Autore Topic: Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi  (Letto 45876 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #240 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 14:20:11 »
Mauri è stato condannato Fabio, perchè la partita era, secondo loro, sicuramente taroccata. Hanno i mezzi* per fare passare anche questa e li useranno.
* E i metodi.

E i mezzi e i metodi di questa grottesca caricatura della santa inquisizione non li vede solo chi rifiuta di vederli; abbiamo una giustizia da medioevo, prendiamone serenamente atto e non pensiamoci più.
Più su ho letto di Falcone e Borsellino. Ci aggiungerei anche Livatino, dato che non viene nominato quasi mai insieme agli altri due, e soprattutto sottolineerei il fatto che fu la violazione del segreto istruttorio a determinarne la morte.
Ve lo ricorderete, immagino, quanto all'epoca si parlasse di procure piene di rospi, di corvi e di tutto un bestiario di personaggi che avvelenavano (e non solo per conto della mafia, ma per miserabili questioni di carriera) il lavoro dei colleghi facendo uscire quel tanto che bastava per sabotare le inchieste altrui.
Da allora non mi risulta che le procure siano diventate più pulite. Una volta creato un canale illegale e redditizio, una volta che qualcuno ha la possibilità di aprire un armadio e portare fuori qualcosa mentre qualcun altro chiude un occhio, l'andazzo diventa consuetudine. Sbaglio o nel caso Misseri/Scazzi addirittura le bobine degli interrogatori sono uscite dalla procura e finite in tv? Immagino che le testate paghino pronta cassa questi favori. Molto bene. Voi lavorereste contro la mafia in una procura nella quale esistono canali consolidati e sistematici che portano fuori informazioni? Fareste indagini contro la mafia sapendo che qualcuno può prendere interrogatori, verbali, notizie, e darle ai giornali? Lavorereste contro la Sacra Corona Unita, sapendo che qualsiasi cosa mettiate in un armadio viene toccata da mani non del tutto legali?
Si, se vi chiamate Falcone o Borsellino, si se vi chiamate Livatino. E infatti guardate dove stanno!
E stiamo parlando di cose serie.
Figuriamoci il merdaio, l'occasione colta al volo per il carrierismo e la visibilità a buon mercato, le notizie passate sottobanco e non credo proprio gratis a questo o a quell'altro pennivendolo quando si tratta di sfruttare qualcosa di meno "serio" come il circo pallonaro.
P.s.
Quello che non riuscirò mai a capire, però, è che gli stessi che in Italia puntano il dito contro l' inefficienza del potere legislativo o di quello esecutivo siano così restii a farlo con il potere giudiziario. Come se si trattasse di qualcosa di alieno. Come se in virtù di non si sa bene quale miracolo l'umanità che lo compone fosse costituita da qualcosa di più nobile e diverso e non dalla stessa, identica, medesima e ugualissima qualità di merda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #241 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 14:38:22 »
niente, non c'è niente e ci stanno tritando per l'ennesima volta, titoli dei giornali, opinione pubblica in italia e all'estero.
stanno cercando di far fuori la Lazio e Lotito, è l'ultimo atto. sparano penalmente per condannare a livello sportivo.

urge predisporre azioni di controinformazione ai massimi livelli, acquistare pagine di giornale se necessario. ridicolizzare l'inchiesta. evidenziare le contraddizioni. denunciare a livello internazionale i metodi coercitivi, le carcerazioni a scopo intimidatorio.

chi si fa pecora il lupo se lo mangia, qui ci stanno  sbranando vivi.  la strategia del basso profilo è  SUICIDA.

non possiamo più permettere che al nome Lazio siano automaticamente associati tutti i reati dell'umanità.

io sto litigando con chiunque mi porto dietro l'ordinanza stampata, quando posso scrivo ai vari giornali, ma ovviamente è niente.

stanno tirando giù la diga, e noi siamo sotto.
Rispetto e condivido lo sdegno che trasmettono le tue parole.
Ma, se permetti, mi sembra che fattivamente noi si possa far ben poco.

