Autore Topic: Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi  (Letto 45815 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #260 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 09:43:12 »
nel listone delle partite coinvolte del CDT è sparita reuma siena 4-0. ho chiesto nella discussione spiegazioni del perché ed ora, oltre ad essere sparito il mio messaggio,  ho l'account bannato.  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #261 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 09:45:53 »
nel listone delle partite coinvolte del CDT è sparita reuma siena 4-0. ho chiesto nella discussione spiegazioni del perché ed ora, oltre ad essere sparito il mio messaggio,  ho l'account bannato.  ;D

ataru, famosene una ragione.
c'hanno dei sicari dappertutto.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #262 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:07:06 »
Quali giaculatorie Mago?
Semmai nel mio intervento le leggi, quelle sono PRO-LAZIO.
Nonostante la tua avversione per l'individuo credo che non ti sia sfuggito il fatto che lo stesso individuo sia il PRESIDENTE DELLA LAZIO e che quindi, se tutti lo attaccano, attaccano la Lazio.
Ora, finchè lo fanno la stampa e i vari media, pazienza, queste cose vendono e rendono, anche in termini economici.
Quando lo fanno i "tifosi" della Lazio, quelli che cantano LPDM allo stadio e che alla fine del coro si applaudono da soli (una ridicolezza imbarazzante che fanno solo i "laziali" in Italia), trovano terreno fertile proprio  da parte di quella stampa e dei vari media che con questo "concime" fertilizzano la malainformazione e il dubbio che, come detto prima, si vendono molto bene.
Poi, se tu vedi da parte mia "giaculatorie" pro-Lotito, è la dimostrazione del fatto che, calcisticamente parlando, il "tizio in questione" è in cima ai tuoi pensieri, pure prima della Lazio.
E questa cosa deve far riflettere, come le parole di Boks qualche post fa, che dice "Io Sono Lotito".
Ho solo fatto notare quali sono le conseguenze delle discussioni sulla panza di Lotito, sui calzini di Lotito, e su tutte le colpe di Lotito anche sul buco dell'ozono.
Pensiamo un po' di più alla Lazio. Ne gioveremo tutti.
Ti ripeto con chiarezza e spero farai uno sforzo per capire cosa intendo:  In questa vicenda giudiziaria che coinvolge Lotito, Tare, Brocchi, Mauri e la LAZIO, i tifosi, quelli che allo stadio cantano Lotito pezzo di merda e amenità simili, NON C'ENTRANO NIENTE. E' inutile fare riferimento ai tifosi della Lazio, per dare una giustificazione del perchè la Lazio viene coinvolta negli scandali.
Non è che siccome esiste la contestazione ADESSO la Lazio viene coinvolta nello scandalo.
Perchè, ti ricordo per L'ENNESIMA VOLTA, la Lazio è stata coinvolta in vicende giudiziare dove non aveva responsabilità se non minime, ANCHE QUANDO LOTITO NON C'ERA.
In cima ai miei pensieri, che tu evidentemente leggi, però in maniera sbagliata, c'è la Lazio e poi, SOLO POI, dopo, PURTROPPO, anche Lotito, perchè ne è il presidente e dalle sue azioni DIRETTAMENTE dipendono le fortune della Lazio (se poi tu pensi non sia così, pazienza).
Quindi rimando al mittente l'invito, pensiamo di più alla Lazio e lasciamo stare i tifosi che vanno allo stadio. Ne gioveremo tutti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #263 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:09:57 »
nel listone delle partite coinvolte del CDT è sparita reuma siena 4-0. ho chiesto nella discussione spiegazioni del perché ed ora, oltre ad essere sparito il mio messaggio,  ho l'account bannato.  ;D

Sul fatto che certa informazione sia schierata fattivamente CONTRO la Lazio, penso siamo tutti d'accordo.

E penso nessuno possa negare l'influenza della propaganda sulle umane vicende.

Da questi due incontrovertibili assunti, non può che discenderne un terzo: più queste testate sono forti, maggiore è il danno che i numerosi romanisti che vi si annidano e che non svolgono in modo obiettivo la loro professione, riescono ad arrecare alla Lazio.

E' chiaro, quindi, che un laziale, per dirsi tale, non può aver nulla a che fare con certe testate.

Acquistare o finanziare in qualsiasi maniera CDS, Repubblica e Messaggero, equivale ad attentare scientemente all'esistenza stessa della SS Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #264 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:17:57 »
Sul fatto che certa informazione sia schierata fattivamente CONTRO la Lazio, penso siamo tutti d'accordo.

