Autore Topic: fallenzia viola - Lazio commenti  (Letto 5580 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:fallenzia viola - Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:22:39 »
Fosse così non lotterebbero per la retrocessione e starebbero al posto nostro a concorrere per la champions.
E' una squadra di segoni che occupa la posizione che merita e che ce l' ha incartata perché ha badato al sodo, cosa che noi non facciamo MAI.

se una squadra di segoni ce lo ha messo al culo,allora siamo peggio dei segoni..

geddy

« Risposta #41 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:30:49 »
Non mi aspettavo la partita di Castroville, non a quel livello. Nelle altre partite che ho visto si affidavano alle  giocate di  Ribery, sparito lui si afflosciavano. Ieri sopra il consueto, diparecchio, anche Pulgar.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:37:13 »
Florentia squadra che sta rendendo molto sotto le aspettative.

Detto questo noi abbiamo un solo modo di giocare, contro il  Crotone in casa, a milano, contro il Bayern, quando siamo in forma, quando siamo stanchi morti..
Sempre...

Girare palla, attaccare, salire coi centrali, entrare in porta con la palla...

Se i 4 dell'Ave Maria (luigi, ciro, sergio e Gioacchino) non sono in forma perdi, se di là fan proprio cagare pareggi.

L'unica alternativa di gioco dell'ultimo anno è stata la mischia con Caicedo e il suo enorme arnese.

Un po' pochino onestamente.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:42:09 »
Prestazione deludente, se non girano Milinkovic Savic e Luis Alberto e Leiva non riesce a tenere dignitosamente il campo per fare reparto da solo, non funziona niente. Poche idee in attacco e costante affanno in difesa.
La Lazio si presenta in campo con la vecchia guardia quasi al completo, manca solo Parolo, in sei dell'undici titolare sceso in campo, sommano più di due secoli di età. La Fiorentina dal suo canto è allenata da un imbarazzante Iachini... che però riesce a chiedere ai suoi concretezza e umiltà. Ribery sarà tra i vecchi presenti in campo, il migliore, praticamente imprendibile per ogni laziale che proverà ad affrontarlo.
La Lazio parte bene, prova a fare la partita, ma lancia anche segnali di cedimento imbarazzanti, come il retropassaggio di Radu che si impiccia sul pallone e lancia un contropiede fiorentino o un successivo contropiede a campo aperto che solo un provvidenziale recupero di Marusic riesca a sventare. La partita gira quando Correa si vede parare un tap in a colpo sicuro dal reattivo portiere viola, dopo da parte nostra solo qualche interessante spunto di Immobile impreciso nella finalizzazione e quasi sempre pescato in fuorigioco, poi la banda del buco si fa infilare sulla corsia di destra con 6 Laziali più Reina che non riescono a fermare un affondo e il centravanti appoggia in rete a porta vuota.
La reazione della Lazio è blanda e senza furore, Milinkovic Savic nell'ultima azione del primo tempo s'infortuna ma resterà in campo, anche perchè è l'unico ad avere un minimo di caparbietà agonistica. I cambi di Inzaghi nel secondo tempo equivalgono ad alzare bandiera bianca. I nuovi entrati non solo non migliorano nulla nell'economia della partita, sono inutili e in alcuni casi si rivelano addirittura deleteri. Come nel caso di Ramos al rientro dopo l'infortunio, che dimostra come le aspettative sul suo conto sono quantomeno esagerate se non mal riposte, si fa ammonire come al suo solito per un intervento fuori tempo e poi si fa sopravanzare dal centravanti che realizza il 2-0 finale.
Il secondo gol scaturisce direttamente da calcio d'angolo, è l'ennesima rete da calcio d'angolo che subiamo in questo scorcio di campionato, mentre i nostri calci d'angolo continuano a rivelarsi completamente inoffensivi, quando addirittura non lanciano i contropiedi avversari.
Ora le possibilità di qualificazione in Champions League dipendono anche, se non soprattutto, dal crollo di due squadre che ci precedono in classifica, difficile, purtroppo sappiamo come una mancata qualificazione in Champions sarebbe una mazzata alle ambizioni dei tifosi, stante le dichiarazioni farneticanti del DS.
Ora ad Inzaghi non rimane altro che gestire la squadra facendola arrivare nelle migliori condizioni possibili nella partita più importante della stagione fin qui, il derby, quindi big a riposo alla ricerca di una forma decente e seconde linee in campo contro il già retrocesso Parma, anche per valutare la qualità di questi calciatori, in vista del prossimo mercato, contro una formazione che presenta in campo calciatori di pari qualità. Prossimo mercato che sarà difficilissimo per tutti, ma soprattutto per la Lazio che presenta, unica squadra di serie A, un DS completamente incapace ed incompetente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #44 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:46:03 »
Non e' vero. In porta con la palla i entriamo per fare il 3 a 0. Di solito isorprendiamo l'avversario con tre passaggi in 90 metri. Il giro palla con Reina serve a tirare fuori gli avversari dalla loro metacampo, troppo accentuato e forse non efficace, il problema e' che non para. A volte ci schiacciato dietro e ripartiamo con Luis che e' capace di portare palla per 50 metri. L'errore secondo me sta nell'attaccare in troppi, dietro resta il solo Acerbi con Leiva o uno tra Radu e Marusic.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:22:05 »
su palla inattiva siamo la squadra che ha subito piùreti e che ne ha fatti meno tra i primi in classifica.
credo che sia la squadra che subisce più gol in rapporto ai tiri subiti..
facciamo tanto possesso palla ma concretizziamo poco...
poi abbiamo delle partite dove o entri mentalmente bene o lìhai preparata bene in cui fai un grande primo tempo..poi ti specchi o fai dei cambi senza logica e magari riapri la partita contro squadr che lottano per non retrocedere.
ieri nel secondo tempo non abbiamo creato nulla...
non abbiamo nemmeno cambiato qualcosa di nuovo  in campo per vincere ...

