Autore Topic: Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi  (Letto 45850 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #200 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:21:25 »
Bravi ottimo lavoro.

Mi sembra abbastanza chiaro che dietro certe ricostruzioni da parte degli inquirenti c'è la "mente" di un paio di giornalisti molto in confidenza con la procura di Cremona....


come in calciopoli che si portavano gli articoli de gds e cds, e la ricostruzione era fatta sulla base delle confidenze di baldini.....

MAFIA
MAFIA
MAFIA
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #201 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:27:43 »
Ma poi tutte cose campate per aria: una telefonata passata da una che proverebbe una certa confidenza (e se anche fosse che ci sarebbe, poi?),
un rigore fallito, contatti tra persone da cui si potrebbe capire che...
Non c'è mezza prova circostanziata in questo castello di carte !
Voglio 11 Scaloni

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #202 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:31:47 »
Questa è una inchiesta che, come tutte le altre, ha molto probabilmente un fondo di verità che si radica nelle serie minori, un po' di serie B e molta Lega Pro, e che come tale avrebbe una risonanza mediatica oserei dire marginale.
Inserirci qualche partita del massimo campionato la rende appetibile ai media e alla visibilità di questo o  quel PM che vogliano cercare un po' di pubblicità gratuita utile ad eventuali promozioni o altre avventure, chissà... magari politiche alla Di Pietro o De Magistris.
A parte squadrucce quali Chievo, Bologna, Siena (ora che si è defilata MPS), servono allo scopo un paio di squadre o tre di livello superiore per dare più succo e sapore all'inchiesta.
Ed ecco che Milan, marginalmente, ma soprattutto Lazio, sono utili a questo scopo.
Il Milan ora non ha più il potere di prima, quindi si può schizzettare un po' di cacca addosso a qualche rossostrisciato, che un po' di merda addosso a Berlusconi magari non si nota, data la quantità industriale di cacca che si è tirato addosso. L'errore è andare a pescare Gennaro Gattuso..... no dico..... io non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi!!! oltretutto, uno come lui, con stipendio di svariati milioni l'anno dal Milan, si dovrebbe sputtanare per qualche decina di migliaia di euro..... questi sono veramente di fuori.
La Lazio invece è la vittima sacrificale appetibile:
ha contro la stampa, la maggior parte del calcio che conta, deve far fronte alla sete di vendetta dei dirimpettai e dei suoi potenti accoliti con i vari club montecitorio et similia, ma soprattutto HA CONTRO I PROPRI TIFOSI!!
Fatta salva qualche isola felice come b.org o LN, tutto il resto della comunicazione romana e quindi di tutti i tifosi alla quale si abbeverano assetati di notizie, tutti sono contro la Lazio, anzi: CONTRO LOTITO.
A torto? A ragione?
Non sta a me a dirlo, ma quando un uomo, una società, hanno contro TUTTI, stampa cittadina e nazionale, media di vario genere, e soprattutto non hanno TIFOSI (salvo qualcuno) pronti a difenderla col coltello tra i denti, ma che usano ogni pretesto per screditarli (curve chiuse, cori razzisti, contestazione continua al presidente etc etc), ebbene, quest'uomo e questa società sportiva (la sua) sono come per un cecchino un soldato che esce dalla trincea con una maglietta sulla quale è disegnato un bersaglio con scritto: SPARARE QUI.
Ecco quindi che siamo al dunque. Ecco perchè mi incazzo quando leggo e sento di contestazioni anche sul colore delle mutande di Lotito. Ci siamo arrivati finalmente al dunque.
Adesso tutti coloro che auspicavano e che ancora auspicano (sentito con le mie orecchie e letto sul mio fb) che Lotito possa essere in qualche modo coinvolto così si leva dalle palle, avranno di che gioirsi per qualche tempo.
Fino a che ancora una volta, Lotito e la Lazio, usciranno da questa vicenda puliti come sono sicuro che lo sono, e coloro speranti in chissà quali eventi, ancora una volta, se la prenderanno riccamente inder...... (a piacere)!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #203 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:34:09 »
Bravi ottimo lavoro.

Mi sembra abbastanza chiaro che dietro certe ricostruzioni da parte degli inquirenti c'è la "mente" di un paio di giornalisti molto in confidenza con la procura di Cremona....

Sarebbe ora che anche corsport e messaggero decidessero di seguire una linea concreta, o con noi o contro di noi. E se continuano a far scrivere di questo argomento i trigorioti è chiara la scelta di campo contro di noi.

a me pare che corsport e messaggero la linea concreta l'abbiano intrapresa da tempo.
contro di noi.

Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #204 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:35:18 »
intanto le uniche parole di conforto da parte di un dirigente del modo del calcio nei confronti di Brocchi sono venute da Galliani.