E penso nessuno possa negare l'influenza della propaganda sulle umane vicende.

Da questi due incontrovertibili assunti, non può che discenderne un terzo: più queste testate sono forti, maggiore è il danno che i numerosi romanisti che vi si annidano e che non svolgono in modo obiettivo la loro professione, riescono ad arrecare alla Lazio.

E' chiaro, quindi, che un laziale, per dirsi tale, non può aver nulla a che fare con certe testate.

Acquistare o finanziare in qualsiasi maniera CDS, Repubblica e Messaggero, equivale ad attentare scientemente all'esistenza stessa della SS Lazio.
Personalmente ritengo che dovremmo cominciare ad affrontare il problema in maniera più seria e strutturata, lasciando queste soluzioni basate su facili slogan, a chi non sa affrontare il problema.
Tra l'altro non è non comprando un quantità minimale di copie che possiamo sperare di cambiare la linea editoriale.
Anzi, sospetto che se loro diventano gli editori di riferimento, le cose non potranno che peggiorare, allora si sarà costetti per fare qualcosa di concreto a dar fuoco alle edicole, ai distributori, poi alle rotative e quindi occupare militarmente le redazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #265 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:22:38 »
nel listone delle partite coinvolte del CDT è sparita reuma siena 4-0. ho chiesto nella discussione spiegazioni del perché ed ora, oltre ad essere sparito il mio messaggio,  ho l'account bannato.  ;D

ma va?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #266 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:24:47 »
Ti ripeto con chiarezza e spero farai uno sforzo per capire cosa intendo:  In questa vicenda giudiziaria che coinvolge Lotito, Tare, Brocchi, Mauri e la LAZIO, i tifosi, quelli che allo stadio cantano Lotito pezzo di merda e amenità simili, NON C'ENTRANO NIENTE.

non sono d'accordo. c'entrano.  la premessa per colpire qualcuno è che abbia meno consenso possibile.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #267 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:26:46 »
non sono d'accordo. c'entrano.  la premessa per colpire qualcuno è che abbia meno consenso possibile.
E' un concetto elementare.

Zapruder

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #268 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:36:40 »
Il pubblico (tra l'altro di una squadra senza tifosi) non ha alcuna rilevanza: fosse vero il contrario, la Lazio sarebbe morta e sepolta, stritolata dal consenso di cui godevano Calciopoli e le cordate nel mondo che la circonda. Il fatto che chi ci accusa debba sottostare all'onere della prova è ancora la miglior garanzia, per noi. Il tifoso non conta nulla. Specie quando, come nel nostro caso, non c'è (essendo ridotto a 50/100 unità, non di più).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #269 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:39:47 »
non sono d'accordo. c'entrano.  la premessa per colpire qualcuno è che abbia meno consenso possibile.

E' un concetto elementare.

Quindi nel primo e secondo scandalo scommesse degli anni '80 o in quello dei passaporti nel2001, questa relazione diretta e, a parere vostro incontrovertibile, come si sarebbe concretizzata?
Tanto per sapere....
Concetto elementare..... vabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #270 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:41:27 »
Ti ripeto con chiarezza e spero farai uno sforzo per capire cosa intendo:  In questa vicenda giudiziaria che coinvolge Lotito, Tare, Brocchi, Mauri e la LAZIO, i tifosi, quelli che allo stadio cantano Lotito pezzo di merda e amenità simili, NON C'ENTRANO NIENTE. E' inutile fare riferimento ai tifosi della Lazio, per dare una giustificazione del perchè la Lazio viene coinvolta negli scandali.
Non è che siccome esiste la contestazione ADESSO la Lazio viene coinvolta nello scandalo.
Perchè, ti ricordo per L'ENNESIMA VOLTA, la Lazio è stata coinvolta in vicende giudiziare dove non aveva responsabilità se non minime, ANCHE QUANDO LOTITO NON C'ERA.
In cima ai miei pensieri, che tu evidentemente leggi, però in maniera sbagliata, c'è la Lazio e poi, SOLO POI, dopo, PURTROPPO, anche Lotito, perchè ne è il presidente e dalle sue azioni DIRETTAMENTE dipendono le fortune della Lazio (se poi tu pensi non sia così, pazienza).
Quindi rimando al mittente l'invito, pensiamo di più alla Lazio e lasciamo stare i tifosi che vanno allo stadio. Ne gioveremo tutti.

