Autore Topic: fallenzia viola - Lazio commenti  (Letto 5581 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:fallenzia viola - Lazio commenti
« Risposta #60 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:51:31 »
Gasco non possiamo sperare nel calendario maya che la Lazio vada in Champions... apriamo gli occhi, abbiamo perso 10 partite fin'ora, veniamo dalla solita campagna acquisti fallimentare ogni qualvolta si fa la Champions... Ma davvero pensi di meritarla? Magari di arrivare 5°    ...   
Per fare il salto devi farlo dalla dirigenza alla squadra .
Tare ha fatto un grande lavoro ..... ma non è riuscito a alzare l'asticella... Ha avuto un discreto budget ed ha toppato questo dice la classifica..
E noi a incazzarci ....

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Domenica 9 Maggio 2021, 15:51:35 »
Gasco non possiamo sperare nel calendario maya che la Lazio vada in Champions... apriamo gli occhi, abbiamo perso 10 partite fin'ora, veniamo dalla solita campagna acquisti fallimentare ogni qualvolta si fa la Champions... Ma davvero pensi di meritarla? Magari di arrivare 5°    ...   
Per fare il salto devi farlo dalla dirigenza alla squadra .
Tare ha fatto un grande lavoro ..... ma non è riuscito a alzare l'asticella... Ha avuto un discreto budget ed ha toppato questo dice la classifica..
E noi a incazzarci ....

Molte scelte sul mercato di quest' anno sono state anche di Inzaghi: si vince e si perde tutti insieme.

E ripeto: togli il mercato.

Con la squadra che avevamo l' anno scorso e che e' rimasta quest' anno possiamo prenderci il auinto posto.

I punti li abbiamo persi contro le piccole e le medio-squadre (e con l Fiorentina siccome non la considero tra le piccole almeno un pareggio lo devi ottenere).

Se non arriveremo quinti noi ci arrivera' qualcun altro al posto nostro e andra' qualcun altronin Champions come quinta.

Allora quella squadra la Champions l' avra' meritata?

Io, credo di si.

Per questo non ti: se noi arriviamo quinti per quale motivo sara' una Champions immeritata?

La Juve e il Milan hanno fatto piu' casini che casini.

Per non parlare degli arbitraggi: e se arriveremo quinti vuol dire che cisara' un altra squadra ad aver perso come e piu' di noi.

Perche' dobbiamo essere cosi' distruttivi verso noi stessi?

A me rode di brutto per primo ma finche' si gioca dobbiamo dare tutto e se arriveremo quinti andando in Champions vorra' dire che la Champions l' avremo meritata.

Nessuno ti regala nulla in questo mondo-Business del calcio figuratibla Champions:  chi arrivera' quinto e andra' in Champions avra' meritato di andarci perche' evidentemente chi ha subito penalizzazioni non  ha rispettato le regole.

Il problema e' un altro: giocando cosi e con questo spirito non  arriveremo neanche quinti.

Il mercato lasciamolo stare per un momento: la Lazio con i giocatori che aveva puo' assolutamente centrare il quinto posto.

Mollare tutto cosi come esser disfattisti in questo momento e' secondo me folle: idem, l' accontentarsi.

In questo non mi sono piaciute la parole di Inzaghi: abbiamo cebtrato il nostro obiettivo degli ottavi di finale di Champions e comunque vada entreremo in Europa L.

Mister ancora puoi arrivare in Champions se lotti e ci metti la grinta giusta trasmettendola ai giocatori: queste dichiarazioni dell' accontentarsi secondo me non danno una grossa carica alla squadra.

Non facciamo i camcoli alla fonseca che non sa' i regolamenti: in Champions con tutta probabilita' quest' anno si potra' entrare da quinti (qualcuno lo dica al mister perche' da come parla non mi sembra che l' abbia capito).

Mister: qua' non si deve mollare nulla....NULLA!

Vorrei andare ad incitare la squadra a crederci: ma il Covid e soprattutto le mie condizioni fisiche non me lo permettono.

Ecco, mi piacerebbe trasmettere catica a questa squadra: invece se noi tifosi siamo i primi a mollare allora tecnico e giocatori si accontenteranno dell' Europa L. (Che un po' sono le parole di Simone).

E questa cosa mi preoccupa: perche' significa cedere un posto Champions alla quinta di turno.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 10 Maggio 2021, 10:23:45 »
Ennesima partita dove fin quando giocano i titolari te la giochi anche avendo il controllo della partite, appena si fanno cambi o i titolari non sono in giornata diventiamo una squadra di mezza classifica.
La situazione è chiara, evito di fare troppa filosofia.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 10 Maggio 2021, 11:01:40 »
Ma non in CL, dove una squadra composta per metà di riserve si è comportata molto meglio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 10 Maggio 2021, 11:11:02 »
Ma non in CL, dove una squadra composta per metà di riserve si è comportata molto meglio.
Contro il Bruges....per favore....almeno tra di noi cerchiamo di guardarle bene le partite.
Mercoledì giochiamo contro il Parma già retrocesso, naturalmente il Mister farà un pò di turn-over: Muriqui al posto di Immobile, Fares al posto di Lulic, Marusic al posto di Lazzari, schierando Patric nei 3, Musacchio al posto di Radu, Cataldi per lo squalificato Leiva, Correa invece deve giocare perchè Caicedo è infortunato e Pereira squalificato.
Chissà perchè dubito che il Mister faccia giocare Muriqui al posto di Immobile....