Anselazio

« Risposta #46 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:32:37 »
Florentia squadra che sta rendendo molto sotto le aspettative.

Detto questo noi abbiamo un solo modo di giocare, contro il  Crotone in casa, a milano, contro il Bayern, quando siamo in forma, quando siamo stanchi morti..
Sempre...

Girare palla, attaccare, salire coi centrali, entrare in porta con la palla...

Se i 4 dell'Ave Maria (luigi, ciro, sergio e Gioacchino) non sono in forma perdi, se di là fan proprio cagare pareggi.

L'unica alternativa di gioco dell'ultimo anno è stata la mischia con Caicedo e il suo enorme arnese.

Un po' pochino onestamente.

Esatto...tante partite “preparate” come nel giorno della marmotta. Senza un prima e senza un dopo. Senza accortezze tattiche specifiche. Da adattare a avversario, momento di forma, impostazione della gara sui due tempi. Con due pareggi in più presi a caso tra i mille punti buttati sarebbe una classifica diversa.
Ieri dovevano pisciare sangue per segnarti altro che. Bastava stare raccolti come abbiamo fatto troppe (poche) volte, invece apriamo autostrade al contropiede avversario.
Impostiamo la partita ideale per l’avversario. E’ quasi incredibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:43:54 »

Il giro palla con Reina serve a tirare fuori gli avversari dalla loro metacampo, troppo accentuato e forse non efficace, il problema e' che non para.

Ma neanche più dal basso giochiamo da almeno 4 partite. O comunque molto meno.
Tant è che i viola hanno messo Ponte Vecchio davanti Dragowski senza mai scoprirsi.
Che cazzo ci fa Reina ancora in porta io non me ne capacito.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #48 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:07:55 »
Il difetto sta nel manico.

E pure nei tifosi, Fru.

Ahò, invece al forum dico che se rileggemo a settembre.
Immagino che verranno mesi insostenibili coi soliti tristoni a tener banco.
Che se ammazzassero tutti. Io non sarò loro complice.

A presto e Forza Lazio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:20:31 »
I tifosi non scendono in campo, sono contenti se vincono e si incazzano se perdono. Io sono un tifoso semplice e quindi sono incazzatissimo.
 ;) E che dobbiamo scodinzolare pure quando ci menano? Manco i cani lo fanno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #50 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:24:07 »

Ma neanche più dal basso giochiamo da almeno 4 partite. O comunque molto meno.
Tant è che i viola hanno messo Ponte Vecchio davanti Dragowski senza mai scoprirsi.
Che cazzo ci fa Reina ancora in porta io non me ne capacito.

L'erroraccio di Radu arriva dopo un lungo possesso con più di un ritorno a Reina.  Per il secondo tempo posso dir poco, praticamente non visto, Dazn non andava.