E' una tua opinione.
La mia è diversa.
Ed è la stessa della stampa, soprattutto romana.
Tant'è che si sentono "sicuri" di poter gettare merda sulla Lazio, tanto, tranne un paio di giornalisti e qualche forum, tutti hanno già sicuro il colpevole.
Mi spiace che ti accendi. Io non ho detto "il tifoso Mago Merlino etc etc", perchè sulla tua Lazialità potrei metterci la mano sul fuoco. Però alcuni atteggiamenti, anche i tuoi, favoriscono ciò che sta di nuovo succedendo.
Ripeto: E' UNA MIA OPINIONE!!! sempre se sia lecito avere una opinione, suffragata anche dal fatto che stando fuori Roma, questa sembra sia pure l'opinione corrente.
Sentita con le mie orecchie al Bar stamattina da un non laziale che discuteva con altra persona del nuovo calcio scommesse: "Oh, la Lazio stavolta c'ha Lotito e il ds implicati (e non indagati.... questo è ciò che capisce il "popolino"), capirai.... i tifosi che sono già incazzati ora se li mangiano coi panni addosso". Risposta dell'altro interlocutore: "beh... non aspettavano altro, almeno adesso hanno un motivo serio".
Capisci che voglio dire adesso?
Questo è ciò che capisce l'opinione pubblica di tutta la storia, dalla contestazione a Lotito ai vari scandali nei quali è coinvolta la Lazio. Questo è quello che comunichiamo con i LPDM allo stadio e con le contestazioni al presidente anche sul diametro del brecciolino dei vialetti di Formello.
Mo hai capito? Perchè io non ci torno più su sta storia.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #271 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:48:21 »
E' una tua opinione.
La mia è diversa.
Ed è la stessa della stampa, soprattutto romana.
Tant'è che si sentono "sicuri" di poter gettare merda sulla Lazio, tanto, tranne un paio di giornalisti e qualche forum, tutti hanno già sicuro il colpevole.
Mi spiace che ti accendi. Io non ho detto "il tifoso Mago Merlino etc etc", perchè sulla tua Lazialità potrei metterci la mano sul fuoco. Però alcuni atteggiamenti, anche i tuoi, favoriscono ciò che sta di nuovo succedendo.
Ripeto: E' UNA MIA OPINIONE!!! sempre se sia lecito avere una opinione, suffragata anche dal fatto che stando fuori Roma, questa sembra sia pure l'opinione corrente.
Sentita con le mie orecchie al Bar stamattina da un non laziale che discuteva con altra persona del nuovo calcio scommesse: "Oh, la Lazio stavolta c'ha Lotito e il ds implicati (e non indagati.... questo è ciò che capisce il "popolino"), capirai.... i tifosi che sono già incazzati ora se li mangiano coi panni addosso". Risposta dell'altro interlocutore: "beh... non aspettavano altro, almeno adesso hanno un motivo serio".
Capisci che voglio dire adesso?
Questo è ciò che capisce l'opinione pubblica di tutta la storia, dalla contestazione a Lotito ai vari scandali nei quali è coinvolta la Lazio. Questo è quello che comunichiamo con i LPDM allo stadio e con le contestazioni al presidente anche sul diametro del brecciolino dei vialetti di Formello.
Mo hai capito? Perchè io non ci torno più su sta storia.

Ovviamente,  concludo l'intervento che mi sono accorto che manca una parte, questo è terreno fertile per Pm e media vari nazionali e romani.
Te lo dimostra il fatto che Roma - Siena non c'è più scritta quasi da nessuna parte, che Sartor -  Bruno Conti viene scritta sottovoce etc etc.
Sono d'accordo con Zapruder, alla fine i tifosi non conteranno una ceppa, basta cedere le inchieste e le prove, ma intanto sono terreno fertile per creare la gogna mediatica, gogna che nonostante varie voci su vari  personaggi, non tocca mai all'altra parte del Tevere. Chissà perchè.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Boks XV

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #272 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:50:56 »
non sono d'accordo. c'entrano.  la premessa per colpire qualcuno è che abbia meno consenso possibile.

tipo, chessò, un presidentucolo del Milan?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #273 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:51:29 »
purtroppo in qualche modo c'entra tutto, secondo me.

durante calciopoli, quando uscirono le intercettazioni, qualcuno non ha perso l'occasione per puntare il dito verso lotito.

dall'altra parte (giornali e difettifosi) hanno semplicemente preso la palla al balzo dicendo: lo vedete? lo ammettete anche voi di essere colpevoli e collusi.