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #205 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:36:47 »
Questa è una inchiesta che, come tutte le altre, ha molto probabilmente un fondo di verità che si radica nelle serie minori, un po' di serie B e molta Lega Pro, e che come tale avrebbe una risonanza mediatica oserei dire marginale.
Inserirci qualche partita del massimo campionato la rende appetibile ai media e alla visibilità di questo o  quel PM che vogliano cercare un po' di pubblicità gratuita utile ad eventuali promozioni o altre avventure, chissà... magari politiche alla Di Pietro o De Magistris.
A parte squadrucce quali Chievo, Bologna, Siena (ora che si è defilata MPS), servono allo scopo un paio di squadre o tre di livello superiore per dare più succo e sapore all'inchiesta.
Ed ecco che Milan, marginalmente, ma soprattutto Lazio, sono utili a questo scopo.
Il Milan ora non ha più il potere di prima, quindi si può schizzettare un po' di cacca addosso a qualche rossostrisciato, che un po' di merda addosso a Berlusconi magari non si nota, data la quantità industriale di cacca che si è tirato addosso. L'errore è andare a pescare Gennaro Gattuso..... no dico..... io non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi!!! oltretutto, uno come lui, con stipendio di svariati milioni l'anno dal Milan, si dovrebbe sputtanare per qualche decina di migliaia di euro..... questi sono veramente di fuori.
La Lazio invece è la vittima sacrificale appetibile:
ha contro la stampa, la maggior parte del calcio che conta, deve far fronte alla sete di vendetta dei dirimpettai e dei suoi potenti accoliti con i vari club montecitorio et similia, ma soprattutto HA CONTRO I PROPRI TIFOSI!!
Fatta salva qualche isola felice come b.org o LN, tutto il resto della comunicazione romana e quindi di tutti i tifosi alla quale si abbeverano assetati di notizie, tutti sono contro la Lazio, anzi: CONTRO LOTITO.
A torto? A ragione?
Non sta a me a dirlo, ma quando un uomo, una società, hanno contro TUTTI, stampa cittadina e nazionale, media di vario genere, e soprattutto non hanno TIFOSI (salvo qualcuno) pronti a difenderla col coltello tra i denti, ma che usano ogni pretesto per screditarli (curve chiuse, cori razzisti, contestazione continua al presidente etc etc), ebbene, quest'uomo e questa società sportiva (la sua) sono come per un cecchino un soldato che esce dalla trincea con una maglietta sulla quale è disegnato un bersaglio con scritto: SPARARE QUI.
Ecco quindi che siamo al dunque. Ecco perchè mi incazzo quando leggo e sento di contestazioni anche sul colore delle mutande di Lotito. Ci siamo arrivati finalmente al dunque.
Adesso tutti coloro che auspicavano e che ancora auspicano (sentito con le mie orecchie e letto sul mio fb) che Lotito possa essere in qualche modo coinvolto così si leva dalle palle, avranno di che gioirsi per qualche tempo.
Fino a che ancora una volta, Lotito e la Lazio, usciranno da questa vicenda puliti come sono sicuro che lo sono, e coloro speranti in chissà quali eventi, ancora una volta, se la prenderanno riccamente inder...... (a piacere)!

si muore quando si è lasciati soli (Giovanni Falcone)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #206 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:37:52 »
si muore quando si è lasciati soli (Giovanni Falcone)

Perfettamente d'accordo!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #207 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:38:37 »
Cosa ci sia dietro non so,
certo che se non sono in malafede si sono costruiti un teorema ridicolo

Se non sono in malafede sono semplicemente inadeguati a fare qualsiasi lavoro.
Come quelli che hanno dato il permesso al serial killer(che aveva ucciso sempre quando gli davano premi) pensando che era "solo" un ladro (giudice e direttore del carcere)

Malafede o incompetenza galoppante?...
non so...di certo è una vergogna inenarrabile.

Boks XV

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #208 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:39:28 »
 
Sarebbe ora che anche corsport e messaggero decidessero di seguire una linea concreta, o con noi o contro di noi. E se continuano a far scrivere di questo argomento i trigorioti è chiara la scelta di campo contro di noi.

certo.
e se scelgono il contro di noi spero che poi non rispuntino le comarelle della libertà di stampa, che gridano al sacrilegio se Lotito li caccia a calci in culo da Formello.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #209 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:41:05 »
certo.
e se scelgono il contro di noi spero che poi non rispuntino le comarelle della libertà di stampa, che gridano al sacrilegio se Lotito li caccia a calci in culo da Formello.

Sempre troppo pochi ne ha dati.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #210 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:41:34 »
Malafede o incompetenza galoppante?...
non so...di certo è una vergogna inenarrabile.

