Autore Topic: SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad  (Letto 12503 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #220 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:11:38 »
sono già in fibrillazione, stasera gioca la Lazio! finalmente klose in europa?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #221 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:19:09 »
mi dispiace molto essere assente per la prima volta  :(

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #222 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:59:00 »
SunEagle PROFETA!!!

speriamo che tu abbia ragione, sono un pò dubbioso
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #223 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:00:39 »
SunEagle PROFETA!!!

Mo ce vendono pure a lui  ;)

Zapruder

Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #224 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:23:08 »
Ma se la formazione "ridotta" di stasera si rivelasse più che sufficiente a far fuori i bulgari, domani leggeremo una pioggia di "non avevo capito una mazza", o no?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #225 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:38:28 »
Ma se la formazione "ridotta" di stasera si rivelasse più che sufficiente a far fuori i bulgari, domani leggeremo una pioggia di "non avevo capito una mazza", o no?
Formalmente bisognerebbe attendere il ritorno in Bulgaria. Solo al termine del doppio confronto sarebbe doverosa una pubblica ammenda da parte di quanti si fossero prodotti in commenti e/o giudizi rivelatisi fallaci.

Ci si rende tuttavia ben conto che in tal modo il forum ospiterebbe, quasi ogni giorno, decine e decine di post di rettifica. Ciò renderebbe faticosa la lettura e sarebbe dunque in contrasto con il sano obiettivo di una sempre migliore fruibilità del forum stesso.

Si potrebbe allora proporre un 'disclaimer', da anteporre a ogni individuale giudizio su ogni singola questione. Qualcosa del genere (chi ritiene emendi pure la mia proposta, per favore):
"La presente opinione rappresenta il soggettivo punto di vista di xxxxx, che dichiara sin d'ora di non avere alcun titolo, accademico od esperienziale, per affermare alcunché di sensato e porge le proprie scuse, in ginocchio, a  chiunque dovesse riscontrare - alla successiva prova dei fatti - l'inconsistenza della presente opinione. Lo scrivente xxxxx è conscio di poter continuamente cadere in errore (reale o percepito che sia) e quindi chiede preventivamente venia per ogni sua affermazione potenzialmente passibile di confutazione a breve, medio e lungo termine da parte di terzi utenti. In fede, firmato xxxxx".

Che ne dici? Potrebbe andare?  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #226 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:40:52 »
Se vinciamo so pippe negli altri casi ha sbagliato un pres/dt


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #227 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:42:33 »
Ogni tanto sono tentato di aprire un topic "Non ci avevo capito una mazza su…" ed elencare tutte le mie più macroscopiche toppe. Potrebbe diventare una sorta di Zibaldone collettivo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #228 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:49:47 »
nessuno ha la sfera di cristallo. di toppe troppe se ne prendono. io ad esempio trovavo assurdo l'acquisto di cavani da parte del napoli, visto che avevano quagliarella e gli serviva un centravanti puro. invece è stato l'acquisto del decennio come costo/benefici/plusvalenza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #229 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:56:30 »
Ma se la formazione "ridotta" di stasera si rivelasse più che sufficiente a far fuori i bulgari, domani leggeremo una pioggia di "non avevo capito una mazza", o no?

Zapruder, la formazione di stasera non è affatto ridotta. Fortunatamente aggiungo. Reja mette dentro sia Candreva che Klose quindi non si tratta più di formazione ridotta.
Da parte mia, auspicavo turn over a Catania per giocarmela con i migliori questa sera.
Mi auguro Nonno Teddy abbia ragione. Vorrebbe dire che la Lazio ha vinto saremmo tutti contenti.
Io non avrei problemi tuttavia a scrivere, mi sono sbagliato

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #230 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:00:25 »
Penso che sia normale andare in contro a degli errori quando si fanno delle previsioni, specie se le nostre previsioni sono fatte sulla carta e non sul lavoro settimanale che solo Reja può valutare pienamente (e non è detto che sempre ci riesca ;) ).
Da questo forum emerge una attenzione enorme alla EL, forse sopravvalutiamo gli avversari, forse vorremmo semplicemente che non si lasciasse nulla di intentato e ci si impegni al massimo. Per questo molti di noi preferirebbero che alcuni giocatori venissero risparmiati in certi turni di campionato, chi perchè non regge il doppio incontro (Klose), chi perchè stremato da una stagione faticosa e sempre in "prima linea" (Candreva).