nonostante ogni intercettazione che usciva andasse a scagionarci, l'opinione pubblica, e la giustizia sportiva appresso, ci aveva condannato. tuttora, nonostante i capi di accusa siano caduti tutti (a parte l'art. 1 che per me non ha alcun senso giuridico), siamo stati condannati, anzi abbiamo sfruttato lo scontificio. e di fatto, siamo stati penalizzati, nel campionato e con la mancata partecipazione ad una coppa europea.

alcuni nostri stessi tifosi addirittura sono riusciti ad addossare a calciopoli e alle sue conseguenze il nostro ingresso in CL l'anno dopo, che conquistammo sul campo nonostante la penalizzazione, non grazie alle penalizzazioni altrui.
cosa questa, prontamente ribadita dai tutelati, che ormai si ergono a paladini del calcio pulito solo per il fatto che non esiste nulla che gli rinfacci quanto facciano ed abbiano sempre fatto schifo a livello sportivo e morale.

a darci le martellate sui coglioni siamo bravissimi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #274 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:51:52 »
E' una tua opinione.
La mia è diversa.
Ed è la stessa della stampa, soprattutto romana.
Tant'è che si sentono "sicuri" di poter gettare merda sulla Lazio, tanto, tranne un paio di giornalisti e qualche forum, tutti hanno già sicuro il colpevole.
Mi spiace che ti accendi. Io non ho detto "il tifoso Mago Merlino etc etc", perchè sulla tua Lazialità potrei metterci la mano sul fuoco. Però alcuni atteggiamenti, anche i tuoi, favoriscono ciò che sta di nuovo succedendo.
Ripeto: E' UNA MIA OPINIONE!!! sempre se sia lecito avere una opinione, suffragata anche dal fatto che stando fuori Roma, questa sembra sia pure l'opinione corrente.
Sentita con le mie orecchie al Bar stamattina da un non laziale che discuteva con altra persona del nuovo calcio scommesse: "Oh, la Lazio stavolta c'ha Lotito e il ds implicati (e non indagati.... questo è ciò che capisce il "popolino"), capirai.... i tifosi che sono già incazzati ora se li mangiano coi panni addosso". Risposta dell'altro interlocutore: "beh... non aspettavano altro, almeno adesso hanno un motivo serio".
Capisci che voglio dire adesso?
Questo è ciò che capisce l'opinione pubblica di tutta la storia, dalla contestazione a Lotito ai vari scandali nei quali è coinvolta la Lazio. Questo è quello che comunichiamo con i LPDM allo stadio e con le contestazioni al presidente anche sul diametro del brecciolino dei vialetti di Formello.
Mo hai capito? Perchè io non ci torno più su sta storia.
Ma non è vero, lo stiamo inventando noi.
O meglio, ve lo state inventando adesso. Non convincetevi che esista una relazione diretta, non esisteva prima, durante le altre vicende, non esiste adesso.
I nemici sono altri e sono allo scoperto.
Certi giudici e certa stampa è orientata da giornalisti e politici trigorioti. INUTILE e DELETERIO cercare di spostare il mirino sui TIFOSI DELLA LAZIO CHE VANNO ALLO STADIO.
Poi è ovvio che al bar certe cose si dicano, ma questo non prova niente.
Di Martino scrive quelle conclusioni perchè imboccato da merdurati e non dalla contestazione a Lotito allo stadio. I giornali scrivono quelle cose perchè sospinti dalla fede trigoriota di chi scrive e dalla lobby trigoriota, je frega cazzi di un paio di cori.
Non è così che si difende la Lazio. Non bisogna spostare il mirino, se lo facciamo, è un errore, che potremmo pagare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #275 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:55:40 »
Il fatto che chi ci accusa debba sottostare all'onere della prova è ancora la miglior garanzia, per noi. Il tifoso non conta nulla. Specie quando, come nel nostro caso, non c'è (essendo ridotto a 50/100 unità, non di più).


in teoria è così.  o dovrebbe essere così, la realtà è meno bella di come dovrebbe essere, caro Zapruder e lo dico con profonda amarezza.   l'opinione pubblica e la forza di lobby, consorterie, incide sul legislatore, e ha il potere di  influenzare i giudici.  i pentiti possono non essere sempre sinceri.

per esempio, vedo mauri squalificato senza prove, e la Lazio periodicamente sputtanata come società di mascalzoni.

