strak ci ha salvato piu di Reina? Forse
Guarda l'altro lato ora
Reina ci ha fatto perdere piu di Strak? MAI.
Ricordati i due gol presi con la Dea nel famoso 3-2 dello scorso anno....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!