Mi pare di capire che la formazione di stasera sia fatta e che sia figlia degli acciacchi e stanchezze derivanti da Catania (Biava e Dias neanche in panchina, Cavanda per Konko, Perea per Klose), con l'aggiunta di normale turn-over (Onazi per Gonzalez, Keita Balde per Mauri).
Però rimane un dubbio e riguarda quattro giocatori: Candreva, Kakuta, Mauri e Felipe Anderson. Chi di loro andrà in tribuna?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #231 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:02:37 »
io almeno uno fra kakuta e anderson lo vorrei vedere, magari uno spezzone di partita a testa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #232 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:07:42 »
Ho letto che ci sarebbe un ballottaggio Mauri-Felipe Anderson per la tribuna mentre Candreva dovrebbe essere titolare e Kakuta partire dalla panchina. Ecco, io capisco che Mauri abbia bisogno di giocare per entrare in condizione, ma non vorrei che Felipe Anderson finisse nel dimenticatoio.
Kakuta lo vogliamo vedere e credo anche Reja, così come Candreva titolare (o in panchina) è fondamentale.
Dunque sacrificherei Mauri.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #233 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:42:15 »
Ho letto che ci sarebbe un ballottaggio Mauri-Felipe Anderson per la tribuna mentre Candreva dovrebbe essere titolare e Kakuta partire dalla panchina. Ecco, io capisco che Mauri abbia bisogno di giocare per entrare in condizione, ma non vorrei che Felipe Anderson finisse nel dimenticatoio.
Kakuta lo vogliamo vedere e credo anche Reja, così come Candreva titolare (o in panchina) è fondamentale.
Dunque sacrificherei Mauri.

:o

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #234 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:52:14 »
Ma se la formazione "ridotta" di stasera si rivelasse più che sufficiente a far fuori i bulgari, domani leggeremo una pioggia di "non avevo capito una mazza", o no?

Assolutamente no. Categoricamente no.
La formazione di stasera certifica che Catania-Lazio è stata ritenuta più importante di Lazio-Ludogorets.
Questo è l'errore filosofico, a monte. E non è sanabile neppure da un 5-0 che ovviamente mi auguro.


Zapruder, la formazione di stasera non è affatto ridotta. Fortunatamente aggiungo. Reja mette dentro sia Candreva che Klose quindi non si tratta più di formazione ridotta.

Ma come non è ridotta??   :D  Ma che dici??
Biava e Dias ti sembrano uguali a Cana e Ciani?
Konko ti sembra uguale a Radu?
Ledesma uguale a Onazi?
Klose siamo sicuri che giochi? Io finché non lo vedo...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #235 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:58:49 »
Konko ti sembra uguale a Radu Cavanda?

Pardon

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #236 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 18:35:14 »
La logica vorrebbe che schierassimo Perea e Felipe anderson, per una questione di turn-over, ma io spero siano in campo Klose e candreva, i bulgari non sono così deboli, bisogna chiuderla oggi la qualificazione, e con Perea e FA non chiuderemmo un bel niente.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #237 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:10:12 »
Bulgari solo di targa, in realtà il motore è made in Brazil.

Occhio.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #238 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:24:17 »
Vedendo diretta goal EL quasi tutti gli stadi pieni, juventus stadium compreso....
Complimenti ai professionisti della contestazione perenne.....STATE UCCIDENDO LA LAZIO !!!!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #239 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 20:02:17 »
Vedendo diretta goal EL quasi tutti gli stadi pieni, juventus stadium compreso....
Complimenti ai professionisti della contestazione perenne.....STATE UCCIDENDO LA LAZIO !!!!

Aoh io sto andando, speriamo di trovare posto in Tevere...  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.