Autore Topic: Il guado e' passato quasi completamente  (Letto 3044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #40 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 09:19:10 »
Quanto vale Buffon? Marchetti, dopo Buffon, è quello che vale di più.

Regolati di conseguenza.

Oppure siamo arrivati, nel nostro livore verso una stagione drammaticamente insoddisfacente, a gettare melma su tutti i nostri migliori giocatori, ritenendo il loro cartellino di minor valore rispetto a una confezione discount di carta igienica?

Rispetto le tue valutazioni  (che per me sono troppo alte )  e vorrei sapere
allora quanto valuti Berisha che ha 25 anni, dichiarato ufficialmente miglior
portiere del campionato Svedese (la Svezia e' un paese calcisticamente molto
progredito), nazionale Albanese,  che ha fatto bene fino ad ora da noi per i
minuti che si e' visto in campo e naturalmente per la valutazione  *in potenza* 
che se ne fa di lui.   Parlo di valutazione *in potenza* perche' e' un giovane e
quindi puo' crescere .... solo per quello ....   

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #41 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 09:46:39 »
non conta la valutazione che facciamo noi, ma i soldi che eventualmente ci offrono. ripeto, ci sono offerte reali per marchetti? quanto? da parte di chi?
io non ne ho idea, ma per fare delle valutazioni bisogna partire dai numeri. quanti anni ha ancora di contratto marchetti? quanto chiede di aumento per rinnovare? quanto mi hanno offerto per cederlo? ecc.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #42 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 09:58:08 »
non conta la valutazione che facciamo noi, ma i soldi che eventualmente ci offrono. ripeto, ci sono offerte reali per marchetti? quanto? da parte di chi?
io non ne ho idea, ma per fare delle valutazioni bisogna partire dai numeri. quanti anni ha ancora di contratto marchetti? quanto chiede di aumento per rinnovare? quanto mi hanno offerto per cederlo? ecc.




Soldi ?  Allora se ci dessero 11 testoni per Marchetti io ci penserei sopra e ci ripenserei
ancora un altra volta e potrei proprio darlo via.   Tu non sei daccordo e lo hai scritto,
i forum esistono per questo.   

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #43 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:06:22 »
io non ho detto che non sono daccordo. ho chiesto semplicemente da dove viene questa cosa degli 11 milioni. che ne sappiamo noi se e quanto è stato offerto?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #44 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:17:05 »
io non ho detto che non sono daccordo. ho chiesto semplicemente da dove viene questa cosa degli 11 milioni. che ne sappiamo noi se e quanto è stato offerto?

Drenai qui si parla per ipotesi quasi sempre, .. si fanno ipotesi possibili e anche
meno possibili e piu' fantastiche del tipo che conosci.  Si e' inventata persino
la dicitura di  *topic idea*  perche' di concreto ha nulla o molto poco.    Nessuno
ha offerto 11 milioni per Marchetti (almeno di ufficiale non c e' nulla) .... se ne
sta solo parlando con l'obiettivo del risanamento squadra e la maniera di reperire
soldi per migliorare la rosa.   Marchetti e' richiesto al Nord .... questo e' vero,  e se
ci danno una bella cifra si potrebbe anche pensare  a trattare la cosa ....       

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #45 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 10:21:42 »
certo. io per una quindicina di milioni ad esempio lo cederei. ma non ha senso andare oltre dei desiderata personali. quando marchetti dirà datemi 3 milioni l'anno, capiremo se e quanto offre il milan.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il guado e' passato quasi completamente
« Risposta #46 : Giovedì 19 Dicembre 2013, 15:14:00 »
certo. io per una quindicina di milioni ad esempio lo cederei. ma non ha senso andare oltre dei desiderata personali. quando marchetti dirà datemi 3 milioni l'anno, capiremo se e quanto offre il milan.

Appunto, io ho detto SE. Non ho detto vendiamo Marchetti al primo che passa.

A mio avviso e' troppo discontinuo per valutarlo un pilastro incedibile. QUALORA ci fosse un'offerta congrua riterrei opportuno cederlo.

X Fabio: ti ripeto, ci sono squadre ( e tante purtroppo) che ci sono sopra in classifica ed hanno portieri molto meno blasonati del nostro e pensa che non mi hanno nemmeno telefonato per andare a proteggere i loro pali. Ti svelo questa cosa: esistono migliaia di portieri al mondo oltre me e Marchetti.