quindi queste garanzie non funzionano molto bene. mi dirai, è giustizia sportiva. certo, condizionata però da quella ordinaria.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #276 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 11:03:52 »
Ma non è vero, lo stiamo inventando noi.
O meglio, ve lo state inventando adesso. Non convincetevi che esista una relazione diretta, non esisteva prima, durante le altre vicende, non esiste adesso.
I nemici sono altri e sono allo scoperto.
Certi giudici e certa stampa è orientata da giornalisti e politici trigorioti. INUTILE e DELETERIO cercare di spostare il mirino sui TIFOSI DELLA LAZIO CHE VANNO ALLO STADIO.
Poi è ovvio che al bar certe cose si dicano, ma questo non prova niente.
Di Martino scrive quelle conclusioni perchè imboccato da merdurati e non dalla contestazione a Lotito allo stadio. I giornali scrivono quelle cose perchè sospinti dalla fede trigoriota di chi scrive e dalla lobby trigoriota, je frega cazzi di un paio di cori.
Non è così che si difende la Lazio. Non bisogna spostare il mirino, se lo facciamo, è un errore, che potremmo pagare.

Nessuno sposta niente, tranquillo.
Ma ripeto, è mia opinione che I TIFOSI DELLA LAZIO CHE VANNO ALLO STADIO (cit. tua) CHE CANTANO PER TUTTA LA PARTITA LOTITO PDM E FISCHIANO I CORI PRO-LAZIO (aggiongo io), uniti alle RADIO ROMANE LAZIALI (quasi tutte...quelle trigoriote manco le nomino), STAMPA ROMANA DI ENTRAMBE LE SPONDE E STAMPA NAZIONALE (tranne qualche caso sporadico... a proposito, s'è sentito Cerracchio?) nonchè POTERI FORTI ALL'INTERNO DEL PIANETA CALCIO ITALIANO (ai quali forse Lotito ha pesticchiato qualche callo, aggiungo io), sono il substrato ideale per i vari merdurati per coltivare il sospetto ed ingolosire un paio di pm di provincia altrimenti condannati all'anonimato eterno.
Te lo ripeto, qui nessuno sposta niente, il mirino è bello che dritto per impallinare coloro che stanno montando l'ennesimo caso sul nulla cosmico.
Diciamo che tutto questo mio discorso è un colossale è un po' più articolato VE L'AVEVO DETTO, quando per ogni cazzata qualsiasi Lotito era sicuramente il responsabile e si poteva sfanculizzare come meglio si credeva.
Faccio mie le parole di Ataru:

purtroppo in qualche modo c'entra tutto, secondo me.

durante calciopoli, quando uscirono le intercettazioni, qualcuno non ha perso l'occasione per puntare il dito verso lotito.

dall'altra parte (giornali e difettifosi) hanno semplicemente preso la palla al balzo dicendo: lo vedete? lo ammettete anche voi di essere colpevoli e collusi.

nonostante ogni intercettazione che usciva andasse a scagionarci, l'opinione pubblica, e la giustizia sportiva appresso, ci aveva condannato. tuttora, nonostante i capi di accusa siano caduti tutti (a parte l'art. 1 che per me non ha alcun senso giuridico), siamo stati condannati, anzi abbiamo sfruttato lo scontificio. e di fatto, siamo stati penalizzati, nel campionato e con la mancata partecipazione ad una coppa europea.

alcuni nostri stessi tifosi addirittura sono riusciti ad addossare a calciopoli e alle sue conseguenze il nostro ingresso in CL l'anno dopo, che conquistammo sul campo nonostante la penalizzazione, non grazie alle penalizzazioni altrui.
cosa questa, prontamente ribadita dai tutelati, che ormai si ergono a paladini del calcio pulito solo per il fatto che non esiste nulla che gli rinfacci quanto facciano ed abbiano sempre fatto schifo a livello sportivo e morale.

a darci le martellate sui coglioni siamo bravissimi

Ripeto..... E' UNA MIA OPINIONE!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #277 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 11:32:28 »
notare come il bruco intercettato abbia incenerito la bomba di ieri a tutta pagina del cdsonline sul calcioscommesse, oggi letteralmente polverizzata, fra nataline mezze nude e cazzate di calciomercato

ma continuiamo a magnà belli tranquilli
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Brocchi 63

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #278 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 11:33:18 »
aspe'.
repubblica messaggero e corsport stanno preparando la controffensiva.
un po' di pazienza.

da sostituire alla parte tratteggiata:
Licio Gelli, Riina, la ndrangheta e la camorra di nuovo riunita tra scissionisti e lealisti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #279 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 13:44:05 »
Dalla "rosea" di oggi