Da quello che vedo nel quotidiano incompetenza galoppante,
a tutti i livelli, in tutti i campi
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #211 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:42:05 »
intanto le uniche parole di conforto da parte di un dirigente del modo del calcio nei confronti di Brocchi sono venute da Galliani.

ma dai, si sarà pronunciato anche Lotito...

Zapruder

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #212 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:43:49 »
certo.
e se scelgono il contro di noi spero che poi non rispuntino le comarelle della libertà di stampa, che gridano al sacrilegio se Lotito li caccia a calci in culo da Formello.

In una proprietà privata entra chi è gradito al proprietario, e nessun altro. L'art. 14 viene prima del 21, e l'ordine non è certo casuale. Purtroppo, c'è chi pur di veder affondare Lotito affonderebbe anche la Lazio: ma, per fortuna, c'è ancora qualche decina di persone per cui quando si parla della Lazio conta solo la Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #213 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:45:24 »
galliani è l'attuale datore di lavoro di brocchi, e, a differenza di lotito, non è coinvolto in questa faccenda. se lotito facesse una dichiarazione, a mio avviso del tutto inutile, sarebbe comunque a difesa del coinvolgimento suo e della lazio. cerchiamo di non deviare anche questo topic verso il dagli a lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #214 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:49:18 »
In una proprietà privata entra chi è gradito al proprietario, e nessun altro. L'art. 14 viene prima del 21, e l'ordine non è certo casuale. Purtroppo, c'è chi pur di veder affondare Lotito affonderebbe anche la Lazio: ma, per fortuna, c'è ancora qualche decina di persone per cui quando si parla della Lazio conta solo la Lazio.

in questa storia io sono Lotito.
nonostante ne pensi tutto il male possibile.

così come, per Varsavia, io sono ognuno degli arrestati.
nonostante pensi che solo dei pezzi di merda impediscono agli altri di tifare la Lazio allo stadio.


Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #215 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:49:52 »
galliani è l'attuale datore di lavoro di brocchi, e, a differenza di lotito, non è coinvolto in questa faccenda. se lotito facesse una dichiarazione, a mio avviso del tutto inutile, sarebbe comunque a difesa del coinvolgimento suo e della lazio. cerchiamo di non deviare anche questo topic verso il dagli a lotito.

non sia mai eh!

Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #216 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:51:00 »
in questa storia io sono Lotito.
nonostante ne pensi tutto il male possibile.


oggi mi sento di condividere questa frase e di farla mia.
a scanso di equivoci.

Zapruder

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #217 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:51:23 »
galliani è l'attuale datore di lavoro di brocchi, e, a differenza di lotito, non è coinvolto in questa faccenda. se lotito facesse una dichiarazione, a mio avviso del tutto inutile, sarebbe comunque a difesa del coinvolgimento suo e della lazio. cerchiamo di non deviare anche questo topic verso il dagli a lotito.

L'ha già fatta.

Che poi, le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano: non credo che la Procura di Cremona stia rinunciando a proseguire l'inchiesta, tremante di vergogna e paura per le dichiarazioni di Galliani.

Il mantra "e la soscietà? eh? eh? perché non fanno trecento conferenze stampa al giorno a reti unificate? eh? eh?" serve a far vendere qualche tazza del cesso in più agli inserzionisti delle aradio, ma sui forum serve a ben poco, se non a squalificare la comunità intera, che tende ad assomigliare al cialtroname cateteraro, di cui nessuno si cura. Cerchiamo di fare/dire qualcosa di utile, è la mia proposta.

Zapruder

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #218 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:52:27 »
non sia mai eh!

Martedì 17 Dicembre 2013 20:32 
La S.S.Lazio, il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare, dichiarano di non aver avuto nessun rapporto nè di carattere sportivo, nè di carattere personale, nè di qualsiasi altro genere con il signor Francesco Bazzani. La prova è data dal fatto che costui non avesse nemmeno le utenze telefoniche nè del Presidente, nè del Direttore Sportivo, tanto da indurlo, per tentare di raggiungerli, a contattare altre persone.

 

Eagle70

Re:Scommesse, altri arresti e coinvolto Brocchi
« Risposta #219 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:53:23 »
Martedì 17 Dicembre 2013 20:32 
La S.S.Lazio, il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare, dichiarano di non aver avuto nessun rapporto nè di carattere sportivo, nè di carattere personale, nè di qualsiasi altro genere con il signor Francesco Bazzani. La prova è data dal fatto che costui non avesse nemmeno le utenze telefoniche nè del Presidente, nè del Direttore Sportivo, tanto da indurlo, per tentare di raggiungerli, a contattare altre persone.

io parlavo di solidarieta' a Brocchi.

e poi la vuoi sapere la mia opinione?
c'e' quella frase finale che io spero passi inosservata.
lo spero tanto, credimi.