Analizziamo lo scenario di base: abbiamo una Società poco 'sostenuta' dall'opinione pubblica della sua città, troppo piccola per essere una grande e troppo grande per essere considerata piccola, come ha scritto qualcuno prima di me.
Questa Società, purtroppo, ha una stampa locale e in parte nazionale pessima, nessuno o quasi pronto a spendersi in sua difesa e soffre una percezione negativa presso buona parte dell'opinione pubblica nazionale e internazionale per tutta una serie di macchie reputazionali (al di là del rispetto che i risultati e alcuni calciatori carismatici degli ultimi 25 anni hanno fatto guadagnare alla Lazio presso strati non eccessivamente esigui del pubblico sportivo nazionale e internazionale).

Questa Società, poi, è stata purtroppo SEMPRE coinvolta (suo malgrado o meno, colpevole o innocente che fosse. Non è importante nel consolidare una percezione diffusa che porta alla percezione attuale) nelle inchieste sul calcioscommesse, da fine anni Ottanta alla vicenda Mauri. E gli uomini, naturalmente, tendono a fondare i giudizi dell'oggi sui pregiudizi costruiti in base a quanto accaduto ieri....

Aggiungo che al vertice di questa Società c'è un Dirigente poco amato - anche da parte delle istituzioni calcistiche - ma che in Lega conta sicuramente, anche se con minore influenza rispetto a qualche tempo fa. Lotito mantiene comunque un ruolo di primo piano, si pensi alla trattativa condotta assieme ad Andrea Agnelli (che lo ha publivamente lodato. Cito, testualmente, da una news del 16 dicembre: [...]  l'operazione di trattativa che e' stata condotta da me e dal presidente Lotito e' stata molto costruttiva. Di questo non posso che essere grato al presidente Lotito col quale c'e' stata subito unita' di intenti per creare maggiore valore alla Lega''.[...]) con Infront per il rinnovo dei diritti collettivi della Serie A. Ma, attenzione!, in quella partita c'erano due fronti contrapposti che si sono fronteggiati.

Questi sono solo alcuni dei vincoli, secondo me per certi versi insormontabili, da tenere bene a mente quando si ipotizza una strategia di reazione 'dal basso' a difesa della Lazio.
Personalmente ritengo che la Lazio dovrà tutelarsi nelle sede giurisdizionali deputate, senza agitarsi troppo, giacché - ho timore - siamo 'vaso di coccio', nella vicenda di specie. E le sedi giurisdisionali dell'ordinamento sportivo, tutto sommato, al di là dei polveroni mediatici e non sollevati in passato anche dalla Procura Federale, hanno sempre stabilito - all'ultimo grado di giudizio - decisioni sì penalizzanti per la Lazio ma mai letali.

Il timore dell'attacco finale contro la Lazio, insomma, a me pare molto figlio di panico complottista, sperando con questo termine di non offendere alcuno. Attendiamo - ovviamente con la massima allerta, non certo in maniera passiva o disincantata - gli eventi, mi permetto di suggerire.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #242 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 14:41:34 »
intanto il capitano della giallorossa gioca tranquillamente, il nostro non calca un campo dal 26 maggio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #243 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 15:51:23 »
Vero.
Ma noi qualcosa vinciamo. Loro sempre una beata minchia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #244 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 16:13:43 »
"Il ruolo di Gattuso è solo marginale"....

vergogna....

francamente ritengo che il denaro pubblico debba essere speso megno...
basta alla cosca mafiosa riomanista....
basta mafie
basta

Basta romanisti, vero cancro di questa nazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #245 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 16:16:25 »
ahimè vorrei crederti franz, vorrei essere figlio di un panico complottista.

ma l'ordinanza, l'ennesima, delirante, serissima, è lì, davanti ai nostri occhi. 