borgorosso

« Risposta #51 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:29:48 »
Il difetto sta nel manico. la partita di ieri è la dimostrazione di come un onesto minestraro con una squadra tecnicamente inferiore non solo te la incarta, ma ti piglia pure per il culo fecendoti mettere l' indice sul fiocco. 
Specialmente se ti metti a fare il figo credendo di essere Guardiola con dieci Iniesta in campo e uno in porta.
Film già visto pure con partite contro squadre da B che avresti stravinto per i gol fatti ma che avresti perso se il recupero durava mezzo secondo di più.
Vinci solo se trovi chi si crede più Guardiola di te, come quella caricatura di padrepio che quando se tratta de fa' la corsa der somaro non lo frega nessuno.
Fa' il favore Simò, trovati un' altra squadra. Ti firmiamo tutte le referenze che vuoi.
Adesso che arriva un carneade in panca te diverti sicuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #52 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:37:02 »
Ieri sera è successo che abbiamo certificato l’uscita dalla CL.
Un annetto di gloria per poi tornare immediatamente nei ranghi.
Nessun squadra può vincere tutte le partite, e non è certo la sconfitta  di ieri la causa.
Abbiamo pagato il noviziato in CL, e lo abbiamo pagato perché non abbiamo una rosa all’altezza.
Quello che è accaduto ieri mette il timbro su quanto tutti noi sappiamo.
Igli Tare non è all’altezza di una Lazio che lotti stabilmente per la CL.
Lo score è impietoso. 13 anni di lavoro 1 qualificazione in CL.
L’Atalanta festeggia il terzo anno consecutivo nella massima competizione europea, allargando la faglia che ci separa da loro. Da una provinciale.
Questo ci dice anche che le capacità di Tare / Lotito sono di gran lunga esagerate, ancora più delle notizie sulla morte di Twain mentre era ancora vivo e vegeto.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:55:03 »
L'erroraccio di Radu arriva dopo un lungo possesso con più di un ritorno a Reina.  Per il secondo tempo posso dir poco, praticamente non visto, Dazn non andava.
Quella è una fase di palleggio.
Ricordi col Bayern I Difensori quanto erano bassi, quasi in linea con Reina?
Da li in avanti sono stati così bassi sempre meno.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:58:06 »
Il gioco dal basso non ha prodotto mai niente tanto meno ieri, Reina è ormai un ex portiere, ieri due gol che il portiere viola avrebbe preso facilmente.
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #55 : Domenica 9 Maggio 2021, 12:19:00 »
Ieri sera è successo che abbiamo certificato l’uscita dalla CL.
Un annetto di gloria per poi tornare immediatamente nei ranghi.
Nessun squadra può vincere tutte le partite, e non è certo la sconfitta  di ieri la causa.
Abbiamo pagato il noviziato in CL, e lo abbiamo pagato perché non abbiamo una rosa all’altezza.
Quello che è accaduto ieri mette il timbro su quanto tutti noi sappiamo.
Igli Tare non è all’altezza di una Lazio che lotti stabilmente per la CL.
Lo score è impietoso. 13 anni di lavoro 1 qualificazione in CL.
L’Atalanta festeggia il terzo anno consecutivo nella massima competizione europea, allargando la faglia che ci separa da loro. Da una provinciale.
Questo ci dice anche che le capacità di Tare / Lotito sono di gran lunga esagerate, ancora più delle notizie sulla morte di Twain mentre era ancora vivo e vegeto.

Non e' detto: se arrivi quinta e la Juvr quarta la Juve rischia la squalifica dalle coppe e quindi io quinto posto darebbe l' accesso alla Champions.

Ho sentito anche il mister dimesso: questa cosa non esiste.

Deve farsi fue calcoli perche' la Lazio in pratica deve arrivare sopra ad una sola squadra tra quelle invischiate.

E la Lazio ha i giocatori per arrivare quinta: il Milan non e' piu' forte di noi e l' abbiamo anche battuto.

Se molliamo di testa sono da prendere a calci in culo dai giocatori all' allenatore: si puo' perdere ma non mollare.

E se si fabno due calcoli la Champions e' piu' che possibile visto la probabile squalifica della Juve sa parte dell' Uefa dalle Coppe.

Dobbiamo solo scavalcarne una: si puo' fare.

Il motto deve essere questo ma il primo a crederci deve essere l' allenatore: e deve trasmetterlo ai giocatori.

Nonostante un mercato discutibile (Tare e Inzaghi in questo hanno sbagliato a mio modo delle valutazioni tecniche), la Lazio rimane almeno da quinto posto.

Caxxo, il Milan non e' superiore affatto alla Lazio.

Quindi qua' deve contribuire anche l' ambiente: ma quale depressione non dobbiamo mollare (nonostante questa squadra vada rinforzata il prox anno).

Non bisogna mollare un caxxo!

L' Uefa con Juve, Real e Barcelona non fara' sconti.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 9 Maggio 2021, 12:33:39 »
Adesso che arriva un carneade in panca te diverti sicuro

Perché, Inzaghi non era un carneade? Tutti lo sono prima di diventare Chapman, la differenza la fa il buonsenso, la duttilità e l' umiltà di saper imparare dai propri errori.
Roba che sulla nostra panchina non mi sembra che ve ne sia chissà quanta.
Leggo più su che vanno cambiati non so quanti giocatori, la stessa cosa che pretendeva Sacchi da Berlusconi prima che arrivasse il carneade Capello a dimostrare il contrario.
Per non ritirare fuori la storia di Zoff che portò in classifica dove sappiamo la stessa squadra che Zeman stava spedendo in B.

Perdere ci sta, il problema nasce quando perdi sempre per gli stessi errori.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 9 Maggio 2021, 12:39:24 »
L' Uefa con Juve, Real e Barcelona non fara' sconti.
Non ci spererei troppo, Gasco  ;)
Ma pure se fosse i problemi che abbiamo resterebbero tutti.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:04:30 »
Ci sarebbe anche il caso Suarez.

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:38:09 »

Si ma se superi solo UNA SQUADRA (non due), e ti posizioni quinto con tutti i problemi che resterebbero (come giustamente tu dici),  ti qualificheresti comunque per la Champions: a me non sembra un fattore da poco.

Anzi, mollare adesso sarebbe secondo me da cojoni (quasi come fonseca che sbaglia i regolamenti).