Nel giorno dei Collari la giustizia sportiva al guinzaglio del Coni

C’è un bicchiere mezzo pieno: l’annuncio con ratifica a mez­zo Consiglio Nazionale che il Tribunale Nazionale di Arbi­trato per lo Sport (Tnas) non sarà più con noi a partire dal prossimo 1 luglio 2014 è una gran bella notizia. Nessuno verserà una lacrima, fatti salvi quanti da quelle sentenze han­no ottenuto, a un costo non trascurabile ma tutto somma­to ragionevole, una riduzione extralarge delle pene. Lo «scontificio» (ribadiamo, il copyright è di Giovanni Mala­gò) e insieme ad esso l’Alta Corte di Giustizia scompaiono e al loro posto nasce il Collegio di Garanzia, sorta di Cassazio­ne dello sport che interverrà solo sulla legittimità delle sen­tenze federali e non sul meri­to, potendo al massimo, in casi particolari, rimandare tutto al mittente con la preghiera di istituire un nuovo processo.
Bravo Malagò, voto 8 che non diventa 10 solo perché questa cosa, checché se ne dica, pote­va benissimo essere fatta en­tro il 30 giugno di quest’anno.
Ci saremmo risparmiati (Cre­mona docet) un bel numero di sottrazioni.
C’è anche un bicchiere mez­zo vuoto, o meglio pieno del dissenso composto, minorita­rio ma altamente qualificato, che accompagna la seconda parte della riforma. La que­stione della nascita di una Pro­cura generale dello Sport.
Brutale e lapidario il presiden­te del tennis Binaghi, che pure ha poi votato a favore (ah, la politica!), l’ha definita «com­missariamento della giustizia sportiva delle federazioni» e leggendo le quattro paginette che assegnano alla Superpro­cura poteri di vita e di morte sull’attività delle Procure fe­derali è impossibile dargli tor­to. Petrucci, Abete e Barelli (basket, calcio e nuoto), gli unici che hanno votato contro, hanno bene argomentato i perché e i percome di un’ope­razione come minimo avven­turosa. Colpisce, in particola­re, il dato che Petrucci ha ac­quisito direttamente dai docu­menti della Giunta Coni del giorno precedente: calcio 65%, basket 12%, pallavolo 6%, tennis 2%, nuoto 2%, la somma (87%) dei contenziosi è relativa a queste cinque fe­derazioni, tre e... mezzo delle quali sono contrarie a una so­vrapposizione/invasione di campo che può portare al ca­os. Tutto condito dalla polemi­ca sui tempi: la documenta­zione relativa alla «rivoluzio­ne» è stata fatta pervenire ai presidenti solo poche ore pri­ma della riunione della Giun­ta, incluso il povero Abete che il 18 aprile aveva recapitato al presidente del Coni, che la­mentava l’inerzia federale, le indicazioni del calcio. Malagò, tirando diritto, ha minimizza­to gli effetti, dando la sensa­zione di uno che dopo avere ti­rato l’atomica cerca di convin­cere gli interlocutori che si tratta di un botto di Capodan­no. Casi eccezionali, un’attivi­tà che sarà pressocché inesi­stente, come passeranno il tempo i sostituti procuratori che saranno agli ordini del ge­nerale Cataldi («in numero non superiore a trenta» c’è scritto) non è dato sapere.
Voto a Malagò, questa volta, 4. Che può diventare 6 (me­no) perché il regolamento del nuovo codice di giustizia spor­tiva è ancora di là dall’essere scritto e quindi c’è la speranza di qualche rattoppo in corso d’opera. Se ne occuperà una commissione non ancora nata che dovrà completare i lavori entro il 30 maggio 2014. Cosa quest’ultima per niente tra­scurabile e che sta a significa­re che fin qui, con buona pace di quelli «sott’acqua» vantati da Malagò e dello scambio di amorosi sensi col ministro del­lo Sport Delrio (io faccio un complimento a te sulla svuota­tissima legge sugli stadi e tu ne fai uno a me sulla pasticciata e frettolosa riforma della giusti­zia), dieci mesi di nuovo Coni, nella migliore tradizione di quello vecchio, se ne sono an­dati in tutt’altre occupazioni.
Il consenso, d’altra parte, ri­chiede tempo e applicazione.
Tanto più se coltivato con la passione che si deve ricono­scere a Malagò.

RUGGIERO PALOMBO
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)