sono messe nero su bianco, prese sul serio e inserite nel mosaico  le parole di un bujaccaro millantatore come erodiani. quello del sito antilotito. 

viene presa sul serio e messa per iscritto la storia della signora vicina a tare.

ti dico solo l'ultima, ma tieniti forte.   mauri è stato arrestato e carcerato e sta scontando una squalifica non si bane perchè.  complottismo sto cazzo scusa. 

bisogna combattere, se dobbiamo essere tritati almeno cerchiamo di dare filo da torcere. dal singolo tifoso fino al presidente, ognuno per la sua parte.   mediaticamente visto che azioni militari sono vietate dai codici vigenti. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #246 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 16:21:56 »
col senno del poi, se mauri avesse confessato i tentativi di combine chiamando in causa, anche a buffo, il mononeurone, non sarebbe mai stato squalificato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #247 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 16:33:02 »
bisogna combattere, se dobbiamo essere tritati almeno cerchiamo di dare filo da torcere. dal singolo tifoso fino al presidente, ognuno per la sua parte.   mediaticamente visto che azioni militari sono vietate dai codici vigenti.
Perfetto.
Cosa significa questo, IN CONCRETO?
Belle le tue parole ma vorrei capire cosa intendi fare per "dar filo da torcere" e, magari, aiutare a migliorare la posizione della Lazio. Ho il timore - te lo dico fraternamente - che questi alti intenti nella pratica non riescono a tradursi in nulla o quasi di fattivo.

complottismo sto cazzo scusa. 
Non scusarti, ci mancherebbe. Il termine poteva risultarti sgradito ma io l'avevo usato consapevolmente. Recepisco il tuo punto di vista e non mi adonto in alcun modo.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #248 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 16:44:05 »
Sinceramente non sono preoccupato.
E comunque non mi fa paura niente, manco la serie B.
Vinciamo anche quella nel caso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #249 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 16:55:55 »
Il bipolarismo del gip è fantastico. Prima carcera mauri poiché aggiustava le partite per mandare la Lazio in CL, oggi invece scopriamo che ordiva trame per farla perdere.

Una perizia psichiatrica al gip non si può fare?

Resta sempre un mistero come un solo giocatore (brocchi o mauri che sia) possa indirizzare una gara, oltretutto senza coinvolgere altri compagni di squadra o giocatori di altre squadre (Genoa e Lecce tutti assolti o manco indagati) oltre a non esserci flussi di denaro anomali riferiti a questi giocatori che secondo i geni assoluti di cremona si sarebbero venduti le partite corem populo o per far magnare qualche morto di fame amico di amici.

Quali sarebbero i vantaggi per i vari brocchi, mauri, gattuso, milanetto ecc ecc?

Resta poi l'emblematica, e sottaciuta (ops, secretata), figura del fratellone del capitano di una squadra della provincia di teramo, che regge il picchetto di mezza roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #250 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 17:28:11 »
Perfetto.
Cosa significa questo, IN CONCRETO?
Belle le tue parole ma vorrei capire cosa intendi fare per "dar filo da torcere" e, magari, aiutare a migliorare la posizione della Lazio. Ho il timore - te lo dico fraternamente - che questi alti intenti nella pratica non riescono a tradursi in nulla o quasi di fattivo.
Non scusarti, ci mancherebbe. Il termine poteva risultarti sgradito ma io l'avevo usato consapevolmente. Recepisco il tuo punto di vista e non mi adonto in alcun modo.  ;)

manifestazioni, sit in. lettere ai giornali, telefonate alle radio, post virali su internet. allearsi con gli altri e fare azioni congiunte.  usare il sarcasmo, l'ironia avverso le fregnacce del pm cremonese.
il presidente, notoriamente non schivo di fronte alle telecamere, convochi conferenze stampa e faccia come scalfaro. "io non ci sto".   
qualsiasi cosa meglio della resa,  che si combatta almeno e si "muoia" in piedi, per dio.

p.s.  tra seguaci del Sacro  Culto di Meeting ci si capisce sempre e non ci si adonta mai.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #251 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 17:30:57 »
col senno del poi, se mauri avesse confessato i tentativi di combine chiamando in causa, anche a buffo, il mononeurone, non sarebbe mai stato squalificato.

sarebbe stato semplicemente crocifisso come eretico e blasfemo.  o incendiato in pubblica piazza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #252 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 18:25:42 »
Resta poi l'emblematica, e sottaciuta (ops, secretata), figura del fratellone del capitano di una squadra della provincia di teramo, che regge il picchetto di mezza roma.

Vorrei raccontare una storia, una storia che è ovviamente di pura fantasia.
Succede, a volte succede, neppure tanto raramente, il figlio maggiore, quello più dotato vede il fratellino sfondare nel mondo che desiderava di possedere. Il piccolo diventa un mito, compra al maggiore perfino una scuola calcio e campi campi di calcio per dargli l'occasione di fare ancora la differenza, come quando erano piccoli e lui seguiva le traiettorie del pallone tirato dal fratellone.
Ma nell'animo spesso ci sono vuoti che nessuna somma più colmare, un'angoscia devastante. Ed ecco che di foto in foto il sorriso è un po' meno smagliante, sempre un po' forzato... poi la presa di coscienza "poteva essere mio".
Sì quel mondo, quella città poteva essere suo. Ed allora come molti che si rovinano al videopoket, lui che di calcio ne capisce pensa di trovare la sua strada... scommette... scommette molto e perde molto... perde molto...
Un giorno alla porta del fratellino suona il maggiore, la barba di qualche giorno, la voce tremolante... "Francè c'ho er varano ed er ventrasca sotto casa, sto fuori de 6 cucuzze, non è che domenica ... sì come al solito... fai te... tanto li conosci so tutti amici tua..."

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #253 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 23:29:38 »
OFF TOPIC
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #254 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 00:27:11 »
OFF TOPIC

Invitiamo tutti a concentrarsi solo su quel che succede attorno alla Lazio che per essere difesa ha bisogno di tutti noi, trasferendo le pur interessanti considerazioni su giustizia e giudici in topic appositi su Amici

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #255 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 08:41:38 »
Gattuso già uscito dalla "questione" sia dalle parole del piemme con la barba da nano da giardino che segueno i titoloni delle testate giornalistiche di ieri...
indovinate su chi resta viva l' attenzione?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #256 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 08:45:33 »
Io sono tranquillo, non hanno nulla e la Lazio è società solida.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #257 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 09:23:53 »
Ma ALMENO in questa vicenda, non ricominciamo con le giaculatorie sul povero Lotito che è solo contro tutti.
Che i NEMICI sono facilmente distinguibili e sono TUTTI dall'altra parte della barricata. TUTTI!
Non cominciamo a mescolare le vicende, teniamole separate.
Ad essere sola contro tutti è la Lazio, che lo è stata anche quando non c'era Lotito, dagli scandali scommesse, ai passaporti. Non è cambiato niente. Lotito o non Lotito.
Per favore non trasformiamo la difesa della Lazio in un'altra crociata per il Lotito oppresso da 4 cori della curva.
Per piacere.

Quali giaculatorie Mago?
Semmai nel mio intervento le leggi, quelle sono PRO-LAZIO.
Nonostante la tua avversione per l'individuo credo che non ti sia sfuggito il fatto che lo stesso individuo sia il PRESIDENTE DELLA LAZIO e che quindi, se tutti lo attaccano, attaccano la Lazio.
Ora, finchè lo fanno la stampa e i vari media, pazienza, queste cose vendono e rendono, anche in termini economici.
Quando lo fanno i "tifosi" della Lazio, quelli che cantano LPDM allo stadio e che alla fine del coro si applaudono da soli (una ridicolezza imbarazzante che fanno solo i "laziali" in Italia), trovano terreno fertile proprio  da parte di quella stampa e dei vari media che con questo "concime" fertilizzano la malainformazione e il dubbio che, come detto prima, si vendono molto bene.
Poi, se tu vedi da parte mia "giaculatorie" pro-Lotito, è la dimostrazione del fatto che, calcisticamente parlando, il "tizio in questione" è in cima ai tuoi pensieri, pure prima della Lazio.
E questa cosa deve far riflettere, come le parole di Boks qualche post fa, che dice "Io Sono Lotito".
Ho solo fatto notare quali sono le conseguenze delle discussioni sulla panza di Lotito, sui calzini di Lotito, e su tutte le colpe di Lotito anche sul buco dell'ozono.
Pensiamo un po' di più alla Lazio. Ne gioveremo tutti.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #258 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 09:33:14 »
Avete notato l'impatto mediatico che ha avuto questa?*
Leggo dalla gazzetta odierna


CONTATTI SARTOR-­CONTI
Dal 9 dicembre 2010 al 28 maggio 2011 sono 59 i contatti tra Luigi Sartor e Bruno Conti: 39 sms e 20 telefonate. Come riportato dall’informativa, il 26 febbraio Luigi Sartor, oltre a intrattenere frequenti con­tatti con l’utenza in uso al Campione del Mondo 1982, manteneva sistematiche rela­zioni telefoniche, sin dalle pri­me ore del mattino, con un’utenza cinese (successiva­mente risultata in uso a Luca Burini, già indagato), con l’utenza singaporiana in uso all’asiatico Hock Keng Pho (soggetto che Sartor, nello stesso giorno, aveva prelevato presso l’ aereoporto di Mal­pensa, in arrivo da Singapore) e con gli altri indagati Daniele Ragone e Giuseppe Signori. Sartor che, come rappresen­tante del clan di Singapore, in­contra a Bologna il gruppo dei bolognesi. Nella concomitante giornate del 27 febbraio, oltre alla già citata Brescia­-Lecce fi­nita 1­1, era in programma Ro­ma-­Parma 2­2, la Roma dove Bruno Conti allora ricopriva il ruolo di responsabile dell’area tecnica della prima squadra.

*ironia

Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #259 : Venerdì 20 Dicembre 2013, 09:37:50 »
Avete notato l'impatto mediatico che ha avuto questa?*
Leggo dalla gazzetta odierna


CONTATTI SARTOR-­CONTI
Dal 9 dicembre 2010 al 28 maggio 2011 sono 59 i contatti tra Luigi Sartor e Bruno Conti: 39 sms e 20 telefonate. Come riportato dall’informativa, il 26 febbraio Luigi Sartor, oltre a intrattenere frequenti con­tatti con l’utenza in uso al Campione del Mondo 1982, manteneva sistematiche rela­zioni telefoniche, sin dalle pri­me ore del mattino, con un’utenza cinese (successiva­mente risultata in uso a Luca Burini, già indagato), con l’utenza singaporiana in uso all’asiatico Hock Keng Pho (soggetto che Sartor, nello stesso giorno, aveva prelevato presso l’ aereoporto di Mal­pensa, in arrivo da Singapore) e con gli altri indagati Daniele Ragone e Giuseppe Signori. Sartor che, come rappresen­tante del clan di Singapore, in­contra a Bologna il gruppo dei bolognesi. Nella concomitante giornate del 27 febbraio, oltre alla già citata Brescia­-Lecce fi­nita 1­1, era in programma Ro­ma-­Parma 2­2, la Roma dove Bruno Conti allora ricopriva il ruolo di responsabile dell’area tecnica della prima squadra.

*ironia

aspe'.
repubblica messaggero e corsport stanno preparando la controffensiva.
un po' di pazienza.

a quanto lo pagano un titolone a tutta pagina del corrsport con scritto "giu' le mani da bruno conti" ?